GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un nuovo lombardino,DIEGO (quasi) fuori dal pancino!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva un nuovo lombardino,DIEGO (quasi) fuori dal pancino!

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:10

Piccinnedda ha scritto: Ragazze sono nera... la vicepreside non aveva ancora informato nè insegnante nè bidella del mio incontro con lei giovedì scorso e stamani mi hanno aggredito verbalmente di nuovo, la bidella in questione, addirittura l'insegnante di sostegno vista solo una volta e la coordinatrice... praticamente mi hanno detto che la vicepreside è inesperta, non si è mai occupata di scuola dell'infanzia e si è confusa ha detto una cavolata :urka :urka :urka io sono nera a dire poco... gli ho detto di mettersi d'accordo e farmi sapere cosa posso fare se andare 9 e 16 oppure 8.45 e 15.45 ma che si decidessero e poi dopo mi lasciassero stare... l'insegnante di sostegno in riferimento al colloquio con la vicepreside mi ha detto "non è possibile, abbia l'umiltà di ammettere che ha capito male", 3 volte me l'ha detto... cioè io sono una rincoglionita che non capisce l'italiano, nè scritto, nè orale... io giuro che le prendo a schiaffi :bomba
Picci io chiamarei di corsa la vicepreside. vorrei mai che tenesse il piede in due scarpe: a te dice una cosa e alle maestre/bidelle non dice niente per fare tutti contenti. come se poi (come sta accadendo) i nodi non venissero al pettine :urka
:incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 12:10

marusca ha scritto:
gila ha scritto:i call center io li odio :bomba :bomba :bomba :bomba
mezz'ora al telefono x sapere come trasferire il mio numero di tel nella nuova casa :grrr :grrr :grrr
:urka però si può fare, i miei lo hanno fatto pur cambiando comune. resisti!!!!!!!!!
allora in teoria si...

la prima cosa che mi ha detto
costa euro 72 :urka e va beh e poi sparita ....dopo 10 minuti
signora un attimo non ho messo giù e mutismo x altri 10 minuti...
va beh alla fine ho fatto la prenotazione al trasloco
tempo 30gg quindi di la sarò senza telefono x almeno 15 giorni e di qua ci sarà il mio telefono attivo ...
speriamo bene
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 apr 2008, 12:11

marusca no.. non li pago x la vendita. già ho acquistato da loro e si prendono la percentuale..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 12:11

a dopo
vado a nutrire emanuele :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 12:11

M76 ha scritto:marusca no.. non li pago x la vendita. già ho acquistato da loro e si prendono la percentuale..

miry mi ero pesa che avevi comprato :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
e x la vendita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

un bacione

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:12

gila ha scritto:
marusca ha scritto:
mezz'ora al telefono x sapere come trasferire il mio numero di tel nella nuova casa :grrr
:urka però si può fare, i miei lo hanno fatto pur cambiando comune. resisti!!!!!!!!!
allora in teoria si...

tempo 30gg quindi di la sarò senza telefono x almeno 15 giorni e di qua ci sarà il mio telefono attivo ...
speriamo bene
:urka sul costo sinceramente non so. che poi non sia andato proprio tutto liscio nemmeno ai miei... confermo :che_dici
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:13

M76 ha scritto:marusca no.. non li pago x la vendita. già ho acquistato da loro e si prendono la percentuale..
:yeee :yeee :yeee
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 12:13

marusca ha scritto:
Piccinnedda ha scritto: Ragazze sono nera... la vicepreside non aveva ancora informato nè insegnante nè bidella del mio incontro con lei giovedì scorso e stamani mi hanno aggredito verbalmente di nuovo, la bidella in questione, addirittura l'insegnante di sostegno vista solo una volta e la coordinatrice... praticamente mi hanno detto che la vicepreside è inesperta, non si è mai occupata di scuola dell'infanzia e si è confusa ha detto una cavolata :urka :urka :urka io sono nera a dire poco... gli ho detto di mettersi d'accordo e farmi sapere cosa posso fare se andare 9 e 16 oppure 8.45 e 15.45 ma che si decidessero e poi dopo mi lasciassero stare... l'insegnante di sostegno in riferimento al colloquio con la vicepreside mi ha detto "non è possibile, abbia l'umiltà di ammettere che ha capito male", 3 volte me l'ha detto... cioè io sono una rincoglionita che non capisce l'italiano, nè scritto, nè orale... io giuro che le prendo a schiaffi :bomba
Picci io chiamarei di corsa la vicepreside. vorrei mai che tenesse il piede in due scarpe: a te dice una cosa e alle maestre/bidelle non dice niente per fare tutti contenti. come se poi (come sta accadendo) i nodi non venissero al pettine :urka
picci quoto mara
e ti dico anche di cercare di stare calma e di risolvere tutto con serenità...
davvero non ne vale la pena di farsi venire il fegato marcio

un bacione :bacio :incrocini :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 12:14

marusca ha scritto:
gila ha scritto:
marusca ha scritto:
mezz'ora al telefono x sapere come trasferire il mio numero di tel nella nuova casa :grrr
allora in teoria si...

speriamo bene
:urka sul costo sinceramente non so. che poi non sia andato proprio tutto liscio nemmeno ai miei... confermo :che_dici

infatti se penso che mi hanno lasciata senza teelfono x quasi due mesi.....

la vedo dura

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 12:14

marusca ha scritto:
:yeee :yeee :yeee
anche noi niente percentuale sulla vendita....

ho già pagato x l'acquisto

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 7 apr 2008, 12:16

Adesso leggo i commenti di Pem e Marusca, cmq io sinceramente rimango cosìì trattandosi di amiche che conosco da 18/20 anni... per me è crudele togliere un biscotto a una bimba di 14 mesi che comunque un pochino lo mangiava e togliere in quel modo brusco il braccio di Vanessa dal divano... sarà che io sono molto tollerante... so di certo che non ci vado più nè a casa sua nè a casa di quell'altra...

NEF tu che hai 3 figli come la vedi sta cosa? Riesci a seguirli tutti quando sei a casa d'altri?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 7 apr 2008, 12:22

gila ha scritto:
marusca ha scritto:
Piccinnedda ha scritto:
picci quoto mara
e ti dico anche di cercare di stare calma e di risolvere tutto con serenità...
davvero non ne vale la pena di farsi venire il fegato marcio

un bacione :bacio :incrocini :bacio
invece ho pianto sia martedì scorso che oggi perchè davvero mi sento trattata come una defi.ciente ed oggi ancora una volta davanti a Vanessa... ha richiamato mio marito la vicepreside che si è impegnata a parlare con loro entro mercoledì per chiarire definitivamente sta cosa... io per non stressarmi più ora mi organizzo ad orari diversi, ma con me hanno chiuse e l'insegnante di Vanessa si può scordare il regalo di ogni fine anno e di fine scuola, a Natale gliel'avevo fatto, ora basta non c'ho scritto co*****a in fronte... :bomba

Grazie Gila e complimentoni per la casa, anche per le 6 ore a lavoro, nonostante la stronzaggine dei tuoi capi :bomba

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:25

Picci... ma devi lasciare Vanessa per forza in quell'asilo per i prossimi due anni?
perchè mi sa che ormai tra voi e le maestre non scorre molto buon sangue :x:
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:26

Piccinnedda ha scritto:Adesso leggo i commenti di Pem e Marusca, cmq io sinceramente rimango cosìì trattandosi di amiche che conosco da 18/20 anni... per me è crudele togliere un biscotto a una bimba di 14 mesi che comunque un pochino lo mangiava e togliere in quel modo brusco il braccio di Vanessa dal divano... sarà che io sono molto tollerante... so di certo che non ci vado più nè a casa sua nè a casa di quell'altra...
NEF tu che hai 3 figli come la vedi sta cosa? Riesci a seguirli tutti quando sei a casa d'altri?
a me pare la scelta più sensata purtroppo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:41

Picci ti ho mandato mp
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 7 apr 2008, 14:08

marusca ha scritto:Picci... ma devi lasciare Vanessa per forza in quell'asilo per i prossimi due anni?
perchè mi sa che ormai tra voi e le maestre non scorre molto buon sangue :x:
Oggi è andato mio marito a prendere Vanessa prima perchè come sapete dopo dobbiamo andare a fare la visita e con garbo ed educazione gliene ha cantate 4... addirittura la bidella negava di avermi detto niente oggi, quando tutto è cominciato da una sua provocazione, visto che quando sono arrivata mi ha incrociato e una volta datemi le spalle ha detto "e siamo sempre belle puntuali qui" ed io non ci ho visto più perchè mi sentivo dalla parte della ragione dopo il colloquio con la vicepreside, e poi perchè non esiste che tu che per me sei solo un'estranea mi tratti in quel modo, per 2 volte, davanti alla bambina... io ho risposto male, allora è venuta fuori la wonderwoman, l'insegnante di sostegno a sparare cavolate, che io avevo capito male etc, poi finalmente sono stata libera di spogliare Vanessa e andare in classe e poi è venuta l'insegnate di Vanessa insieme alla coordinatrice... e si sono fatte le 9.20 :bomba sono dovuta scappare a casa e fortuna che oggi lavoravo da casa...

Cmq mio marito ha detto che la vicepreside farà chiarezza e se siamo intorto vorrà dire che ci farà un richiamo scritto, noi ci impegnamo ad andare prima, ma cmq gli ha spiegato anche i motivi per i quali (Giada che si sveglia sempre la notte) la portiamo alle 9 e alle 16 ribadendo il discorso della logopedia/psicomotricità/gelosia per Giada ed arrabbiandosi un po' perchè noi non saremmo tenuti a dare spiegazioni sui fatti nostri privati e perchè non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno, siamo sempre stati estremamente gentili fino aquesti ultimi giorni.

E non cambio scuola per delle mezze defi.cienti, che imparino loro se non l'hanno imparato fino adesso a rispettare le persone, e per fortuna che lavorano in una scuola.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 14:23

Saluto al volo, altra crisi isterica di Nicky che non voleva farsi cambiare, le ho rifilato una pacca sul sedere nudo che mi fa ancor amale la mano. E mi faccio schifo. Non ne posso più.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 14:50

BUONGIORNO RAGAZZE!

vedo che è stato un wee-end intenso!!!
mamma mia!
mando un pò di coccoline sparse a EMA E ANYA bernoccolati!

NEF TUA MAMMA COME STA'?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 14:54

ciao fago
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 14:56

Chikka ha scritto:Saluto al volo, altra crisi isterica di Nicky che non voleva farsi cambiare, le ho rifilato una pacca sul sedere nudo che mi fa ancor amale la mano. E mi faccio schifo. Non ne posso più.
CHIKKA :coccola
ti capisco.....ci sono state un paio di sere settimana scorsa in cui,in piena sindrome pre-rosse,ci sono andata moooooolto vicino a far volare una sberla.......per fortuna son riuscita a trattenermi.......
e mi son sentita una cacca solo x aver pensato di dargliela figurati!

son contenta per tua mamma! :bacio
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”