GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
Allora, ho messo qui le foto di venerdì sera...sono protette, user e pwd sono sempre le solite
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno anche da noi (qui il tempo non sembra male, è sbucato anche un pò di sole)
Brava Chikka! E' una bella soddisfazione quando tutto comincia a comporsi come te lo aspettavi! Sabato sono riuscita a farmi acocmpagnare al Barilla Center e NON ho comprato NIENTE .... ed ero partita con il bancomat in mano. Anzi no, ho preso due libri da Feltrinelli ma niente vestiti nè per me nè per i bambini. ANche per Ale è stata una nottata un pò strana, si è agitato un sacco e ad un certo punto mi ha chiamato perchè voleva venire nel lettone così mi sono presa un sacco di 'botte' per tutta la notte.
Vado a cercare di vestire Ale che dovrebbe uscire con i nonni e non mi sembra molto intenzionato
Brava Chikka! E' una bella soddisfazione quando tutto comincia a comporsi come te lo aspettavi! Sabato sono riuscita a farmi acocmpagnare al Barilla Center e NON ho comprato NIENTE .... ed ero partita con il bancomat in mano. Anzi no, ho preso due libri da Feltrinelli ma niente vestiti nè per me nè per i bambini. ANche per Ale è stata una nottata un pò strana, si è agitato un sacco e ad un certo punto mi ha chiamato perchè voleva venire nel lettone così mi sono presa un sacco di 'botte' per tutta la notte.
Vado a cercare di vestire Ale che dovrebbe uscire con i nonni e non mi sembra molto intenzionato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ma come, non hai trovato niente (manco tu) da H&M???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
No, niente e ero partita con tutte le migliori intenzioni! Quando ci sono andata a Genova però mi ricordo che avevo visto un saco di cose chi mi piacevano 

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Mi consolo allora
Vestito Ale?

Vestito Ale?
- koala1
- Master~GolGirl®
vestito! Potrebbe fare la pubblicità della Benetton solo pannolino e body non li sono. Devo provare il modo di tsgliargli i capelli perchè ha i ricci biondi troppo lunghi e sembra una bambina mentre la Marghe scura e con il pigiama azzurra sembra un maschietto. 
Non me le ricordo ...user e pwd sono sempre le solite

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Giorno!!!
viste le foto!!! Lilly hai una panciotta bellissima!!!!
I bimbi sono sempre più belli, Giovanni mi pare assomigli molto al papà, metre Gabriele è identico al fratello... Marta ha sempre la sua aria da furbetta, la Niki ha degli occhioni bellissimi e mi sa che presto ruberà la macchina fotografica al papo!!
Ho davvero voglia di vedervi!!!!
Noi tutto bene, il w-end è pasato velocissimo, sabato abbiamo fatto giri al parco e shopping di scarpe x Ico e papà!! La sera avevamo una coppia di amici con bimbe a cena, la figlia della mia amica voleva fermarsi anche a dormire!!!
Ieri siamo stati al mare (a Cervia) il tempo era davvero bello... e i bimbi si sono scatenati in spiaggia!!
Cri... allora è VEROOOOOOOOOOOOO
x Jojo!!
x Alice!!
Varicella anche al nido di Ico....
Alec, non credo avrei il coraggio di mettere Ico in un letto simile... conoscendo il tipo!!!
Scappo a dopo
viste le foto!!! Lilly hai una panciotta bellissima!!!!
I bimbi sono sempre più belli, Giovanni mi pare assomigli molto al papà, metre Gabriele è identico al fratello... Marta ha sempre la sua aria da furbetta, la Niki ha degli occhioni bellissimi e mi sa che presto ruberà la macchina fotografica al papo!!
Ho davvero voglia di vedervi!!!!

Noi tutto bene, il w-end è pasato velocissimo, sabato abbiamo fatto giri al parco e shopping di scarpe x Ico e papà!! La sera avevamo una coppia di amici con bimbe a cena, la figlia della mia amica voleva fermarsi anche a dormire!!!
Ieri siamo stati al mare (a Cervia) il tempo era davvero bello... e i bimbi si sono scatenati in spiaggia!!
Cri... allora è VEROOOOOOOOOOOOO

Varicella anche al nido di Ico....
Alec, non credo avrei il coraggio di mettere Ico in un letto simile... conoscendo il tipo!!!
Scappo a dopo
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO
adesso abbiamo lo stesso fuso orario x un mesetto
!!!
si si m accontento di poco e' vero
cmq per me sei sempre perdonabile
x la mamma !!!
TI SCRIVO L ESSENZIALE :
non sono incinta :ahah
adesso provo a ricordare user n. & password ... mah!

adesso abbiamo lo stesso fuso orario x un mesetto

si si m accontento di poco e' vero

CIAO BELLA ho preso paura vedendoti lasciare un postnefertari ha scritto:a volte ritornano...lo so..sono imperdonabile, ma scrivo poco, è un periodaccio, mia madre in ospedale..insomma ho leggiucchiato qualche arretrato...ma..un riassuntino chi me lo fa?

TI SCRIVO L ESSENZIALE :
non sono incinta :ahah
adesso provo a ricordare user n. & password ... mah!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Non so voi ma io sono ancora sul fuso vecchio...
NEF un periodaccio anche per te vedo
per la tua mamma e
per la nuova scuola di Riccardo. QUindi adesso ce li hai in casa tutti e tre?
CHIKKA ma come piffero sono ste password? Io sono andata a guardare quelle che avevi usato epr il calendario del raduno ma non riesco a entrare... oh mamma che imbranata!

Non so voi ma io sono ancora sul fuso vecchio...
NEF un periodaccio anche per te vedo

CHIKKA ma come piffero sono ste password? Io sono andata a guardare quelle che avevi usato epr il calendario del raduno ma non riesco a entrare... oh mamma che imbranata!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®
FELIX il tuo nuovo avatar mi fa morire, sembra che abbiate messo un parrucchino a Omar
, non sono mica abituata a vederlo con tutti quei capello il nostro patato italo egiziano 

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®
Io sono mesi che sono già sul nuovo fuso! Per me è una pacchiaNon so voi ma io sono ancora sul fuso vecchio...
Nef:

Ho visto le foto! Sono imbranatissima e faccio una gran confusione ad abbinare le facce ai nomi, ai nik, ai bimbi .... che disastro!!!! Vi mischio tutti ...
- Kikka77
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte,
ci sono anche io all'appello tra le stanchissime che accusano il cambio ora... anzi continuo a chiedermi se veramente questa ora in più di luce, sia reale o una fantomatica scusa per farci dormire meno :prrrr
CHIKKA mi sa che pwd e username li ricordate in poche... non è che potresti scriverli?
Ma sbaglio o avevi promesso anche una foto del divano... e qua ancora non si vede nada de nada...
Questo week end è stato davvero difficile, sabato sera sono uscita fuori a cena con Cristian, e abbiamo parlato a cuore aperto anche di un'eventuale separazione. Stiamo parlando ancora in ipotetico, ma almeno ci siamo parlati con sincerità, e soprattutto MI HA PARLATO!
Devo dire che mi sento meglio, sono più rilassata, e anche più ottimista.
Vediamo
ci sono anche io all'appello tra le stanchissime che accusano il cambio ora... anzi continuo a chiedermi se veramente questa ora in più di luce, sia reale o una fantomatica scusa per farci dormire meno :prrrr
CHIKKA mi sa che pwd e username li ricordate in poche... non è che potresti scriverli?

Ma sbaglio o avevi promesso anche una foto del divano... e qua ancora non si vede nada de nada...
Questo week end è stato davvero difficile, sabato sera sono uscita fuori a cena con Cristian, e abbiamo parlato a cuore aperto anche di un'eventuale separazione. Stiamo parlando ancora in ipotetico, ma almeno ci siamo parlati con sincerità, e soprattutto MI HA PARLATO!

Devo dire che mi sento meglio, sono più rilassata, e anche più ottimista.
Vediamo

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- felix
- Master~GolGirl®

LILLY ammappate che bella panZottOna

ma MARGIE e mancina?? eppoi che gli faceva a GIOVANNI gli misurava la febbre dal naso

anche GABRIELE mi fa morir dal ridere...
e GIULIA e MARTA le sento cosi vicine anche se le ho incontrate solo una volta

bellissima serata!
a qualcuno e' scappato qlc con Loris

RENNA KOALA ALEC : nessuna parrucca! ho messo quella foto apposta perche fra pochissimo riappare il CIRIO EGIZIANO

KIKKA ogni passo verso l un altro e' un successo

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

(neanche io sono incinta

Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
- renna
- Original~GolGirl®
CAspita che osservatrice! Sì sì Margherita sembra proprio essere mancina... anche se mangia con la destrafelix ha scritto:ma MARGIE e mancina?? eppoi che gli faceva a GIOVANNI gli misurava la febbre dal naso

KIKKA evviva il ritrovato ottimismo

- koala1
- Master~GolGirl®
Si fa tagliare i capelli senza fiatare? L'ultima volta che glieli abbiamo tagliati (fine giugno 2007) ha strillato come un'aquila e mio suocero lo aveva conciato come un bambino leucemico grave. Adesso sono troppo lunghi, potrei fargli tranquillamente i codini ma non vorrei pentirmene amaramente che dite gli faccio tutte le treccine rasta?felix ha scritto:riappare il CIRIO EGIZIANO !
Non riesco MAI a parlare con Andrea, sono ormai un pò di mesi che cerco di parlare con lui normalmente del più e del meno, fare progetti anche solo per come organizzare la settimana dopo, insomma di qualsiasi cosa me non c'è verso. E' sempre stanco e non mi risponde nemmeno, mi tocca sempre ripetere le cose almeno due volte perchè io parlo e non mi ascolta, mi sono rotta, il fine settimana mi sembra si stare a casa con una statua. Tutte le volte che propongo qualche cosa o gli dico che bisognarebbe fare la sua risposta standard è 'fai tu, decidi tu!'Kikka77 ha scritto:MI HA PARLATO!
Visto che sabato non mi ha c@g@to di striscio domenica praticamente non gli ho detto niente per tutto il giorno e lui non se ne è nemmeno accorto

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
A grande richiesta ho caricato uan foto prima della gravidanza, è il compleanno di mia madre, lei però in questa foto è venuta male!
Alec, Koala, Marco si fà cambiare solo perchè gioca con l'acqua!
Chikka, neanche io mi ricordo user e pwd!
A grande richiesta ho caricato uan foto prima della gravidanza, è il compleanno di mia madre, lei però in questa foto è venuta male!
Alec, Koala, Marco si fà cambiare solo perchè gioca con l'acqua!
Chikka, neanche io mi ricordo user e pwd!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
KOALA ho passato tanto tempo a parlare e non avere riscontro, mi sembrava di rompergli i coglions e basta.
Sono anni che io provo a parlare e lui si nasconde dietro un "io ti amo!" chiuso il discorso.
Sabato siamo andati fuori a cena io e lui... e non aveva via di scampo.
Credo che per riuscire a comunicare essere soli e "obbligati" a rimanere in un posto sia essenziale :prrrr
Sono anni che io provo a parlare e lui si nasconde dietro un "io ti amo!" chiuso il discorso.
Sabato siamo andati fuori a cena io e lui... e non aveva via di scampo.
Credo che per riuscire a comunicare essere soli e "obbligati" a rimanere in un posto sia essenziale :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- cri73
- Master~GolGirl®
felix, omar sembra anche più grande!
Kikka,
per sabato sera!
Nef,
per tua madre!
Zelly, io so che è vero solo perchè ho la pancia pesante!

Kikka,

Nef,

Zelly, io so che è vero solo perchè ho la pancia pesante!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®
CRI grazie , adesso siamo sicure che siamo tutte belel cicce :prrrr cmq per fortuna sei rimasta incinta : eri un OSSO
RENNA ehehe a dir il vero stavo soprattutto valutando la lavagnetta :ahah :ahah
cmq io credo molto al legame tra mancino / destro e attitudini... avrei tanto voluto essere mancina e per me il mancino e' gia genio
( ao e' solo una mia fissa eh
)
e con GIO? se lo pomiciava praticamente :ahah
KOALA Omar lo porta Wael dal barbiere con lui
e si sta buono!

RENNA ehehe a dir il vero stavo soprattutto valutando la lavagnetta :ahah :ahah
cmq io credo molto al legame tra mancino / destro e attitudini... avrei tanto voluto essere mancina e per me il mancino e' gia genio

e con GIO? se lo pomiciava praticamente :ahah

KIKKA KOALA allora consiglio il sistema fois grasCredo che per riuscire a comunicare essere soli e "obbligati" a rimanere in un posto sia essenziale

KOALA Omar lo porta Wael dal barbiere con lui

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011