Picci io chiamarei di corsa la vicepreside. vorrei mai che tenesse il piede in due scarpe: a te dice una cosa e alle maestre/bidelle non dice niente per fare tutti contenti. come se poi (come sta accadendo) i nodi non venissero al pettinePiccinnedda ha scritto: Ragazze sono nera... la vicepreside non aveva ancora informato nè insegnante nè bidella del mio incontro con lei giovedì scorso e stamani mi hanno aggredito verbalmente di nuovo, la bidella in questione, addirittura l'insegnante di sostegno vista solo una volta e la coordinatrice... praticamente mi hanno detto che la vicepreside è inesperta, non si è mai occupata di scuola dell'infanzia e si è confusa ha detto una cavolata![]()
![]()
io sono nera a dire poco... gli ho detto di mettersi d'accordo e farmi sapere cosa posso fare se andare 9 e 16 oppure 8.45 e 15.45 ma che si decidessero e poi dopo mi lasciassero stare... l'insegnante di sostegno in riferimento al colloquio con la vicepreside mi ha detto "non è possibile, abbia l'umiltà di ammettere che ha capito male", 3 volte me l'ha detto... cioè io sono una rincoglionita che non capisce l'italiano, nè scritto, nè orale... io giuro che le prendo a schiaffi