GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da cri73 » 2 apr 2008, 11:30

Auguroni ad Ali! :bacio

:incrocini per il suocero di renna!

Zelly, sembra davvero bello il corso in cui hai iscritto Ico, se ci fosse anche quà c'iscriverei Marco! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 apr 2008, 11:43

cri73 ha scritto: Zelly, sembra davvero bello il corso in cui hai iscritto Ico, se ci fosse anche quà c'iscriverei Marco! :ok
E' vero! Anch'io anch'io lo voglio!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 apr 2008, 11:45

allora so zenzitiva eh .. :urka
mica lo sapevo che era il comple di ALI ... :domanda

AUGURONI VECIA

:yeee :yeee :yeee

:bacio a tutte
... scappo!
xxx
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 apr 2008, 12:26

Stamattina che avevo un po' di tempo, devo esssere telegrafica perchè in casa ho l'ADSL che va a singhiozzi... :buuu

Di corsa prima che cada di nuovo...

:festa AUGURONI A VITO ED ALI
:festa

Se posso permettermi, a noi va benissimo anche il PRANZO sulla spiaggia, ci mancherebbe altro... ma la pappa in albergo con tanti bimbi la vedrei meglio... ci sarebbe più spazio, la vista sarebbe sulla piscina, ma subito finito di mangiare si attraversa la strada e c'è la spiaggia... (non credo farò dormire Simone quel pomeriggio) :fischia

ZELLY mail ricevuta, aspetterei però che sia TUTTO definito per intervenire... che dici? :bacio

Se occorrono, :incrocini sparsi!

Devo inviare, sto rischiando! :bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 apr 2008, 12:27

Ce l'ho fatta!! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 2 apr 2008, 12:52

:ok
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 2 apr 2008, 12:53

Io l'hotel non lo conosco... tu sai bene come sono gli spazi e il resto...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 apr 2008, 13:13

Ragazzuole, breve "pausa" prima di rituffarmi nelle mie rotture di OO dell'ufficio....

Certo che ne maciniamo di pagine ultimamente... già a 36!

APPLE, dove sei? Come sta il festeggiato?

KOALA, pure tu semi-sparita... starai con un diavolo per capello.....

ZELLY, bello il corso di musica! Immagino che gran ca.sino in quella stanza... :fischia

Ari-scapppppoooooooooooooooo

UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma CHIKKA che fine ha fatto oggi???
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 2 apr 2008, 13:26

Buon Compleanno al piccolo Vito e Buon compleanno alla "vecchia" Ali!!!!!

Sono stra-stanca!!!! Gabriele ha deciso che dalle 2 alle 4 di notte si faceva baldoria e saltava sul divano!!! E io ho sonno!!!!!

Mi limito ad un :bacio a tutte

Per il raduno pensione 1/2 o completa per me è uguale!!! Fate vobis!!!!

Mi divanizzo
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 2 apr 2008, 13:57

Ma come ?? VITO ha già un anno ? :urka

E anche ad Ali !!!! (forse qualcuno in più per lei ???? :prrrr :prrrr )

ZELLY73 ha scritto:
Ieri c'era anche il cartello della Scarlattina.... tanto per gradire!!!
Poi ieri mentre ero al parco ne parlavo con un'altra mamma del mio asilo... e mentre ne parlavamo una mamma lì vicina ha radunato i suoi bimbi in tutta fretta!!! :fischia
:ahaha :ahaha mi immagino la scena ... comunque meglilo la varicella che la scarlattina (che sta cominciando a girare anche qui ... che p@alle !!! :bomba )

Scappo .... Ali rogna ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 apr 2008, 14:32

Ecchime...giornatina pesante....qualche movimento 'strano' nel forum e Nicky che sclera come poche....uffaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh

RENNA...varicella?????????????? :urka :urka :urka

CRI...2 matrimoni in tre giorni? A luglio??? Io mi darei malata... :fischia

ALI AUGURISSSSSSSSSIMI ANCHE A TE!!!!! :festa :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 apr 2008, 15:30

Eccomi qui!

Tanti auguri a tutti i compleannisti di oggi (piccoli e grandi). Avete organizzato feste?

Ieri ho avuto tutto il giorno i bambini perché i miei suoceri quando hanno saputo che Alessandro la sera prima aveva avuto la febbre e che volevo lo riportassero alle 14 per portarlo dal pediatra a farlo vedere non l’hanno preso con loro e l’hanno lasciato a casa perché per loro riportarlo alle 14 era troppo presto (abitano a 5 minuti da casa nostra). Niente di male mi sta benissimo ma avevo delle commissioni che non potevo rimandare e così sono dovuta uscire con tutti e due per tutta la mattina in giro fra posta, banca e altri uffici. A pranzo siamo andati in centro per mangiare con Andrea e poi via dal pediatra. Alessandro sta prendendo l’antibiotico da ieri pomeriggio e la febbre è già andata via da ieri sera. Avrei voluto la stessa cura anche per Margherita invece per lei ancora solo aerosol ‘aspettando’ che arrivi la febbre per darle l’antibiotico comunque è piena piena di catarro ma i bronchi sono a posto. Dopo il pediatra spesa perché il frigorifero era vuoto. Non vi dico come ero stanca quando sono tornata a casa e voilà verso sera ecco spuntare i miei suoceri che non avevano visto Ale per tutto il giorno e volevano vedere se era guarito. Questa mattina altre commissioni che ieri non ho fatto in tempo e adesso eccomi qui che aspetto Ale che non so quando arriverà.

Zelly: che bello il corso, lo farei fare volentieri anche ad Ale, devo informarmi se ci sono anche da queste parti.

Scarlattina e varicella: mamma mia speriamo che Ale le schivi ancora per un pò

Raduno: anch’io preferirei in pranzo in albergo (se poi come dice Alec finito di mangiare si attraversa la strada e c'è la spiaggia) così anche per il latte o il pappone di Margherita sarei più comoda.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 apr 2008, 16:56

Com'è che io arrivo a casa e voi uscite tutte?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 apr 2008, 16:56

Chikka ha scritto:RENNA...varicella?????????????? :urka :urka :urka
Chikka non fare la signora al parco da Zelly :ahaha
A parte gli scherzi, mi hanno detto ieri che c'è stato un caso all'asilo e Nicky non dovrebbe proprio essere a rischio perchè alla peggio (ma facciamoci le corna) Margherita ce l'ha in incubazione mentre il contagio avviene così
La trasmissione della malattia avviene da persona a persona, tramite il contatto diretto delle lesioni o le goccioline delle secrezioni respiratorie.
Si è contagiosi da 1-2 giorni prima fino a 5 giorni dopo la comparsa delle prime vescichette.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 2 apr 2008, 17:23

Ragazze grazie di cuore a tutte, siete speciali, mi avete commossa con i vostri auguri al mio piccolino!

Non sta ancora molto bene, e quindi aerosol, antibiotico e cortisone. Ma stasera taglierà lo stesso la sua torta.
Appena torno a Trani vi posto le foto!

Devo proprio scappare ora. Ma anch'io voglio fare tanti tanti auguri ad Ali e un bacione per te!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 apr 2008, 17:59

vado via...miiii e' volata questa giornata!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 apr 2008, 18:39

Anche io scappo a casa dalla piccoletta...
Oggi pomeriggio ho preso coraggio a 4 mani e sono andata a comunicare al capo che a giugno mancherò tutto il mese... premetto che il progetto su cui sto lavorando da un anno e più anziché finire come previsto a fine marzo finirà proprio a fine giugno...
Lui era basito ma non ha avuto la faccia di "commentare" anche perché gliel'ho messa lì come una comunicazione e non come una richiesta e gli ho detto che anche se avesse commentato non avrei potuto né voluto cambiare idea....
Sono certa che me la farà pagare in qualche modo ma non volevo proprio rinunciare al nostro mese di mare a giugno e poi dal 1° luglio l'aspettativa facoltativa per Emma finisce (retribuita al 30%) e io finora ne avevo presa neanche 10gg.... quindi direi che ho tutto il diritto di prendermela... solo che è così difficile....... :grrr
Vabbé, comunque è andata! Almeno per ora... attendo ritorsioni :x:

:bacio a tutteeeeee e BUONA SERATA! Stasera speriamo che riesco ad accoccolarmi un po' sul divano con Emilio ed Emma... di solito arranco direttamente dalla tarda cena (vs. le 22 perché E. rientra tardissimo dall'uff) al letto.... che p@lle! :martello
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 apr 2008, 22:04

'sera!
Allora, visita tutto ok, aspettiamo l'esito del paptest. Mi ha dato da fare gli esami del sangue, adesso vedrò come organizzarmi con Nicky

LAURA che coraggio hai avuto, speriamo solo che non te la facciano pagare in qualche modo

APPLE quand'è che tornate?

KOALA due volpi i tuoi suoceri eh? A volte penso che son contenta che siamo 'soli' qui a Milano :hi hi hi hi

RENNA...dovremmo essere fuori allora, meno male :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 7:54

Chiudo e apro...va bene....BUONGIORNO!!!
Ma non ho altro da dire, ho detto tutto ieri sera...ahahahahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 apr 2008, 8:07

BUONGIORNO! I miei bambinetti hanno dormito tutta la notte senza MAI svegliarsi... BRAVISSIMISSIMI!!!!! Mi sono fatta una dormita spendida e adesso si parte con la giornata: oggi palestra. C'è già un bel sole chissà che non riesca a convincere Andrea ad andare al mare domani sera :incrocini :incrocini

Alessandro mi sembra che stia decisamente meglio, niente febbre e il naso non cola più, non sta mai zitto e mai fermo quindi direi che è guarito. Margherita è sempre super intasata ma forse :incrocini anche lei un pò meglio

Chikka: :yeee :yeee per la visita, per i miei suoceri è meglio che mi astenga da ogni commento

Elle : anche per me prendere dei giorni dal lavoro è sempre un problema adesso vedremo quando torno come andranno le cose: Con Ale ho ricominiciato subito con 10 ore al giorno, adesso vedremo

Bloccato

Torna a “Luglio”