anya ha scritto:ecco grazie....mi metti davvero di buon umore!!

Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 11:52
anya ha scritto:ecco grazie....mi metti davvero di buon umore!!
Messaggio da Giuliale » 4 apr 2008, 11:57
Messaggio da Giuliale » 4 apr 2008, 12:00
Messaggio da Giuliale » 4 apr 2008, 12:15
Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 12:24
grazie!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Maru, eri una bellissima sposa!!
Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 12:26
Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 12:26
Viste! E' quello il completino che hai preso al Globo??? Bello!!!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 12:28
No, sei simpatica perchè ti abbiamo fatto tutte i complimenti e l'unica che hai ringraziato è stata l'Ale!marusca ha scritto:grazie!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 12:29
GRAZIE XEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xeniya ha scritto:No, sei simpatica perchè ti abbiamo fatto tutte i complimenti e l'unica che hai ringraziato è stata l'Ale!marusca ha scritto:grazie!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 12:29
anche a me piacerebbe che cucciolo avesse un cugino. se poi andassero così d'accordo. ma tanto non ce l'ha. puntoxeniya ha scritto:Viste! E' quello il completino che hai preso al Globo??? Bello!!!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Sembra una signorina!!!
Ieri sera Maia e Giulia dopo circa 2 settimane si sono viste!! E' stata tutta una serie di "sei la mia preferita" "hai sete? Te la do io l'acqua!"... vedremo quest'estate al mare se continuano così!
Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 12:33
Anch'io! Figlia unica fino ai 14 anni e senza cugini, poi mia madre si è risposata ed ho acquisito come cugini i figli delle sorelle del marito di mia madre! Ma ero già grande!marusca ha scritto:anche a me piacerebbe che cucciolo avesse un cugino. se poi andassero così d'accordo. ma tanto non ce l'ha. puntoxeniya ha scritto:Viste! E' quello il completino che hai preso al Globo??? Bello!!!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Sembra una signorina!!!
Ieri sera Maia e Giulia dopo circa 2 settimane si sono viste!! E' stata tutta una serie di "sei la mia preferita" "hai sete? Te la do io l'acqua!"... vedremo quest'estate al mare se continuano così!
Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 12:35
marusca ha scritto:GRAZIE XEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xeniya ha scritto:No, sei simpatica perchè ti abbiamo fatto tutte i complimenti e l'unica che hai ringraziato è stata l'Ale!marusca ha scritto:grazie!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
![]()
![]()
non me ne ero accorta di non avervi ringraziato
Messaggio da Giuliale » 4 apr 2008, 13:11
io però c'ho messo il cuoricino..... :prrrrxeniya ha scritto:No, sei simpatica perchè ti abbiamo fatto tutte i complimenti e l'unica che hai ringraziato è stata l'Ale!marusca ha scritto:grazie!Giuliale ha scritto:messe 3 fotine nuove anch'io...
Messaggio da sam04 » 4 apr 2008, 13:16
Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 13:28
Messaggio da Giuliale » 4 apr 2008, 13:34
sì è vero, al mare hanno tutto uguale identico... all'inizio capitava che i nonni prendessero lo stesso gioco o accessorio, ma di colore diverso... e litigavano! allora hanno cominciato a prendere tutto identico, e qui litigavano perchè non riuscivano più a distinguere il mio dal tuo.... e allora hanno cominciato a contrassegnare tutto tutto, sedie, secchielli, bambole,...e loro puntualmente a controllare ogni volta che letterina ci fosse sopra!! :ahahxeniya ha scritto:Sam, Maia e Giulia si vogliono un bene dell'anima, ma l'anno scorso anche loro litigavano un sacco!
Per non sentirle dovresti portarle in un parco, infatti il loro unico motivo di litigio sono i giocattoli!
Quando vanno al mare con i nonni hanno tutto doppio e rigorosamente uguale, lo riconoscono dalle iniziali (sul secchiello di Maia c'è la M e su quello di Giulia la G)!
Ieri sera hanno un po' litigato per un bigliettino che era dentro un gioco, Maia aveva preso quello di Giulia perchè io il suo l'avevo messo nella borsa, ci aveva attaccato sopra 2 adesivi, poi Giulia gliel'ha ripreso e ha detto "questo è mio... vedi... c'è scritto Giulia!" :ahah :ahah
Messaggio da anadgiagiu » 4 apr 2008, 13:38
Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 13:40
Messaggio da sam04 » 4 apr 2008, 13:41
Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 13:46
La seconda che hai detto!sam04 ha scritto:ADRI ciao donna dalle figlie giganti!
CSEN, ALE una domanda da cavolacci miei a colazione: ma voi siete amiche e cognate o cognate successivamente diventate amiche?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”