idem, per motivi di spazio e pesoanya ha scritto:comunque io il passeggino leggero l'ho comprato più per un motivo di spazio/bagagliaio che per le passeggiate in riva al mare.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
mara....ma lo sai che oggi ti stavo inviando sms....ero un pò preoccupata.....non avevo capito che stavi a casa fino ad oggi!
come va?
pancino?
come va?
pancino?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®
GRAZIE MARU!!!marusca ha scritto:fago ma sai che mi piace un sacco elia nell'avatar!!!!
era troppo un bell'ometto con la cravattina!!!!

ehi brindiamo ai tuoi 10000 e passa messaggi!!!!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Allora, domenica si fa?
(ehm, io però non ho ancora chiesto ad Ale...vado in fiducia
)
ROBY voglio vedere le foto però eh...di te che spingi (o tiri) il Loola sulla spiaggia
Vedo che si parla ancora di prime pappe...decisamente un argomento su cui non posso dire nulla...
(ehm, io però non ho ancora chiesto ad Ale...vado in fiducia

ROBY voglio vedere le foto però eh...di te che spingi (o tiri) il Loola sulla spiaggia

Vedo che si parla ancora di prime pappe...decisamente un argomento su cui non posso dire nulla...

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®
ciao ANYA!!!!
questo week end noi non ci siamo.....però ripeto,il radino all'idroscalo dobbiamo troppo farlo!
questo week end noi non ci siamo.....però ripeto,il radino all'idroscalo dobbiamo troppo farlo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
per il raduno all'aperto all'idroscalo.....quando volete!!
certo...magari come suggerisce zaeva....verso la fine di maggio...così lei non sarà più in rodaggio con la topolotta!!!!
Ho inviato un pò di foto a chikka....penso che tra poco saranno sul nostro sito....così vedete com'è messo il parchetto x i bimbi!
certo...magari come suggerisce zaeva....verso la fine di maggio...così lei non sarà più in rodaggio con la topolotta!!!!
Ho inviato un pò di foto a chikka....penso che tra poco saranno sul nostro sito....così vedete com'è messo il parchetto x i bimbi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
va bhè.....vado a svegliare la piccola cozza....così poi scendiamo in piazza!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
va benissimo a fine maggio,anzi così magari saremo pure più sicure sul tempo!per il raduno all'aperto all'idroscalo.....quando volete!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
mi sono dovuta allontanare per fare un lavoretto.
raduno? fino a metà maggio la domenica il marito è preso, quindi forse andrebbe bene fine maggio
raduno? fino a metà maggio la domenica il marito è preso, quindi forse andrebbe bene fine maggio

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ecco le foto dell'idroscalo che mi ha mandato Anya
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- gila
- Bronze~GolGirl®
vado
baciotti
baciotti

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fagotto
- Master~GolGirl®
ILA CIAO!!!!
CHIKKA grazie corro a vedermi le foto!

CHIKKA grazie corro a vedermi le foto!
- fagotto
- Master~GolGirl®

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Larò noi col latte altro che merolate, si faceva venire anche il vomito.
Discorso pappa: quando preparo sembra sia esplosa una bomba in cucina... poi per farla mangiare prima ne vuole un po' nel bibe poi si stufa e allora tenere pronto il cucchiaino, poi però cambia idea e rivuole il bibe e viaaaaa di mille travasi.
Oggi stavo uscendo di testa riprovata la pastina con 1/2 omo di carne passato di verdure e 1 cucchiaino di olio. La pastina era stracotta ormai quasi sciolta eppure lei ha sentito qualche granellino invisibile:
1°,2° e 3° cucchiaino di pappa preso con mille smorfie
4° sputacchiato fuori a mitragliatrice
5° ci ha tossito dentro ... immaginate il risultato :ahah
presa la pappa frullata tutta, riscaldata perchè nel mentre è diventata gelata e ripropinata prima col bibe poi col cucchiaino alla fine ne ha presa quasi metà. Ahhh dimenticavo che in tutto questo ci sono stati anche due cambi pannolino perchè fare tutto in un pannolino non le piace.
E dopo tutto questo mia madre che le dice... "ma questa mamma non ti lascia mangiare tranquilla..."
Da stasera si torna alla crema di riso, mais ecc ecc, la pastina si prova solo 2 volte a settimana da mia madre.
Vado a svegliarla per la merenda vediamo di che umore è
Per domenica a pranzo forse ci siamo pure noi devo ancora dirlo ad Andrea.
Discorso pappa: quando preparo sembra sia esplosa una bomba in cucina... poi per farla mangiare prima ne vuole un po' nel bibe poi si stufa e allora tenere pronto il cucchiaino, poi però cambia idea e rivuole il bibe e viaaaaa di mille travasi.
Oggi stavo uscendo di testa riprovata la pastina con 1/2 omo di carne passato di verdure e 1 cucchiaino di olio. La pastina era stracotta ormai quasi sciolta eppure lei ha sentito qualche granellino invisibile:
1°,2° e 3° cucchiaino di pappa preso con mille smorfie
4° sputacchiato fuori a mitragliatrice
5° ci ha tossito dentro ... immaginate il risultato :ahah
presa la pappa frullata tutta, riscaldata perchè nel mentre è diventata gelata e ripropinata prima col bibe poi col cucchiaino alla fine ne ha presa quasi metà. Ahhh dimenticavo che in tutto questo ci sono stati anche due cambi pannolino perchè fare tutto in un pannolino non le piace.
E dopo tutto questo mia madre che le dice... "ma questa mamma non ti lascia mangiare tranquilla..."
Da stasera si torna alla crema di riso, mais ecc ecc, la pastina si prova solo 2 volte a settimana da mia madre.
Vado a svegliarla per la merenda vediamo di che umore è

Per domenica a pranzo forse ci siamo pure noi devo ancora dirlo ad Andrea.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Barbara che belle notizie, però ora prepara la valigia 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
ecco mi son resa conto ora che mi son dimenticata di NEF E DI SUA MAMMA!!!
scusamiiiiiiii
infiniti x l'esame istologico!!!
scusamiiiiiiii

- marusca
- Bronze~GolGirl®
le foto dell'idroscalo mi ispirano un sacco!
Zaeva evvai!!!! e allora prepara la valigia :prrrr :prrrr
Zaeva evvai!!!! e allora prepara la valigia :prrrr :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
bello bello l'idroscalo,se pò fààààààààà!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®
ammappate TIZ che lotta questa pappa!!!
io tornerei alle farine x un pò!
io sono ''morbida'' MARU sul mangiare,non lo forzo mai!

io tornerei alle farine x un pò!

io sono ''morbida'' MARU sul mangiare,non lo forzo mai!
- fagotto
- Master~GolGirl®
figurati,per così poco!grazie e non scusarti, sei un tesoro.

facci sapere mi raccomando!