GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Bloccato
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Messaggio da dany75 » 31 mar 2008, 20:01

salutino serale........chissa' com'e' andata l'eco di Wolverine? :incrocini

regali per i secondogeniti: di Gabriele mi hanno riempita, di Ilaria un pochino meno, anche se essendo femmina ed essendo arrivata dopo un po' di anni mi e' ancora andata bene........del terzo per ora ho ricevuto una tutina e mi sa che rimarra' tale o quasi........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 31 mar 2008, 20:25

Buona serata a tutte!
Come è andata l'eco Wolve?
Oggi ero un po' impegnata, domani leggo gli arretrati. A proposito, domani ho anche la visita dalla gine, mi devo ricordare di chiederle per l'epidurale.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 31 mar 2008, 21:31

Buonasera ragazze,
dopo la lezione in palestra sentivo di essere davvero stanca...meno male ho fatto bene i conti quando ho fatto l'abbonamento e mi è rimasta l'ultima lezione in piscina, di più non potrei fare.
Regalo del marito dopo il parto: non so se me lo farà, ma non è una cosa a cui tengo particolarmente.
Regali da parenti e amici: abbiamo ricevuto delle tutine per Natale, lettino e fasciatoi dai suoceri, soldi dai miei e altri regali arriveranno dopo, ma non abbiamo fatto nessuna richiesta particolare nè lista in negozio.

Briciola mio marito ed io la pensiamo esattamente come voi: quasi sempre non ci facciamo regali materiali, ma investiamo soldi nelle vacanze! :sorrisoo Certo la piccolina ci fermerà per un po'.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 1 apr 2008, 0:02

Aspettando che il marito faccia la doccia prima di andare a letto sono passata a salutarvi! :sorrisoo

SUN mi spiace, ma vado a quello di Arosio. Peccato, sarebbe stato bello incontrarsi!

REGALO da parte del marito: per Dani un mazzo di fiori con un bellissimo biglietto. Da noi usa regalare gioielli, in genere un anello, ma io non sono molto amante e non li ho voluti.

REGALO per il bimbo: per Dani mi hanno regalato tutto il necessario, per la bimba avendo già tutto penso che mi arriveranno soprattutto vestiti, ma i parenti si stanno muovendo molto meno che per il primo.

SOFIA hai fatto bene a pensare di finire le lezioni un mese prima del termine: devi risparmiare le energie! :prrrr

NOTTE, A DOMANI! :bacio

WOLVE com'è andata?
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 1 apr 2008, 1:27

Ciao a tutte: i suoceri mi han regalato il trio che avevo scelto io.
Sono un po' difficile, preferisco prendere ciò che piace a me, non è questione di far la schizzinosa è che se ricevo un dono sgradito, lo metto da parte e mi spiace.
O chi vuol farmi un regalo viene con me in negozio, lo scelgo e paga, oppure deve conoscere alla perfezione i miei gusti :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io non ho ancora fatto nessuna valigia...devo prendermi ancora la guina, le sottovesti ed i reggiseni da allattamento... :urka
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 apr 2008, 8:18

Buongiorno ragazze, scusate la latitanza ma sono un po' di giorni che non so più da che parte girarmi!! Ho avuto un po' di problemi di influenza (intestinale.. :che_dici ), e da una decina di giorni non riesco a dormire più di 4/5 ore per notte... va bè che mi preparo per dopo, ma gradirei anche riposarmi un po'!!!! Inoltre sabato ho fatto la visita: quasi mi viene un colpo perchè mi ha già preparato la carta per il ricovero e parlavamo di parto come se dovesse avvenire domani, ma in effetti manca proprio poco! Mi ha detto che Sofia sta benissimo ed è lunghissima... e mi ha anche detto che la testolina è proprio bassa e molto probabilmente nascerà in anticipo! Visto che ho la ddp il 3 maggio vorrebbe dire che diventerei aprilina... ma posso restare qui con voi lo stesso, vero??? :fischia
L'ultimo aggiornamento (ottimo direi!) è che domani è il mio ultimo giorno di lavoro. Anche perchè tra il fatto di lavorare l'ottavo mese, e il fatto che probabilmente nascerà prima... qui mi gioco del tutto la maternità! :ahaha
Ragazze, vi saluto che tra poco arriva la ragazza che m sostituisce e dobbiamo fare un tour de force... ci sentiamo più tardi!!! Un bacione a tutte :bacio
PS: sono molto contenta per tutti i bimbi che hanno deciso di girarsi!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 apr 2008, 8:18

Buongiorno a tutte :cuore :bacio
Regalo per ANDREA:la nonna di mio marito ci ha regalato il duo , mia sorella mi ha chiesto cosa mi serve e poi andremo insieme ma , la zia lo sta già viziando troppo gli ha già preso un sacco di vestiti , suoceri : seggiolone Stokke e la cameretta da piu' grandicello piu' avanti...ma non mi serve molto tante cose le avevo già e un po' me le ha date mia sorella.
Comunque spero che dagli amici arrivino tanti buoni x creme e pannolini :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 apr 2008, 8:21

eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze, scusate la latitanza ma sono un po' di giorni che non so più da che parte girarmi!! Ho avuto un po' di problemi di influenza (intestinale.. :che_dici ), e da una decina di giorni non riesco a dormire più di 4/5 ore per notte... va bè che mi preparo per dopo, ma gradirei anche riposarmi un po'!!!! Inoltre sabato ho fatto la visita: quasi mi viene un colpo perchè mi ha già preparato la carta per il ricovero e parlavamo di parto come se dovesse avvenire domani, ma in effetti manca proprio poco! Mi ha detto che Sofia sta benissimo ed è lunghissima... e mi ha anche detto che la testolina è proprio bassa e molto probabilmente nascerà in anticipo! Visto che ho la ddp il 3 maggio vorrebbe dire che diventerei aprilina... ma posso restare qui con voi lo stesso, vero??? :fischia
L'ultimo aggiornamento (ottimo direi!) è che domani è il mio ultimo giorno di lavoro. Anche perchè tra il fatto di lavorare l'ottavo mese, e il fatto che probabilmente nascerà prima... qui mi gioco del tutto la maternità! :ahaha
Ragazze, vi saluto che tra poco arriva la ragazza che m sostituisce e dobbiamo fare un tour de force... ci sentiamo più tardi!!! Un bacione a tutte :bacio
PS: sono molto contenta per tutti i bimbi che hanno deciso di girarsi!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 1 apr 2008, 8:33

:yeee Eleonora!
Ma volete partorire tutte in aprile?
REGALI:I suoceri, le mie nonne e mia zia ci hanno regalato dei soldi, che utilizziamo per lettino, fasciatoio....
Le zie e prozie mi stanno riempiendo di vestitini (ormai il pupo ha più guardaroba di me)accappatoio e paracolpi con piumino.
Una delle mie nonne mi ha regalato anche lenzuolini da lettino e tutine.
Il trio della BEBE' CONFORT mi è stato prestato da un'amica.
Gli amici e i colleghi hanno chiesto indicazioni sul regalo e quindi forniremo loro un piccolo elenco di cose da acquistare dove preferiscono, in alternativa anche a me vanno bene buoni per creme e pannolini :hi hi hi hi .
I miei aspettano che sia nato, anche se mia mamma ha comperato vestitini e sta sferruzzando.
Ora vado alla visita dalla gine! Ciao a tutte
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 1 apr 2008, 8:36

Buongiorno! :sorrisoo

Stanotte finalmente ho dormito tutta la notte di fila..miracolo!! :yeee
Mi sono svegliata stamattina fresca fresca e riposata.. :ok

Argomento regali..col primo ci regalarono tantissime cose..i suoceri il lettino con fasciatoio e trio, mio babbo il seggiolino per la macchina, lenzuoli e tante cosine varie, mia mamma mi spediva pacchi dagli stati uniti pieni di vestitini...poi gli amici e i parenti ci hanno riempito di vestitini, scarpette, copertine, asciugamani e pannolini.
Questa volta? :martello NIENTE. Il nulla assoluto...L'unica e' mia mamma (che tra l'altro sarebbe quella da cui meno mi aspetto qualcosa dato che vive dall'altra parte del mondo) che mi manda anche questa volta scatole con vestitini e cosine utili, ma piu di tanto non puo fare dato che costa una cifra spedire dagli USA.
MA gli altri niente di niente..e dire che questa volta siamo molto piu in "bolletta" che l'altra.Prima vivevamo a casa dei suoceri quindi niente affitto o bollette mentre questa volta oltre ad avere gia un bimbo da mantenere abbiamo appunto l'affitto e le bollette da pagare e lavora solo lui. Cmq va bene cosi io non mi aspetto niente in qualche modo ce la caviamo anche da soli :ok

Bene inizio la giornata, a dopo e buon martedi a tutte :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 1 apr 2008, 8:37

Dimenticavo..la pediatra ieri non l'ho trovata ma la chiamo oggi e poi vi faccio sapere :sorrisoo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 apr 2008, 8:38

Buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio :bacio

Anche io mi accodo a chi non riesce più a dormire come si deve....ieri sera mi sono addormentata a mezzanotte passata e stamattina Gio mi ha chiamato alle cinque e io poi non sono riuscita più a prendere sonno... :urka :urka

E poi ho sempre questa sensazione di fondo, o meglio questa paura che Anna decida di nascere troppo presto....E' vero che ormai sarebbe fuori pericolo, ma vorrebbe dire tenerla svariati giorni in ospedale, e io ho sempre in mente il mio cucciolo d'uomo che mi aspetterebbe a casa.... :buuu :buuu :buuu E poi dobbiamo finire qualche cosuccia in casa...La nostra camera da letto arriva fra due settimane...Dobbiamo dipingere la settimana prossima....

Insomma, farei la firma se mi dicessero che Anna nascerà fra tre settimane....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 1 apr 2008, 8:45

Sam In bocca al lupo x la visita! :incrocini :incrocini :incrocini

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 apr 2008, 9:26

Buongiorno a tutte!
Tanti :incrocini per Sam per la visita.. ma WOLVE?? Com'è andata la tua visita??
Ho fatto anche io sta mattina le analisi del sangue e stranamente in un'ora ho fatto tutto..di solito ci vuole molto di più...
Fra mezz'oretta vado al corso pre-parto...vediamo se oggi ci faranno fare la "visita guidata" alla sala parto...sempre che non sia impegnata... :-D
Per quanto riguarda i regali per la bimba...seppure che la mia sia la prima non ne ho ricevuti molti. A parte i miei genitori...ci hanno regalato il trio, poi qualche tutina, la spazzola, forbicine, un pacco di pannolini... la luce anti-buio... una copertina in pile con un orsacchiotto... e poi mi hanno dato dei soldi... mia mamma mi ha comperato una vestaglia e una camicia da notte... a parte loro basta, amici, altri parenti niente... comunque ognuno fa quello che vuole... anche noi non navighiamo nell'oro, ma almeno non abbiamo l'affitto o mutuo da pagare. per fortuna siamo riusciti a finire di pagarlo due anni prima del previsto. E lo so che vuol dire tanto!!!
Eleonora tanti :yeee che domani finisci di lavorare!!!
Ma...DYNASTAR che fine ha fatto?? Mi sembra che sia da un pò che non si vede da queste parti... :domanda speriamo vada tutto bene!!
Ok ora vi saluto e vi auguro buona giornata... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 1 apr 2008, 9:59

Buongiorno!
Questa mattina analisi, poi sono tornata a fare colazione e ora esco a fare un po' di spesa. Questa sera abbiamo un nostro amico a cena, viene a vedere Roma-Manchester.. A proposito di romane romaniste..ma Bribri che fine ha fatto??
Ripasso più tardi.. :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 1 apr 2008, 10:27

BUONGIORNO RGAZZE PANCIUTE!!!!
MA WOLVE????
MI RACCOMANDO NON DECIDETE DI PARTORIRE TUTTE AD APRILE..... :urka
ELEONORA :yeee X LA MATERNITA'.....HO PROPRIO PAURA CHE RESTERO' LA SOLA IN UFFICIO FINO ALLA FINE :buuu
FRANCY IO VADO SPESSO ALLA CHICCO DI AROSIO, MA ULTIMAMENTE TROVO CI SIA POCO ASSORTIMENTO E PREZZI A VOLTE PIU' ALTI CHE IN NEGOZIO :aargh
REGALI AL NASCITURO: QUANDO ASPETTAVO MATILDE TUTTI FACEVANO LA GARA A CHI COMPRAVA DI PIU'....ADESSO A PARTE MIA SORELLA NESSUNO ACCENNA A NULLA.... :che_dici
EPPURE ESSENDO PASSATI QUASI 8 ANNI E CAMBIANDO IL SESSO NON HO PRATICAMENTE PIU' NULLA (AVEVO REGALATO TUTTO ALLE MISSIONI 3 ANNI FA IN OCCASIONE DEL TRASLOCO).....ANZI SARA' UTILE COMINCIARE AD ACQUISTARE IL NECESSARIO PER QS PARGOLETTO XKE' IN EFFETTI ANCHE NOI NON ABBIAMO LA SMANIA DI ACQUISTI DELL'ALTRA VOLTA :fischia
REGALO DEL MARITO: PER LA NASCITA DI MATILDE MI AVEVA REGALATO UN BEL BRACCIALE IN ORO BIANCO E BRILLANTI :hi hi hi hi ......MA ANCHE LUI QS VOLTA NON FA UNA PIEGA..... :che_dici
LAVORICCHIO UN PO'... A DOPO :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 1 apr 2008, 11:19

Ragazze, eccomi qui!
Non mi sono connessa prima perché ero alle prese con ricerche varie su internet... ora capirete...
Ieri ho fatto l'eco ma, per prima cosa, è stata una delusione pazzesca perché non si è visto assolutamente niente: la piccola, che di mattina non era stata ferma un attimo, durante l'eco è rimasta tutto il tempo immobile di schiena... abbiamo appena intravisto un pezzo di fronte e forse un occhio :buuu
Poi io sono entrata in paranoia perché il gine ha detto che è tutto ok, che è una capocciona, è ben nutrita ecc ecc e attualmente pesa circa 2 Kg, però poi io guardando a casa le misure mi sono preoccupata perché risulta che il femore è appena sotto il 50° percentile, la circonferenza addominale al 50° mentre la testa (sia il diametro biparietale che la circonferenza cefalica) è all'80° e ora sono nel panico ... nella mia famiglia capoccioni ne sono nati tanti, però è anche vero che dalla parte di mio padre alcune zie erano quasi nanette.
Aiuto, mi dite i percentili che hanno dato a voi???
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 apr 2008, 11:56

Wolve mi spiace... a me il gine non ha detto nulla nel dettaglio! Mi ha solo detto che è lunga e che sta bene. Probabilmente mi risparmia un po' di paranoie...
Comunque sta tranquilla, se ci fosse stato qualcosa che non va te l'avrebbe detto... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 1 apr 2008, 11:58

ciao a tutte! WOLVE non ti so aiutare...io vado dalla gine venerdì ... poi ti faccio sapere.
Per gli incontri vari non credo di seguirli in Macedonio Melloni...però se mi organizzo ti faccio sapere :sorrisoo

Argomento REGALO: l'altra volta il maritino mi ha regalato un orologio che sapeva piacermi...questa volta gli ho detto che non voglio nulla...non so voi ma mi sembra che i soldi escano da tutte le parti e allora preferisco un pensierino di amore ma senza impegno economico...

REGALI BIMBA...come SUN...ho quasi tutto e quello che non ho me lo faccio prestare da un'amica...l'unica cosa visto che non ho vestitini ho chiesto o quelli o buoni per magari giacconi invernali o via dicendo!!!

Brava ZAEVA...allora la valigia l'hai quasi finita...io alto mare. Ho tirato fuori le cose piccole di Michi ma alcune sono proprio rovinate (tipo bodini, etc)...va bè mi consolerò ricomprandoli :fischia

CIao TOURNE! per i dolorini ti capisco...vanno proprio a giornate!
MA voi ragazze da quando avete deciso di non spostarvi +? io avrei ancora intenzione di fare qualche we fuori visto che poi sarà difficilissimo...e poi se si va in posti attrezzati semmai ci sarà l'ospedale vicino...no?

BRI...FORZA ROMA PER STASERA
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 1 apr 2008, 12:01

Ciao SOFIA...io sul termometro consiglio quello nel sederino...quando sono piccoli è l'unico davvero preciso!

SAM in bocca al lupo per la visita...FEDE facci sapere del pediatra
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Bloccato

Torna a “Maggio”