GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Bloccato
SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Messaggio da SuperAngie » 27 mar 2008, 22:58

:cuore Benvenuto anche a Samuele :cuore

Zodiaco ... anch'io ero un po' preoccupata (quaggiù calma piatta) ma il ginecologo mi ha detto che non significa niente; può cmq succedere che il travaglio inizi da un momento all'altro anche se non hai contrazioni... :incrocini ... il tuo medico ti ha consigliato qualcosa da fare???? certo è bello cicciotto il tuo Federico :cuore

Millina però è tranquillizzante sapere esattemente il giorno del parto...almeno arrivi preparata psiologicamente :incrocini

Sveva Sono contenta che stai meglio :-D
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 27 mar 2008, 23:17

stasera sono andata a mangiare la pizza con mio marito... gli ho detto facciamolo stasera perchè non si sa mai almeno ce la godiamo.... :hi hi hi hi
mentre ero al ristorante ho cominciato ad avvertire aria ma tanta tanta.... volevo sparire... ma ho tenuto duro inisco la cena e mi è arrivato un dolore lancinante alla schiena che si è diramato fino a davanti sotto il seno sinistro... arrivo a casa e una mega colica intestinale... penso cavolo potrebbe essere.... :-D
Ora Veronica non fa altro che agitarsi ma di contrazioni nemmeno l'ombra.... :aargh
Vabbè vado a soffrire a letto allora!!! :che_dici
Nelea auguroni di cuore!! :ok
Zodiaco io spero di non aver esagerato coi dolci anche perchè altrimenti partorirò un vitello!! :ahaha anzi una vitella!
Sveva bentornata! :ok
Ale mio marito non ha apprezzato!! :che_dici ma io mi sono sganasciata!! che moglie infame sono!! :ahaha
Notte a tutte a domani!! :bacio
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 28 mar 2008, 8:05

ragazze frettolosi gli aprilini :yeee :yeee :yeee le nuove nascite!!!!
zodiaco...infatti gabriele alla 37 era 3400...sono dei maschioni i nostri!!!
questa notte ha mangiato bene mi ha fatto anche dalle 2 alle 6 xo' ragazze vi dico che fino a quando sono nella pancia la parola d'ordine è RIPOSATEVI :che_dici questa mattina ho bisogno dei vostri incrocini abbiamo la visita dei prematuri :incrocini :incrocini :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 mar 2008, 8:22

EVVIVA SAMUELE
AUGURONI NELEA

:Yuppieeee :Yuppieeee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 mar 2008, 8:28

Buongiorno a tutte ragazze!
Vedo con piacere che abbiamo un altro aprilino frettoloso.... auguroni e benvenuto Samuele!
Zodiaco, Federico se continua così sarà il doppio di Irene :fischia Tu però stai tranquilla, non è detto che nelle ultime settimane continui con questa crescita vertiginosa, anzi è probabile che rallenterà... oppure che deciderà da solo di nascere prima :ok E poi come ti hanno già detto la stima del peso è sempre molto indicativa!
Nathalie, bene per la visita... non essere impaziente dai, vedrai che non sarà il caso di indurre :incrocini
Elettra, allora vedi che la cura dei dolci funziona? Ora mi metto sotto seriamente anch'io :prrrr Deciso per il cesareo? E' la scelta migliore se è questo che vi sentite di fare :sorrisoo
Dodi, :incrocini per la visita di oggi, vedrai che andrà tutto bene!
Kiara, allora come è andata la nottata dopo le avvisaglie di ieri sera?
Sveva, bentornata, ci sei mancata :cuore Stai meglio adesso?
Soia, ancora pazienza per te... ma magari la colica ha smosso qualcosa...
Millyna, bene anche per la tua visita! Inizia il countdown allora!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 28 mar 2008, 8:45

Dodi: tanti :incrocini per oggi. cmq Gabriele non sembra da peso e attività un prematuro.

Elettra: visto che con te ha funzionato...stamattina 2 bombolini per colazione :fischia

Zodiaco: ormai ci sei, a prescindere dal peso tra un pò il piccolo sarà tra le tue braccia, cesareo o non

Millyna: che emozione :cuore ! anche tu conosci la data in cui conoscerai il piccolo. Ormai manca poco, tanti auguri e goditi al meglio questi momenti

Soia: mi spiace per la tua colica...ma magari ha smosso qualcosa!

ragazze io oggi monitoraggio, pensatemi e magari speriamo che l'ostetrica mi dica che non mi manca molto :incrocini
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 28 mar 2008, 9:03

BENVENUTO SAMUELE :yeee :yeee :yeee
Congratulazioni a mamma Nelea e papà :cuore

Scappo a farmi una doccia e poi corso pre-parto.
Ci rileggiamo nel pomeriggio.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 28 mar 2008, 9:14

Buongiorno belleeeeee!!!
ANTO: :incrocini per il monitoraggio
DODI: come non potrebbe andar bene la visita? E' bello cicciotto il tuo Gabriele e cresce bene, cmq sia tanti :incrocini
KUZ: buon corso e buona giornata :sorrisoo
SOIA: e bravi che vi siete concessi una serata di svago, peccato per il problemuccio, chissà che magari non sia l'inizio di qualcosa :fischia ....
VALERY: mi sono dimenticata di fare gli auguri al piccola Emmanuel per il suo onomastico :bacio

Mi sono dimenticata di dirvi che ora la mia piccola pesa 2.700 kg ed è cresciuta 700 gr in 5 settimane, secondo voi va bene?? Mi sono venute un po'di paranoie (scusa DODI ma il tuo posto ora è mio :prrrr ) perchè alla settimana 32 pesava 2.000 kg, alla 33 era stimata 2.300 kg (ma ieri il gine mi ha detto che probabilmente si era sbagliato) ed ora è stimata 2.700 kg, quindi in 5 settimane è cresciuta 700 gr. e mi sembra vada bene, ma in 4 settimane sarebbe ipoteticamente cresciuta solo di 400 gr ..... però mi ha anche detto che probabilmente l'altra volta si è sbagliato e che man mano che crescono è sempre più difficile fare una stima del peso .... per carità io sono contentissima, insomma deve pur sempre uscire da là sotto :fischia , però volevo avere un po'di pareri vostri.

Buona giornata belle, vado a fare colazione e poi a pulire che ballsss
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 28 mar 2008, 9:34

Buongiorno a tutte!
Qui ancora calma piatta, che p@lle! E' vero che son stufa però mi son sempre detta che Alex sarà un Aprilino e quindi meglio aspettare la fine del mese per partorire no? :sorrisoo Tra l'altro, sia Marko che suo fratello piccolo sono nati il 4 aprile... Chissà se anche il mio cucciolo seguirà le orme del suo papi con la stessa data :fischia

ZODIACO, che grosso il tuo bambino! :-D Ma non avere paura del cesareo, vedrai che andrà tutto bene!

SVEVA, ciao!!!

JEM Bentornata!

NELEA: Congratulazioni per il tuo Samuele!!! Che bello che si sia già attaccato al seno senza problemi...

Penso poi a Marieclaire, e ancora non riesco a credere che stia già abbracciando la sua Iris... Sapete com'è, per Clara ho sempre avuto un debole!

Si parlava di raduno a Bergamo... possiamo unirci anche noi di Milano??? :domanda
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 mar 2008, 9:45

Anto, allora :incrocini per il monitoraggio di oggi!
Kuz, buon corso :sorrisoo
Nathalie, da "esperta" di peso posso dirti che secondo me 700 gr in 5 settimane vanno bene... Irene è cresciuta 500 gr in 4 settimane, mi sembra che più o meno ci siamo... sono scricciole le nostre bimbe, vuol dire che le spareremo fuori più facilmente :fischia E poi come dici giustamente tu è solo una stima, e su un esserino così piccolo uno scarto del 10% vuol dire parecchio... Quindi tranqui :ok
Melissa, tu che di solito sei molto mattiniera... dove sei stamattina? Mica a farci qualche sorpresina anche tu? :fischia :incrocini
Eny, anch'io ieri sera pensavo a Marieclaire e alla sua Iris, dopo tanto penare sono proprio felice che la nostra Claretta possa finalmente stringere tra le braccia la sua piccola peste :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 28 mar 2008, 9:51

SI ENYYYYYYYYYYYYYYYYYY :yeee :yeee :yeee

SCUSATE BUONGIORNO :prrrr

JEM BENTORNATA RICORDO I TUOI PROBLEMI DI NAUSEA E VOMITO..CON DUE BIMBI POI CHISSA COM'E STATA DURA :coccola

:incrocini ALLE VISITE

E PER LE PARA DEI PESI BEH RMAI SIAMO ALLA FINE SUPERATI I 2.5KG NON CI SONO PROBLEMI PER CUI INUTILE TIRARSI ADDOSSO PENSIERI CHE POSSONO ROMPERE GLI ULTIMI GIORNI DI GRAVIDANZA...GODIAMOCELI :yeee

IO SONO GIA A SECCO CON LA SCHIENA E NON HO ANCORA FATTO NULLA IN CASA, MA NON SO SE RIESCO NEPPURE A FARE MOLTO UFFA!!!

A VOLTE PENSO CHE SE DEVO INIZIARE UN TRAVAGLIO IN STE CONDIZIONI NON CE LA FAREI :buuu
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 28 mar 2008, 9:54

NEWS DA CLARA.....STANNO TENENDO IRIS IN OSSERVAZIONE PERCHE HA AVUTO PROBLEMINI CON LA RESPIRAZIONE, MA LA COSA VA GIA MEGLIO NON HA PIU AVUTO CRISI E URLA COME UNA BELVA...E' GIA FAMOSA PER TUTTO IL NIDO :cuore

CLARA PURE QUESTA POVERA :coccola
FORZA CHE TRA UN PO PORTERAI A CASETTA L'AQUILA E VEDRAI CHE URLI :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 28 mar 2008, 9:55

Buongiorno!!!!!
Grazie a tutte per il bentornata :bacio

Dodi ma come prematuro???E' un torello :ahaha vedrai andrà tutto bene :incrocini

Oggi mi fa un pò male la schiena,ma adesso vado a prendere le pastigle e spero passi.Ieri sera ho pianto come una fontana perchè l'idea di dover operarmi quando Zoe avrà 2 mesi mi fa impazzire perchè dovrò lasciarla sola per una notte..... :buuu
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 28 mar 2008, 9:55

nathalie sei la mia discepola....ti lascio il mio primato.... :hi hi hi hi :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 28 mar 2008, 9:57

MI SONO INNAMORATA DEL MIO TICKER NON SI PUO TENERE SEMPRE?

L'HO SALVATO COMUNQUE COSI ME LO RIVEDO QUANDO VOGLIO :hi hi hi hi

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 28 mar 2008, 9:57

Ciao ENY :sorrisoo
Grazie RO e CHIOCCIOLA, lo sapevo che avrei trovato delle valide consolatrici, avete ragione, basta paranoie, i nostri cuccioli sono già belli che formati e pronti per venire al mondo in qualsiasi momento!!

Ho fatto l'aspirapolvere al piano di sotto e sulle scale e sono già morta :urka e mi manca ancora il piano sopra, pulire i bagni ecc ecc ...... però la sindrome da nido supera di gran lunga la stanchezza!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 mar 2008, 10:00

Chiocciola :coccola per la schiena... speriamo passi presto :incrocini
Sveva, non pensare all'operazione adesso dai... e poi se è solo questione di una notte vedrai che passa in fretta! Per il pianto di ieri sera sai cosa ti dico? Sono gli ormoni :hi hi hi hi (mai sentita questa, vero?)
Mannaggia a questa Iris... proprio una peste eh?! Cmq anche il mio nipotino aveva avuto problemi respiratori subito dopo la nascita, pare sia una cosa abbastanza comune, adesso ha sei mesi ed è un torello :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 28 mar 2008, 10:03

COME MAI TI OPERI SVEVA?
PER LA SCHIENA?

DODI ANCHE LARA AVEVA DOVUTO FARE ECO RENALE E CEREBRALE PER I PREMATURI....MA GABRIELE E' PREMATURO DI SETTIMANE E BASTA PER IL RESTO STA BENISSIMO :sorrisoo

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 28 mar 2008, 10:06

CIAO RO E NATHALIE :sorrisoo

LUCA HA SEMPRE PIU IL SINGHIOZZO E DICONO CHE E' PERCHE SI STANNO ALLENANDO A RESPIRARE IL LIQUIDO AMNIOTICO, COSI PRENDONO IL SINGHIOZZINO :ahaha

AVETE MAI SENTITO CHE IL SUCCO D'ANANAS FAVORISCE L'INIZIO DEL TRAVAGLIO?

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 28 mar 2008, 10:06

Nathalie, se mi mettessi a fare le pulizie ora credo che morirei. Infatti benedico la colf!!! :fischia Ma come fai????? :urka

La mia prossima visita è mercoledì. Spero solo che stavolta l'ostetrico me la faccia sta cavolo di stima del peso alla nascita! A 32 settimane scarse era di 1.700 kg, chissà ora Alex quanto è cresciuto. Spero sia almeno di 2kg e mezzo :incrocini

Sveva, scusa ma sono rintronata. Che operazione devi farti????
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Bloccato

Torna a “Aprile”