GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 8:23

Allora, ho messo qui le foto di venerdì sera...sono protette, user e pwd sono sempre le solite
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 8:51

Buon giorno anche da noi (qui il tempo non sembra male, è sbucato anche un pò di sole)

Brava Chikka! E' una bella soddisfazione quando tutto comincia a comporsi come te lo aspettavi! Sabato sono riuscita a farmi acocmpagnare al Barilla Center e NON ho comprato NIENTE .... ed ero partita con il bancomat in mano. Anzi no, ho preso due libri da Feltrinelli ma niente vestiti nè per me nè per i bambini. ANche per Ale è stata una nottata un pò strana, si è agitato un sacco e ad un certo punto mi ha chiamato perchè voleva venire nel lettone così mi sono presa un sacco di 'botte' per tutta la notte.

Vado a cercare di vestire Ale che dovrebbe uscire con i nonni e non mi sembra molto intenzionato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 8:53

Ma come, non hai trovato niente (manco tu) da H&M???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 8:56

No, niente e ero partita con tutte le migliori intenzioni! Quando ci sono andata a Genova però mi ricordo che avevo visto un saco di cose chi mi piacevano :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 8:57

Mi consolo allora :hi hi hi hi
Vestito Ale?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 9:14

vestito! Potrebbe fare la pubblicità della Benetton solo pannolino e body non li sono. Devo provare il modo di tsgliargli i capelli perchè ha i ricci biondi troppo lunghi e sembra una bambina mentre la Marghe scura e con il pigiama azzurra sembra un maschietto.
user e pwd sono sempre le solite
Non me le ricordo ... :buuu

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 31 mar 2008, 9:22

Giorno!!!

viste le foto!!! Lilly hai una panciotta bellissima!!!!
I bimbi sono sempre più belli, Giovanni mi pare assomigli molto al papà, metre Gabriele è identico al fratello... Marta ha sempre la sua aria da furbetta, la Niki ha degli occhioni bellissimi e mi sa che presto ruberà la macchina fotografica al papo!!

Ho davvero voglia di vedervi!!!! :bacio

Noi tutto bene, il w-end è pasato velocissimo, sabato abbiamo fatto giri al parco e shopping di scarpe x Ico e papà!! La sera avevamo una coppia di amici con bimbe a cena, la figlia della mia amica voleva fermarsi anche a dormire!!!

Ieri siamo stati al mare (a Cervia) il tempo era davvero bello... e i bimbi si sono scatenati in spiaggia!!

Cri... allora è VEROOOOOOOOOOOOO :ahaha

:yeee x Jojo!!

:incrocini x Alice!!
Varicella anche al nido di Ico....

Alec, non credo avrei il coraggio di mettere Ico in un letto simile... conoscendo il tipo!!!

Scappo a dopo
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 mar 2008, 9:42

BUONGIORNOOOOO
adesso abbiamo lo stesso fuso orario x un mesetto :yeee !!!
si si m accontento di poco e' vero :ahaha
nefertari ha scritto:a volte ritornano...lo so..sono imperdonabile, ma scrivo poco, è un periodaccio, mia madre in ospedale..insomma ho leggiucchiato qualche arretrato...ma..un riassuntino chi me lo fa?
CIAO BELLA ho preso paura vedendoti lasciare un post :urka cmq per me sei sempre perdonabile :cuore
:incrocini :incrocini x la mamma !!!
TI SCRIVO L ESSENZIALE :
non sono incinta :ahah

adesso provo a ricordare user n. & password ... mah!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 mar 2008, 9:58

Buongiorno :sorrisoo
Non so voi ma io sono ancora sul fuso vecchio...

NEF un periodaccio anche per te vedo :incrocini per la tua mamma e :incrocini per la nuova scuola di Riccardo. QUindi adesso ce li hai in casa tutti e tre?

CHIKKA ma come piffero sono ste password? Io sono andata a guardare quelle che avevi usato epr il calendario del raduno ma non riesco a entrare... oh mamma che imbranata!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 mar 2008, 10:05

FELIX il tuo nuovo avatar mi fa morire, sembra che abbiate messo un parrucchino a Omar :ahaha , non sono mica abituata a vederlo con tutti quei capello il nostro patato italo egiziano :emozionee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 10:08

Non so voi ma io sono ancora sul fuso vecchio...
Io sono mesi che sono già sul nuovo fuso! Per me è una pacchia

Nef: :incrocini :incrocini :incrocini

Ho visto le foto! Sono imbranatissima e faccio una gran confusione ad abbinare le facce ai nomi, ai nik, ai bimbi .... che disastro!!!! Vi mischio tutti ...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 31 mar 2008, 10:11

buongiorno a tutte,
ci sono anche io all'appello tra le stanchissime che accusano il cambio ora... anzi continuo a chiedermi se veramente questa ora in più di luce, sia reale o una fantomatica scusa per farci dormire meno :prrrr

CHIKKA mi sa che pwd e username li ricordate in poche... non è che potresti scriverli? :fischia
Ma sbaglio o avevi promesso anche una foto del divano... e qua ancora non si vede nada de nada...

Questo week end è stato davvero difficile, sabato sera sono uscita fuori a cena con Cristian, e abbiamo parlato a cuore aperto anche di un'eventuale separazione. Stiamo parlando ancora in ipotetico, ma almeno ci siamo parlati con sincerità, e soprattutto MI HA PARLATO! :sorrisoo
Devo dire che mi sento meglio, sono più rilassata, e anche più ottimista.
Vediamo :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 mar 2008, 10:19

:emozionee sto vedendo le foto ma e' dura - tecnicalmente!
LILLY ammappate che bella panZottOna :emozionee :emozionee
ma MARGIE e mancina?? eppoi che gli faceva a GIOVANNI gli misurava la febbre dal naso :ahaha ?
anche GABRIELE mi fa morir dal ridere...
e GIULIA e MARTA le sento cosi vicine anche se le ho incontrate solo una volta :cuore
bellissima serata!
a qualcuno e' scappato qlc con Loris :fischia ?

RENNA KOALA ALEC : nessuna parrucca! ho messo quella foto apposta perche fra pochissimo riappare il CIRIO EGIZIANO :ahaha !

KIKKA ogni passo verso l un altro e' un successo :incrocini :incrocini :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 31 mar 2008, 10:23

:incrocini x Nef e la sua mamma!!
(neanche io sono incinta :ahaha )

:incrocini x Kikka... se c'è uno spiraglio perchè non essere ottimisti?
:bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 mar 2008, 10:41

felix ha scritto:ma MARGIE e mancina?? eppoi che gli faceva a GIOVANNI gli misurava la febbre dal naso
CAspita che osservatrice! Sì sì Margherita sembra proprio essere mancina... anche se mangia con la destra :domanda e meglio non chiedersi mai cosa stia facendo a Giovanni :fischia

KIKKA evviva il ritrovato ottimismo :sorrisoo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 10:49

felix ha scritto:riappare il CIRIO EGIZIANO !
Si fa tagliare i capelli senza fiatare? L'ultima volta che glieli abbiamo tagliati (fine giugno 2007) ha strillato come un'aquila e mio suocero lo aveva conciato come un bambino leucemico grave. Adesso sono troppo lunghi, potrei fargli tranquillamente i codini ma non vorrei pentirmene amaramente che dite gli faccio tutte le treccine rasta?
Kikka77 ha scritto:MI HA PARLATO!
Non riesco MAI a parlare con Andrea, sono ormai un pò di mesi che cerco di parlare con lui normalmente del più e del meno, fare progetti anche solo per come organizzare la settimana dopo, insomma di qualsiasi cosa me non c'è verso. E' sempre stanco e non mi risponde nemmeno, mi tocca sempre ripetere le cose almeno due volte perchè io parlo e non mi ascolta, mi sono rotta, il fine settimana mi sembra si stare a casa con una statua. Tutte le volte che propongo qualche cosa o gli dico che bisognarebbe fare la sua risposta standard è 'fai tu, decidi tu!'
Visto che sabato non mi ha c@g@to di striscio domenica praticamente non gli ho detto niente per tutto il giorno e lui non se ne è nemmeno accorto :buuu anzi probabilmente sarà stato contento così non aveva una mosca fastidiosa che gli ronzava intorno.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 mar 2008, 11:05

Buongiorno!

A grande richiesta ho caricato uan foto prima della gravidanza, è il compleanno di mia madre, lei però in questa foto è venuta male!

Alec, Koala, Marco si fà cambiare solo perchè gioca con l'acqua!

Chikka, neanche io mi ricordo user e pwd!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 31 mar 2008, 11:07

KOALA ho passato tanto tempo a parlare e non avere riscontro, mi sembrava di rompergli i coglions e basta.
Sono anni che io provo a parlare e lui si nasconde dietro un "io ti amo!" chiuso il discorso.
Sabato siamo andati fuori a cena io e lui... e non aveva via di scampo.
Credo che per riuscire a comunicare essere soli e "obbligati" a rimanere in un posto sia essenziale :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 mar 2008, 11:11

felix, omar sembra anche più grande! :ok

Kikka, :ok per sabato sera!

Nef, :incrocini per tua madre!

Zelly, io so che è vero solo perchè ho la pancia pesante! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 mar 2008, 11:13

CRI grazie , adesso siamo sicure che siamo tutte belel cicce :prrrr cmq per fortuna sei rimasta incinta : eri un OSSO :urka
RENNA ehehe a dir il vero stavo soprattutto valutando la lavagnetta :ahah :ahah
cmq io credo molto al legame tra mancino / destro e attitudini... avrei tanto voluto essere mancina e per me il mancino e' gia genio :hi hi hi hi ( ao e' solo una mia fissa eh :che_dici )
e con GIO? se lo pomiciava praticamente :ahah :emozionee
Credo che per riuscire a comunicare essere soli e "obbligati" a rimanere in un posto sia essenziale
KIKKA KOALA allora consiglio il sistema fois gras :festa

KOALA Omar lo porta Wael dal barbiere con lui :ok e si sta buono!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”