GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
-
- Master~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
Sveva con me la luna ha funzionato.. dovevo partorire il 16 invece ho partorito il 20 proprio quando cambiava la luna.. pensa che in quella notte in ospedale sono nati ben 32 bambini!!!!! record dell'anno!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Io avrei il 18 e la luna è il 20,ma spero prenda quella di domenica 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
Sveva
Barbara....bene! che bell'avatar...finalmente un po' di sereno..e che si vede all'orizzonte???
Baci
Swan
Sveva

Barbara....bene! che bell'avatar...finalmente un po' di sereno..e che si vede all'orizzonte???
Baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
swannina che fai di bello...? io sto in pieno kazzeggio primaverile, a finestra spalancata, con nico in braccio che prucola&sonnecchia e voglia di fare meno di zero!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao Lin,
io sono a casa sul divano con le finestre chiuso ma la luce che entra e con il mio cagnolino ai piedi che dorme...chi è nico? un gatto???
io sono a casa sul divano con le finestre chiuso ma la luce che entra e con il mio cagnolino ai piedi che dorme...chi è nico? un gatto???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eh, sì! è il miciotto rosso che vedi nelle foto del mio album... il mio piccolo amore peloso!!!
come mai a finistre chiuse? io le terrei sempre aperte, anche d'inverno spesso le spalanco, specie se nevica...

come mai a finistre chiuse? io le terrei sempre aperte, anche d'inverno spesso le spalanco, specie se nevica...

♥G♥ 28/08/08
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, come state voi? io sono a letto con un pò di febbre...
In attesa di attendere...

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
ste81, scusa ma non capisco a cosa ti riferisci...nel post delle giovanissime ho chiesto consiglio perchè credevo di essere incinta, ma poi mi è arrivato il ciclo... cosa ho detto a riguardo del mio ragazzo, davvero non ricordo... l'ho detto che ho la memoria di un criceto!ste81 ha scritto:buongiorno a tutte!!
giulietta io ti ho gia dato la mia opinione nel post delle giovanissime.. qui non hai detto alle altre alcune cose che stai capendo del tuo compagno che credo siano molto importanti per capire quello che ti stà succedendo dentro.. io non lo farò per te ma credo che ti farebbe bene buttare fuori tutto quanto, non temere, nessuna qui vuole giudicare ma solo ascoltarti..

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
barbara70, hai proprio ragione, è la paura di stare male che mi frega!! ma io non so come combatterla, inevitabilmente come arriva la sera inizio ad avere paura e non ci son santi che tengono!
i sintomi durano dai 5 minuti alla mezz'ora, dipende... mi sembra anche che quando sono stanca e affaticata i sintomi durano di più...
quello che mi fa pensare è che l'ultimo "trauma" è stata la morte di mia nonna, ma è avvenuta nell'ottobre 2005, e questi attacchi sono iniziati a giugno 2007...
non so cosa pensare, tanto più che se ne parlo a casa mi prendono per sc**a... proprio questa mattina ne ho accennato a mamma, mi ha detto che se voglio guarire devo prendere delle gocce di tiglio e smetterla di farmi tanti problemi!

i sintomi durano dai 5 minuti alla mezz'ora, dipende... mi sembra anche che quando sono stanca e affaticata i sintomi durano di più...
quello che mi fa pensare è che l'ultimo "trauma" è stata la morte di mia nonna, ma è avvenuta nell'ottobre 2005, e questi attacchi sono iniziati a giugno 2007...
non so cosa pensare, tanto più che se ne parlo a casa mi prendono per sc**a... proprio questa mattina ne ho accennato a mamma, mi ha detto che se voglio guarire devo prendere delle gocce di tiglio e smetterla di farmi tanti problemi!

- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao, mi dispiace tu abbia la febbre...
le gocce di tiglio possono anche aiutare un po'...ma veramente cerca di fare da sola e parlarne con il medico...tua mamma forse non conosce questi problemi o ha un po' paura di vederli, affrontarli...sai a volte succede...
anzi spesso...
la paura della paura è quella che 'frega' tutti...dobbiamo imparare a conviverci, dobbiamo cercare di affrontare...capire superare...è un percorso lungo...
ti invito a rifletterci...e curati!
baci
Swan
le gocce di tiglio possono anche aiutare un po'...ma veramente cerca di fare da sola e parlarne con il medico...tua mamma forse non conosce questi problemi o ha un po' paura di vederli, affrontarli...sai a volte succede...
anzi spesso...
la paura della paura è quella che 'frega' tutti...dobbiamo imparare a conviverci, dobbiamo cercare di affrontare...capire superare...è un percorso lungo...
ti invito a rifletterci...e curati!
baci
Swan
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao lin, che bella che sei...
e anche i tuoi gattini...anche se io preferisco i cani....
ti abbraccio..
Swan
e anche i tuoi gattini...anche se io preferisco i cani....
ti abbraccio..
Swan
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
swan, grazie per essere sempre disponibile ad ascoltare le mie paranoie, e grazie anche a tutte voi...
pensavo di aspettare un attimo che mi passi la febbre e poi di andare a parlare con il mio dottore, visto che altri posti non li conosco...
poi volevo chiedervi un consiglio, sembrerà stupido ma non so proprio cosa fare!
venerdì dovrei partire per la gita scolastica, 5 giorni in andalusia, ma sono tre notti che non dormo e mi sento male al pensiero di trovarmi là, da sola, e magari mi prende un bell'attacco... insomma, io non me la sento di andarci, secondo voi è meglio se rinuncio? tre notti insonni mi sono fatta...
pensavo di aspettare un attimo che mi passi la febbre e poi di andare a parlare con il mio dottore, visto che altri posti non li conosco...
poi volevo chiedervi un consiglio, sembrerà stupido ma non so proprio cosa fare!
venerdì dovrei partire per la gita scolastica, 5 giorni in andalusia, ma sono tre notti che non dormo e mi sento male al pensiero di trovarmi là, da sola, e magari mi prende un bell'attacco... insomma, io non me la sento di andarci, secondo voi è meglio se rinuncio? tre notti insonni mi sono fatta...

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
che peccato, piccola!!!! ma così come stai... io lascerei perdere! xché x esperienza di tico che se parti con la paura incontrollata, l'attacco te lo fai venire sulla scaletta dell'aereo!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Io l'ho saltata la gita ricordo benissimo!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
infatti io vorrei rinunciare, ma sono i miei che ovviamente insistono... "e ti perdi un'esperienza bellissima, e non ti ricapita più, e poi è l'ultima gita con le tue compagne di classe"...
ma a maggior ragione che è una gita con le mie compagne che voglio lasciar perdere! capirai, non un'amica a dire una, in quella classe... mi giudicano male solo perchè non vengo da una famiglia ricca e di conseguenza non vesto firmato (e sinceramente manco ce tengo!)
insomma, se mi viene un attacco mi lasciano in mezzo alla strada dove mi trovo, altro che mi danno una mano...
no no, io non ci vado...
ma a maggior ragione che è una gita con le mie compagne che voglio lasciar perdere! capirai, non un'amica a dire una, in quella classe... mi giudicano male solo perchè non vengo da una famiglia ricca e di conseguenza non vesto firmato (e sinceramente manco ce tengo!)

insomma, se mi viene un attacco mi lasciano in mezzo alla strada dove mi trovo, altro che mi danno una mano...

- skyblue
- Expert~GolGirl®
GIULIETTA - anche io non partirei, almeno non adesso con questi attacchi così frequenti.
E' proprio il panico quello che ti succede... e se si è stanchi il tutto peggiora.
Per la paura prova il rescue (fiori di bach) a me aiuta.
E' proprio il panico quello che ti succede... e se si è stanchi il tutto peggiora.
Per la paura prova il rescue (fiori di bach) a me aiuta.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
barbara, dove posso trovarlo?

- skyblue
- Expert~GolGirl®
In farmacia lo trovi.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Agnese08
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzuole...
La gita del liceo...
...
Io ci sono andata... a Roma per 6 gg...Complimenti mi direte
!!!Eh no...no...
Mi sono portata i miei genitori con la scusa che dovevano andare a trovare mia zia...
Una sera mi è venuto un attacco di panico mentre ballavo in discoteca con prof e compagni...non riuscivo neanche a respirare...poi ho chiamato i miei e poco dopo che sono arrivati mi è passato tutto!!!Ma in ansia ci sono stata praticamente sempre...che imbarazzo ...però
Fosse ora ci andrei con mio marito...
Giulietta ...Il rescue remedy dei fiori di bach lo trovi ,oltre che in farmacia ,anche in erboristeria...
La gita del liceo...

Io ci sono andata... a Roma per 6 gg...Complimenti mi direte

Mi sono portata i miei genitori con la scusa che dovevano andare a trovare mia zia...

Fosse ora ci andrei con mio marito...

Giulietta ...Il rescue remedy dei fiori di bach lo trovi ,oltre che in farmacia ,anche in erboristeria...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- swan95
- Master~GolGirl®
Giulietta che dire...
è vero che la gita dell'ultimo anno è qualcosa di bello e un ricordo...
la paura della paura è una brutta bestia...non so cosa dirti, devi decidere tu e se non te la senti non andare...certo te ne potresti pentire...questo ienilo a mente..
è anche vero che se stai male li non prendendo ancora farmaci o qualche aiuto tipo rescue o valeriana..(eh perchè non provi con la valeriana dispert?)...
non credo che le tue compagne di classe sarebbero insensibili...ma comunque...
Ti abbraccio ...e anche tutte le altre...notte
Swan
è vero che la gita dell'ultimo anno è qualcosa di bello e un ricordo...
la paura della paura è una brutta bestia...non so cosa dirti, devi decidere tu e se non te la senti non andare...certo te ne potresti pentire...questo ienilo a mente..
è anche vero che se stai male li non prendendo ancora farmaci o qualche aiuto tipo rescue o valeriana..(eh perchè non provi con la valeriana dispert?)...
non credo che le tue compagne di classe sarebbero insensibili...ma comunque...
Ti abbraccio ...e anche tutte le altre...notte
Swan