GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004 IN ESPANSIONE: PURE UN POLIPETTO NEL NS GRUPPONE
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Re: COZZE 2004 IN ESPANSIONE: PURE UN POLIPETTO NEL NS GRUPPONE
nell'asilo di dany hanno fatto da poco i colloqui... una riunione con genitori e maestre per parlare del lavoro svolto finora e per dare una possibilità alle mamme lavoratrici di informarsi sui propri figli.
io nemmeno ci sono andata, tanto tutti i giorni parlo con le maestre quando vado a prenderlo!!!
io nemmeno ci sono andata, tanto tutti i giorni parlo con le maestre quando vado a prenderlo!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
aaaaaahhhhhhhhhhhh che bello, direi che come primo giorno di libertà me lo sono goduta alla grande... sìsì!!!
tra l'altro mio marito neppure viene a pranzo, quindi me la gratto di brutto oggi :ahah
tra l'altro mio marito neppure viene a pranzo, quindi me la gratto di brutto oggi :ahah

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
cOME AL SOLITO NON PREOCCUPATEVI SE SCOmpaio per qualche giorno...
MARY tantissime condoglianze a te e a tuo marito....
A me manca ancora adesso la m ia nonnina anche se sono passati già più di 5 anni....
LAURA ci sei ancora?
PAMELITA bentornata e complimenti per le cozzine...

MARY tantissime condoglianze a te e a tuo marito....

A me manca ancora adesso la m ia nonnina anche se sono passati già più di 5 anni....

LAURA ci sei ancora?

PAMELITA bentornata e complimenti per le cozzine...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sam04
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
uh MERY come ti invidio, a volte vorrei proprio anch'io starmene nella mia casetta da sola senza nessuno che rompe la balotas
COLLOQUI: noi ne abbiamo fatto uno a inizio anno scolastico della durata di 5 minuti ... mah
CSEN allora avete fatto l'annunciazione?
uh MERY come ti invidio, a volte vorrei proprio anch'io starmene nella mia casetta da sola senza nessuno che rompe la balotas
COLLOQUI: noi ne abbiamo fatto uno a inizio anno scolastico della durata di 5 minuti ... mah
CSEN allora avete fatto l'annunciazione?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anya
- Silver~GolGirl®
CI SONO ANCORA!! 

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ciao Laura, allora è proprio vero che i maschi sono più pigri delle femmine!
CIAO ADRIIIIIIIIIIIIIII!!!
Mary, anch'io vorrei tanto un giorno di cazzeggi@.... mi sa che prima o poi mi darò malata!

CIAO ADRIIIIIIIIIIIIIII!!!

Mary, anch'io vorrei tanto un giorno di cazzeggi@.... mi sa che prima o poi mi darò malata!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
XEN dai raccontaci qualcosa dei preparativi... su su starai iniziando a guardarti in torno.... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
MMM..... non sono d'accordo... dipende un po' da quei furbetti...Giuliale ha scritto:ciao Laura, allora è proprio vero che i maschi sono più pigri delle femmine!![]()
Giulia è uscita con 4 gg di ritardo .. sta befana mancata... :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahanadgia ha scritto:MMM..... non sono d'accordo... dipende un po' da quei furbetti...Giuliale ha scritto:ciao Laura, allora è proprio vero che i maschi sono più pigri delle femmine!![]()
La mia invece 15 giorni prima.... voleva essere Leone a tutti i costi!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
cucciolo è uscito 10 giorni prima
nemmeno noi mai fatto colloquio
nemmeno noi mai fatto colloquio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
eh eh eh ... che intenditrice giulia .... (quella di ALE non di ADRI)Giuliale ha scritto::ahah :ahahanadgia ha scritto:MMM..... non sono d'accordo... dipende un po' da quei furbetti...Giuliale ha scritto:ciao Laura, allora è proprio vero che i maschi sono più pigri delle femmine!![]()
La mia invece 15 giorni prima.... voleva essere Leone a tutti i costi!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
daniele è nato con un giorno di ritardo, fede invece è nato 4 giorni prima
buonanotte bellesse

buonanotte bellesse

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!
Oggi ho ritirato il secondo dosaggio... e nonostante avessi già un pò di spotting, il progesterone supera addirittura il valore massimo.... quindi direi che non ho bisogno di fare una cura ormonale!

Oggi ho ritirato il secondo dosaggio... e nonostante avessi già un pò di spotting, il progesterone supera addirittura il valore massimo.... quindi direi che non ho bisogno di fare una cura ormonale!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Spero di avere un po' di tempo per raccontarvi del colloquio!
Ah, Maia è nata 3 giorni prima!
Ma Pita??
Spero di avere un po' di tempo per raccontarvi del colloquio!
Ah, Maia è nata 3 giorni prima!
Ma Pita??

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ciao Xen! sì, raccontaci!
Io sono invece piuttosto affranta sull'argomento cacca (tanto per cambiare!!).... ho tolto definitivamente il pannolo di notte da sabato scorso .... finora è stata bravissima, non ha mai bagnato il letto.... ma la cacca l'ha fatta una volta nelle mutande e basta.... tutti i giorni mi faccio delle sedute in bagno con lei anche di un'ora... ma niente.... uffa, non ne riesco proprio ad uscire da 'sta storia!!
Io sono invece piuttosto affranta sull'argomento cacca (tanto per cambiare!!).... ho tolto definitivamente il pannolo di notte da sabato scorso .... finora è stata bravissima, non ha mai bagnato il letto.... ma la cacca l'ha fatta una volta nelle mutande e basta.... tutti i giorni mi faccio delle sedute in bagno con lei anche di un'ora... ma niente.... uffa, non ne riesco proprio ad uscire da 'sta storia!!

- sam04
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
ALE non capisco molto di dosaggi ... quindi cosa devi fare ora?
argomento cacca: se ti consola quando l'anno scorso ho tolto il pannolino a sam ha continuato a farmela per un mese rigorosamente nelle mutande, non c'era verso di fargliela fare nel vasino!
poi un po' con le sgridate un po' con le coccole alla fine s'è deciso e ha cominciato a farla lì
l'importante è che la faccia, poi non crucciarti più di tanto, altrimenti lei se ne accorge ... ovvio che è più facile a dirsi che a farsi!
CSEN ciao, dai dai racconta
ALE non capisco molto di dosaggi ... quindi cosa devi fare ora?
argomento cacca: se ti consola quando l'anno scorso ho tolto il pannolino a sam ha continuato a farmela per un mese rigorosamente nelle mutande, non c'era verso di fargliela fare nel vasino!
poi un po' con le sgridate un po' con le coccole alla fine s'è deciso e ha cominciato a farla lì
l'importante è che la faccia, poi non crucciarti più di tanto, altrimenti lei se ne accorge ... ovvio che è più facile a dirsi che a farsi!
CSEN ciao, dai dai racconta
- xeniya
- Master~GolGirl®
Allora ho 2 minuti di tempo, provo a raccontarvi...
Eh, sono finiti i bei tempi in cui quando andavo ai colloqui mi dicevano che Maia era una bambina fantastica, curiosa, affetuosa....
Ieri mi hanno detto che la chiamano "provocatrice"! Hanno detto che è una bambina che fatica a stare alle regole e che ha bisogno di essere costantemente "rassicurata" sui limiti che deve avere! Insomma mi hanno fatto un paio di esempi che calzano perfettamente con il carattere di mia figlia, mi hanno detto inoltre che ci sta il fatto che si comporti così con me a casa, ma non ci sta che si comporti così a scuola! Lei sa fin dove può arrivare, ma prova ad andare un po' oltre e se non la becchi subito ci va! Hanno detto che a volte si impunta per delle cose assurde e non c'è verso di farle cambiare idea, che quando vuole ottenere una cosa è un martello pneumatico! Che questa può essere una bellissima risorsa, soprattutto per una femmina che di solito sono un po' più remissive, ma adesso è una gran fatica! Hanno detto inoltre che vedono questo suo comportamento più come una fragilità che come una forza, insomma come per dire: Ok sono 28 bambini, ma io sono qui... e se non te ne accorgi te ne faccio accorgere io!
Io ho un bellissimo rapporto con le sue maestre (una è anche un'amica d'infanzia di Luca) quindi il discorso non l'ho preso come una cazziata eh!
Però mi hanno anche detto che è una bambina dolcissima, affettuosa e sempre pronta ad aiutare i bimbi in difficoltà, dice che la mattina va a consolare tutti quelli che dopo l'entrata piangono!
Ale, inanzitutto complimenti a Giulia per aver tolto il panno di notte! E poi tranquilla, una cosa alla volta, vedrai che tra un pochino farà anche la cacca nel gabinetto!
Eh, sono finiti i bei tempi in cui quando andavo ai colloqui mi dicevano che Maia era una bambina fantastica, curiosa, affetuosa....
Ieri mi hanno detto che la chiamano "provocatrice"! Hanno detto che è una bambina che fatica a stare alle regole e che ha bisogno di essere costantemente "rassicurata" sui limiti che deve avere! Insomma mi hanno fatto un paio di esempi che calzano perfettamente con il carattere di mia figlia, mi hanno detto inoltre che ci sta il fatto che si comporti così con me a casa, ma non ci sta che si comporti così a scuola! Lei sa fin dove può arrivare, ma prova ad andare un po' oltre e se non la becchi subito ci va! Hanno detto che a volte si impunta per delle cose assurde e non c'è verso di farle cambiare idea, che quando vuole ottenere una cosa è un martello pneumatico! Che questa può essere una bellissima risorsa, soprattutto per una femmina che di solito sono un po' più remissive, ma adesso è una gran fatica! Hanno detto inoltre che vedono questo suo comportamento più come una fragilità che come una forza, insomma come per dire: Ok sono 28 bambini, ma io sono qui... e se non te ne accorgi te ne faccio accorgere io!
Io ho un bellissimo rapporto con le sue maestre (una è anche un'amica d'infanzia di Luca) quindi il discorso non l'ho preso come una cazziata eh!
Però mi hanno anche detto che è una bambina dolcissima, affettuosa e sempre pronta ad aiutare i bimbi in difficoltà, dice che la mattina va a consolare tutti quelli che dopo l'entrata piangono!
Ale, inanzitutto complimenti a Giulia per aver tolto il panno di notte! E poi tranquilla, una cosa alla volta, vedrai che tra un pochino farà anche la cacca nel gabinetto!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
direi di no. però perchè supera il valore massimo?Giuliale ha scritto:ciao a tutte!![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Per la notteGiuliale ha scritto:ciao Xen! sì, raccontaci!

Orca l'oca da domenica non ha più fatto cacca???? accidenti accidenti

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
XEN ma ti hanno dato dei suggerimenti per come comportarti? Da come racconti non ho capito bene dove sarebbe la "fragilità" di maia 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®