GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto
buongiorno a tutte, son qui con gloria che mi guarda.
Gloria ancora ieri ha avuto una scarica di diarrea però per il resto sta benone!
vediamo oggi.
ieri sera ha piovuto,oggi c'è un bel sole.
Gloria ancora ieri ha avuto una scarica di diarrea però per il resto sta benone!
vediamo oggi.
ieri sera ha piovuto,oggi c'è un bel sole.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
è vero è sparita carlina?? non l'avremo mica traumatizzata al raduno?!
:prrrr :prrrr :prrrr

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- cancerina72
- Master~GolGirl®
carla dove sei? ...troppo presa col matrimonio!?!?
ah dimenticavo...buon giorno...
sono contenta di avervi fatto venire la voglia di cinese...
..la mia non è ancora finita...mi sa che mi concederò un'altra serata col maritino da qui a breve...
giorgy sono contenta che le scariche di gloria siano passate...
x il resto io dormo sempre peggio...e quindi la mia stanchezza e fiacchezza non accennano a diminuire...da mercoledì scorso ad oggi credo di aver preso una tachipirina al giorno contro il mal di testa....
ah dimenticavo...buon giorno...

sono contenta di avervi fatto venire la voglia di cinese...

giorgy sono contenta che le scariche di gloria siano passate...
x il resto io dormo sempre peggio...e quindi la mia stanchezza e fiacchezza non accennano a diminuire...da mercoledì scorso ad oggi credo di aver preso una tachipirina al giorno contro il mal di testa....

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao belle. Scusate ma io e Carlina in questi giorni siamo state un po' scombussolate perché é morto il nonno dei nostri maritini(o futuri tali) ed é stato un colpo terribile per tutti. Era anziano, ma non aveva mai avuto nulla e non ce l'aspettavamo proprio. Poi ora c'é il problema della nonna rimasta sola che vive lontano...ma non vi voglio intristire...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Gatta? dove sei? sei in ferie?
Giorgy Gloria migliora ed è importante che beva tanto se ha la dissenteria... ma sono contenta che stia meglio!
Cance che brutti i mal di testa in gravidanza... gran brutto ricordo!!
Carla , Annalisa e Criss... chiamiamo "chi l'ha visto"?
Lunlau e Leo invece le abbiamo già perse!
Gioconda... tu sei giustificata... la tua cucciola è ancora piccolina!!
e Pollon?
Gatta? dove sei? sei in ferie?

Giorgy Gloria migliora ed è importante che beva tanto se ha la dissenteria... ma sono contenta che stia meglio!
Cance che brutti i mal di testa in gravidanza... gran brutto ricordo!!
Carla , Annalisa e Criss... chiamiamo "chi l'ha visto"?

Lunlau e Leo invece le abbiamo già perse!

Gioconda... tu sei giustificata... la tua cucciola è ancora piccolina!!

e Pollon?

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
... mi spiace Anna, sono sempre situazioni difficili! Un bacio a te e a Carla!beatrix ha scritto:Ciao belle. Scusate ma io e Carlina in questi giorni siamo state un po' scombussolate perché é morto il nonno dei nostri maritini(o futuri tali) ed é stato un colpo terribile per tutti. Era anziano, ma non aveva mai avuto nulla e non ce l'aspettavamo proprio. Poi ora c'é il problema della nonna rimasta sola che vive lontano...ma non vi voglio intristire...

- beatrix
- Expert~GolGirl®
avevo scritto e mi cancellato tutto
Intanto mando un bacio a tutte
Ho il Filippo con febbriciattola, inappetenza e poi é abbastanza noiso, penso sia dovuto alla vaccinazione che ha fatto 10 giorni fa(morbillo parotite, rosolia e pneumococco!)mi avevano avvisato che poteva succedere, ma se continua domani lo porto dalla pediatra.

Intanto mando un bacio a tutte

Ho il Filippo con febbriciattola, inappetenza e poi é abbastanza noiso, penso sia dovuto alla vaccinazione che ha fatto 10 giorni fa(morbillo parotite, rosolia e pneumococco!)mi avevano avvisato che poteva succedere, ma se continua domani lo porto dalla pediatra.
Mamma di
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Tesoro, Fil!
Mattia ha il secondo richiamo il 21 aprile... speriamo che come l'altra volta non ne risenta!!

Mattia ha il secondo richiamo il 21 aprile... speriamo che come l'altra volta non ne risenta!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
annalisa...mi dispiace molto per il nonno dei vostri ometti...sicuramente è un brutto colpo per loro ..ma soprattutto x la nonna...bisogna che non si lasci andare...
criss...oggi ha visite etc....quindi non passerà...l'ho visto scritto in qualche altro post...
gioconda...xò potresti dirci come va con allattamento & co..
gatta...sarà presa?
e tu vero hai lasciato il pupo col papy o è con te?
ragazze aiutatemi non so + cosa fare...stamattina Matilde ha morsicato un bimbo al nido
...non lo fa "da cattiva"...ha molta rabbia nei denti...ma io cosa posso fare per evitare che si ripresentino queste situazioni?
mica tutte le mamme sono comprensive come l'Annalisa sabato scorso?...e del resto non so quanto Matilde possa capire rimproverandola...
il ciuccio...??? può essere un'alternativa alla voglia di mordere???

criss...oggi ha visite etc....quindi non passerà...l'ho visto scritto in qualche altro post...
gioconda...xò potresti dirci come va con allattamento & co..

gatta...sarà presa?
e tu vero hai lasciato il pupo col papy o è con te?
ragazze aiutatemi non so + cosa fare...stamattina Matilde ha morsicato un bimbo al nido

mica tutte le mamme sono comprensive come l'Annalisa sabato scorso?...e del resto non so quanto Matilde possa capire rimproverandola...

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Questa mattina ho lasciato Mattia col papi e sono andata a lavorare ma ora sono a casa anch'io... nel pomeriggio Eros ha la visita al piede (cancerina72 ha scritto:e tu vero hai lasciato il pupo col papy o è con te?
ragazze aiutatemi non so + cosa fare...stamattina Matilde ha morsicato un bimbo al nido![]()
...non lo fa "da cattiva"...ha molta rabbia nei denti...ma io cosa posso fare per evitare che si ripresentino queste situazioni?

OGGI HO DATO I PRIMI DUE CUCCHIAINI DI MELA AL MIO CUCCIOLO! Ci ha fatto troppo ridere per le facce che faceva!!

Discorso morsi ti racconto un aneddoto: quando io e mio fratello eravamo piccoli (abbiamo 21 mesi di differenza) lui aveva questo brutto vizio di morsicare, tutti non solo me! Una volta all'asilo ha morsicato un bimbo sulla pancia e l'ha fatto svenire!

Un giorno stavamo giocando e lui mi ha morsicato un braccio così forte che mi ha fatto venire un lividone nero! A quel punto mia mamma non ci ha visto più e l'ha morsicato (non forte però abbastanza da farlo piangere) sulla testa! :ahah DA QUELLA VOLTA NON L'HA PIU' FATTO!!
Spero tu non debba arrivare a tanto...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
non so...mi hai dato un'idea.....
e
per la visita al piede!

e

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
BUONDì RAGAZZE...SONO TROPPO LATITANTE!!! CI SONO MA SPARISCO E NON RIESCO AD AGGIORNARMI OGGI PERCHè HO DAVVERO UNA MAREA DI COSE DA FARE...PERDONO
!!!!
COMUNQUE NON POTEVO NON PASSARE A LASCIARE UN SALUTICCHIO ALLE MIE INSUBRINE PREFERITE!!!
VI LASCIO UN ABBRACCIO E BACIO IMMENSO....
E TANTISSIMI
SPARSI.....!!!!
APPENA POSSO TORNO...

COMUNQUE NON POTEVO NON PASSARE A LASCIARE UN SALUTICCHIO ALLE MIE INSUBRINE PREFERITE!!!
VI LASCIO UN ABBRACCIO E BACIO IMMENSO....

APPENA POSSO TORNO...

*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno ragazze oggi giornata cominciata storta:
stamattina gloria fa cadere il mio cellulare e si è rotta l'antenna. fortuna che funziona ancora però tra poco si spezzerà quindi urge comprarne uno nuovo..
uffi!!!!!!!!!!
mio papà fa il controllo al cuore (è stato operato anni fa) ed è peggiorato. ora dovrà andare dal cardiologo a far vedere gli esiti dell'ecocardio e speriamo non sia nulla di grave
insomma...
speriamo che alla visita dal gine di stasera arrivino almeno buone notizie
stamattina gloria fa cadere il mio cellulare e si è rotta l'antenna. fortuna che funziona ancora però tra poco si spezzerà quindi urge comprarne uno nuovo..
uffi!!!!!!!!!!
mio papà fa il controllo al cuore (è stato operato anni fa) ed è peggiorato. ora dovrà andare dal cardiologo a far vedere gli esiti dell'ecocardio e speriamo non sia nulla di grave
insomma...
speriamo che alla visita dal gine di stasera arrivino almeno buone notizie
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BEA CARLINA mi spiace per la perdita del nonnino dei vostri compagni. cercate di far sentire il vostro affetto allla nonnina che si sentirà tanto sola.
vi sono vicina con tutto il cuore

vi sono vicina con tutto il cuore

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera a tutte
scusate se oggi nn sono passata tutto il giorno, ma stamattina mi son goduta il mio puzzolotto, mentre nel pome avevamo il controllo neuroevolutivo annuale...son passata a dirvi com'è andata:
tutto bene, la pediatra l'ha bene, cresciuto e in forma, era un pò intimorito e ha parlato poco, ma nel complesso ha detto che per lei va benone ... peso: 12kg, altezza 90cm quindi anche dal punto di vista fisico cresce bene...
unica nota dolente: controllo fra 1 anno
ho il sospetto che nn finiremo mai
... speravamo fosse l'ultimo e invece ... non so, ogni controllo ulteriore ormai lo vivo come una piccola sconfitta, so che è una cretinata, ma son stanca di vivere sul filo del rasoio
Ora vado a nanna, ho un mal di testa feroce ... un bacione grosso
a domani

scusate se oggi nn sono passata tutto il giorno, ma stamattina mi son goduta il mio puzzolotto, mentre nel pome avevamo il controllo neuroevolutivo annuale...son passata a dirvi com'è andata:
tutto bene, la pediatra l'ha bene, cresciuto e in forma, era un pò intimorito e ha parlato poco, ma nel complesso ha detto che per lei va benone ... peso: 12kg, altezza 90cm quindi anche dal punto di vista fisico cresce bene...
unica nota dolente: controllo fra 1 anno

Ora vado a nanna, ho un mal di testa feroce ... un bacione grosso

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Bea, Carlina condoglianze anche da parte mia ai vs.mariti ... mi dispiace davvero e vi son vicina con il 

C♥C=F'06&F'08
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Giorgy stai tranquilla per il tuo papy vi faccio
per la visita.
la tua visita come è andata?
Criss, tesoro, sono contenta che il tuo torello cresce bene... anzi direi più che bene e per i controlli meglio uno in più che uno in meno! Almeno fa una bella visita completa annuale... sii positiva che va tutto bene!!

la tua visita come è andata?
Criss, tesoro, sono contenta che il tuo torello cresce bene... anzi direi più che bene e per i controlli meglio uno in più che uno in meno! Almeno fa una bella visita completa annuale... sii positiva che va tutto bene!!

- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®
VERICA ha scritto:Hey ma Carlina?
giorgy ha scritto:è vero è sparita carlina?? non l'avremo mica traumatizzata al raduno?!:prrrr :prrrr :prrrr
cancerina72 ha scritto:carla dove sei? ...troppo presa col matrimonio!?!?
Ciao belle gioie. Eccomi qua! Latitante come al solito ma non potevo farne a meno ... è stata una settimana di c@*c@@** . Sono stata a casa in malattia da lunedì scorso fino a domenica con febbre, dolori fortissimi dappertutto, una brutta influenza che mi ha ricolpito! Purtroppo come vi ha già antecipato Annalisa, mercoledì è scomparso il nonno di Nicola e Matteo e fino ad oggi è difficile crederci perche non ci aspettavamo ... certo, nessuno aspetta la morte di qualcuno però fino al giorno prima lui stava bene ...
Ho cercato non so dove le forze x stare almeno al fianco di Nicola perchè è stato davvero triste tutta questa situazione. Oggi finalmente torno alla vita normale ... tra lavoro e robe varie ...
Sono giù di morale, vi dico sinceramente ... non ho voglia di nulla. Grazie x i messaggini. Siete davvero molto care.
Ho visto l'album, è davvero bello! I vostri bambini sono tenerissimi ... Matilde, Mattia, Gloria e Federico

Quando volete farò il possibile x esserci nel prossimo raduno!
Per il matrimonio adesso ci stiamo pensando ... è un periodo un pò così purtroppo.
Vi saluto con un abbraccio, perchè sono ancora raffreddata.
C I A O
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina
- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®
criss ha scritto:Bea, Carlina condoglianze anche da parte mia ai vs.mariti ... mi dispiace davvero e vi son vicina con il
Grazie, Cris!!
- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®
giorgy ha scritto:BEA CARLINA mi spiace per la perdita del nonnino dei vostri compagni. cercate di far sentire il vostro affetto allla nonnina che si sentirà tanto sola.
vi sono vicina con tutto il cuore![]()
Grazie Giorgy! Sei davvero cara!

Un abbraccio forte!