pioggia...che depressione

Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:26
Messaggio da sam04 » 10 apr 2008, 15:27
lo sai che a una certa età il SESSO ESTREMO fa male ....anadgia ha scritto:SAM sta sera vado dal fisioterapista a farmi vedere e torturare... è da domenica scorsa (30) che ho sto dolore... se vi dico perchè mi sparate...![]()
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:28
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:29
io lo so dove'èèèèèèè!!!anadgia ha scritto:PEM hai scoperto dov'è Villasanta?
Messaggio da fagotto » 10 apr 2008, 15:30
DAI DAI SPUTA IL ROSPO!paoladpd ha scritto:ANADGIA Dicci perchè mo siam curiose....
Messaggio da anadgiagiu » 10 apr 2008, 15:32
Messaggio da fagotto » 10 apr 2008, 15:33
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:33
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:34
questo è decisamente peggio che stirare...anadgia ha scritto:Ho fatto una cosa che erano anni e anni che non facevo...
Peggio di stirare....![]()
Ho pulito tutte le piastrelle e le fughe delle piastrelle del bagno....![]()
![]()
![]()
Ecco...![]()
![]()
Messaggio da fagotto » 10 apr 2008, 15:37
ADRI....PUNIZIONE DIVINA!anadgia ha scritto:Ho fatto una cosa che erano anni e anni che non facevo...
Peggio di stirare....![]()
Ho pulito tutte le piastrelle e le fughe delle piastrelle del bagno....![]()
![]()
![]()
Ecco...![]()
![]()
Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 15:37
Anche Ale le mette poco, anzi, le mette ma sopra ha sempre maglioncini e quindi non serve stirarlefagotto ha scritto: CHIKKA....tempo fà,secoli,quando stiravo,ringraziavo il cielo perchè luca fortunatamente la camicia le mette rarissimamente!
minimo erano 20 minuti e mi veniva pure male!
Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 15:38
Miiiiiiiiiiiiii...vade retro....SPEGNIIIIIIIIIIIIIIIIIcaledonia ha scritto: raga, ci sono i ricchi e poveri in tv...non bastava la pioggia?![]()
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:40
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:40
ma veramente!!!!!Chikka ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii...vade retro....SPEGNIIIIIIIIIIIIIIIIIcaledonia ha scritto: raga, ci sono i ricchi e poveri in tv...non bastava la pioggia?![]()
Messaggio da fagotto » 10 apr 2008, 15:41
CALEDONIA...certe domande non hanno una risposta.....ti dico solo una cosa:ciao fago...
ieri sono stata anche io al c@rrefour per il sottocosto dei pannolini: ma mi spieghi perchè tutte le taglie erano in esapack mentre la 4, la più usata, era in quadripack???
meno male che almeno il prezzo era giusto...
Messaggio da caledonia » 10 apr 2008, 15:42
questo è capitato anche a me con dei vestiti, ma all'auch@n...fagotto ha scritto:CALEDONIA...certe domande non hanno una risposta.....ti dico solo una cosa:ciao fago...
ieri sono stata anche io al c@rrefour per il sottocosto dei pannolini: ma mi spieghi perchè tutte le taglie erano in esapack mentre la 4, la più usata, era in quadripack???
meno male che almeno il prezzo era giusto...
tempo fa avevo fuori delle scarpine che in promozione costavano 34,90 e,una volta finita la promo le stesse scarpine costavano 29,90![]()
questo per dirvi di stare attente!
Messaggio da fagotto » 10 apr 2008, 15:45
AH-AAAAAAHHHHHMa in questi giorni il maglioncino non gli serviva quasi più e quindi 'avevo da stirà'
Messaggio da Picci47 » 10 apr 2008, 15:46
Messaggio da Picci47 » 10 apr 2008, 15:49
Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 16:07
No, non l'ho mai fatto perchè fondamentalmente sono pigra. Una volta Rie mi aveva dato il telefono per informarmi ma non l'ho mai fatto (poi c'è stato di mezzo un altro problema ed è passato in secondo piano).caledonia ha scritto:chikka, tu non hai mai approfittato del tempo per le famiglie del comune di milano?
ah, per le milanesi, oggi ero al tempo per le famiglie di P.te Lambro ed è arrivata una circolare: non sarà più possibile iscrivere bimbi alla materna nati fino al 30 aprile dell'anno successivo a quello di diritto (in pratica a 2,5 anni) ma solo fino al 31 gennaio...quindi chi avesse già fatto iscrizione per il prossimo a.s., deve eventualmente ripresentarla per il nido...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”