GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un nuovo lombardino,DIEGO (quasi) fuori dal pancino!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un nuovo lombardino,DIEGO (quasi) fuori dal pancino!

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 17:49

l'induzione è sempre un terno al lotto.....io x esempio son stata fortunata,con una sola applicazione di gel mi è partito il travaglio,però.........il piano B è DECISAMENTE PIù PIACEVOLEEEEE :hi hi hi hi
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 17:52

anya ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

AHO....COME VE LO DEVO SCRIVERE CHE ....

NON TENGO PROPRIO VOGLIA DI LEGARE SIMONE AL LETTO.....
E allora dillo no? Che problema c'è? :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 17:54

anya ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

AHO....COME VE LO DEVO SCRIVERE CHE ....

NON TENGO PROPRIO VOGLIA DI LEGARE SIMONE AL LETTO.....
:ahah :ahah :ahah
scusa l'ho letto dopo! :ahaha
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 apr 2008, 17:55

ciao vado a casa...a domani forse...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 17:57

ANYA allora vieni qui a farti qualche giro sui miei 3 piani di scale,io ti preparo i punti di ristoro sui pianerottoli! :hi hi hi hi

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 17:58

perchè forse PAOLA?
che mi sono persa? :domanda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 7 apr 2008, 17:58

VADO A PORTARE GIU' LA BESTIA!
IL CANE EH....
NON ANYA...

CIOE' VIENE ANCHE ANYA....PORTIAMO GIU' LA BESTIA....

VA BHE'....

BUONASERATA!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 17:58

fagotto ha scritto:ANYA allora vieni qui a farti qualche giro sui miei 3 piani di scale,io ti preparo i punti di ristoro sui pianerottoli! :hi hi hi hi
Le butti l'acqua mentre passa come fanno al giro...ahahahahah

CIao PAOLA, buona serata!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 17:59

buona serata anche a te ANYA! :hi hi hi hi

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 18:01

Chikka ha scritto:
fagotto ha scritto:ANYA allora vieni qui a farti qualche giro sui miei 3 piani di scale,io ti preparo i punti di ristoro sui pianerottoli! :hi hi hi hi
:ahaha SI E ALLA FINE LE METTO IL TAVOLINO CON PANE E NUTELLA COME NELLE GARE PODISTICHE :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 18:04

fagotto ha scritto:
Chikka ha scritto:
:ahaha SI E ALLA FINE LE METTO IL TAVOLINO CON PANE E NUTELLA COME NELLE GARE PODISTICHE :ahaha
esattamente!!!! :ahaha

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 18:08

fortuna che non legge,altrimenti le facciamo venire la voglia e ce mena! :fischia :prrrr

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 7 apr 2008, 22:10

lombardine del mio cuore...non riesco ad aggiornarmi...sono stata dai suoceri per il we...

spero di leggervi di + nie prox gg...

ehi, è previsto brutto tempo...si va di centro commerciale??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 apr 2008, 0:59

nefertari ha scritto:ti dico come la penso io.
quando sono a casa di altri i bimbi seguono le mie regole, non si alzano dal tavolo se non lo dico io, si mangia al tavolo e non in giro,non si tocca nulla, i piedi sul divano non esiste, e se cade anche solo una briciola raccolgo immediatamente.
io sono così.
Bene... oggi è la mia giornata... sai cosa mi ha detto la neuropsichiatra oggi della NF? Che sto rovinando mia figlia... e che se continuo così rovinerò anche Giada... in pratica ha dato a me la colpa di tutto e per fortuna non le ho detto che l'altra sera ho fatto combinare tal macelli alle mie bimbe... ah poi ha anche detto che mio marito scapperà se continuo così, ben 2 volte me l'ha detto... che bella visita e che bella giornata ho passato!!!

Ragazze io vi saluto per un po'... perchè sono alla frutta... ciao ciao.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 apr 2008, 1:03

nefertari ha scritto:ti dico come la penso io.
quando sono a casa di altri i bimbi seguono le mie regole, non si alzano dal tavolo se non lo dico io, si mangia al tavolo e non in giro,non si tocca nulla, i piedi sul divano non esiste, e se cade anche solo una briciola raccolgo immediatamente.
io sono così.
E cmq ribadisco per l'ennesima volta che non ci sono stati piedi sul divano o sedie, che non hanno toccato nulla a parte il vetro a cui Giada, sai, non camminando si appoggiava per guardare il coniglio che loro le hanno mostrato, che ha mangiato il biscottino insieme a tutti noi che eravamo seduti sul divano e lei in piedi e che Vanessa ha semplicemente mangiato un pezzetto di pane seduta sul divano mentre guardava un pochino di cartoni. Non è che abbia cenato sul divano.

Cmq la prossima volta di sicuro mi porto il mio folletto personale perchè con tutte le briciole che hanno fatto le mani non bastavano.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 apr 2008, 7:26

buongiorno, ieri non ho fatto in tempo a leggere tutto, mi fate un riassuntino?
vedo che anya è ancora tra noi..
ma diego ha intenzione di uscire alla maggiore età?

picci, non credo tu stia rovinando le tue figlie, ma scusa chi ti ha parlato così, ti conosce?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 7:57

Buongiorno!

Giornata pessima oggi, cielo bigio e mi sa che pioverà. Son contenta che CALEDONIA abbia detto che le previsioni mettevano brutto, così non date la colpa a me visto che ieri sera ho stirato :hi hi hi hi

MY Anya ha detto che Diego uscirà per il primo dentino :ahaha

PICCI posso dirti una cosa? Spero tu non ti offenda perchè comunque sai che ti ho sempre detto le mie sensazioni, giuste o sbagliate che siano. Ma ti dico quello che 'da fuori' vedo io. Ho sempre l'impressione che tu tenda a giustificare sempre troppo le tue figlie, soprattutto Vanessa. Le giustifichi sempre e comunque, qualsiasi cosa facciano...una volta perchè sono piccole, una volta perchè sono stanche, una volta perchè Vanessa è gelosa, una volta perchè è traumatizzata per qualcosa...insomma, trovi sempre un motivo valido per non dire 'hanno sbagliato. punto.'.
Il fatto di mettere i piedi sul divano (esempio), o di sbriciolare sul tappeto o sul divano o altre cose simili, sono cose normali per un bambino, perchè ai bambini, soprattutto così piccoli, non frega niente della briciola sul divano o del ditalino al sugo per terra, non capiscono che non si fa. Quindi sta a noi dirglielo e cercare di farglielo capire. MA, se i bambini non capiscono o non vogliono ascoltarci, non possiamo accusare gli altri se non sono tolleranti, dovremmo NOI PER PRIMI pensare che magari sbagliamo tattica, o che nostro figlio è scorbutico, o che nostro figlio ha un carattere brutto, ecc. ecc.
Mi ricordo vagamente un tuo post in cui parlavi di essere andata da vostri amici e c'era un cane e ti eri incavolata per non ricordo bene cosa. Ecco, a prescindere che potessi avere ragione in quell'occasione (ripeto, non ricordo la situazione mi ricordo solo il post vagamente), anche lì avevi accusato la tua amica di essersi comportata male e avevi detto di non volerla frequentare più o quantomeno non nello stesso contesto.
Ecco, è come se le tue figlie fossero 'intoccabili' da altri che non siate tu o tuo marito.
Tutto qui, questo è quello che vedo io da fuori, quindi prendi tutto con le pinze ma magari pensa anche solo per 5 minuti se quello che ho scritto può essere vero o quantomeno avvicinarsi alla realtà. Che, se così fosse, non sarebbe esecrabile da parte tua eh, ci mancherebbe, ma magari ti aiuta a vedere le cose da un altro punto di vista.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 8:50

NEF mi sa che se piove per tutta la settimana, non sarà colpa del fatto che io ho stirato, ma del fatto che tu hai messo un post riferito a più di una persona...cosa che non facevi da tempo immemore :prrrr
Di solito entri, scrivi qualcosa e te ne vai...quindi, se piove, è colpa tua :ahaha

E comunque si, ho stirato 5 camicie di Ale e tu sai cosa vuol dire vero? La stazza la conosci :ahaha

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 apr 2008, 9:05

buona giornata a tutte!
anya ha scritto:mara....tu in bici????
ma sei matta? mi hanno sempre proibito di andare in bici in gravidanza...bhà....
discorso bici. come tutte le cose se si sta bene si può fare senza strafare. quindi no a percorsi accidentati da mountain bike, ma passeggiate tranquille in paese, in più senza cucciolo dietro perchè lo porta il marito, non fanno male. l'altra volta la gne mi aveva detto che era ora di smettere intorno alla 30-34 settimana. e ho smesso a malincuore :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 9:07

NEF infatti, ci ho messo un paio d'ore...no, forse un'ora e mezza o poco più...non ci sono abituata :hi hi hi hi
Milly? Ogni tanto ricompare, saluta e se ne va :buuu

Ciao Maru

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”