Cara Nef, innanzitutto mi dispiace moltissimo per tua mamma.nefertari ha scritto:scusa se ho avuto un filo da fare, scusa se è un periodo nero, scusa se altre hanno avuto l'accortezza di chiedermi via mail o via mp e forse a loro o ad altri gruppi ho spiegato come sia il mio periodo...ma sai tu ti definisci stro.nzetta..per me le stronzette sono altre.giggia ha scritto:Nef. A questo punto ho capito. Mi dispiace molto, speravo fosse disattenzione o karaoke involontario. Pazienza, sopravviverò...(certo che una rispostina, non chiedo una spiegazione, ma una parola per farmi capire che non era un caso... così, giusto per educazione)
cmq per fede tutto ok per adesso..poi si vedrà, grazie per l'interessamento.
ah, per evitare di sentirmi dire che karaokizzo o che altro, l'istologico di mia madre ha confermato la prima ipotesi, maligno (dici che ci può stare del sano karaoke?)...e scusate se non l'ho comunicato, ma l'ho fatto ancora una volta per delicatezza nei confronti di mana.



Ma io posso sapere solo quello che mi dici, e visto che non rispondevi ai miei messaggi non ho ritenuto opportuno disturbarti oltre.
Comunque negli ultimi dieci giorni ho avuto un filino da fare anche io, mia madre si è rotta una spalla, mio padre è inciampato ed è atterrato di faccia, lussandosi
anche lui spalla e braccio, mio suocero l'altro ieri ha fatto un frontale (per fotruna
nessuno si è fatto male) con la NOSTRA macchina (e la NOSTRA assicurazione) e stamane mia cognata (34 anni e due bambine) doveva fare accertamenti per verificare alcune cose... speriamo bene; Claudia ieri ha avuto un attacco d'asma fortissimo, non riusciva più a respirare e le ho dovuto dare un bentelan di corsa. Come vedi ognuno ha i suoi problemi, certamente i miei non sono dei più gravi, cerco di venire su gol anche per trovare un momento di distrazione e fare due chiacchere con le amiche.