GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non sfidare le CUOCHINE o ti taglian le manine!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: Non sfidare le CUOCHINE o ti taglian le manine!!!
mi fa piacere... 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

anche un impasto di tonno e olive (tipo polpettina...)GIOIA77 ha scritto:buongiorno cuochine belle![]()
posso chiedervi due cosine da cuoche?![]()
allora devo fare i fiori di zucca fritti, magari pure ripieni vah ....come li faccio? io di solito uso solo farina e acqua gasata per la pastella e al max ci metto un pezzettino di formaggio dentro.
avete qualche idea diversa o qualche consiglio ecc?
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiornop ragazze!!
Un
a tutte...sono presissima di raffreddore e mal di gola...
Gatta...
alla fine non l'ho fata la sfoglia...se mi riprendo mercoledì ti stresso...ieri sono andata di torta alla ricotta...mio marito la adora e ne vuole anche una da portare in ufficio
questa settimana sarò presa dalla preparazione del compleanno di teo..stasera vi scrivo il menù così poi mi date suggerimenti!!
Gioia io con gli asparagi avanzati sabato ho improvvisato con ciò che avanzava nel frigo : uno strato di asparagi, 2 fette di pancetta ed un po' di fontina tritata, e poi di nuovo via con lo strato di asparagi...non sono venuti male e li hanno mangiati anche i bimbi!!
I fiori di zucca io li "riempio" di carne tritata e mozzarella...mmmm...
Un
a tutte, scappo!!! 
Un
Gatta...
questa settimana sarò presa dalla preparazione del compleanno di teo..stasera vi scrivo il menù così poi mi date suggerimenti!!
Gioia io con gli asparagi avanzati sabato ho improvvisato con ciò che avanzava nel frigo : uno strato di asparagi, 2 fette di pancetta ed un po' di fontina tritata, e poi di nuovo via con lo strato di asparagi...non sono venuti male e li hanno mangiati anche i bimbi!!
I fiori di zucca io li "riempio" di carne tritata e mozzarella...mmmm...
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
-
pamelita
- Master~GolGirl®

grazie cuochine!!!! allora rimango!!
x la ricetta aspettate un attimino che ci penso...ne devo trovare una degna della vostra fama
magari appena ho tempo potrei farvi conoscere le mie torte tedesche...sapete mio marito è nato lì (anche se ha origini siciliane) e quindi mi sono un pò adattata ai suoi gusti da crucco!!!
le torte sono da paura specialmente quelle della sua zona, la foresta nera, e nn sono neanche troppo difficili da fare
gioia anche io con gli asparagi faccio spesso frittata o li metto proprio sulle uova tipo bacon!!
x i fiori vado di classico...mozzarella e alici ma anche col prosciutto sono mica male eh??
x la ricetta aspettate un attimino che ci penso...ne devo trovare una degna della vostra fama
magari appena ho tempo potrei farvi conoscere le mie torte tedesche...sapete mio marito è nato lì (anche se ha origini siciliane) e quindi mi sono un pò adattata ai suoi gusti da crucco!!!
le torte sono da paura specialmente quelle della sua zona, la foresta nera, e nn sono neanche troppo difficili da fare
gioia anche io con gli asparagi faccio spesso frittata o li metto proprio sulle uova tipo bacon!!
x i fiori vado di classico...mozzarella e alici ma anche col prosciutto sono mica male eh??
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY ma che belli che siete tu e tuo marito
e tu hai un sorriso dolcissimo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IO TI AVEVO RISPOSTO MA NON TROVO PIU LA RISPOSTACrysania ha scritto:Anche Lorenzo ha iniziato così...Piorellino ha scritto:raga,,,cioccvolatino è ok....ma
ho scoperto che a Juan non piace masticare...qualsisi cosa glido da masticare la sputa e via...![]()
ma è normale sta cosa??? manco il biscotto vuole...
Cry appena me ripiglio mando ricette e foto
poi ti chiedo un favore per la festa di Juan...ti assumo come mastro pasticcere...te po interessa??? idea datami da una cuochina![]()
ancora oggi con le novità succhia un po poi se le tira fuori di bocca le analizza e poi le ributta in bocca![]()
Aspetto le foto!![]()
X quanto riguarda la festa di Juan direi che la più "pasticcera" delle cuochine è Boomie comunque ci si può pensare....sempre che tu non abbia un centinaio di invitatialtrimenti dovremo chiamare anche SOS GATTA!!!
, anzi è un'idea, raduno delle cuochine a SBT nell'occasione del compleanno di Juanito e ognuna prepara un dolce
ANYWAY... allora se chiamo BOOMIE ME COSTA NA TOMBOLA...AHAHAHAH
Scherzi a parte...mi daresti una manina per preparare qualcosina? parlo del 20 giugno cmq non è cossa di adesso...
poi vi faccio anche partecipare alla festa :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- riccia
- Expert~GolGirl®

GATTA ma lo sai che quando trovo una ricetta con lo speck ti penso?!
oggi ne ho trovata una con patatine novelle farcite con speck ..... mi sa che son buone!!!!!!
oggi ne ho trovata una con patatine novelle farcite con speck ..... mi sa che son buone!!!!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

buona notte cuochine belle!!!!! 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grasssie!Piorellino ha scritto:PATTY ma che belli che siete tu e tuo maritoe tu hai un sorriso dolcissimo
![]()
![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

staswera avevo voglia di pizza e allorsa l'ho fatta!!!!
buona notte a tutte!!!

buona notte a tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

pappa fame io
notte va...

notte va...
- Crysania
- Expert~GolGirl®

misteri dell'informaticaPiorellino ha scritto: IO TI AVEVO RISPOSTO MA NON TROVO PIU LA RISPOSTA![]()
conta su di mePiorellino ha scritto:ANYWAY... allora se chiamo BOOMIE ME COSTA NA TOMBOLA...AHAHAHAH
Scherzi a parte...mi daresti una manina per preparare qualcosina? parlo del 20 giugno cmq non è cossa di adesso...
poi vi faccio anche partecipare alla festa :prrrr
ma l'idea di un raduno a S. Benedetto non era male...
- Crysania
- Expert~GolGirl®

ecco...invece il mio Lorenzo ha ripreso a non dormirericcia ha scritto:finalmente Lorenzo ha dormito quesi tutta la notte nel suo lettino![]()
![]()
era un mese che non mi faceva dormire
![]()
da mezzanotte alle 3 ha fatto solo micro-sonnellini di 15 minuti al massimo...
e idem dalle 5.30 alle 6.30
ora dorme come un ghiro...
però povero cucciolo ha 2 premolari che stanno tagliando... chissà che dolore
non riesco neanche a mettergli il dentinale perchè rischio che mi tranci un dito a morsi...
- riccia
- Expert~GolGirl®

Crysania ha scritto:ecco...invece il mio Lorenzo ha ripreso a non dormirericcia ha scritto:finalmente Lorenzo ha dormito quesi tutta la notte nel suo lettino era un mese che non mi faceva dormire![]()
![]()
da mezzanotte alle 3 ha fatto solo micro-sonnellini di 15 minuti al massimo...![]()
e idem dalle 5.30 alle 6.30
ora dorme come un ghiro...
però povero cucciolo ha 2 premolari che stanno tagliando... chissà che dolore![]()
non riesco neanche a mettergli il dentinale perchè rischio che mi tranci un dito a morsi...
- riccia
- Expert~GolGirl®

Mi sa che mi sto ammalando....da ieri sera ho freddo e brividi, tosse, mal di gola, mal di schiena nella zona lombare e dolori alle articolazioni
mio marito è fuori regione per lavoro
speriamo che venga mia mamma altrimenti non come fare con le due belve
mio marito è fuori regione per lavoro
speriamo che venga mia mamma altrimenti non come fare con le due belve
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NO CERTO CHE L IDEA RADUNO NON ERA MALE...LO AVEVOANCHE SCRITTO NEL PRECEDENTE MESSAGGIO BANNATO DALL INFORMATICA
SE PO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che dite?
IO E LA CRY troviamo un bel posto....e ognuna di voi porta qualche cosa da magnar...
vabbe dai anche noi
AH...BUONGIORNO A TUTTE
SE PO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che dite?
IO E LA CRY troviamo un bel posto....e ognuna di voi porta qualche cosa da magnar...
vabbe dai anche noi
AH...BUONGIORNO A TUTTE
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

BUONDì CUOCHINE!!!! IN QUESTI GIORNI SONO PRESA DAL LAVORO (PERIDO STIPENDI) E OLTRETUTTO OGGI HO ANCHE LA CONNESSIONE CHE FA LE BIZZE!!!
COUNTRY....ALLORA TI ASPETTO AL VARCO...!!! OLTRETUTTO MI SEI VENUTA IN MENTE L'ALTRA SERA: NON TI HO DETTO CHE PER IMPASTARE è MEGLIO SE METTI FARINA SIA SULLA SPIANATOIA CHE SULLE TUE MANINE SANTE
...SONO ANDATA DI MELONE....!!!!
PIORE...IO CI STO
E PORTO LA TORTA DI MELE
!!!
PAMELITA PIACERE DI CONOSCERTI...ALLORA ASPETTIAMO LA TUA RICETTUZZA!!!!
CRY POVERO LORY...CHISSà CHE MALE CHE HA.
RICCIA ORMAI SPECK E MELE....MI SA CHE MI TRASFERISCO IN TRENTINO...
E MI SPIACE PER GLI ACCIACCHI!!!!
GIOIA....NON CREDO DI ESSERE PIù IN TEMPO....PERò CON GLI ASPARAGI VA DI RISOTTO (NE TAGLI A RONDELLINE FINO A METà, POI LI METTI VERSO FINE COTTURA COSì RIMANGONO ALCUNI PIù LUNGHI -LE PUNTE- E ALTRI PIù PICCINI E SI MISCHIANO MEGLIO!!!). POI INVECE PER I FIORI IO IN GENERE SE LI FARCISCO METTO UN TRITO DI CARNE, ZUCCHINE, FORMAGGIO!
E COMUNQUE DI SOLITO FACCIO INSIEME DELLE ZUCCHINE FRITTE NELLA STESSA PASTELLA TAGLIATE SOTTILI
COUNTRY....ALLORA TI ASPETTO AL VARCO...!!! OLTRETUTTO MI SEI VENUTA IN MENTE L'ALTRA SERA: NON TI HO DETTO CHE PER IMPASTARE è MEGLIO SE METTI FARINA SIA SULLA SPIANATOIA CHE SULLE TUE MANINE SANTE
PIORE...IO CI STO
PAMELITA PIACERE DI CONOSCERTI...ALLORA ASPETTIAMO LA TUA RICETTUZZA!!!!
CRY POVERO LORY...CHISSà CHE MALE CHE HA.
RICCIA ORMAI SPECK E MELE....MI SA CHE MI TRASFERISCO IN TRENTINO...
GIOIA....NON CREDO DI ESSERE PIù IN TEMPO....PERò CON GLI ASPARAGI VA DI RISOTTO (NE TAGLI A RONDELLINE FINO A METà, POI LI METTI VERSO FINE COTTURA COSì RIMANGONO ALCUNI PIù LUNGHI -LE PUNTE- E ALTRI PIù PICCINI E SI MISCHIANO MEGLIO!!!). POI INVECE PER I FIORI IO IN GENERE SE LI FARCISCO METTO UN TRITO DI CARNE, ZUCCHINE, FORMAGGIO!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

PATTY....COME L'HAI FATTA LA PIZZA....SONO CURIOSINA
FIORDILOTO....BUONDì
FIORDILOTO....BUONDì
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

APPROPOSITO FIORDILOTO, COME VA LO SVUOTAMENTO FREEEEEZZZERRRR
????
SARAV...PER DARTI UNA MANO CON IL MENU' CI SONO ANCHE IO....PERò VOLEVO SAPERE SE HAI INTENZIONE DI FARE FESTICCIOLA POMERIDIANA OPPURE CENA, IN PIEDI O SEDUTI...COSì VEDIAMO DI TIRARE FUORI QUALCHE COSA DAL MAGGGGICO CAPPELLO
SARAV...PER DARTI UNA MANO CON IL MENU' CI SONO ANCHE IO....PERò VOLEVO SAPERE SE HAI INTENZIONE DI FARE FESTICCIOLA POMERIDIANA OPPURE CENA, IN PIEDI O SEDUTI...COSì VEDIAMO DI TIRARE FUORI QUALCHE COSA DAL MAGGGGICO CAPPELLO
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno cuochine!!
leggere voi mi fa venir fame all'istante e poi mi stuzzica le manine (un grazie dal maritino
)
oggi ho deciso di fare x cena una ricettina trovata pensate un pò sul calendario dell'agip
....
è una quiche di cipolle gorgonzola e noci...vediamo un pò come viene e poi magari la posto!!
solo che mi sta sorgendo il dubbio...io sto allattando la potrò mangiare?? mi sa che sono troppi sapori forti......mah
ah x le torte tedesche la ricetta ve la dò volentieri ma nn ho foto al momento...come si fa?? vedo se ne trovo in rete?
leggere voi mi fa venir fame all'istante e poi mi stuzzica le manine (un grazie dal maritino
oggi ho deciso di fare x cena una ricettina trovata pensate un pò sul calendario dell'agip
è una quiche di cipolle gorgonzola e noci...vediamo un pò come viene e poi magari la posto!!
solo che mi sta sorgendo il dubbio...io sto allattando la potrò mangiare?? mi sa che sono troppi sapori forti......mah
ah x le torte tedesche la ricetta ve la dò volentieri ma nn ho foto al momento...come si fa?? vedo se ne trovo in rete?