GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2007, 16:50

Lilly76 ha scritto:
renna ha scritto: Per Lorenzo non ti ho risposto perchè non sono io quella che ha una predilezione particolare per quel nome, cioè a me piace, ma è Kikka che lo ha proposto con un bel cuoricino a fianco :hi hi hi hi
oh bella ....e da quando prendo lucciole per lanterne? SORRY!!!! :hi hi hi hi
alllora Kikkaaaa svelaaaa CHI E' LORENZO??? il nome del collega fico?? :spiteful:
no, no... il collega si chiama in tutt'altro modo... :prrrr
no, è un nome che mi piace molto, e mi pare di conoscere solo due persone che si chiamano così... Tutte con ste cattiverie è? chissà come mai :fischia

RENNA lo so... ma anche io fino all'ultimo non riesco a mollare :buuu spero sempre che prima o poi qualcosa cambi... il problema è che non mi sto impegnando nemmeno un pò perchè succeda. Forse dovrei starmene davvero un pò per i cavoli miei a schiarirmi per benino le idee.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 11 set 2007, 16:54

Kikka77 ha scritto:
Lilly76 ha scritto: alllora Kikkaaaa svelaaaa CHI E' LORENZO??? il nome del collega fico?? :spiteful:
no, no... il collega si chiama in tutt'altro modo... :prrrr
no, è un nome che mi piace molto, e mi pare di conoscere solo due persone che si chiamano così... Tutte con ste cattiverie è? chissà come mai :fischia
No dai spero che non te la sia presa...non volevo essere malpensante!! beh un pò sì ehehe...
ma in buona fede
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 set 2007, 17:29

QUANTE CIACCOLE E IO INVECE SOMMERSA!
UFFA!
SPERIAMO DOMANI DI RIFARCI
BACI SPARSI
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 set 2007, 20:04

Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a pareggiare i conti e a mettermi in pari, col risultato che non ho stirato, e non ho più il tempo per stare con voi (anche se c'è un pò di desertino... :fischia ).
Ho letto della mamma di Chikka e volevo mandarle un bacione virtuale, dicendole che le sono vicina (come tutte noi).
Volevo dare il mio appoggio ad Apple che ha fatto una scelta così sofferta.
Un affettuoso bacio a Renna, a Margherita e all'inquilino della panciotta che non ho ancora capito come si chiamerà: Giovanni? Leonardo? Cesare? Gregorio? tutti bellissimi nomi complimenti.
Un baciotto ad Alex che mi ha un pò informata durante le mie ferie, e baci sparsi alle nuove panciotte che sono nelle luglioline.
E poi a Lilly, Felix, Cri, Nefe, Kikka, Zelly, Fede (la moderatora... :ahaha ) e a tutte tutte tutte!!!
A proposito di radunino invernale, noi ci saremo quasi sicuramente, visto che probabilmente perderemo il prossimo raduno estivo, dato che saremo in viaggio di nozze. azzarola, si comincia a fare il conto alla rovescia... :che_dici
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 set 2007, 20:05

A tal proposito, noi a fine maggio ci sposiamo :ahaha :ahaha :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 set 2007, 21:37

RAF mi spiace non essere riuscite a beccarci, uffi!! Allora è finalmente fissata la data? :sorrisoo

FELIX :coccola speriamo che domani potrai stare di più con noi! :bacio

CRI fin dove sareste disposti a "salire" per raggiungerci al raduno? Così cerchiamo di venire incontro un po' a tutte, anche se non sarà facile!

APPLE ho finalmente risposto al MP della scorsa settimana! Sorry!! :bacio

Buonanotte!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2007, 22:03

Ciao!!!
Sempre coi minuti contati, soprattutto perchè il pc è in camera e se lo tengo acceso la Nicky non dorme.
Non ho letto un tubo, spero sia tutto ok per tutte.
[copio e incollo] Di novità non ne ho, mia madre è sempre in ospedale, i fastidi sono sempre i soliti, soprattutto per le gambe e piedi gonfi. Martedì dovrebbero darle i risultati delle biopsie alla caviglia e della colonscopia e speriamo che poi le diano la cura relativa e poi la dimettano, ormai son due settimane e siamo tutti un po' stanchini.
Basta, finito. La Nicky per fortuna è bravissima, mangia, dorme e con mio padre ci sta bene, mentre io al pomeriggio sono in ospedale.
Io non vedo l'ora di tornare a Milano, non credevo che l'avrei mai detto :ahaha
Scappo, la metto a letto e spero che si decida a dormire...a presto! :bacio

Mi fate sapere se ci sono novità? Grassssie :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 set 2007, 7:00

Buongiorno!!!!

Una marea di :incrocini per Chikka's Mamma!!!!! E speriamo che i risultati siano tutti ok e che trovino una cura azzeccata!!!!! E guarda che noi ti stiamo aspettando per la cena!!! :ok

Zelly, credo che anche la tua situazione sia bella complicata!!! Io non capisco che cosa abbiano questi uomini contro gli psicologi... Ma cavolo che provi almeno una volta, che cos'ha da perdere!!! Infondo non è che deve dargli chissà che o che deve fare chissà che visita!!! E' solo una chiacchierata!!!! E se non ha voglia di chiacchierare almeno ascolta!! Io credo che in questi casi non ci sia nient'altro da fare se non parlare... Mau deve rendersi conto che così facendo perde la "serenità" della famiglia. :aargh

Kikka ne conosco un'altra di mamma che sostiene che per i figli si fa tutto... E infatti io concordo con Renna... Crescere in una famiglia dove si è sempre inca22ati non è granchè... Comunque non mi sembra che tu stia lasciando nulla di intentato... insomma mi pare che tu ci stia provando da un po'... Scommetto che anche Cristian a una terapia di coppia ci verrebbe di corsa, no??? :fischia

Susi a me sarebbero piaciuti tanto sia Lorenzo, sia Daniele (per me inutilizzabili con un marito di nome Loris e un cognato di nome Daniele... ma che, mia suocera mi ha fregato i nomi????). Giovanni in realtà non mi dispiace ma mi ha sempre dato l'idea di un nome vecchiotto, di quelli che si danno perchè il nonno si chiamava così!!!

Lilly in risposta alla tua domanda: "da quando prendo lucciole per lanterne?"... Da sempre :prrrr

Raduno: diciamo che Perugia è un po' scomodina anche perchè esclude totalmente l'aereo e il treno... invece nonostante la mia c@ghetta se si trovasse un volo lowcost si potrebbe anche pensarci... Se viene anche Cri però potremmo anche pensare a Roma (anche se non so se troveremmo un agriturismo in zona) che mal che vada si raggiunge anche in treno con il pendolino!!!

Alec altrimenti troviamo un alberghetto e poi veniamo tutti a casa vostra per passare la giornata :ahaha

Fede ma che conti ha fatto il tuo pediatra... 18 denti?? e dovrebbero sbucare solo i molari sopra o solo quelli sotto??? Ma tu sei sicura che Ale ne abbia 17??? Bah comunque quanto sono sono prima o poi sbucheranno tutti!!!

Alessia evvai per l'inserimento!!!!

Apple :incrocini per Dodo... Come sta???

Vado a fare qualcosa di utile!!! (non che stare con voi sia inutile, ma a casa i lavori si accumulano, si accumulano, si accumulano!!!)
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 set 2007, 9:09

NEF ti arrabbi se ti dico che a me TANCREDI non piace proprio :urka mi sembra un cognome, più che un nome... :prrrr
Valerio è carinissimo :-D Pensa che la Niky dice a tutti "ti voglio bene" tranne che a me :buuu

CHIKKA
spero e mi auguro vivamente che questi esiti arrivino alla svelta, anche per toglierti finalmente l'angoscia di sapere cos'abbia tua mamma, e perchè i medici riescano a darle una cura definitiva! :incrocini

KATIA Cristian e terapia di coppia sono due cose inconcepibile l'una con l'altra! Già quando soffrivo di attacchi di panico, non ho trovato alcun appoggio in lui! Probabilmente un pò di astio nei suoi confronti ho iniziato a maturarlo proprio in quel frangente.
Avevo bisogno di un sostegno, e lui non lo ha mai capito.

ASILO NIDO
: abbiamo cominciato ieri con la prima ora di inserimento, e sinceramente non pensavo che fosse così capricciosa! Da ieri ho iniziato la tecnica DURA! Basta dargliele tutte di vinta.
Il problema però non sono io... è Cri che pur di non sentirla piangere adotta la tecnica "TUTTO QUELLO CHE VUOI"
:aargh
Inutile che vi dica che per me non è educatavo questo comportamento, e pertanto giù a litigare di continuo anche per questo.
Però ieri sera mi sono presa la mia rivincita personale...
dopo aver fatto i capricci per 10 minuti perchè non voleva venire a tavola ma stare davanti alla televisione... sono riuscita a farla sedere a tavola con noi e ha anche paciugato un pò con la pappa...
Di mangiare non se ne è proprio parlato... ma un passo è stato fatto!
Ed è andata a fare la nanna da sola :yeee

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2007, 9:10

Buongiorno!!!
Evviva per la mamma di Chikka!!!
E Raf allora maggio? :yeee :yeee che emozione :cuore
Katia: :prrrr :prrrr :prrrr :sorrisoo
a proposito... non dovevi andare a parlare con il tuo capo? te l'ha concessa la maternità fino a settembre prossimo?
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 set 2007, 9:17

UN PASSAGGIO VELOCE X :bacio

BUONA GIORNATA A TUTTE A DOPO
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 12 set 2007, 9:31

Buongiorno a tutte!!!
Io sono di corsissima e non riesco proprio a starvi dietro.... oggi Federico torna all'asilo con la nonna... speriamo bene!!! :incrocini
Domani mattina visita di controllo dal gine.... ma sapete che ancora non riesco proprio a rendermene conto che tra un po' di mesi aumenteremo in famiglia??? Se non fosse per la pancetta.... io proprio me lo dimentico..... BOH???!!!

Un abbraccio a tutte!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 set 2007, 9:45

Ale ma quando è la tua dpp? :incrocini

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 set 2007, 9:56

Buongiorno!! :sorrisoo

Sono rapida anch'io, mi aspetta una giornatina molto intensa!

KATIA sai che hai avuto proprio una bella idea? Ce li vedi tutti i lugliolini in una casa da 60 mq.?? :ahah Sai qual'è il brutto di Roma? Che se arrivi con areo o treno diventa impossibile spostarsi, e sai cosa vuol dire un albergo in centro? Noi romane non siamo tante come voi milanesi e le macchine scarseggerebbero! Perchè per trovare agriturismi basterebbe "solo" spostarsi un po' fuori città... :che_dici

:yeee per CHIKKA che porta buone notizie! Ora è solo questione di giorni e tornerai presto nella tua amatissima Milano! :ahaha E BRAVISSIMA Nicole che non dà un ulteriore problema alla mamma: proprio una signorinella! :bacio

Devo salutarvi, mi ha appena tirato i capelli perchè mi tirava con la mano ed io non me lo cag@vo!!! :aargh

:bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 set 2007, 10:00

Si lilly sono andata a parlare con il mio capo... Peccato che lui, dopo avermi detto di passare ad inizio settimana perchè giovedì e venerdì non c'era, stava entrando in riunione :pistole Comunque ho fatto in tempo a fargli capire che in un modo o nell'altro sarei rientrata non prima di settembre... Piuttosto comincio con i certificati medici della pediatra (che è dispostissima a farmeli, pur di farmi stare a casa con i miei bambini :ok ) E ne riparliamo prima del 29 febbraio (ho consegnato la maternità facoltativa all'inps fino a quella data)...

Kikka, immaginavo :che_dici

Alessia non ti preoccupare... vedrai che quando arriverà il cucciolo ti renderai conto che siete aumentati :ahaha Comunque, scherzi a parte, a volte ancora adesso, se Gabriele dorme mi capita di dimenticarmi che c'è anche lui... ieri mattina dormiva sul lettone e io momenti esco per portare Roby al nido senza di lui... Fortuna che il passeggino sta lì davanti alla porta di casa... :incrocini per la visita

Anch'io alle 14.30 ho la visita dalla gine... ehm dovrebbe essere il controllo post-cesareo, quello che si dovrebbe fare a 30-40 giorni dall'intervento... Che dite, sono in ritardo :fischia Prevedo ca22iatone :aargh
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 12 set 2007, 10:00

Buon giorno a tutte :sorrisoo
Ho latitato un pò ma questa sett è successo di tutto. Prima l'inserimento.. che va abbastanza bene.. speriamo :incrocini poi il cane di mia mamma che si ammala e vai avanti e indietro dal veterianrio..poi la macchina mia si ferma :aargh
insomma.. che due balle

ora devo recuperare due gg di lavoro perso.. sono sommersa..

chi mi fa un riassuntino?? Alec?? :prrrr

su msn mi bombardano i parenti brasiliani e non riesco mai a stare con voi...

puff puff....

:bacio a tutte...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 set 2007, 11:04

Buongiorno!

ieri sono stata dal parrucchiere e sono tornatat lisciaaaaa! :yeee

Per quanto riguarda il raduno il posto potete deciderlo voi tanto se Piero è in ferie casomai spezziamo il viaggio! Allora la data è decisa: 24-25 novembre? Ora lo dico a Piero! :yeee
Felix, mi fà piacere che ci sei anche tu così se mi esalto non sarò la sola! :ahaha

Apple, mi spiace che non possiate venire la raduno ma capisco le tue cuse di forza maggiore!

Ali, :incrocini perchè lìinserimento continui bene e come sta ora il cane di tua madre? :incrocini anche per lui!

Alessia, :incrocini sia per l'iserimento di Federico che per la visita di controllo!

Zelly, non ti preoccupare, non resterai da sola con un figlio unico, io ti faccio compagnia di sicuro!

Chikka, :incrocini per i risultati degli esami! Speriamo che dimettano presto tua madre! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 set 2007, 11:41

... Allora ieri ho visto una casetta che mi piacerebbe, è ca 100 mq (più piccola di quella che abbiamo ora, ma meglio così c'è mono da pulire), è una mansarda in una corte colonica ristrutturata. Si trova a 4 km di distanza da mia mamma che sarebbe buono.
Ha un "parco condominiale" di 10.000 mq, è bellissimo e curatissimo.
La casa ha travi a vista ed è molto particolare ...
l'unico problema è la distanza dal lavoro, spostandoci da quella parte di Bologna sarei davvero lontanissima dall'ufficio... ma è vero che poi un altro lavoro si può sempre cercare.... :hi hi hi hi
BEH SI VEDE CHE SON DISPOSTA A TUTTO PUR DI ANDARE EH!!

Streghetta, io credo che gli uomini rifiutino un po' di per se l'idea del problema "psicologico" che non essendo cosa concreta e non vedendosi, nella loro mentalità non esiste e perciò non va curato!!

Ieri sera abbiamo parlato a lungo e io mi sono data una gran sfogata... ma come ho detto con lui per poterci riavvicinare dobbiamo far pace "con noi stessi" e qs percorso sarà difficile ma SONO POSITIVA :sorrisoo

Kikka... come vedi non sei l'unica ...
per il discorso capricci... io lo ignoro! a volte pianta delle scenate e si butta x terra, io a quel punto me ne vado da un'altra parte, lasciandolo nel suo brodo... dopo poco lo vedo comparire...
Se non faccio così quel furbetto tra 2 anni mi "c@g@ in testa"!!!

... mi sa che trovare una meta ideale x qs raduno non sarà facile... io ci sto pensando se mi viene in mente qlc posto "furbo"!!
Cri meno male che ci sei tu a farmi compagnia!!
:hi hi hi hi ...
Quest'anno lavori a scuola??

Raf :yeee :yeee :yeee
come sei messa con la ricerca del vestito??

Alec ma sei sicura che a Roma non si trovi qlc posto a "buon mercato"?

vista il periodo "freddo" forse meglio cercare un family hotel x dar modo ai bimbi di avere spazi in cui stare assieme e giocare, che dite??

Ma Marti che fine a fatto?

Nef... perchè buttato via soldi?? Hai pagato e poi??
Sai che l'agenzia viaggi mi aveva affascinato x un po'... poi ho accantonato x via degli orari...

Ali :coccola che sfig@
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 set 2007, 11:48

Buongiorno, allora veloce veloce:

:incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di CHIKKA

:ahah per KATIA che si dimentica a casa Gabriele! Pensavo di essere un caso grave io che non mi sono ancora resa conto del secondo figlio a un mese dal parto ma tu stai messa peggio :prrrr
Ah, in qualcosa però ti batto io: la visita di controllo post parto l'ho fatto dopo 8 mesi! Ma come sapete io ho il ginecologo "zavaglio" e non mi ha detto niente!

:incrocini per il cane di ALI. Ma ne avete preso un altro dopo quelo morto sotto l'auto? E what's parenti brasiliani? Quindi prossimo raduno in Brasile? :prrrr

KIKKA anche Margherita è diventata capricciosissima (e te pareva!), i problema è che io sono un disastro con la tecnica dura :buuu

Oggi sono andata a vedere una scuola materna. Sembra presto ma le iscirzioni vanno fatte entro gennaio e da ottobre a gennaio non credo avrò molto tempo...
A me non è che sia piaciuta gran chè, ma MArgherita quando ha visto l'aula piena di giochi non voleva più venire via (ma scommetto che non farà così quando la dovrò lasciare là! :che_dici ).
Ho chiesto dell'inserimento e in pratica non esiste inserimento, li si molla là e stop! Quando la tipa mi ha vista stupita ha detto "signora questo non è mica un nido, è una materna". Sarà ma a me sta cosa sembra strana, voi sapete come fanno di solito nelle materne?
In ogni caso ho già capito che ne dovrò girare un po' per trovarne (spero) una che mi piace.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 set 2007, 11:53

ZELLY dalla descrizione quella casa sembra proprio bella :yeee Ma Mau come farebbe con il lavoro? Sarebbe lontano anche lui vero?
Comunque oggi ti sento bella carica :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”