GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!
- star
- Expert~GolGirl®

Re: Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!
Francy...ma tu......... a Roma, altro che Tuveri!!!
(non si offenderanno!!! :prrrr )
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Vado...Manuel si sta svegliando e voglio passare da mamma!!!
Ciao a tutte!!!

Ciao a tutte!!!
I miei due fiori:
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

ciao, dai un bacio alla tua mamma!star ha scritto:Vado...Manuel si sta svegliando e voglio passare da mamma!!!![]()
Ciao a tutte!!!![]()
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ciao star 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte.
Complimenti a Alebeamail per i due dentini della piccola!Tra poco invece delle pappette e brodini, può incominciare con pasta asciutta,lasagne e via di seguito.
Star,non saprei cosa consigliarti, ho pensato inizialmente ad un girello,lì starebbe seduto,vedrebbe tutto....però le gambine sarebbero penzoloni e non so se questo sia salutare.
Serena,non ho parole,quando sento queste cose,mi si ghiaccia il sangue nelle vene.Dirò una preghierina per la tua cuginetta e mi auguro che si riprenda.
Vado, Rebecca ha il singhiozzo e si lamenta
Complimenti a Alebeamail per i due dentini della piccola!Tra poco invece delle pappette e brodini, può incominciare con pasta asciutta,lasagne e via di seguito.
Star,non saprei cosa consigliarti, ho pensato inizialmente ad un girello,lì starebbe seduto,vedrebbe tutto....però le gambine sarebbero penzoloni e non so se questo sia salutare.
Serena,non ho parole,quando sento queste cose,mi si ghiaccia il sangue nelle vene.Dirò una preghierina per la tua cuginetta e mi auguro che si riprenda.
Vado, Rebecca ha il singhiozzo e si lamenta
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BEA..già due denti??
Sofie ha tagliato la gengiva ma non si vede ancora bene..se penso che kylie ne aveva messi due insieme a tre mesi e mezzo..però faceva ridere perchè ne aveva uno sotto e uno sopra..di solito escono sotto per primi,ma lei doveva fare l'originale
:ahah
SERE mi vengono i brividi se penso a cosa sta passando quella povera piccola.. tanti
per lei
STAR oggi mi sono posta lo stesso problema sulla sdraietta..arriva a 9 kg e lei li supera..però sembra che tenga ancora..sul seggiolone invece ci stà se lo reclino un po,sennò si insacca tutta..poi quando sclera la metto seduta sul divano(il mio è profondo quindi non rischia di cadere)con i cuscini intorno..per il girello io confesso di aver ceduto alla tentazione(è stato marco ad insistere)e regolato basso ci stà e tocca per terra..solo che dopo un po cade in avanti e non mi sembra molto comoda...mi sa che è troppo troppo presto
SERE mi vengono i brividi se penso a cosa sta passando quella povera piccola.. tanti
STAR oggi mi sono posta lo stesso problema sulla sdraietta..arriva a 9 kg e lei li supera..però sembra che tenga ancora..sul seggiolone invece ci stà se lo reclino un po,sennò si insacca tutta..poi quando sclera la metto seduta sul divano(il mio è profondo quindi non rischia di cadere)con i cuscini intorno..per il girello io confesso di aver ceduto alla tentazione(è stato marco ad insistere)e regolato basso ci stà e tocca per terra..solo che dopo un po cade in avanti e non mi sembra molto comoda...mi sa che è troppo troppo presto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ma dove lo vedo il peso nella sdraietta???
mi avete fatto venire la para...non c'era il libretto di istruzioni....ma solo la mia ped...vuole che uso tutto liofilizzato??? pure il brodo...il mio si gira un po sul fasciatoio...niente piedini e i soliti nghe....e risate a gogo quando scendiamo le scale con il passeggino...
SERENA...tesoro...mi dispiace...speriamo in bene...
oggi è stato nervosetto per il naso chiuso quindi fisiologica narhinel e argento....proteinato.. ne ha mangiato di piu di mais...ma poi anche il latte....
SERENA...tesoro...mi dispiace...speriamo in bene...
oggi è stato nervosetto per il naso chiuso quindi fisiologica narhinel e argento....proteinato.. ne ha mangiato di piu di mais...ma poi anche il latte....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®

ciao!
Oggi al corso di massaggio ho pesato la belva: 8 chili e mezzo!! Considerando che fin'ora ha sempre ciucciato latte materno comincio a capire perchè mi sento così stanca... In effetti mi sento veramente a pezzi, domani vado a fare un prelievo e venerdì ho l'appuntamento dal neurologo. Ho continuamente questi capogiri che mi prendono "a tradimento" magari mentre cammino o faccio altro. Oggi l'ortopedico che ha visitato Elisa (le sono venuti due calletti su entrambi i piedi in corrisp dell'alluce, avevo paura che avesse qualche piccolo difetto... e invece no!) mi ha detto: "ma perchè non fai l'emocromo? Mi sembri un po' sbattutina...!!"
In effetti non son proprio in forma, bleah.
Allora Lalla's family e noi andremo a TS. E' deciso! Si unisce qualcun'altra? Baci
Oggi al corso di massaggio ho pesato la belva: 8 chili e mezzo!! Considerando che fin'ora ha sempre ciucciato latte materno comincio a capire perchè mi sento così stanca... In effetti mi sento veramente a pezzi, domani vado a fare un prelievo e venerdì ho l'appuntamento dal neurologo. Ho continuamente questi capogiri che mi prendono "a tradimento" magari mentre cammino o faccio altro. Oggi l'ortopedico che ha visitato Elisa (le sono venuti due calletti su entrambi i piedi in corrisp dell'alluce, avevo paura che avesse qualche piccolo difetto... e invece no!) mi ha detto: "ma perchè non fai l'emocromo? Mi sembri un po' sbattutina...!!"
Allora Lalla's family e noi andremo a TS. E' deciso! Si unisce qualcun'altra? Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICO
vedrai che è solo stanchezza
MYRI io la pappa gliela preparo tutta in casa tranne che il liofilizzato di carne perchè il ped.dice che all'inizio è meglio il liofilizzato dell'omogeneizzato,ma tra qualche giorno comincio a farle pure quello
e Sofie non mi sembra contrariata

MYRI io la pappa gliela preparo tutta in casa tranne che il liofilizzato di carne perchè il ped.dice che all'inizio è meglio il liofilizzato dell'omogeneizzato,ma tra qualche giorno comincio a farle pure quello
- naico
- Expert~GolGirl®

myri ma perchè gli devi dare il brodo liofilizzato????myriam 17981 ha scritto:ma dove lo vedo il peso nella sdraietta???mi avete fatto venire la para...non c'era il libretto di istruzioni....ma solo la mia ped...vuole che uso tutto liofilizzato??? pure il brodo...il mio si gira un po sul fasciatoio...niente piedini e i soliti nghe....e risate a gogo quando scendiamo le scale con il passeggino...
SERENA...tesoro...mi dispiace...speriamo in bene...![]()
Mi sembra veramente strano! Non ne vedo l'utilità! Capisco la carne, altrimenti all'inizio dicono non sia digeribile se non sotto forma di liofilizzato (ma secondo voi... come ha potuto non estinguersi il genere umano prima che la Mellin non inventasse il liofilizzato di agnello??? Io dico che bisogna prendere tutto con una buona dose di buon senso ed evitare gli estremismi - tipo la pediatra del consultorio di Elisa che mi ha fatto fare il brodo per MESI con l'acqua della bottiglia
- naico
- Expert~GolGirl®

Faco grazie, lo spero anche io.. anche perchè nel frattempo sono andata a guardarmi un po' di cose e le vertigini sono il sintomo principale di NUMEROSISSIME patologie mediamente gravi, a cominciare dalla sclerosi multipla e finendo con le neoplasie e chi più ne ha più ne metta.. come al solito sapere di più non vuol dire stare meglio!! 
- naico
- Expert~GolGirl®

Ah volevo chiedere alle mamme-bis.. L'altroieri a Cannes abbiamo visto una coppia con bambina di circa un anno.. Era imbragata in una struttura che consentiva ai genitori di non spezzarsi la schiena nei suoi tentativi di camminare da sola. Una specie di mutanda con bretelle attaccate a un sostegno orizzontale.. Ufffa com'è difficile spiegarsi!!!! Vabè, qualcuna ha capito? Sa dove trovarla? Abbiamo chiesto, dicevano che è della chicco, ma sul sito della Chicco non esiste...
Altra cosa utilissima che ho visto sempre in Francia ma non ho fatto in tempo a chiedere dove l'avessero presa: un rivestimento di stoffa colorata imbottita per l'"alloggio" del pupetto nel carrello del supermercato, così che il bambino è più protetto dalle imbottiture e soprattutto non ciuccia il maniglione del carrello rischiando pure di spaccarsi i denti. Ne sapete qualcosa?
Si è capito??
Altra cosa utilissima che ho visto sempre in Francia ma non ho fatto in tempo a chiedere dove l'avessero presa: un rivestimento di stoffa colorata imbottita per l'"alloggio" del pupetto nel carrello del supermercato, così che il bambino è più protetto dalle imbottiture e soprattutto non ciuccia il maniglione del carrello rischiando pure di spaccarsi i denti. Ne sapete qualcosa?
Si è capito??
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

NICO...TU HAI RAGIONE LO PENSO ANCHE IO.... ma non vorrei fare di testa mia....poi sai è anche questione di praticita...il bimbo lo tiene mio padre e dovrei fargli fare pure il brodo...va beh che è un bravo cuoco...poi per ora non è che gli piace piu di tanto sto mais...e tapioca...magari faccio cosi per qualche giorno...poi vediamo... se gli piace...di piu provo il brodo vegetale fatto a casa..ah l'acqua non mi ha specificato...ma io uso la minerale...bio poi non potrebbe essere...mai qui
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®

Provo a mettere un post nell'"angolo del bebè"..
- naico
- Expert~GolGirl®

Myri il brodo lo puoi fare tu e surgelarlo in porzioni da 120 - 180 ml, così tuo padre lo deve solo scongelare e aggiungere la farina di mais.. Prova con la crema multicereali! L'acqua minerale naturalmente NON per il brodo vero? Non farai mica come me?? Io ora a Valentina sto dando (quelle poche volte che beve) l'acqua del rubinetto....myriam 17981 ha scritto:NICO...TU HAI RAGIONE LO PENSO ANCHE IO.... ma non vorrei fare di testa mia....poi sai è anche questione di praticita...il bimbo lo tiene mio padre e dovrei fargli fare pure il brodo...va beh che è un bravo cuoco...poi per ora non è che gli piace piu di tanto sto mais...e tapioca...magari faccio cosi per qualche giorno...poi vediamo... se gli piace...di piu provo il brodo vegetale fatto a casa..ah l'acqua non mi ha specificato...ma io uso la minerale...bio poi non potrebbe essere...mai qui
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

nico qui l'acqua fa schifo...non la beviamo...viene un giorno si e uno no e sta nei recipienti...le famose taniche----tra qualche giorno provo a farlo...lo faccio con patae carote e poi?
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICO ma non essere cosi' pessimista..i capogiri ce li ho pure io mica vorrai imparanoiare pure me?
comunque anche io analisi..speriamo bene
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

anche francesco non beve moltissimo dopo la frutta....gli e ne do un po...
-
kla
- Master~GolGirl®

Myriam, davvero! Fare il brodo è una stupidaggine e non lo devi neppure fare tutti i giorni!
Naico, la crema multicereali però contiene glutine se non sbaglio... All'inizio sono meglio la crema di riso e quella mais e tapioca
Per l'acqua, per il brodo usa quella del rubinetto (tanto sta pure a bollire un'ora!)!
Io da bere le do la sant'anna in genere, che è la stessa che uso per i bibe
Naico, la crema multicereali però contiene glutine se non sbaglio... All'inizio sono meglio la crema di riso e quella mais e tapioca
Per l'acqua, per il brodo usa quella del rubinetto (tanto sta pure a bollire un'ora!)!
Io da bere le do la sant'anna in genere, che è la stessa che uso per i bibe
- davis
- Expert~GolGirl®

Buonasera mamme!!
naico
te lo devo dire io d inon cercare informazioni riguardo i tuoi sintomi su internet? dai,non farti suggestionare!! Io ho deciso già da un po' di non farlo assolutamente..anche perchè leggendo poi ti fai venire delle pare assurde!! Fatti le analisi ma stai tranquilla!!
ALLORA CI VEDIAMO A TS!!
venite anche voi venerdì?
naico
ALLORA CI VEDIAMO A TS!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka