zaeva: fammi sapere per le magliette. se volete possiamo fare una pizzetta al prato centenaro nel week end (a pranzo).
anya, manca proprio pochissimissimo

un bacione a tutte
Messaggio da pem » 26 mar 2008, 10:09
Messaggio da paoladpd » 26 mar 2008, 10:13
Messaggio da laroby » 26 mar 2008, 10:33
stessa tatticaChikka ha scritto: MY fregatene dei pavimenti....almeno finchè non gattonano
Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 10:34
Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 10:35
Messaggio da laroby » 26 mar 2008, 10:36
pem ha scritto: zaeva: fammi sapere per le magliette. se volete possiamo fare una pizzetta al prato centenaro nel week end (a pranzo).
Messaggio da laroby » 26 mar 2008, 10:45
laroby ha scritto: Ci si rilegge martedi e avrò per voi un domandone da un miliardo di dollari, domanda che vi pongo ora e che so non verrà filata di pezza:
PER CASO QUALCUNA DI VOI CHE NON VA IN FERIE A GIUGNO/LUGLIO HA UN PASSEGGINO LEGGERO (PER ANDARE IN SPIAGGIA) DA PRESTARMI?
COME UNA POVERA ILLUSA PENSAVO DI PORTARMI IL MIO AMATO LOOLA MA NEL BEBE FULL OPTIONALS MI HANNO ABBASTANZA SCORAGGIATA!
Visto che NON ho nessuna intenzione di comprarne uno da usare solo per 3 settimane, qualcuno mi ha suggerito in messenger 'hai già chiesto alle lombardine?'![]()
SE SIETE SELLE SPILORCIONE VE LO NOLEGGIO ANCHE :ahah
Messaggio da Chikka » 26 mar 2008, 11:14
Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 11:24
ops scusa, avevo letto e mi sono dimenticata di rispondere. mi spiace ma noi stiamo ancora usando il passeggino. ma veramente non ti servirà uno leggero per quando andrà dai nonni?laroby ha scritto:giorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrno
come prevedevo non mi avete filata quindi visto che sono inistente e petulante mi autoquoto...
laroby ha scritto: Ci si rilegge martedi e avrò per voi un domandone da un miliardo di dollari, domanda che vi pongo ora e che so non verrà filata di pezza:
PER CASO QUALCUNA DI VOI CHE NON VA IN FERIE A GIUGNO/LUGLIO HA UN PASSEGGINO LEGGERO (PER ANDARE IN SPIAGGIA) DA PRESTARMI?
COME UNA POVERA ILLUSA PENSAVO DI PORTARMI IL MIO AMATO LOOLA MA NEL BEBE FULL OPTIONALS MI HANNO ABBASTANZA SCORAGGIATA!
Visto che NON ho nessuna intenzione di comprarne uno da usare solo per 3 settimane, qualcuno mi ha suggerito in messenger 'hai già chiesto alle lombardine?'![]()
SE SIETE SELLE SPILORCIONE VE LO NOLEGGIO ANCHE :ahah
Messaggio da sam04 » 26 mar 2008, 11:28
Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 11:39
Messaggio da anadgiagiu » 26 mar 2008, 11:43
Messaggio da laroby » 26 mar 2008, 12:08
Messaggio da anadgiagiu » 26 mar 2008, 12:15
Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 12:17
ehm quando andrai a lavorare sarà sempre e solo al nido o lo ritira qualche nonno? se ad esempio sai che passerà del tempo coi nonni, un passeggino in più può essere comodo. io alla fine ne ho uno solo, ma è agevole da chiudere e sta in ogni macchina quindi anche i nonni lo portavano in macchina con loro e non fcevano alcuna fatica a spingerlolaroby ha scritto:maru io mi muovo agevolmente con il loola ma nel bebe full optionals mi hanno scoraggiata all'idea di poterlo usare in spiaggia...
cosa intendi per 'quando andrà dai nonni'??
Messaggio da sam04 » 26 mar 2008, 12:18
Messaggio da gila » 26 mar 2008, 12:23
Messaggio da gila » 26 mar 2008, 12:24
BUONGIORNO (se così si può definire)
Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 12:24
Messaggio da gila » 26 mar 2008, 12:25
MARU mal comune mezzo gaudio, dicono. Le sceneggiate credo siano all'ordine del giorno per molte di noi...almeno voi vi 'rilassate' al lavoro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”