ancora non si è ripresa da una delusione d'amore....... nonostante la storia con questo S@@@@@o sia finita lui gli manda le frecciatine e lei ci và in crisi

Oggi è un giorno in cui lei è molto giù e me lo ha detto mentre ciacolavameìo su MESSENGER...... almeno venisse un pò a casa mia così si distrae.
Ma tu guarda se per causa un bimbetto viziato e egoista (perchè ha 27 anni ma pende dalle labbra di mamma e papà) bisogna ridursi così.
Mi sale un nervoso che andrei a Pistoia dove abita a dirgliene 4 e poi anche 5

oppure prenotavano una vacanza e al momento di versare la caparra lui dava la sua e basta, che cavaliere. Visto che mia cugina abita quì e lui abita a Pistoia poteva anche anticipare la quota, invece no
  oppure prenotavano una vacanza e al momento di versare la caparra lui dava la sua e basta, che cavaliere. Visto che mia cugina abita quì e lui abita a Pistoia poteva anche anticipare la quota, invece no  ha preso per la maglia il mio amico e lo ha letteralmente scaraventato per strada aggredendolo, vi potete immaginare la scena....siamo rimasti tutti di pietra, mio marito non ce la faceva a tenerlo fermo (poi sono intervenuta anch'io dandogli dei pugni sul braccio dal nervoso che mi aveva fatto venire :ahah ). Da quel giorno non lo abbiamo più visto e per di più ha dato delle versioni diverse dell'accaduto sia a mia cugina (che per 2 anni non ci ha parlato) che hai suoi genitori.
  ha preso per la maglia il mio amico e lo ha letteralmente scaraventato per strada aggredendolo, vi potete immaginare la scena....siamo rimasti tutti di pietra, mio marito non ce la faceva a tenerlo fermo (poi sono intervenuta anch'io dandogli dei pugni sul braccio dal nervoso che mi aveva fatto venire :ahah ). Da quel giorno non lo abbiamo più visto e per di più ha dato delle versioni diverse dell'accaduto sia a mia cugina (che per 2 anni non ci ha parlato) che hai suoi genitori.

.
 . . Mi dispiace essere arrivata in ritardo
 . Mi dispiace essere arrivata in ritardo   ) Celeste e Martina con i vestitini per i matrimoni
 ) Celeste e Martina con i vestitini per i matrimoni   .
 . .
 . per la visita.
 per la visita. !
  !