....ELI........SONO FELICISSIMA PER TE
UN BACIO A TUTTE

Messaggio da katiuscia » 27 mar 2008, 11:10

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2008, 11:11

Messaggio da katia1974 » 27 mar 2008, 11:13

Messaggio da Patataus » 27 mar 2008, 11:13
FEDE/AMA ??? iNVITARE NO EH5aprile ha scritto:allloooooooooooora stasera esco con fede che poi dorme da mekatia1974 ha scritto:ah ecco!! e dove andrai di bello Laura?!?! su su racconta... che poi non ci hai più spiegato com'è andata in quel locale di sole donne
pppppppppooooooooooiiiiiiiii domani esco con gli amici, aperitivone e poi bò. si pensa a un bel centro sociale danzereccio (si lo so fa molto adolescente alternativa, ma la discoteca da fighetti non mi piace proprio. primo non mi piace infighettarmi. secodno e ben più importante non mipiace la musica). ma vediamo che ne esce
sabato da programmare...
domencia vado a torino dalla mia testimone di nozze e mi fermo a dormire lì. mi spupazzo la sua piccola. e rientro lunedì a pranzo venendo dritta al lavoro.
lunedì sera sarò morta!
poi mi fermo qualche giorno, mi recupero la pulce, e sabato festona di compleanno, alla quale se voleste unirvi ...
ecco ora sapete tutto di me!
serata lesbo..lassum ander! tante donne uomini, e pochi uomini donne come da copione!
musica urenda
e come entrata nel locale un tipo rasato a zero alquanto ambiguo con cinturino al collo si avvicina alla festeggiaata e le fa
mi piace il tuo look: hai per caso bisogno di uno schiavetto???!!! (ho riso un quarto d'ora!!!)
domanda che ha poi rivolto a tutte noi. io son stata l'ultima e ho risposto: no grazie sto con lei! ahahahahah!!

Messaggio da Patataus » 27 mar 2008, 11:14
ah ... ma io non mi vedo ... cioe' voi leggete patataus e io no???5aprile ha scritto:patata
sotto tutto
alla fine della pagina
c'è
chi c'è in linea e lì l'elenco di chi è connesso ai topiconi

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 11:14
ciao Patatissima!!!!!!!Patataus ha scritto:GRACE71 ha scritto:ma ciaoooooooo
elimar!! congratulations!!!!!!!!!!!!!! LO SAPEVO!
ciao a tutte, bellissime donne!
five come stai?
tua suocera è venuta a dormire con te stanotte?
ma la rouge?
BUONGIORNO GRACE E BUONGIORNO A TUTTEEEE

Messaggio da Patataus » 27 mar 2008, 11:16
ma e' cosi tata !! solo che mi ha colpito lo sguardo di tuo marito !!! mi ha fatto pensare a qualcuno che dice .. IO NON C'ENTROOOOO !!!!!tournesol ha scritto:eppppoiiiii...scusa, eh, Patata, ma tu nelle foto dovresti vedere solo me....Tutto ciò che ho attorno dovrebbe scomparire al mio cospetto!!!!![]()
![]()

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 11:16

Messaggio da Patataus » 27 mar 2008, 11:18

Messaggio da gattoromeo » 27 mar 2008, 11:19
Ah sì ero io!Patataus ha scritto:Eri tu o Gioia che proponeva a Laura di aprire un post ' ho mandato via marito e figlia ed ora mi mancano ect ect ??'

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2008, 11:20
l'ho scritto prima che ero sola e avevo pure paura!!GRACE71 ha scritto:ciao Patatissima!!!!!!!Patataus ha scritto:GRACE71 ha scritto:ma ciaoooooooo
elimar!! congratulations!!!!!!!!!!!!!! LO SAPEVO!
ciao a tutte, bellissime donne!
five come stai?
tua suocera è venuta a dormire con te stanotte?
ma la rouge?
BUONGIORNO GRACE E BUONGIORNO A TUTTEEEE![]()
five? allora???
è venuta o no a dormire con te stanotte la suocera???
cos'è?? non rispondi perchè ci è venuta davvero???
assuntaGRACE71 ha scritto:five...
ti dico io a cosa corrisponde il netto.
assunta o come cocopro?

Messaggio da katia1974 » 27 mar 2008, 11:21

Messaggio da gattoromeo » 27 mar 2008, 11:22

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2008, 11:25
il 5 (è un sabato) sarò, saremo, in un locale a busto arsizio.Patataus ha scritto: piuttosto per il tuo compleanno nn riusciamo a vederci proprio proprio ???!!!
Bò!katia1974 ha scritto:secondo me vai sui 1050 però mi chiedevo ...quante mensilità avresti?

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 11:26

Messaggio da katia1974 » 27 mar 2008, 11:27

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2008, 11:28

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2008, 11:31
BovisaGRACE71 ha scritto:sui 1050, concordo con Katia.
però è un'assunzione. e di questi tempi.. se non c'è ninente di meglio all'orizzonte.. comincerei a prenderlo.
a Milano dove?
e se non ci fosse un secondo colloquio??katia1974 ha scritto:io al primo colloquio non parlerei di soldi...al secondo si però!
poi puoi sempre valutare no? e cmq al secondo colloquio sapresti che sono interessati a te e potresti anche lanciarti al rialzo!

Messaggio da gattoromeo » 27 mar 2008, 11:37

Messaggio da katia1974 » 27 mar 2008, 11:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”