GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Messaggio da sunflower » 6 apr 2008, 21:45

ciao ragazze!
grazie per le coccole..l'influenza va meglio e anche diana non ha piu' vomitato..speriamo :incrocini non mi va di passare le ultime settimane da sola con lei tappata in casa per malanni vari!!

TOURNE :incrocini per la visita e goditi la tua ultima eco!! ti diro' che io le ultime non me le sto godendo piu' di tanto perché non capisco piu' niente, sarà anche l'ecografo del mio gine che è vecchio e non si vede molto bene..a questo punto aspetto di vederla bene dal vivo!!! :sorrisoo

SOFIA anche a me da fastidio la vescica...mi tira i pugnetti proprio li' :x:

KRO ma che gine str...zo!!!! :martello hai fatto benissimo ad andare al ps, io ci sarei andata anche prima!! fregatene, meglio un controllo in piu' che uno in meno!!! a questo punto pero' mi dispiace che ogni giorno hai questi dolori..a questo punto sarebbe meglio che partissero quelle giuste :incrocini

SAM dai pero' è bravo il tuo maritino che ti aiuta in casa... :sorrisoo

buona serata a tutte..vado a vedermi l'amore ai tempi del colera in dvd

BRICIOLA l'idea dell'appartamento mi sembra ottima!! beati voi che abitate cosi' vicini al mare!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 6 apr 2008, 22:01

passo anch'io per la buonanotte

kro :coccola ma che cafone di gine che hai trovato.
che emozione sentirti parlare già di dolori

sun :incrocini per i vostri malanni
Ti capisco io ho ancora raffreddore e mal di testa. Per fortuna Elia sta meglio

sofia per la cistite non so aiutarti :incrocini ma anche a me da proprio fastidio la vescica

briciola che bello già le vacanze al mare :ok

sam
:ok bravissimo il maritino

Ieri per la prima volta il mio cucciolo è uscito senza pannolo e si è comportato da vero ometto :ahaha oggi abbiamo fatto il bis e fino a sera nessun incidente. Forse riesco a spannolinarlo prima del parto :incrocini
Qualche pagina fa le mamme bis parlavano di ciuccio, Elia lo usa solo per la nanna ma ora non me la sento proprio di toglierlo del tutto. Credo che con la nascita del fratellino regrediremo pure....

Buonanotte a tutte
io e Elia siamo a casa da soli, il papà è a Malpensa a ritirare nostro cognato, rientrerà tardi, non sono abituata ad andare a letto sola

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 apr 2008, 22:21

Buona notte! Finalmente ho stirato tutte le cosine del pupo :sorrisoo , sono stanca ma soddisfatta, all'iper avevo preso dei sacchetti per abiti profumati alla lavanda, appena smaltito l'umido della stiratura li insacchetto e do istruzioni al socio!
Ora nella valigia mancano solo poche cosine: Acqua, cibarie, salviette, fazzolettini, canottiere per me (da mettere sotto le camicie e i pigiami), insomma sono a buon punto :ok !
Tanti :incrocini a tutte
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 apr 2008, 23:38

Dunque: sapevo che con quella frase, FINALMENTE sarei stata considerata (non voglio far la prima donna, ma era l'unica maniera, benchè triste, di destar l'interesse vostro, dato che finora non c'è mai stato!).
Ho provato da quando mi son iscritta su GOL ad integrarmi in questo post, ma a quanto pare non son mai stata gradita...è vero, scrivo poco...ma quelle poche volte che ho scritto, la vostra considerazione è sempre stata molto scarsa. A quanto pare, questo topic è riservato solo a chi scrive 5679392319 messaggi ogni giorno, tutti i giorni...
A chi mi accusa di chiedere solo di Stefynico, rispondo che è l'unica con cui abbia un po' di confidenza e mi spiace veramente che sia sparita nel nulla...
Non voglio incrocini ed auguri per la gravidanza da chi non gli importa nulla...
Ripeto, sicuramente non vi sto simpatica: magari vi siete bloccate nei miei riguardi dopo aver visto le mie foto...chissà, non leggo nelle vostre menti, ad ogni modo, poco mi importa.
Ci sono altre sezioni del forum dove mi sono integrata meravigliosamente, ragion per cui, va bene così!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 apr 2008, 6:57

Edera,
mi dispiace molto che tu abbia percepito queste cose, perchè a me davvero non sembrava che fosse così, tant'è che la mattina dopo aver letto ciò che tu scrivevi la sera, ti rispondevamo quasi tutte, o cmq, ti lasciavamo i saluti, e quando abbiamo visto che non scrivevi più, diverse di noi hanno chiesto notizie. Ovvio, che poi capita che durante il giorno si aprano argomenti diversi e se ci sono più persone on line si riesce a interagire più in tempo reale, non credo che le tue foto abbiano suscitato chissà quali strane cose nelle nostre menti, sei una donna incinta proprio come tutte noi, il fatto che tu abbia dato la colpa alle foto, dà da pensare, come se fossi tu la prima a non accettarti e credere di conseguenza di non venire accettata per quel motivo.
Cmq, con questo non voglio assolutamente obbligarti a scrivere dove non ti trovi, sappi solo che se vuoi continuare a scrivere qui non ti caccerà via nessuno... ah, un'altra cosa, un saluto, un sorriso, un grazie e un augurio non si negano e non si rifiutano mai a nessuno...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 apr 2008, 7:04

Buongiorno maggiopanciottine!
nottata passata abbastanza liscia... mi sono addormentata alle 10.30, ero stravolta la giornata di ieri è stata davvero pesante, e sveglia alle 4 per i soliti dolori da plin plin... alle 6.30 mi sono definitivamente alzata dal letto!

Ho deciso che la prossima volta che mi vengono delle contrazioni così dolorose, chiamo prima in sala parto... e spero che questa volta ci sia la mia ginecologa, almeno lei è gentile con me...!
Sun, la penso anche io come te, a questo punto sarebbe carino se partissero quelle giuste, tanto più che c'è mia mamma che non fa altro che dirmi quanto era stata fortunata lei che i primi dolori che ha avuto erano subito quelli giusti e nel giro di poche ore ha partorito!
Vany... emozione??? Si forse all'inizio anche io ero emozionata a sentire le contrazioni... ora non più tanto... :che_dici

Oggi qui è grigiooooooooo e tristeeeeeeeeeeee ma non mi interessa, questa mattina penso che farò un po' di pulizie di casa, poi stiro, stendo i panni e vado da mia mamma... oggi vorrei dedicarmi un po' al punto croce, sto finendo un lenzuolino per lettino molto carino... quando lo finirò posterò le foto!

Per il momento vi mando una miriade di :bacio e :incrocini sparsi che servono sempre!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 7 apr 2008, 8:03

Buongiorno ragazzuole!!

Spero abbiate passato un buon weekend!Io sono stata un po mogia e non avevo voglia di fare molto e in piu avevo mal di testa quindi sono stata in casa e mio marito e' uscito un po con Stefano.

Edera ti conosco poco ma mi stavi simpatica..specialmente dopo aver visto le foto :sorrisoo

Sun..e' stato bello il film????Io avevo visto il provino tempo fa e mi era sembrato bellissimo. Avevo comprato il libro che e' risultato secondo me noioso aspettando che uscisse il film in dvd visto che al cinema non ci posso andare. Non sapevo fosse gia fuori!Spero che lo mettano anche su sky a questo punto cosi me lo guardo..fammi sapere se e' bello :ok

Krog, dai che sei ormai alla 37 quindi a questo punto puoi partorire tranquillamente senza problemi..a sto punto c'e' da augurarsi che la prossima sia la volta buona cosi finalmente conosci il tuo cucciolo :cuore

Sam :yeee per la valigia quasi pronta!!Anche la mia e' quasi pronta mi manca solo il tutto panno carta da usare al posto degli asciugamani che non trovo da nessuna parte :buuu qualcuna di voi sa dove lo vendono??All'iper, crai e conad non l'ho trovato. :martello

Vado a fare colazione e spero di riuscire a ripassare dopo...
Buon Inizio settimana a tutte! :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 7 apr 2008, 8:19

Buongiorno maggiopanze!!!!! :bacio :bacio

Krog.....Mannaggia, falso allarme!!!!!! Dai, speriamo che si sblocchi qualcosa, così almeno non resti sospesa così....

Edera....E' vero, scrivevi poco e sinceramente io personalmente non mi ero fatta un'idea su di te....Soprattutto non dalle foto!!!! Tra ieri e oggi però un'ideuzza me la sono fatta....E secondo me era molto meglio se ti risparmiavi tutta 'sta sceneggiata!!! Perdonami la franchezza, ma, come diceva ieri Sun, sei stata veramente irritante!!!! Non é questa la strada per integrarsi in un gruppo, e pensare che una ventina di persone (quante siamo esattamente?!?) ti ignorino volontariamente per chissà quale strano motivo é segno di un pochino di immaturità!!!! Semplicemente, qui comunichiamo solo in forma scritta; a volte quando ci si connette ci sono diversi arretrati da leggere e non si riesce a ricordare tutto....Comunque, fai come credi!!!!

Sam....Ehhhhh, si, le ecografie di mia nuora....Oh, ma guarda che io sto per sfornare una bella patatina e magari sarà lei a portarmi alle eco....Ma non sarà più la stessa cosa.... :buuu :buuu

Ripasso dopo!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 7 apr 2008, 9:06

Ciao panzute!!
Ho collegato il pc in cucina così riesco a scrivere anche se ci sono gli operai che stanno mettendo la carta in camera di Viola.. Anzi mi sa che starò collegata tutta la giornata (peggio per voi :prrrr ) perchè non so proprio cosa altro fare: non posso uscire e lasciarli da soli, non posso fare pulizie in casa.. Magari mi concederò qualche telefonata alle amiche!
Edera, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Che ti avremmo escluso o ignorato dopo aver visto le tue foto :urka e per quale motivo poi? :domanda Mah.. Anche io, specie prima di andare in maternità, non scrivevo molto e potevo farlo solo la sera. E' ovvio che chi scrive più frequentemente ha un'interazione maggiore.. non mi pare ci voglia molto a capirlo.. Comunque, scrivi pure dove ti pare, nessuno ti obbliga a rimanere dove non vuoi. E SINCERI (che tu ci voglia credere o no) auguri per la tua gravidanza.
Krog, che odio quel gine!! ma tu hai fatto benissimo ad andare.. Mi unisco alle altre nel farti gli :incrocini perchè a questo punto arrivino le contrazioni giuste!!
Vany, :yeee per lo spannolinamento di Elia.. E' proprio un ometto ormai :emozionee
Sofia, va meglio la cistite? Se è sopportabile, anche io aspetterei la visita del gine..
Fede, spero che oggi l'umore vada un po' meglio. Per il panno carta io ho preso uno che si chiama Tutto alla Sigma. Ce n'erano anche altri ma avevano dei disegni e ho preferito prenderne uno bianco.
Sam, dai che la valigia è praticamente fatta!! Anche io ho preso dei sacchetti profumati alla lavanda ma senza volerlo (non me n'ero accorta :martello perchè avevo preso gli stessi in precedenza ma erano senza profumazione). Mi è venuta la paranoia che quella profumazione potesse dare fastidio alla bimba e allora ho messo i vestitini prima in un altro sacchetto (di quelli che si usano per gli alimenti) e poi ho messo questo sacchetto in quello profumato.. Sono un po' esagerata, eh? :che_dici
Sun, sono contenta che l'influenza stia passando sia a te che a Diana. Io avevo letto il libro "Amore ai tempi del colera" ma il film non l'ho visto.. Com'è?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 apr 2008, 10:06

Ciao ragazze! come va? allora tante grazie per i vostri incrocini...la visita è andata bene! tutto in regola sugli esami e sull'eco...piccolo particolare: la piccola già pesa tra i 2,7 e i 2,9 kg...e manca 1 mese...caspita se continua così arriverà a oltre 3,8 :urka :urka
Comunque la gine non ha voluto tener presente la ridatazione delle prime eco (che è quella che ho segnato qui) e per lei il termine resta il 10 maggio...va bè...tanto ha aggiunto che avendo già il collo leggermente accorciato e i tessuti morbidi potrebbe nascere anche con un anticipo di circa 2 settimane! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
vuol dire che tra una ventina di giorni ogni giorno è buono! ...ho allertato i miei di tenere sempre il telefono a portata di mano...e poi vedremo!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 apr 2008, 10:11

:yeee :yeee :yeee Silva, che bello che la visita è andata bene! Cmq, non ti preoccupare, non è il peso che determina la difficoltà nel partorire... mia mamma ha faticato più con me che pesavo 2.7 kg, che con mio fratello che pesava 3.8 kg!!!

e ragazze, rassegnamoci...ormai più o meno ci siamoooooo :prrrr

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 apr 2008, 10:13

ho letto un pò di arretrati:
KROG spero tutto proceda bene e i dolorini a riposo migliorino :ok
EXPLOIT mi raccomando riguardati...la bimba al primo posto concordo!
SUN :incrocini per la tua influenza
RAFFRA brava col ciuccio...sei stata coraggiosa...e mi sembra che i risultati ci siano!!!
BRICIOLA allora ci fai compagnia tutto il giorno??? :yeee
FEDE...ma dai solo 8,5 kg è davvero un problema? dai se hai sgarrato così poco almeno 1 strappo è concesso :sorrisoo
EDERA mi spiace per le tue parole ma sinceramente concordo con SUN e TOURNE...ci hai un pò sottovalutando pensando di averti volontariamente emarginato solo dopo aver visto le foto...è normale chiaccherare di più con le persone on line ma nessuno ha avuto intenzione di ignorarti e comunque se questa è stata la tua sensazione potevi parlarne prima più che chiudere ponti in questo modo sgarbato!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 apr 2008, 10:14

KROG sei on line...ah dimenticavo... :yeee per la notte de fuego!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 7 apr 2008, 10:23

Ciao Silva! Ti vedo on line! Ma che bella pupotta!! Anche il mio gine non mi ha voluto ridatare in base alle eco che davano ddp per il 9-10 maggio e ha lasciato la ddp "ufficiale" del 14 maggio (anche il mio ticker è in base a quella). Comunque ho la prox visita mercoledì, vediamo come procede..
:bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 apr 2008, 10:26

ciao BRICIOLA...comunque io mi sento la pancia come se fosse al limite...ho tutta la pelle tesa...poi conta che a me è davvero a punta...sui fianchi non sono ingrassata e quindi ho questo siluro sporgente che fa ance un pò ridere...ma ti assicuro...non so come faccia a crescere ancora di quasi 1 kg :urka

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 apr 2008, 10:27

ah domenticavo... :incrocini :incrocini :incrocini anche per la tua visita

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 apr 2008, 10:33

Ciao ragazze, come state?
Io non sono molto in forma: stanotte non ho chiuso occhio e da ieri ho dei doloretti che mi disturbano molto... ma credo sia tutto normale... o almeno lo spero!
Sofia per la tua nausea magari era un virus: a me è successa la stessa cosa la settimana scorsa ed è durata solo 2 giorni! Mah?!
Poi volevo fare tanti :incrocini a tutte quelle che hanno le "ultime" visite..
E per quanto riguarda Edera: io non scrivo 56478976 messaggi al giorno, ma non mi sento esclusa. Poi non è che devi trovare la tua migliore amica sul forum, si chiacchera, ci si scambia opinioni ed esperienze... bè io mi trovo molto bene qui!
Adesso vi saluto, e ripasso più tardi... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 apr 2008, 10:38

Ciao ELE...mi spiace per i tuoi dolorini...ma ti sento serena quindi immagino che anche tu non gli stia dando molto peso...E FAI BENE...siamo tutte nella stessa barca!!!
SOFIA come vanno le nausee?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 apr 2008, 10:41

Grazie silva...
ieri pomeriggio una volta tornata a casa, stremata dalla giornata tremenda, mi sono seduta sul divano con mio marito, l'ho guardato negli occhi e gli ho detto "Papi, per favore aiutaci..." lui mi ha guardata ed è scoppiato a ridere :ahah :ahah

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 7 apr 2008, 10:42

Buongiorno ragazze!
Per quanto riguarda la cistite (ringrazio ancora per i consigli), mi sembra che non ci siano più sintomi :domanda forse era solo la testina di Sofia che mi irritava un po' la vescica...comunque domani pomeriggio chiederò alla gine. Dovrò farmi prescrivere anche un farmaco per l'acidità di stomaco...credevo di schivarmela, invece è arrivata :buuu
Lasciamo perdere i sintomi del nono mese, oltre a questi ci sono anche cose molto positive. Ogni volta che butto l'occhio sulla culla che ho preparato ieri mi sale un'emozione indescrivibile (a proposito, l'avete vista nel mio album?), non vedo l'ora di vederci dentro la mia piccola :cuore

silvia allora tieniti pronta per un parto anticipato!!!
Briciola sarà un piacere averti nel forum tutto il giorno :ok
eleonora i doloretti penso anch'io siano compresi nel prezzo dell'ultimo mese...portiamo pazienza! :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”