GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

Re: FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
e dimenticavo pollon può cogliere l'occasione x fare un saluto alla suocera, no? :ahah :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ragazze un salutino veloce che ho un sacco di cose da fare.. domani tornano i miei suoceri (da Cuba) e nn voglkio che trovino la casa un disastro come è ora..
ANNA, CO, SARA grazie per le vs. parole.. Lo so anche io che alla fine l'importante è che stia bene.. però ci ha pure sconsigliato il nido, - Perchè un conto è mandarci un bimbo di 11, 12 kg e un conto è una che si e no a settembre arriverà a 9.. visto che perde peso ad ogni malanno e ci mette un secolo a recuperarlo-.. poi per carità è vivace.. pure troppo.. però che strazio..
Vabeh basta la smetto di ammorbarvi con le mie paranoie..
Bagnetto lo facciamo nella bacinella,appoggiata dentro la vasca, ma lo detesta..
Parole.. nessuna accoppiata.. solo parenti base, versi di animali e poco altro.. la cosa più forte è il "verso" dell'ape che fa zzzzzz con il ditino che gira per aria.. tr buffa e poi c'è -chicchi- che sta per verso del gallo, per Titti e per Hello Kitty..
LELAX che bello che ti dice già che ti vuole bene
ai malatini..
ANNA, CO, SARA grazie per le vs. parole.. Lo so anche io che alla fine l'importante è che stia bene.. però ci ha pure sconsigliato il nido, - Perchè un conto è mandarci un bimbo di 11, 12 kg e un conto è una che si e no a settembre arriverà a 9.. visto che perde peso ad ogni malanno e ci mette un secolo a recuperarlo-.. poi per carità è vivace.. pure troppo.. però che strazio..
Vabeh basta la smetto di ammorbarvi con le mie paranoie..
Bagnetto lo facciamo nella bacinella,appoggiata dentro la vasca, ma lo detesta..
Parole.. nessuna accoppiata.. solo parenti base, versi di animali e poco altro.. la cosa più forte è il "verso" dell'ape che fa zzzzzz con il ditino che gira per aria.. tr buffa e poi c'è -chicchi- che sta per verso del gallo, per Titti e per Hello Kitty..
LELAX che bello che ti dice già che ti vuole bene
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

LELAX, CHICCA, grazie
Per i percentili noi siamo sotto al 3° per il peso, al 10° per l'altezza e udite udite al 50° per la capoccetta!!Praticamente un cerino
però la testa è perfetta :ahah
in proporzione pure lei è capocciona
Per i percentili noi siamo sotto al 3° per il peso, al 10° per l'altezza e udite udite al 50° per la capoccetta!!Praticamente un cerino
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Audrey 78 ha scritto:Praticamente un cerino
:ahah :ahah :ahah oddio Audrey ma come ti è venuta questa?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

nuuuuuuuuuuuuuuu troppo lontano!!!stella senza cielo ha scritto:andiamo a Roma x il raduno?![]()
è perfettamente a metà strada e anche edu non si può lamentare :prrrr
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lelax76
- Expert~GolGirl®

AUDREY la mia nipotina ha fatto 3 anni il 27.03
peso 12 kg altezza 97 .. una piccola meraviglia ... sanissima bellissima e a dir poco furbetta ... NON TI DEVI PREOCCUPARE
peso 12 kg altezza 97 .. una piccola meraviglia ... sanissima bellissima e a dir poco furbetta ... NON TI DEVI PREOCCUPARE
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ho chiemato ora!!! da lunedi' leo inizia lo spazio giochi
la prima settimana dnarà tutti i giorni per un paio d'ore
dopo andrà due volte a settmana per due ore, la ragazza che li segue sarà una finlandese che parla inglese madrelingua , quasi quasi le dico di parlargli anche in finlandese si sa mai :ahah :ahah
la prima settimana dnarà tutti i giorni per un paio d'ore
dopo andrà due volte a settmana per due ore, la ragazza che li segue sarà una finlandese che parla inglese madrelingua , quasi quasi le dico di parlargli anche in finlandese si sa mai :ahah :ahah
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla pediatra, il responso è stato: solo raffreddore x entrambi!
Meno male, perchè la tosse di Kate mi aveva preoccupata davvero.
Ha prescritto solo lavaggi nasali e qualche aerosol con fisiologica, alla fine quella che sta peggio vuoi vedere che sono io
Audrey: per la crescita ti capisco benissimo, ogni volta che vado dalla pediatra mi chiede se Ale mangia di più... e ogni volta mi tocca risponderle di no!
La visita dei 18 mesi lui non la farà proprio, noi abbiamo l'appuntamento a giugno x fare quella dei 20 mesi, tanto cambia poco.
Però x curiosità volevo misurarlo, lo dico ogni volta ma x farlo ho bisogno del socio che me lo tenga fermo.
Parole:
le parole che Ale dice meglio sono:
No (lo dice camminando x casa e scuotendo la testa)
Atta (che sarebbe basta)
Che poi sarebbe l'imitazione di quando io gli dico ""Alessio No!" o "Alessio Basta!"
Non solo non mi ascolta e continua imperterrito con quello che stava facendo... ma mi fa pure il verso
Poi c'è il solito Meeemmmee piagnucolato e una serie di altre sillabe indecifrabili che ancora non sono riuscita a tradurre, un paio di volte ha detto "tata" che poi sarebbe Patata=Katerina
Meno male, perchè la tosse di Kate mi aveva preoccupata davvero.
Ha prescritto solo lavaggi nasali e qualche aerosol con fisiologica, alla fine quella che sta peggio vuoi vedere che sono io
Audrey: per la crescita ti capisco benissimo, ogni volta che vado dalla pediatra mi chiede se Ale mangia di più... e ogni volta mi tocca risponderle di no!
La visita dei 18 mesi lui non la farà proprio, noi abbiamo l'appuntamento a giugno x fare quella dei 20 mesi, tanto cambia poco.
Però x curiosità volevo misurarlo, lo dico ogni volta ma x farlo ho bisogno del socio che me lo tenga fermo.
Parole:
le parole che Ale dice meglio sono:
No (lo dice camminando x casa e scuotendo la testa)
Atta (che sarebbe basta)
Che poi sarebbe l'imitazione di quando io gli dico ""Alessio No!" o "Alessio Basta!"
Non solo non mi ascolta e continua imperterrito con quello che stava facendo... ma mi fa pure il verso
Poi c'è il solito Meeemmmee piagnucolato e una serie di altre sillabe indecifrabili che ancora non sono riuscita a tradurre, un paio di volte ha detto "tata" che poi sarebbe Patata=Katerina
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

a me ora ha detto che la prossima visita la possiamo fare ai 2 anni o anche ai 2 e mezzo sempre che nel fratempo non abbia bisogno del suo aiuto per qualche malanno...
io sicneramente volevo far vedere leo da un ortopedico perche' avendo i ditini accavallati quando cammina torce molto il piede.. non so se è normale visto che sono ancora debolini o se è meglio prendergli segli scarpini con il plantare, adesso che arriva l'estate pensavo di andare a cercargli dei sandalini
io sicneramente volevo far vedere leo da un ortopedico perche' avendo i ditini accavallati quando cammina torce molto il piede.. non so se è normale visto che sono ancora debolini o se è meglio prendergli segli scarpini con il plantare, adesso che arriva l'estate pensavo di andare a cercargli dei sandalini
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze perche' non lo organizziamo nella zona di jessica cosi' la andiamo a trovare?

- fagiolino
- Master~GolGirl®

magariiiiiiiiiiiiii!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lelax76
- Expert~GolGirl®

A me il pediatra .. quello privato... mi ha detto che per qualsiasi problema alle gambe piedi etc.. di aspettare a farli vedere dopo i 3 anni perchè prima sono ancora deboli e le ossa si devono ancora sistemare bene (certo a meno che non ci sia qualcosa di particolare) anche a me simone ogni tanto mi sembra che quando cammini metta il piede storto .. ma appunto mi ha detto che è normale soprattutto se ha camminato prestoPollon_z ha scritto: io sicneramente volevo far vedere leo da un ortopedico perche' avendo i ditini accavallati quando cammina torce molto il piede.. non so se è normale visto che sono ancora debolini o se è meglio prendergli segli scarpini con il plantare, adesso che arriva l'estate pensavo di andare a cercargli dei sandalini
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:ragazze perche' non lo organizziamo nella zona di jessica cosi' la andiamo a trovare?![]()
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciaooooooooooooo
ma cosa leggo??? Tutti malatini gli ottobrini??? Ma quando finirà st'inverno bestiale??? Hanno pure detto che ritornerà la pioggia. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi il tagliando lo abbiamo il 15 aprile.... sperem....sicuramente anche Giada starà almeno al 97° come capoccia....che ce voi fà, origini marchigiane............
ma cosa leggo??? Tutti malatini gli ottobrini??? Ma quando finirà st'inverno bestiale??? Hanno pure detto che ritornerà la pioggia. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi il tagliando lo abbiamo il 15 aprile.... sperem....sicuramente anche Giada starà almeno al 97° come capoccia....che ce voi fà, origini marchigiane............
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

TSE' TSE'.... POLTRONA......Pollon_z ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuu troppo lontano!!!stella senza cielo ha scritto:andiamo a Roma x il raduno?![]()
![]()
Pollon_z ha scritto:ragazze perche' non lo organizziamo nella zona di jessica cosi' la andiamo a trovare?![]()
CHE FAI DEVI?????
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tanto tu non vieni ai raduni! :prrrrgiadina ha scritto:TSE' TSE'.... POLTRONA......Pollon_z ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuu troppo lontano!!!stella senza cielo ha scritto:andiamo a Roma x il raduno?![]()
![]()
![]()
- giadina
- Expert~GolGirl®

sissi.... consolati con l'aglietto..... :prrrrPollon_z ha scritto:tanto tu non vieni ai raduni! :prrrrgiadina ha scritto:TSE' TSE'.... POLTRONA......Pollon_z ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuu troppo lontano!!!stella senza cielo ha scritto:andiamo a Roma x il raduno?![]()
![]()
![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

abbella io ne ho gia' fatti 3 di raduni
genova
recco
ancona
IO CERO! :ahah
genova
recco
ancona
IO CERO! :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

OK RAGAZZE VADA PER VICINANZE JESSICA
domani se ci legge edu gli pigli l'infarto :ahah :ahah
ora dobbiamo fare l'appello a chi viene
io ci sono
domani se ci legge edu gli pigli l'infarto :ahah :ahah
ora dobbiamo fare l'appello a chi viene
io ci sono
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ci siamo anche noi malati, pensavate che ci facevamo mancare questa ondata di influenza.......è da sabato che ha la febbre 38.5, però era da ben 3 settimane che non si ammalava un record!!!!!
noi la visita dei 18 mesi ce l'abbiamo al 22/04 vedremo,non so quanto misura mai 12 kili li abbiamo passati ha una panza.........
che due palle è da un quarto d'ora che sono al telefono con la suocera che sta parlando da sola, mi ha ripetuto 3 volte le stesse cose che naturalmente mi ha già detto almeno 20 volte.......fra un po' appoggio la cornetta e quando sento "ciao " la saluto anche io.........
noi la visita dei 18 mesi ce l'abbiamo al 22/04 vedremo,non so quanto misura mai 12 kili li abbiamo passati ha una panza.........
che due palle è da un quarto d'ora che sono al telefono con la suocera che sta parlando da sola, mi ha ripetuto 3 volte le stesse cose che naturalmente mi ha già detto almeno 20 volte.......fra un po' appoggio la cornetta e quando sento "ciao " la saluto anche io.........
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso