paoletta075 ha scritto:Kaos evviva sei a Roma!!
La Ricciarelli??
Ma che musica piace a Marlene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

JUAN ha di nuovola febbre a 38 e oltre 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Piore stai dando la tachipirina (o il Kalpol come lo chiamano qui) ogni 4 ore? altri sintomi? gola, fastidio alle orecchie?Piorellino ha scritto:JUAN ha di nuovola febbre a 38 e oltre
Sta girando la sesta malattia qui...non ti spaventare, Filippo l'ha avuta e non è nulla di cui preoccuparsi...
i sintomi erano febbre oltre 38 per 4 giorni (tachipirina che la faceva scendere momentaneamente e poi risaliva) gola rossa e al quarto giorno la comparsa di micropuntini sul busto...
è ovviamente solo un'ipotesi, potrebbe anche solo essere un'infreddata!
L'importante è che stai tranquilla!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
minnie07
- Master~GolGirl®

si cara noi abbiamo l'euromscilli ha scritto:sempre burberry?
mi sa che se mi scrivi il tuo mobile è meglio così ti texto se fossi colta da dubbi atavici....dammi anche un budget....
per le scarpe (l'ho scoperto recentemente causa "piede a panino" di Emma) è importante il numero ma anche la lettera...F-G..etc
ma voi avete l'EURO?????
il budget te lo do' basso se no Shane mi ammazza
il mio cell te lo pmizzo
ah dimenticavo per la taglia non so... direi 18 mesi.. conta che h&m i 18 mesi sono grandi a Giulia mentre Next i 18 mesi vanno bene.. ti ho confuso le idee eh?
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

Buongiorno donzellotte!
Il topastro e' ancora qui, anche se stanotte ha fatto meno danni e almeno non mi ha mangiucchiato il tappeto
Vediamo cosa fanno i busters oggi, non mi fido piu' di tanto...
Canada Enrico usa i crocs taglia 6-7, gli sono un po' grandini ma mi hanno detto che meglio abbondanti che piccoli...Federica che numero ha di piede?
Il topastro e' ancora qui, anche se stanotte ha fatto meno danni e almeno non mi ha mangiucchiato il tappeto
Canada Enrico usa i crocs taglia 6-7, gli sono un po' grandini ma mi hanno detto che meglio abbondanti che piccoli...Federica che numero ha di piede?
E 2006
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiorrrno!
Nico: giulia ha la stessa taglia della Miss. BBY veste circa come H&M, quindi direi di stare su 18 mesi....
Mony: il mio numero ce l'hai?
Yoga: Federica ha il 20. Ma le crocs che ha provato erano almeno 1 dito di troppo. Non riusciva a camminarci...
Nico: giulia ha la stessa taglia della Miss. BBY veste circa come H&M, quindi direi di stare su 18 mesi....
Mony: il mio numero ce l'hai?
Yoga: Federica ha il 20. Ma le crocs che ha provato erano almeno 1 dito di troppo. Non riusciva a camminarci...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ariciaoooo!!
La pupetta dorme gli ho cantato una canzoncina x bimbi..niente Ricciarelli!!
La pupetta dorme gli ho cantato una canzoncina x bimbi..niente Ricciarelli!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Giulia ha ancora taglia 3 mi devo preoccupare?yoga ha scritto:Buongiorno donzellotte!
Il topastro e' ancora qui, anche se stanotte ha fatto meno danni e almeno non mi ha mangiucchiato il tappeto![]()
sono andata per comprarle le scarpine nuove e mi hanno detto che il 4 per ora sarebbe troppo grande
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ancora a casa sta sto topaccio??yoga ha scritto:Buongiorno donzellotte!
Il topastro e' ancora qui, anche se stanotte ha fatto meno danni e almeno non mi ha mangiucchiato il tappeto![]()
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

Mi sa che le taglie USA e UK sono diverse...Enrico ha un 5/6 taglia USA, non so a cosa corrisponde ne' in Italia ne' in UK e le tabelle di conversione di solito non sono affidabili...nicoletta79 ha scritto:
sono andata per comprarle le scarpine nuove e mi hanno detto che il 4 per ora sarebbe troppo grandepiedi di fata
E 2006
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ah ecco scoperto l'arcano.. non ci avevo pensatoyoga ha scritto:Mi sa che le taglie USA e UK sono diverse...Enrico ha un 5/6 taglia USA, non so a cosa corrisponde ne' in Italia ne' in UK e le tabelle di conversione di solito non sono affidabili...nicoletta79 ha scritto:
sono andata per comprarle le scarpine nuove e mi hanno detto che il 4 per ora sarebbe troppo grandepiedi di fata
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Nico: mi sa che anche Federica ha il 3. Se il 5 corrisponde al 22 e Federica ha il 20....
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

LE DUE CENERENTOLEcanada ha scritto:Nico: mi sa che anche Federica ha il 3. Se il 5 corrisponde al 22 e Federica ha il 20....
TI DICO SOLO CHE MIA MAMMA HA IL 34
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- canada
- Expert~GolGirl®

A domani Nico!
P.S. Io ho il 39 ma sono alta 1.77...
P.S. Io ho il 39 ma sono alta 1.77...
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera belle.
Qui si parla di crocs, Viola ambisce alle mie, vorrebbe succhiarle a non finire ma non glielo lascio fare.
Lei proprio le scarpe ai piedi non le vuole vedere, sto diventando matta a mettergliele.
Qui si parla di crocs, Viola ambisce alle mie, vorrebbe succhiarle a non finire ma non glielo lascio fare.
Lei proprio le scarpe ai piedi non le vuole vedere, sto diventando matta a mettergliele.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Oggi la pappy-sitter era presa con un corso quindi Illo e' rimasto a casa a curarla.
Io ieri sognavo di dormire fino alle 6.45 visto che mi alzo alle 6.10 se devo portarla dalla nanny.
Stamattina alle 6.10 PRECISE uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!

Io ieri sognavo di dormire fino alle 6.45 visto che mi alzo alle 6.10 se devo portarla dalla nanny.
Stamattina alle 6.10 PRECISE uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, ma Francyna non si sente +?
Sempre a farsi coccolare dai genitori?
SIRIA!! Livia e' un baba'.
Sempre a farsi coccolare dai genitori?
SIRIA!! Livia e' un baba'.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Monica con piede a panino intendi che le scarpe non le entrano per cicciosità? perchè ieri ho provato duemila modelli a Mia che non le entravano proprio perchè ha il piedino mooolto ciccioso sopra...mi sono spiegata
Ne ho trovato alla fine un modello non molto carino ma l'unico che le andasse, a fiori e sopratutto con la fibietta altrimenti se le toglie, quelle con il velcro le lancia dal passeggino
Ne ho trovato alla fine un modello non molto carino ma l'unico che le andasse, a fiori e sopratutto con la fibietta altrimenti se le toglie, quelle con il velcro le lancia dal passeggino
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vedo che Mia e la pappy non solo si assomigliano esteticamente ma anche come carattere..
Naturalmente anche lei ha il piede a sfilatino e se le viene come quello della mamma... a posto sta.
Naturalmente anche lei ha il piede a sfilatino e se le viene come quello della mamma... a posto sta.