L'ovetto kinder irlandese? :prrrr
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:45
Messaggio da Amorey75 » 4 apr 2008, 13:46
A chi lo dici dei tempi di mattina!!!kitty75 ha scritto:Spero proprio di si.Amorey75 ha scritto:W l'asilo della Pappy!!!
Vedrai Kitty che vi troverete bene!!!![]()
Pensare che martedi mi avevano offerto il posto in uno privato e ho rifiutato anche se a posteriori mi sono quasi maledetta, ora dico x fortuna!
Non x niente, quello comunale e' confinante col mio giardino, quello privato e' ad un paio di chilometri in direzione sbagliata rispetto al lavoro e la mattina sono mooolto tirata coi tempi.
Messaggio da Amorey75 » 4 apr 2008, 13:47
E' una cosa che si puo' fare "di la'"!!!kitty75 ha scritto:Che e' un hatching egg?![]()
L'ovetto kinder irlandese? :prrrr
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:47
Messaggio da minnie07 » 4 apr 2008, 13:50
qui non ti prende tutto lo stipendio... a me solokitty75 ha scritto:Ecco, almeno l'asilo non costa molto proporzionalmente a quanto si guadagna qui.
Quando le maggioline dicono quanto pagano di nido mi chiedo che cosa lavorano a fare nel momento in cui devono girare pressoche' tutto lo stipendio al nido.
Messaggio da Amorey75 » 4 apr 2008, 13:50
Pero' sotto queste ultime mentite spoglie scriveva diversamente, davvero non so come faccia a star dietro a tutta 'sta pappardella di bugie!kitty75 ha scritto:Ma allora mangia pane e volpe a colazione...Amorey75 ha scritto:kitty75 ha scritto:No, scusa Nico, ma stavo finendo di leggere la telenovela nel salottino.![]()
io resto sempre basita quando vedo certe cose.![]()
Ma certa gente non ha proprio un kezz di meglio da fare?
Pensa che io (e penso anche Paoletta) avevamo mezzo mangiato la foglia quando si e' presentata a salutare le febbrarine con in avatar sua figlia che noi ovviamente avevamo gia' visto...![]()
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:53
Messaggio da Amorey75 » 4 apr 2008, 13:53
A me meta' perche' adesso guadagno poco!!!nicoletta79 ha scritto:qui non ti prende tutto lo stipendio... a me solokitty75 ha scritto:Ecco, almeno l'asilo non costa molto proporzionalmente a quanto si guadagna qui.
Quando le maggioline dicono quanto pagano di nido mi chiedo che cosa lavorano a fare nel momento in cui devono girare pressoche' tutto lo stipendio al nido.1/3
Messaggio da minnie07 » 4 apr 2008, 13:54
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:54
Messaggio da minnie07 » 4 apr 2008, 13:54
si ciccia ma tu lavori part timeAmorey75 ha scritto:A me meta' perche' adesso guadagno poco!!!nicoletta79 ha scritto:qui non ti prende tutto lo stipendio... a me solokitty75 ha scritto:Ecco, almeno l'asilo non costa molto proporzionalmente a quanto si guadagna qui.
Quando le maggioline dicono quanto pagano di nido mi chiedo che cosa lavorano a fare nel momento in cui devono girare pressoche' tutto lo stipendio al nido.1/3
![]()
Messaggio da Amorey75 » 4 apr 2008, 13:55
E allora dai, per una volta un inno ad Oslo...kitty75 ha scritto:no, no, l'asilo non costa molto, calcolando che poi io pago solo meta' retta (l'altra meta' la paga Illo) e' meno di un decimo del mio stipendio netto.
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:55
Che rispondere a questa donna?nicoletta79 ha scritto:io ho appena finito di mangiare e ora mi accingo a mangiare un muffin
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:58
Il problema basilare e' che NON ci sono abbastanza posti di asilo e quindi tanti bambini sono con le baby-sitter che fanno il bello ed il cattivo tempo, forti del fatto che i genitori sono disperati.Amorey75 ha scritto:E allora dai, per una volta un inno ad Oslo...kitty75 ha scritto:no, no, l'asilo non costa molto, calcolando che poi io pago solo meta' retta (l'altra meta' la paga Illo) e' meno di un decimo del mio stipendio netto.
W LA NORVEGIA!!!
Messaggio da chiarasole » 4 apr 2008, 13:58
Messaggio da minnie07 » 4 apr 2008, 13:58
fresco con blueberrieskitty75 ha scritto:Che rispondere a questa donna?nicoletta79 ha scritto:io ho appena finito di mangiare e ora mi accingo a mangiare un muffin![]()
Dimmi almeno che e' uno di quelli da sacchettino e non fresco di panetteria/pasticceria.
Messaggio da Amorey75 » 4 apr 2008, 13:59
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 13:59
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 14:00
Lo dico in gaelico...nicoletta79 ha scritto:fresco con blueberrieskitty75 ha scritto:Che rispondere a questa donna?nicoletta79 ha scritto:io ho appena finito di mangiare e ora mi accingo a mangiare un muffin![]()
Dimmi almeno che e' uno di quelli da sacchettino e non fresco di panetteria/pasticceria.
Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 14:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”