GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Bloccato
Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Messaggio da Selvaggia1 » 11 apr 2008, 16:18

Marina ti ho mandato in privat i miei num, Ocram buon viaggio dovevai? bacibuon w.e a tutti

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 17:39

Io come tutti i venerdì sera sarò collegata anche stasera.. se c'è qualche altra desperate housewives in giro ci vediamo dopo le 21!
Un bacio a tutti!

Selvaggia66
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia66 » 11 apr 2008, 20:50

ciao ste81, io ci sn

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 apr 2008, 21:05

buonasera a chi passa!
Io fra poco mi orizzontalizzo perchè le caviglie chiedono pietà...solo che da sdraiata mi dà fastidio l'acidità di stomaco.....miiii quanto sono pallosa, lo so :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 21:53

Rusc ti perdoniamo la pedanteria perchè ormai sei alla fine e le ultime settimane sono sempre terribili.. mi ricordo con Ale era giugno.. l'anno del caldo record.. non
si stava neanche con il ventilatore puntato addosso.. la notte tra calci, pugni, singhiozzo e balletti vari non dormivo più.. non mangiavo quasi niente per via del reflusso.. confinata in casa perchè stavo al 4 piano senza ascensore e quindi uscire anche anche ma il pensiero di dover fare tutte quelle scale... il pc era lentissimo e praticamente non riuscivo a collegarmi a gol quasi mai! Che strazio!!!

ciao Selvaggia, io non so molto di te.. dai approfittiamone per conoscerci meglio.. raccontami un po qualcosa!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 apr 2008, 22:38

IO CI SONO

APPENA COLLEGATA

MARLENE HA AVUTO QUALCHE PROBLEMINO DI STOMACO PRIMA DI ADDORMENTARSI ED E' ENTRATA IN PIENA CRISI DI MAMMITE (MAI CAPITATA...) ORA PERO' DORMONO ENTRAMBI E IO AVEVO BISOGNO DI CARICARE IL CELLULARE... OLTRE NAVIGARE UN PO' CON VOI :-D

OGGI CON I MIEI E I TATI SIAMO STATI A IMOLA A COMPRARE PC PER I MIEI CON RELATIVA STAMPANTE COSI' ANCHE DA LORO AVRO' PRESTO LA POSSIBILITA' DI COLLEGARMI. ONESTAMENTE NON SO BENE PERCHE' MIO PADRE VOGLIA PC CON INTERNET ECC MA A ME VA SOLO BENE :hi hi hi hi

WE IMPEGNATIVO. DOMANI (COME ORMAI OGNI SABATO) ANDREMO DAI SUOCERI E DOMANI SERA CENA CON AMICI E RELATIVI BIMBI. NOI AVEVAMO GIA PROGRAMMATO DI LASCIARLI A CASA DAI MIEI A DORMIRE E USCIRE SOLO NOI COSI' LORO NON SI SCOMBUSSOLAVANO GLI ORARI ECC INVECE ANCHE LE ALTRE COPPIE CON BIMBI LI PORTANO TUTTI E QUINDI CI TOCCA... SPERIAMO BENE :incrocini

DOMENICA INVECE SAREMO DAI MIEI E DOVRO' SISTEMARE, COLLEGARE, AGGIORNARE IL NUOVO PC.

DIREI CHE NE ABBIAMO DA FARE SPERIAMO BENE :incrocini

AH MARCO HA FINITO I VARI CORSI. ORA HA SOLO ESAME IL 21 PER AMIANTO E PER ORA FINE DELLE SERE FUORI :yeee

ORA TENTO DI AGGIORNARMI UN PO' MA NON SO QUANTO VISTO CHE SONO GIA LE 22.45

BACISSIMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 11 apr 2008, 22:41

Ciao, figliuole!!

Pulci stese (e meno male!! Le favole mimate mi stremano, non c'ho davvero più il "fisico" :buuu ) e maritozzo fuori per partita di calcetto con amici et cena

Vi schiocco un bacio volante, perchè stò intrippata a veder Mentana :ahaha

...anche se ho notato che si è straparlato di seggi & Co. per dopodomani et lunedi

Selvaggia, ma bentornata!!!!

Quanto caspita di tempo è passato?!??

Come stai??
I bimbi?
Non è che passi ora e poi ri-sparisci per mesi, eh?

Rossella, coraggio!
Dai che manca poco...poi, altro che caviglie gonfie e acidità di stomaco :ahaha (schersso....non troppo, però :che_dici )

'notte e (mi metto avanti) BUON W/END!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 11 apr 2008, 22:47

Ciao belle e ciao Marco!
Spero che qui vada tutto bene, ho passato 3 giorni senza leggere la posta né collegarmi a gol perché stiamo lavorando come dei folli... letteralmente, cioè, adesso scrivo 2 righe poi mi rimetto a lavorare, e domani pure, al lavoro!! :frusta:
Sono stanca ma contenta, mi piace quello che sto facendo e penso che anche se la prossima settimana è l'ultima .. mi collegherò da casa e mi metterò a lavorare di nascosto! :fischia
Beh, in realtà mi sto facendo una lista mentale, di cose da fare ce ne sono tante anche offline ed è *quasi* ora di dedicarsi un po' a questo piccoletto in arrivo. :emozionee Avrò anche tanto tempo, spero, per aggiornarmi e seguire quello che raccontate, e ovviamente avrò tanto bisogno di compagnia! Alla prossima settimana, intanto buon fine settimana... (sarà dura per noi, mio marito fa il segretario ai seggi e significherà alzarsi presto e vederlo pochissimo, sigh!) :bacio
PS: abbiamo riportato Miriam all'asilo stamattina dopo una settimana a casa, ha ancora delle macchie qua e là (esantema virale) ma la pediatra ha detto che poteva tranquillamente tornare e ci ha fatto i complimenti perché finalmente mette su un po' di ciccia! :-D
Ciao GZ e Pulce! ciao a tutte le golline notturne! eheh...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 apr 2008, 22:49

CIAO ANCHE A TE MIKAL E ALLA TUA PANCIOTTONA :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 23:07

ciao care.. io il venerdì sera sono sempre abile ed arruolata su gol!!!

Certo gianna che hai un week-enda da paura!!! :urka

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 apr 2008, 23:10

STE SPERO TANTO CHE SIA DI DIVERTIMENTO E NON DA PAURA :fischia

SPERIAMO :-D :incrocini

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 23:13

Ma si dai... sarà che io sono allergica ai suoceri nel week-end.. :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 apr 2008, 23:17

A CHI LO DICI :fischia
MA GIA LI SCHIVO IN SETTIMANA CHE ALMENO UN GIORNO NEL WE MI TOCCANO :fischia
PERO' PENSAVO DI LASCIARGLI I TATI NEL POMERIGGIO, VENIRE A CASA A PREPARARMI E PREPARARE UN PO' DI COSE CHE MI DEVO PORTARE DIETRO E TORNARE A PRENDERE I TATI PER USCIRE MAGARI QUANDO GLI HANNO ANCHE GIA DATO LA CENA E CAMBIATI... ALMENO LORO SE LI GODONO UN PO', IO MI RIPOSO E STO MENO DA LORO: CHE DICI??? :fischia :ahaha

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 23:19

Sarà che io piuttosto che lasciare li Ale ci resto tutto il giorno.. diciamo che non sono molto affidabili e poi c'è un pessimo rapporto dovuto a problemi con la suocera quando ancora eravamo fidanzati per cui lei fà di tutto per tirare ale dalla sua parte e questo non lo sopporto! Quindi restiamo io oppure il socio sempre a controllare che non le dica niente di strano..

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 apr 2008, 23:22

AH I MIEI NON SONO TREMENDI
LA SUOCERA POI E' PROPRIO BRAVA FA QUELLO CHE LE DICO ECC ANCHE SE OGNI TANTO LI VIZIANO E GLI LASCIANO FARE ALCUNE COSE CHE NON VORREI PERO' DICIAMO CHE PER UN PAIO DI ORE MI FIDO (CERTO CHE LA NOTTE LI AVREI PORTATI DAI MIEI :fischia )

INTANTO CHE LEGGIUCCHIO GOL STO GUARDANDO ANCHE PER I VOLI PER LE FERIE. NOI ANDREMO IN MACCHINA CON I MIEI E I TATI, MA MARITO DOVRA' RAGGIUNGERCI DOPO PERCHE' AVENDO APPENA CAMBIATO LAVORO NON HA TANTE FERIE E QUINDI STO CERCANDO UN VOLO ECONOMICO: SPERIAMO DI TROVARLO E SOPRATUTTO CHE GLI DIANO LE FERIE QUANDO VOGLIO IO :fischia :-D

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 11 apr 2008, 23:24

ariecchime, finito Mentana

Gianna, andrà bene con i Tati domani sera a cena :ok

Mikal, NON LO FARE!

di metterti a lavorare da casa, intendo....entri in un circolo vizioso da cui è difficile poi uscire, believe me! :grrr

E statte un attimo tranquilla, che ormai ti manca poco poco

Ohi, donne, la sparo al venerdi notte e non so da chi e quanto verrà letta, ma....QUANDO CI VEDIAMO?!????

se ne avete parlato nelle precedenti "puntate" a cui non ho assistito, perdonatemi et....informatemi, soprattutto!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 23:26

No pulce ancora non ne abbiamo parlato.. magari facciamo a metà strada!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 apr 2008, 23:28

ANCHE IO NON HO LETTO TROPPO INDIETRO O ALMENO NON BENISSIMO MA PER ORA NON HO VISTO NESSUN APPUNTAMENTO

FATEMI SAPERE ANCHE A ME SE C'E' QUALCOSA IN GIRO

BUONA NOTTE PULCETTA
TRA POCO STACCO ANCHE IO :sorrisoo

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 11 apr 2008, 23:37

'notte anche da me, piccole

Ste, a me va bene tutto-tutto....noi stiamo "a metà strada" da Bologna, da Ferrara e da Modena.....al centro del Triangolo delle BermudA, 'nzomma :ahah

conta però che io parto sempre, come punto di riferimento per i raduni, dall'Ospedale Rizzoli di Bo....vabbè, è storia antica che sanno gli altri della cumpa (e che mi è costata un anno di prese per i bassifondi :che_dici :bomba ..... :ahah )

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 23:49

Magari vediamo se c'è qualcosa in giro nei prossimi week-end così ne approfittiamo!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”