GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:05

patchukina ha scritto:
alesara ha scritto:
akane ha scritto:Chicca83, non rigurgita moltissimo ma decide di farlo sempre e solo addosso a me :che_dici
vedrai che fra un po' riuscirai a prevederlo e così sporcherà tutto tranne te :hi hi hi hi
E magari, con un po' di destrezza, lo potrà
usare come estintore: "impugnare il bocchettone
e dirigere il getto alla base delle fiamme..." :fischia
:ahah

muoio... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah suamastitàverdissimerrima voi siete troppo forte!!! ahahahah

alesara... una curiosità..come fai a prevederlo!??! cioè... io sapevo che avrebbe rigurgitato, ma non il quando.... che sfera di cristallo hai usato!? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 mar 2008, 0:06

Bene, mi vado ad orizzontalizzare
che domani andiamo alla fattoria didattica
a vedere mucche, maiali e affini con
pranzo di riporto all'agriturismo...praticamente
staremo cò le zampe sotto ar tavolo fino
alle 4! :ahaha
Alla faccia del "momento didattico" :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2008, 0:07

Chicca una volta flavio ha fatto un rutto talmente grosso che si è spaventato da solo! stava in braccio a me, con la testolina sulla mia spalla, spara sto BOOOOOOOOOOOOOORP e lo vedo che salta, mi guarda e poi si guarda intorno con sta faccia :domanda che risate mi son fatta :ahah
dunque alla fine si la cacca l'ha fatta davvero, l'ho cambiato, gli ho messo la soluzione fisiologica, gli ho "aspirato" il nasino, gli ho dato il biberon (120 gr solo poichè si è fatto 'na poppata extra da 90 gr alle 20.30) e ora dopo un paio di energici ruttini è nella carrozzina e sembra dormire di nuovo. Posso mollarlo al papà nella sua camera e andaà a dormì che ne dite? alla fine ho fatto tutto io, il papà deve solo cambiarlo e dargli il biberon domani mattina (se Dio vuole che dorma tutta la notte)
Penso a Yle... io dopo l'euforia del momento, quand tutti se ne sono andati e sono rimasta da sola in stanza con sto cosetto ho pensato "e mò? che faccio?" :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:10

me coyons akane!! ahahah..
pensa che tinte e messe in piega te fa quando sarà piu grande... :fischia

riposati per bene!!! :bacio

verdissimerrimarealtà.. fate schifo, lo sapete!?!? ehehehhe
mi sa che noi domani mattina ce ne andiamo allo zoo a vedere i nostri simili... come mi sveglio vengo su gol e dico se andiamo o no, cosi chi vuole venire si aggrega... e mando sms alle romane di cui ho il cell.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mar 2008, 0:12

Chicca
mi accorgevo che stava per rigurgitare dalla faccia che faceva e comunque la tenevo in modo che il rigurgito non avrebbe fatto danni......almeno a me :hi hi hi hi

Patchu bella la fattoria didattica :ok
certo che se Sua Signoria Verdissima desse queste informazioni ai comuni mortali qualcuno si potrebbe pure aggregare :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 mar 2008, 0:15

Io ero felicissima quando potevo
rimanere da sola col pollo! Era
davvero l'unico momento in cui
ci "sintonizzavamo" :emozionee
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:15

alesara.. la bestia sbrattava senza faccine sospette..... :x: ora mi farò installare il sestosensoantirigurgito.. cosi al prossimo...zacchete! fregato :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2008, 0:16

alesara, devo specializzarmi e studiare la faccia pre-rigurgito allora :che_dici :sorrisoo
mamma mia mi pare di avere una pallina da ping pong dentro la gengiva... il dolore è un po' meno, pare che con questi antibiotici almeno gli antidolorifici facciano effetto. Prima mi son guardata alla specchio la gengiva... è una cosa terrificante!!!!! :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2008, 0:18

vabbè vado a mollare il pupo in camera del papà prima che decida di svegliarsi così se si sveglia ci pensa lui e vado a dormire anche io.
a domani :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:18

akane..meno male che con la cura va meglio..quanti gg la devi fare???

a me reby in H la portavamo alle 6, alle 10, alle 13, alle 16, alle 20 e alle 24... STOP.. (dio grazie......)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 mar 2008, 0:20

alesara ha scritto:Chicca
mi accorgevo che stava per rigurgitare dalla faccia che faceva e comunque la tenevo in modo che il rigurgito non avrebbe fatto danni......almeno a me :hi hi hi hi

certo che se Sua Signoria Verdissima desse queste informazioni ai comuni mortali qualcuno si potrebbe pure aggregare :che_dici
ehm...in effetti...potevo anche condividere
con voi questo momento di crescita culturale
a contatto con la natura... :fischia
E vabbè, la struttura si chiama Agricoltura Nuova ed è
sulla Pontina (altezza Spinaceto)...nulla vieta di tornarci
per un bel radunone diurno! :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:20

dolce notte akane... da un bacio a "quello"... :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mar 2008, 0:21

patchukina ha scritto:
alesara ha scritto:Chicca

ehm...in effetti...potevo anche condividere
con voi questo momento di crescita culturale
a contatto con la natura... :fischia
E vabbè, la struttura si chiama Agricoltura Nuova ed è
sulla Pontina (altezza Spinaceto)...nulla vieta di tornarci
per un bel radunone diurno! :-D
è pure dalla mie parti :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:23

bene.....

DOMANI ORE 15.00 AL BIOPARCO ALL'ENTRATA SU VIA GIOACCHINO ROSSINI!!! CHI VUOLE AGGREGARSI???????

:ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mar 2008, 0:23

Ora me ne vado a nanna sul serio

BUONA NOTTE

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mar 2008, 0:24

Chicca83 ha scritto:bene.....

DOMANI ORE 15.00 AL BIOPARCO ALL'ENTRATA SU VIA GIOACCHINO ROSSINI!!! CHI VUOLE AGGREGARSI???????

:ok
già dato

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2008, 0:28

Chicca83, quindi solo per alalttarla? magari lo avessero fatto anche a me. Non avevo dormito perchè il trvaglio l'ho fatto di notte, 10 ore, un'ora di spinte con tutto quello che sapete, e poi subito lui 24 ore su 24 che piangeva come un ossesso a causa della fame (ero senza latte) e l'ospedale contrario al latte artificiale (glielo hanno dato solo una volta perchè non si fermava piu' dal piangere di notte e aveva svegliato tutto il reparto) un incubo!
cmq la cura devo farla per 3 gg due punture al giorno e speriamo bene.
Ora vi lascio ciaooooooooooo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:36

mamma mia akane!!! mi son persa il dove hai partorito..... ma son matti a non dargli LA se tu non hai latte!!?!? mah... a me me sentivano de brutto!!!!
vai..va a riposarti..
bacino..

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 mar 2008, 0:46

No però così non va bene! Io c'ho delle nausee che me se portano via e voi a parlare di c@cca e rigurgiti :x:
ALESARA le nausee non vanno bene per niente....però fanno parte del gioco....e le accetto volentieri! Anche perchè non posso fare altrimenti :che_dici
E poi sarà che i pandini sono 2....sarà che sto sempre a ciancicà qualcosa di secco per via delle nausee....sarà che negli ultimi 10 giorni sono andata al bagno solo 2 volte (AKANE ma che je dai a tu fijo pe' fallo anda' al bagno 2 volte al giorno)....ma c'ho una panza che sembrano 2 :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:49

pandina...del tutto normale..ma non so se il fatto che siano 2 sia correlato alla tanta nausea che hai...
prova a prenderti gli omogeneizzati alla prugna..con la nana hanno fatto miracoli! :hi hi hi hi
nausea apparte come stai????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”