GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)
Rieccomi: fatto, ho copiato il racconto del parto dal diario che avevo scritto in ospedale.. forum/viewtopic.php?f=8&t=15134
Ora vado a farmi una doccia prima che il mio topino si svegli.. VVB!
Ora vado a farmi una doccia prima che il mio topino si svegli.. VVB!
Lorenzo 14/3/2008

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Silvia ho letto il racconto, che fatica il tuo bimbo.. ma vale ogni attimo di dolore vero?
All'inizio forse non sembra..ma ora, quando vedo Lucilla sorridere, intenta a coordinare le manine per afferrare qualcosa, o semplicemente dormire, penso che rifarei ogni minuto di quel maledetto travaglio.. e chissene frega dei punti..
Il tuo bimbo ha una mamma forte e coraggiosa
All'inizio forse non sembra..ma ora, quando vedo Lucilla sorridere, intenta a coordinare le manine per afferrare qualcosa, o semplicemente dormire, penso che rifarei ogni minuto di quel maledetto travaglio.. e chissene frega dei punti..
Il tuo bimbo ha una mamma forte e coraggiosa

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ragazze ieri, per la festa del papà, è nata Valentina di Nuvoletta

- piciola24
- Original~GolGirl®
la.piccola.mamma ha scritto:Ragazze ieri, per la festa del papà, è nata Valentina di Nuvoletta![]()
benvenuta VALENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- piciola24
- Original~GolGirl®
piccola mamma hai detto proprio qlo che volevo scrivere...
farei 100 bambini x riprovare qll'emozione di qdo io e Flavio ci siamo visti x la prima volta....
Un'emozione che vale tutti i dolori del mondo....
e un amore così incondizionato...anche io lo guardo fare i suoi progressi e mi rendo conto giorno x giorno che Lui è di riflesso qlo che io gli sto insegnando...
E' stupendo....essere mamma è stupendo
farei 100 bambini x riprovare qll'emozione di qdo io e Flavio ci siamo visti x la prima volta....
Un'emozione che vale tutti i dolori del mondo....
e un amore così incondizionato...anche io lo guardo fare i suoi progressi e mi rendo conto giorno x giorno che Lui è di riflesso qlo che io gli sto insegnando...
E' stupendo....essere mamma è stupendo

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
- garden
- Master~GolGirl®
beh, io vado controcorrente: se penso al parto mi sento male e quando l'ho vista la prima volta col cavolo che ero emozionata e ripagata, ero sotto shock e ci ho messo giorni prima di apprezzare il mio piccolo esserino
ma credo dipenda anche dal dolore e da come lo si gestisce e affronta. Per me la gravidanza è stato il periodo più brutto della mia vita e il parto il giorno più brutto.
Ne valeva la pena? certamente! però lo dico a denti stretti perchè se ci ripenso mi vengono i brividi
Ma sono fatta così, lo sapete che adoro Aida e che è la cosa più bella della mia vita
solo che il PRIMA non mi è piaciuto proprio per niente
Stanotte molto meglio col sonnifero, siamo tornati ai ritmi pre-prixar (il farmaco per la clamidia), speriamo si consolidino...
Silvia D., ma com'è che sei così carina pure dopo un parto?
Per la figlia di Nuvoletta...il fatto che sia nata oggi è commovente

Ne valeva la pena? certamente! però lo dico a denti stretti perchè se ci ripenso mi vengono i brividi

Stanotte molto meglio col sonnifero, siamo tornati ai ritmi pre-prixar (il farmaco per la clamidia), speriamo si consolidino...

Silvia D., ma com'è che sei così carina pure dopo un parto?

Per la figlia di Nuvoletta...il fatto che sia nata oggi è commovente

- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte ..
Stamattina non ho sentito la sveglia e quanto ho aperto gli occhi segnava le 8 e 25
adesso sono piena di fame perchè non ho fatto colazione e sono tutta rinki..
Stamattina non ho sentito la sveglia e quanto ho aperto gli occhi segnava le 8 e 25

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®
la.piccola.mamma ha scritto:Ragazze ieri, per la festa del papà, è nata Valentina di Nuvoletta![]()

ilaria e Dario +'
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buondì!
Qui tutto bene, sono molto contenta stamattina che finalmente mi hanno dato il trasferimento di reparto che avevo chiesto da tanto!!
Valentina ben venuta tra le zie! A te e alla tua mamma tutto il nostro affetto, ce la farete!
Silvia ho letto il racconto del parto, mi hai fatto commuovere
Garden mi hai fatto ridere e ti dico una cosa: sarei esattamente come te!!
a tutte mie care
Ci sentiamo dopo
Qui tutto bene, sono molto contenta stamattina che finalmente mi hanno dato il trasferimento di reparto che avevo chiesto da tanto!!

Valentina ben venuta tra le zie! A te e alla tua mamma tutto il nostro affetto, ce la farete!

Silvia ho letto il racconto del parto, mi hai fatto commuovere

Garden mi hai fatto ridere e ti dico una cosa: sarei esattamente come te!!

Ci sentiamo dopo
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- morbida78
- Basic~GolGirl®
salve care cikette , scusate la latitanza ma qua a lavoro comincia già il caos
ogni anno mi chiedo come farò ad arrivare a luglio , poi ci arrivo e mi dico " madò che fatica però "
sono passata veloce veloce per augurarvi una buona pasqua , spero che sia piena di amore e serenità , con i vs frugoletti e per chi come me ancora non ne ha che sia l'ultimo da soli
un bacio

sono passata veloce veloce per augurarvi una buona pasqua , spero che sia piena di amore e serenità , con i vs frugoletti e per chi come me ancora non ne ha che sia l'ultimo da soli

un bacio

* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Che nottata: Lucilla si ha mangiato alle 11.30 e poi nanna, per svegliarsi all'1.30-3.30-5.30-6.15-7.15 e alla fine si è alzato il socio con lei alle 7.45 lasciandomi dormire un'oretta filata
Ila povera.. è terribile non sentire la sveglia, poi devi correre.. io rimango rinko tutto il giorno quando capita..
Sandrina
Garden ricorda che ogni gravidanza è a sè.. chissà che la prossima non sia magnifica!
Che nottata: Lucilla si ha mangiato alle 11.30 e poi nanna, per svegliarsi all'1.30-3.30-5.30-6.15-7.15 e alla fine si è alzato il socio con lei alle 7.45 lasciandomi dormire un'oretta filata

Ila povera.. è terribile non sentire la sveglia, poi devi correre.. io rimango rinko tutto il giorno quando capita..
Sandrina

Garden ricorda che ogni gravidanza è a sè.. chissà che la prossima non sia magnifica!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Arianna buona Pasqua e speriamo in una bella sorpresa nell'uovo

- garden
- Master~GolGirl®
lo dico anche io al marito quando gli parlo di avere un secondo figlio e lui mi ricorda questa...la.piccola.mamma ha scritto:Garden ricorda che ogni gravidanza è a sè.. chissà che la prossima non sia magnifica!![]()

Ho scelto la baby sitter: è quella signora di 46 anni tanto materna e serena che mi aveva fatto un'ottima impressione, lei è libera ed è stata felice di accettare. Ora speriamo bene

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
SILVIAD. che bello il tuo Lorenzo
NANA'
NUVOLETTA
, ma non sapevo nulla che è successo al papà di Valentina.
Io ho ritirato gli esami del sangue e delle urine. Quelli del sangue vanno abbastanza bene ma l'urinocoltura è positiva per la Klebsiella
e che palle, ce n'è sempre una ho appena finito l'antibiotico una settimana fa per l'enterococco del tampone
. In più ho chiamato in oaspedale per faxare gli esami alla gine ma non c'è e nemmeno tutta settimana prossima così li ho faxati lo stesso a nome di un'altra gine che mi segue ma spero che glieli passano, adesso sto qui che aspetto che mi chiami, almeno spero se no devo aspettare fino a mertedì che vado a fare l'eco per farli vedere a qualcuno 

SILVIAD. che bello il tuo Lorenzo

NANA'

NUVOLETTA

Io ho ritirato gli esami del sangue e delle urine. Quelli del sangue vanno abbastanza bene ma l'urinocoltura è positiva per la Klebsiella

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Roxy ho trovato in rete:
La klebsiella pneumoniae è un germe che può essere facilmente trovato nelle vie respiratorie, nell'intestino e nelle vie urogenitali, ma causa delle vere e proprie malattie quando trova condizioni favorenti al suo sviluppo. L'infezione alla vagina potrebbe essere stata causata da una non corretta igiene intima (es.: uso di prodotti non adeguati), dalle modificazioni della mucosa vaginale, dalla candida o dall'uso di sostanze irritanti (es.: spermicidi). In generale, l'infezione alla vagina (vaginite) è fastidiosa, ma se adeguatamente trattata, si risolve senza particolari problemi.
I sintomi sono rappresentati da secrezioni vaginali maleodoranti di colore grigio non accompagnati da prurito. In alcuni soggetti, l'infezione della vagina si complica con una uretrite (infezione all'uretra) o una cistite (infezione alla vescica), a seguito della diffusione del germe in queste zone. In questo caso i sintomi più frequenti sono: bruciore alla minzione, senso di peso sovrapubico, bisogno di urinare spesso.
La klebsiella pneumoniae è un germe che può essere facilmente trovato nelle vie respiratorie, nell'intestino e nelle vie urogenitali, ma causa delle vere e proprie malattie quando trova condizioni favorenti al suo sviluppo. L'infezione alla vagina potrebbe essere stata causata da una non corretta igiene intima (es.: uso di prodotti non adeguati), dalle modificazioni della mucosa vaginale, dalla candida o dall'uso di sostanze irritanti (es.: spermicidi). In generale, l'infezione alla vagina (vaginite) è fastidiosa, ma se adeguatamente trattata, si risolve senza particolari problemi.
I sintomi sono rappresentati da secrezioni vaginali maleodoranti di colore grigio non accompagnati da prurito. In alcuni soggetti, l'infezione della vagina si complica con una uretrite (infezione all'uretra) o una cistite (infezione alla vescica), a seguito della diffusione del germe in queste zone. In questo caso i sintomi più frequenti sono: bruciore alla minzione, senso di peso sovrapubico, bisogno di urinare spesso.
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie PICCOLA MAMMA ma ho appena fatto il tampone e non c'era questo battere, in più non ho perdite di quel tipo. L'infezione credo sia solo urinaria. Il fatto è che mi sa che devo aspettare martedì, ho ritelefonato in ospedale e la gine dicono che è andata via e nessuno sa se ha visto gli esami (si scaricano il barile come al solito
), il mio medico di base è già in ferie e io non so che fare....sono incacchiatissima 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Purtroppo quando si è sotto le feste molti dottori diventano irreperibile... speriamoche martedì sappiano dirti qualcosa

- nanà1977
- Original~GolGirl®
BENVENUTA AL MONDO VALENTINA....AVRAI UN ANGELO CUSTODE PARTICOLARE....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buona primvavera anche a te Silvia
e Buona Pasqua a tutte

e Buona Pasqua a tutte

ilaria e Dario +'