GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO TUTTE UN PO' SPECIALI... GIOVANISSIME SENZA EGUALI!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: SIAMO TUTTE UN PO' SPECIALI... GIOVANISSIME SENZA EGUALI!
Domenica avevo un laboratorio dell'universita a borghetto santo spirito,in liguria sulla DMT danza movimento terapia...molto bello ma sono stata impegnata dall 7 del mattino alle 22,30 di sera...
la stanchezza ho iniziato a sentirla il giorno dopo...
lunedi ho lavorato la mattina e al pomeriggio ero in universita a genova.
oggi lavoro al mattino e colloqui con i genitori fino alle 17,00
Ho pure litigato con imiei perche stavo cucinando e avevo desirée in cucina da controllare a vista e mi hanno tenuta al telefono...poi ho girato la frittata col piatto ma avendo una mano al telefono l'ho rotta...non vi dico il nervoso....
la stanchezza ho iniziato a sentirla il giorno dopo...
lunedi ho lavorato la mattina e al pomeriggio ero in universita a genova.
oggi lavoro al mattino e colloqui con i genitori fino alle 17,00
Ho pure litigato con imiei perche stavo cucinando e avevo desirée in cucina da controllare a vista e mi hanno tenuta al telefono...poi ho girato la frittata col piatto ma avendo una mano al telefono l'ho rotta...non vi dico il nervoso....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mamma mia.. ma sei sdoppiabile e non lo sapevo!! mi sveli il segreto!?!?
dai non te la prendere, quella che parla è la stnchezza sicuramente! come puoi riposati per bene! dai che presto tutta sta fatica finirà!!!

dai non te la prendere, quella che parla è la stnchezza sicuramente! come puoi riposati per bene! dai che presto tutta sta fatica finirà!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
vado a letto...buonanotte
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dolce notte nicole..bacio a tutti..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vado a nanna..dolce notte giovani.. 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buona notte ragazze..io mi sono messa a letto ora,ma ho caldo..quasi quasi domani metto il copriletto leggero..stasera tutto sommato è andato bene,per fortuna..Stele,fai bene ad aspettare,perché secondo me hai ovulato tardi e le macchie potrebbero essere spottinì da impianto,così come i doloretti
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah,dimenticavo..lo spotting da impianto può comparire dal 5 al 9 po..ma non ti suggestionare o illudere..però fossi in te aspetterei almeno un'altra settimana a fare un test..
Il gatto mi sta facendo le fusa sui piedi!cucciolo..
Il gatto mi sta facendo le fusa sui piedi!cucciolo..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Bene,ora metto la sveglia e mi accoccolo vicino all'omo per la nanna..buona notte a tutte e buon giorno alla prima che legge!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
buon giorno a tutte giovanissime 

- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte care,
dormito bene?Io fantasticamente!
Vi lascio mie notizie prima di andare a lavoro...sempre che non vi dispiaccia!
Misurato la mia bella tb 36,8...sembra resti alta...niente spotting....sono pulita pulita,anzi ieri sera ho trovato muco trasparente!
SQUINSY quel poco di spotting che si è fatto vedere l'ho avuto ieri (10 po)....ma si,come dicevo prima aspetto per il test!
Ieri ho accennato al marito la possibilità di fare un test e mi voleva mangiare "adesso che facciamo non aspettiamo nemmeno più l'arrivo del ciclo?"
Domani dall'ultimo ciclo (12 marzo) saranno 30 giorni....se resisto aspetto una settimana di ritardo!!!!
Baciotti e buona giornata....fate le brave!!!! :prrrr
dormito bene?Io fantasticamente!
Vi lascio mie notizie prima di andare a lavoro...sempre che non vi dispiaccia!
Misurato la mia bella tb 36,8...sembra resti alta...niente spotting....sono pulita pulita,anzi ieri sera ho trovato muco trasparente!
SQUINSY quel poco di spotting che si è fatto vedere l'ho avuto ieri (10 po)....ma si,come dicevo prima aspetto per il test!
Ieri ho accennato al marito la possibilità di fare un test e mi voleva mangiare "adesso che facciamo non aspettiamo nemmeno più l'arrivo del ciclo?"

Domani dall'ultimo ciclo (12 marzo) saranno 30 giorni....se resisto aspetto una settimana di ritardo!!!!
Baciotti e buona giornata....fate le brave!!!! :prrrr
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buongiorno 
Chiccola tesoro come mai eri sull'inkazzoso andante?
Stefy bellissimo il tatoo
dove l'hai fatto? E quanto hai sborsato? Io il mio lo adoro xché lo considero fine ed elegante ed io amo queste cose... La tb stamattina com'è?
Ah ciccia se io ti devo 100 eurini x la consulenza tu me me devi 1000 x le lezioni di sossonaggine a scopo fecondativo
e dai che forse 
Annetta xché non fai uno stick stamattina
Vado a lavora'

Chiccola tesoro come mai eri sull'inkazzoso andante?

Stefy bellissimo il tatoo

Annetta xché non fai uno stick stamattina

Vado a lavora'
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- stele
- Expert~GolGirl®
Babalina buon giorno!
Il tattool'ho fatto in via crispi da IN COLD BLOOD e ho sborsato (mortazzi) 150 €!E' stato bravissimo!
Per quanto riguarda la tb è rimasta alta 36.8....dai dai che fooooooooooooooorse non è detta l'ultima!!!!
Ci vediamo oggi bacioni baby
Il tattool'ho fatto in via crispi da IN COLD BLOOD e ho sborsato (mortazzi) 150 €!E' stato bravissimo!
Per quanto riguarda la tb è rimasta alta 36.8....dai dai che fooooooooooooooorse non è detta l'ultima!!!!

Ci vediamo oggi bacioni baby
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte!!!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giovani come va???
Io sono molto assonnata....devo andare per forza a far colazione!
Stele bellissimo il tatuaggio.... il mio tatuaggio si farà nel momento in cui avrò un cucciolino da stringere tra le mie braccia....sarà il suo nome in gotico sul collo del piede.....una cosa delicatissima! Io un test lo farei di nascosto.....
Babbala sono contenta che non hai la rosolia....che spavento!
Cory
stai meglio stamattina??
Io sono molto assonnata....devo andare per forza a far colazione!
Stele bellissimo il tatuaggio.... il mio tatuaggio si farà nel momento in cui avrò un cucciolino da stringere tra le mie braccia....sarà il suo nome in gotico sul collo del piede.....una cosa delicatissima! Io un test lo farei di nascosto.....
Babbala sono contenta che non hai la rosolia....che spavento!

Cory

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao!
Babbalanon sai che felice che sono che la rosolia sia stato solo un falso allarme!!!
Cory com'è stamattina? Sei piu rilassata? Ah, volevo chiederti se sapevi qualcosa della storia di pippabau...cioè, so che qualcuno (penso chi069) l'ha insultata, ma non ho capito che cosa le ha detto. Solo per curiosità nè? Perchè a me Pippabau sta molto simpatica e non vedo che cosa ci sia da dirle di male...poverina. Ha anche perso la sua bimba a dicembre...
Stele anch'io ti faccio i mei
, ma mi sa che ci sei...
Asetta ancora 5-6 giorni prima del test...ma secondo me ci sei...
Annetta ti penso in questi giorni. So che anche tu hai il verdetto tra poco... A che PO sei tu?
Come sempre non riesco a leggere tutti gli arretrati...non voletemene se ho tralasciato qualcuna o qualcosa...
Babbalanon sai che felice che sono che la rosolia sia stato solo un falso allarme!!!

Cory com'è stamattina? Sei piu rilassata? Ah, volevo chiederti se sapevi qualcosa della storia di pippabau...cioè, so che qualcuno (penso chi069) l'ha insultata, ma non ho capito che cosa le ha detto. Solo per curiosità nè? Perchè a me Pippabau sta molto simpatica e non vedo che cosa ci sia da dirle di male...poverina. Ha anche perso la sua bimba a dicembre...

Stele anch'io ti faccio i mei

Annetta ti penso in questi giorni. So che anche tu hai il verdetto tra poco... A che PO sei tu?

Come sempre non riesco a leggere tutti gli arretrati...non voletemene se ho tralasciato qualcuna o qualcosa...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì.. stamattina sto bene dai.. io sono cosi.. mi rode qualche ora, al max un giorno e poi sono di nuovo fresca come na rosellina, perche farsi rodere di sicuro non risolve nulla.. anzi!!!!!
cmq grazie a tutte! è bello sapere di poter contare su di voi!
annetta..anche io farei uno stick persona.. se la dx è maggiore della sx allora hai beccato la cika.. e si leggono con l'angolo taglito in basso a sinistra..
dai, fanne uno a metà mattina e facci sapere!!!
per il resto qui tutto ok..la nana ancora dorme.. ora odiatemi pure! :prrrr
cmq grazie a tutte! è bello sapere di poter contare su di voi!

annetta..anche io farei uno stick persona.. se la dx è maggiore della sx allora hai beccato la cika.. e si leggono con l'angolo taglito in basso a sinistra..

per il resto qui tutto ok..la nana ancora dorme.. ora odiatemi pure! :prrrr
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao tesò... 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao amò!!!!!
Tutto bene stmattina, allora!!!!
Tutto bene stmattina, allora!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si si tesò..tutto a postissimo... so tonica na cifra!!!!! ne approfitto.. ribbbalto casa!!!!