GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!

Bloccato
Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!

Messaggio da Mel » 23 mar 2008, 8:15

Ciao lombardine.....passo almeno per gli auguri... :bacio

UNA SERENA PASQUA (anche se sotto la pioggia) A TUTTE LE MIE BELLE AMICHE LOMBARDINE!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 9:14

Ragazze lascio pure io i miei auguri di

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!

----------------

Ciao MEL!!! :bacio

Ciao PAOLA, ciao PICCI :sorrisoo

CHIKKA,ZAEVA,TIZ ...come e' andato il vs. radunino??
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 mar 2008, 9:20

Buongiorno e BUONA PASQUA!!!!
Giornata schifosa, era proprio destino che dovessimo rimanere in casa a mettere a posto :ahaha

Ieri sera alla fine ci siamo viste solo noi tre...cioè noi, zaeva e tiz. Valentina è stata bravissima fino verso le 22, ora in cui non ne poteva più e il papà aveva finito le mani da farle sgagnare :ahaha
Tommaso ha passato la serata a raccontare le sue vicende di caccia e alla fine è uscito dal ristorante mascherato da Simpson, con le mani gialle colorate dai pennarelli :ahaha
Nicole ha mangiato TUTTA la pasta al pomodoro, roba da non crederci. Più almeno una fettona di pane e una di salame. :clap
Zaeva ha una panciotta bellissssssssssssssima :cuore
Non abbiamo fatto neanche una foto...ci credete? Io ero presa a far mangiare Nicky, Ale era preso dalla sua fiorentina alta due dita...quindi, niente servizio fotografico stavolta

Vado a combinare qualcosa...a dopo...di nuovo auguri a tutte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 mar 2008, 9:20

buona pasqua a tutte!!!!!

ieri abbiamo provato la prima pappa.
eserimento fallito.
strillavano e nessuno dei due la voleva.
oggi riproviamo ma la vedo moooooooooolto dura.

sono scoraggiata
Aurora e Alessandro 24.10.2007

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 9:24

MY, armati di tanto coraggio, a te poi ce ne vuole il doppio :incrocini :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 9:27

CHIKKA, eh...brava la Nicky!!!! :yeee

....buon lavoro :hi hi hi hi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 23 mar 2008, 10:41

Buon giorno a tutte e BUONA PASQUAAAAAA!!!!!!!!!!!
My ci vuole pazienza con la pappa anche Vale all'inizio ne prendeva giusto qualche cucchiaino ma poi si abituano ai nuovi sapori.
Ieri è stata una stupenda giornata Vale è stata bravissima l'abbiamo portata al lago al mattino a casa dei genitori di Andrea, pranzo al ristorante, giretto pomeridiano al centro commerciale e serata in pizzeria :yeee :yeee
Mi stò specializzando nei pit stop di Vale in macchina; cambio al volo e pappa mentre Andrea guida :ahah
Nicky ha mangiato tutto troppo brava :urka e Tommaso era impegnato con pennarelli, didò per fare la pizza azzurra e mani gialle per la gioia di Zaeva.
Zaeva la pancia.... ma quale pancia che si vede pochissimo :hi hi hi hi
Appena arrivati in macchina Vale è crollata a casa verso mezzanotte l'abbiamo cambiata e fatta mangiare ma era abbastanza contrariata vabbeh tanto è ricrollata subito :fischia
Ora ci colazioniamo e tiro fuori la piccola dal lettino che protesta e fa dei versi strani :ahah
:bacio :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 23 mar 2008, 11:13

BUONGIORNO E BUONA PASQUA......QUA PRIMA NEVICAVA!!!!Ora sta uscendo il sole!
Noi siamo a pranzo dai miei cognati e ieri sera il mio nipotino Matteo ha fatto il battesimo.....2 ore e mezzo di Messa....poi pasticcini a casa ...risultato...Greta e Davide si son svegliati alle 10.30!!! :yeee :yeee
NONNA ADRI :bacio E AUGURONI!!
MY Non ti scoraggiare la prima volta è così però insisti e vedrai che piano piano la mangerenno è successo anche a me per tutti e due!!
CHIKKA Brava Nicky !!!
a dopo...forse....vado a fare il letto...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 17:18

Ragazze, siamo tornati ora dal ristorante, siamo stati in un posto bellissimooooo(zona via Solari) abbiamo mangiato tanto e bene. Stasera digiuniamo!!!

Voi tutto bene???

:bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 mar 2008, 17:21

Riemergo dai lavori...

MY non ti buttare giù. Sai bene che la prima pappa può andar bene come no, non c'è una regola...è solo questione di farli abituare a qualcosa che non sia liquida e sappia di latte (anche se il LA è schifoso). Dai tempo al tempo... :incrocini :bacio
...e se te lo dico io.... :ahaha

PAOLA 2 ore e mezza di messa??? :urka

ADRI dove siete andati? Può andar bene come prossimo raduno? :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 mar 2008, 17:25

Ah prima che mi scordi...ZAEVA oltre allo scaldabibe, ho anche un thermos per la pappa e uno scaldabibe da macchina (mai usato)...ti servono?

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 17:33

CHIKKA, ti metto il link
http://www.latradizionale.com/
e' una ex fabbrica in disuso tutta ristrutturata, oggi abbiamo pagato € 48,00 a testa, e' un posto che senz'altro ci torneremo!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 mar 2008, 17:43

Ho visto e l'ho fatto vedere ad Ale, lui ci è già stato con un nostro amico quando ero a Parma. Si era trovato bene ma non gli era piaciuto il servizio...il cameriere era stato un po' 'sgruso'

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 17:49

Lì va a fortuna, oggi avevamo un cameriere simpaticissimo, comunque se devo trovare un difetto, diciamo che sono stati un pochino lunghi, pero' era pienissimo e a detta del cameriere tutti arrivati intorno alle 13,30.

Sistemata casa?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 mar 2008, 17:59

Si infatti son convinta anch'io che vada a fortuna...però se la prima volta ti trovi male, difficile che ti venga voglia di tornarci di nuovo
Sistemata? Mah, diciamo che ci abbiamo dato dentro, lo sgabuzzino inizia ad avere sembianze normali...la cucina pure...ma abbiamo ancora un sacco di cose da sistemare e finchè non arriva (no so quando) la billy, non possiamo finire

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 mar 2008, 18:09

...ma il divano e' poi stato inaugurato dal cognato???

ho scoperto che ha Trezzano s/Nav. hanno aperto, oltre a Mondo Convenienza, pure Aiazzone (ex palazzo di Scarpe Italiane), ma nascono come funghi 'sti posti d'arredamenti :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 mar 2008, 18:11

SI l'ha inaugurato lui, ma era inutile chiedergli se era comodo perhcè lui dorme anche sui sassi
Si lo so che ha aperto Aiazzione, il 14 se non erro

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 mar 2008, 22:01

Buonasera... credo di aver passato la pasqua più brutta della mia vita chiusa in casa e con le bimbe malate :buuu

Giada ha ancora dissenteria, oggi 3 volte :buuu mi sa proprio che domani ci tocca il ps... oggi eravamo in panico, stamani perchè Vanessa ha passato una brutta notte, agitata e si è svegliata con la febbre a 39 :x: Giada era inversa sembrava avessse pure mal di denti e d'orecchie... e io e mio marito ovviamente scleratissimi perchè ultimamente ci sembra di far la vita di due infermieri reclusi... :x: poi per fortuna Giada si è addormentata e ha dormito 3 ore, nonostante si fosse cmq alzata tardi stamani... ma loro sono gran dormiglione se stanno bene, figuriamoci quando stanno male... infatti anche Vanessa ha dormito addirittura 4 ore e mezza tra mattina e pomeriggio, ma considerando la brutta notte, che sta male e che non sta mangiando niente da più di 24 ore... :urka ha provato a cenare stasera, ma le vien da vomitare... ovviamente ha ancora febbre, scende un po' con la tachi, ma poi risale...

Insomma... bollettino negativo... per fortuna ora Giada sembra stare un po' meglio a parte la dissenteria, lei stasera ha ripreso a mangiare qualcosa che non fosse latte... dopo a forza devo darle il medicinale antidiarroico per intero, se ne prende metà è già tanto... ma deve prenderlo tutto, altrimenti non ne usciamo più... ora è qua che salta sul divano... che gioia vederla così, oggi mentre dormivano entrambe perchè stavano male c'era un tal silenzio in casa che mi veniva da piangere perchè sapevo che quel silenzio era dovuto al fatto che stavano ko entrambe :buuu

Vanessa invece ora si sta distraendo un po' all'altro pc che gioca col papà... sicuramente si addormenterà un pochino tardi, ma non avendo forze povera stella non penso tarderà molto...

Vi saluto, vi auguro una buona pasquetta, noi inutile dirlo... saremo a casa :buuu altro che Cornelle...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 mar 2008, 9:54

Buona Pasquetta!!!

QUi c'è il sole, ci vestiamo e partiamo...non so per dove, ma usciamo :hi hi hi hi

A stasera!!! :bacio

PICCI...come stanno le cucciole?

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 25 mar 2008, 0:53

Oggi abbiamo lasciato Vale da mia madre al pomeriggio per sistemare casa e poi serata al cinema... risultato ho stirato, riordinato i cassetti di Vale, messo a lavare i tendoni della camera da letto e rimessi su dalle 15:00 alle 19:00 ... altro che pomeriggio rilassante.... :ahah
Ho pure collaudato il Vapordry sui sanitari, pavimenti e i vetri in cucina ed è stupendo :ok
Ora Andrea stà facendo bere il latte a Vale e poi svengo a letto :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”