Sapete che sto mese con lo stress mi sta anche saltando il ciclo? Le aspettavo per il 22 marzo... incinta di sicuro non sono perchè l'abbiamo fatto una volta, forse 2 (media schifosissima, lo so
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
Cmq sto fine settimana per scaricarmi... innanzitutto vado alle Cornelle domenica, visto che per Pasqua e Pasquetta siamo stati male, reclusi e veramente la giornata di lunedì è stata terrificante fino a sera tarda col quasi ricovero di Vanessa... poi domattina come detto sbrigo finalmente la questione passaporti per l'Egitto, andremo ai giardinetti... e poi chissà, magari domani pomeriggio se le bimbe dormono... mi scarico con un po' di S E S S O
:ahah
Sapete che sto mese con lo stress mi sta anche saltando il ciclo? Le aspettavo per il 22 marzo... incinta di sicuro non sono perchè l'abbiamo fatto una volta, forse 2 (media schifosissima, lo so
) col profilattico... perciò penso sia solo stress 
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Grazie Nefnefertari ha scritto:buongiorno lombs belle!!
oggi sole e cielo azzurro...
questa mattina vado a prendere il nulla osta va sesto e domani faccio l'iscrizione qui...e onestamente, mi sembra di essermi tolta un grosso peso..almeno non devo più dipendere dalle paturnie di quella donna.
picci: piangere di cosa? i ritardi psicomotori, come nel linguaggio (vedi riccardo per quest'ultimo) si recuperano con le terapie adatte, e ti dirò, lui ha fatto logo e adesso sta facendo potenziamento del linguaggio e i risultati ci sono...non recriminarti nulla, non dipende da te, non dipende dall'educazione non dipende da tuo marito...tu stimolala il più possibile, questo si, ma è quello che hai sempre fatto, non ti dare colpe che non hai. C'è un problema? piangere non serve a nulla, su la testa e lo si affronta e già il fatto stesso che tu lo stia prendendo in esame adesso vuol dire che sei una madre attenta, che nn se ne sbatte, e Vanessa è fortunata ad avere una mamma come te.
adesso, su le maniche e via, si parte per il percorso, che farà solo bene sia a vanessa che a tutti voi. noterete i cambiamenti, magari non subito, magari piano piano, come è giusto che sia, ma le stai dando una grossa mano.
Va bè... adesso aspetto i prox appuntamenti ovviamente con timore... ma anche con fiducia... forse perchè alcune volte ci si focalizza su ciò che non va e non su quello che invece va o migliora... cmq speriamo in bene
- paoladpd
- Master~GolGirl®

PICCI CIAO!!Son contenta di sentirti un pò sollevata davvero!!!Spero che la vostra strategia funzioni ti posso solo dire che i bambini (ma già lo sai) risentono tanto i nostri comportamenti nervosi o tranquilli che siano.Lo noto io con Davide quando sono nervosa lo è anche lui e magari fa dispetti vari al contrario quando son tranquilla è bravissimo.
Son sicura che Vanessa migliorerà alla grande le sue capacità di linguaggio e comportamento l importante è che sia seguita da medici competenti!!
Buon pomeriggio per domani
e buona gita alle Cornelle!!!
alle bimbe e a te!
Son sicura che Vanessa migliorerà alla grande le sue capacità di linguaggio e comportamento l importante è che sia seguita da medici competenti!!
Buon pomeriggio per domani
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Picci47
- Master~GolGirl®

Grazie Paola... hai centrato perfettamente il punto
noi da quando è nata Giada siamo stati sicuramente troppo nervosi... e comunque anche prima, un po' lo eravamo... per cui ora abbiamo deciso una serie di cose che non sto qui ad elencare per non annoiare... speriamo che funzionino

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
PICCI
Stamattina spero sia la volta buona che riusciamo ad andare da Myriam...è una vergogna ma tra una balla e un'altra non siamo ancora andati...non vedo l'ora
PICCI
Stamattina spero sia la volta buona che riusciamo ad andare da Myriam...è una vergogna ma tra una balla e un'altra non siamo ancora andati...non vedo l'ora
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- paoladpd
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
CHIKKA Che bello salutami MY e i bimbi!!!Poi raccontaci...
Vado a far colazione....
CHIKKA Che bello salutami MY e i bimbi!!!Poi raccontaci...
Vado a far colazione....
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornooo, noi andiamo giusto a fare due commissioni oggi riposo. Vale dorme poco e male tra l'altro si sveglia spesso allora stà in mezzo a noi nel lettone speriamo escano presto stì denti. Mio padre è finito in ps è collassato stanotte .
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

TIZ Mi spiace per tuo papà come sta ora?
a Vale 
- pem
- Silver~GolGirl®

tiz: tanti
per tuo papà,

M06 E07 amori di mamma
- fagotto
- Master~GolGirl®

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Picci47
- Master~GolGirl®

Anch'io tanti
per il tuo papi Tiz...
Noi domani facendo ventimilioni di scongiuri forse finalmente andiamo alle Cornelle...
Oggi invece parco dove Vanessa si è stancata tanto, addirittura è crollata sul divano stasera alle 22.15... poi siamo stati anche al Toys e poi a fare un pochino di spesa... adesso lancette avanti, praticamente sono già le 23.45
Buona domenica a tutte
Noi domani facendo ventimilioni di scongiuri forse finalmente andiamo alle Cornelle...
Oggi invece parco dove Vanessa si è stancata tanto, addirittura è crollata sul divano stasera alle 22.15... poi siamo stati anche al Toys e poi a fare un pochino di spesa... adesso lancette avanti, praticamente sono già le 23.45
Buona domenica a tutte
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!
Ma che caldo faceva ieri? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PICCI
TIZ notizie di tuo papà?
e la febbre di Vale?
PEM come va il sanatorio?
Detto ciò...ieri sera (giornata da ricordare per una serie di cose positive che sono successe), siamo andati a cena al Pastarito che c'è su viale Viale Biancamaria 2, angolo Piazza 5 giornate (davanti al Coin). Ci hanno lasciato l'ultima saletta, eravamo in 24 comodi e il tavolo era a forma di quadrato (col buco in mezzo). Quindi bene o male tutti potevano parlare con tutti. Teniamolo presente per un eventuale futuro raduno
Ma che caldo faceva ieri? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PICCI
TIZ notizie di tuo papà?
e la febbre di Vale?
PEM come va il sanatorio?
Detto ciò...ieri sera (giornata da ricordare per una serie di cose positive che sono successe), siamo andati a cena al Pastarito che c'è su viale Viale Biancamaria 2, angolo Piazza 5 giornate (davanti al Coin). Ci hanno lasciato l'ultima saletta, eravamo in 24 comodi e il tavolo era a forma di quadrato (col buco in mezzo). Quindi bene o male tutti potevano parlare con tutti. Teniamolo presente per un eventuale futuro raduno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!!!! com'e' andato il risveglio con l'ora legale???
I maltini vari come vanno??
CHIKKA, hai poi visto i gemellini di MY??
....e poi scusa eh...!,adesso devi pure raccontare quali sono le cose positive che vi sono capitate ieri
, curiosa sono!!!!
per il Pastarito
!!!
Noi probabilmente oggi andiamo all'Idroscalo, ieri Michi ci e' stata con Bianca ed e' bellissimooooooo e si e' divertita tanto!!!!
BUONA GIORNATA!!
I maltini vari come vanno??
CHIKKA, hai poi visto i gemellini di MY??
....e poi scusa eh...!,adesso devi pure raccontare quali sono le cose positive che vi sono capitate ieri
per il Pastarito
Noi probabilmente oggi andiamo all'Idroscalo, ieri Michi ci e' stata con Bianca ed e' bellissimooooooo e si e' divertita tanto!!!!
BUONA GIORNATA!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Adri!Risveglio
e c è anche il sole!
Noi oggi pranzo al ristorante per festeggiare battesimo del mio nipotino
Ho Greta in braccio spero si addormenti così mi lavo e poi le faccio la pappa se no le devo ordinare una bistecca al ristorante...
Bello l Idroscalo e ci credo che Bianca si è divertita!!
Noi oggi pranzo al ristorante per festeggiare battesimo del mio nipotino
Ho Greta in braccio spero si addormenti così mi lavo e poi le faccio la pappa se no le devo ordinare una bistecca al ristorante...
Bello l Idroscalo e ci credo che Bianca si è divertita!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornooo,
Vale sempre febbriciattola tra i 37.2 e 37.7 in questi giorni è particolarmente rognosa e fatica ad addormentarsi. Ieri sera non c'è stato verso di metterla a letto prima delle 23:00 e dopo un paio d'ore si è svegliata per il latte.
Mio padre è tornato ieri sera a casa, cuore a posto stomaco a posto. Per la dottoressa dell'elisoccorso è un problema di reflusso che col freddo blocca i liquidi che la cistifellea non smaltisce gli crolla la pressione e collassa. Dovrà fare accertamenti per il reflusso.
Anche se prestino ho preso il vasino a Valentina ne ho visto uno troppo bello :ahah
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=181
... per il resto tutto bene Vale ha imparato a strillare
ora scappo è l'ora della pappa
Vale sempre febbriciattola tra i 37.2 e 37.7 in questi giorni è particolarmente rognosa e fatica ad addormentarsi. Ieri sera non c'è stato verso di metterla a letto prima delle 23:00 e dopo un paio d'ore si è svegliata per il latte.
Mio padre è tornato ieri sera a casa, cuore a posto stomaco a posto. Per la dottoressa dell'elisoccorso è un problema di reflusso che col freddo blocca i liquidi che la cistifellea non smaltisce gli crolla la pressione e collassa. Dovrà fare accertamenti per il reflusso.
Anche se prestino ho preso il vasino a Valentina ne ho visto uno troppo bello :ahah
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=181
... per il resto tutto bene Vale ha imparato a strillare
ora scappo è l'ora della pappa
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

TIZ,
per tuo papa'!!...ma perche' parli di elisoccorso???? (forse ho perso qualcosa
)
..bello il vasino.
PAOLA, divertitevi!!!
..bello il vasino.
PAOLA, divertitevi!!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- pem
- Silver~GolGirl®

salutino veloce.
il sanatorio è costante, ma sono tutti e due sfebbrati quindi si esce.
parchetto sotto casa, nulla di particolare, ma meglio di niente.
un baci8 a tutte

il sanatorio è costante, ma sono tutti e due sfebbrati quindi si esce.
parchetto sotto casa, nulla di particolare, ma meglio di niente.
un baci8 a tutte
M06 E07 amori di mamma
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Racconto un pò di me!!!
Sono sposata da 8 mesi con il mio splendido principe azzurro dopo 2 anni di convivenza. Da qualche mese stiamo pensando ad un figlio,ma da buona pianificatrice quale sono io prima di aprire la caccia vorrei trovare una casettina in vendita un pò più grande e accogliente.In questi giorni ne abbiamo viste tante,ma una in particolare mi ha fatto innamorare...
..vedremo!!!!
Il maritino invece sta facendo propaganda elettorale per aprire subito la caccia e direi che le argomentazioni che porta a favore della sua tesi sono abbastanza convincenti:
-non è detto che avremo la fortuna al primo tentativo;
-ci sono comunque 9 mesi di attesa;
-Voi che non riusciremo in questi mesi a trovare un casetta?

Racconto un pò di me!!!
Sono sposata da 8 mesi con il mio splendido principe azzurro dopo 2 anni di convivenza. Da qualche mese stiamo pensando ad un figlio,ma da buona pianificatrice quale sono io prima di aprire la caccia vorrei trovare una casettina in vendita un pò più grande e accogliente.In questi giorni ne abbiamo viste tante,ma una in particolare mi ha fatto innamorare...
Il maritino invece sta facendo propaganda elettorale per aprire subito la caccia e direi che le argomentazioni che porta a favore della sua tesi sono abbastanza convincenti:
-non è detto che avremo la fortuna al primo tentativo;
-ci sono comunque 9 mesi di attesa;
-Voi che non riusciremo in questi mesi a trovare un casetta?
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- pem
- Silver~GolGirl®

ciao, visto che sei giovanissima ti suggerisco un argomento a tuo favore:
un trasloco in gravidanza non è il massimo della vita.
un trasloco in gravidanza non è il massimo della vita.
M06 E07 amori di mamma
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Già...infatti quando gliel'ho detto non ha più saputo come controbattere!
Sia chiaro piacerebbe anche a me avere subito un fagiolino
, ma sono troppo pianificatrice e prima vorrei che sia veramente tutto a posto!
Sia chiaro piacerebbe anche a me avere subito un fagiolino
DICEMBRINA2011