GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare
se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!? 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Dani78
- Gold~GolGirl®
io non le auguro niente.......per carità, auguro a me stessa di non doverla mai più ne vedere ne sentire..........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- sany97
- Original~GolGirl®
la mia invece ha sempre da ridireSagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!?

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Dani...io veramente non ho parole...anche tu una bella suocerina...mamma mia...odio quando si intromettono in questo modo...
Anche la mia ha certe scappate niente male...ma se mi dice qualcosa davanti a suo figlio, per fortuna ci pensa lui a chiuderle la bocca...almeno in questo!
E anche quando si intromette troppo lui lascia dire, poi tanto facciamo come pare a noi... :prrrr
anche se a me fa venire il nervoso li per li, ma poi la rivincita ce l'ho quando facciamo il contrario di quello che lei aveva detto!
Cmq, la tua è un uccellaccio del malaugurio...c'è la fare CORNA...ogni volta che apre bocca...
Samy...si...siamo teneroni...troppo forse...in realtà, riusciamo poco ad esprimere i sentimenti che proviamo, xchè ci mettiamo subito a piangere...
ci emozioniamo x un niente...figurati che ancora oggi, quando esco da casa loro o loro da casa mia, dico un ciao ciao sorridente pensando ad altro, perchè senò mi metterei a piangere...e loro uguale...
Tek...bravo...dai soddisfazione...
io stasera porto dalla suocera i fagottini alla nutella... che lei cerca di copiarmi ma non gli vengono....

Anche la mia ha certe scappate niente male...ma se mi dice qualcosa davanti a suo figlio, per fortuna ci pensa lui a chiuderle la bocca...almeno in questo!

E anche quando si intromette troppo lui lascia dire, poi tanto facciamo come pare a noi... :prrrr
anche se a me fa venire il nervoso li per li, ma poi la rivincita ce l'ho quando facciamo il contrario di quello che lei aveva detto!

Cmq, la tua è un uccellaccio del malaugurio...c'è la fare CORNA...ogni volta che apre bocca...

Samy...si...siamo teneroni...troppo forse...in realtà, riusciamo poco ad esprimere i sentimenti che proviamo, xchè ci mettiamo subito a piangere...

ci emozioniamo x un niente...figurati che ancora oggi, quando esco da casa loro o loro da casa mia, dico un ciao ciao sorridente pensando ad altro, perchè senò mi metterei a piangere...e loro uguale...

Tek...bravo...dai soddisfazione...
io stasera porto dalla suocera i fagottini alla nutella... che lei cerca di copiarmi ma non gli vengono....

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Sagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!?
Peggio Guen...la mia fa finta di ascoltare quando lui gli chiude la bocca...poi la volta dopo siamo punto e a capo....

...Si li vorrebbero in casa con loro...xò quando erano in casa,non vedevano l'ora che se ne andassero...che avessero la loro indipendenza... e allora?...saranno mai contente!?

- sany97
- Original~GolGirl®
dany mi spiace tantoDani78 ha scritto:io non le auguro niente.......per carità, auguro a me stessa di non doverla mai più ne vedere ne sentire..........

romy che bella famiglia che siete c'e' da esserne fieri

bene che non riesce a fare i fagottini come i tuoi

cmq la mia si intromette un po....ma mia mamma nno e' meglio..........quindi sono messa maluccio......ma lerrore piu grande e che ogni tanto ha certe uscita che mi fanno salire un nervoso

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
hai ragione romy.......pensa la mia ha sempre da ridire sul lavoro di mio marito......ma che ti frega e' il suo lavoro a lui piace ma a te che ti importa-celeste- ha scritto:Sagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!?
Peggio Guen...la mia fa finta di ascoltare quando lui gli chiude la bocca...poi la volta dopo siamo punto e a capo....![]()
...Si li vorrebbero in casa con loro...xò quando erano in casa,non vedevano l'ora che se ne andassero...che avessero la loro indipendenza... e allora?...saranno mai contente!?

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
sany97 ha scritto:la mia invece ha sempre da ridireSagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!?pensa le abbiamo detto in maniera molto molto delicata di evitare di chiamare alle 14 perche niky dorme...........e avendo il sonno leggere si sveglia con lo squillo del telefono e poi non dorme piu...e lei ha avuto da ridire..........ma che vuoi
oddio Samy...anche questa...

- sany97
- Original~GolGirl®
e pensa romy che lei c'e' stata a casa mia ha visto che sonno leggero ha niky..e che se non dorme il pom poi durante il giorno e' nervoso e stanco....ma non capisce-celeste- ha scritto:sany97 ha scritto:la mia invece ha sempre da ridireSagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!?pensa le abbiamo detto in maniera molto molto delicata di evitare di chiamare alle 14 perche niky dorme...........e avendo il sonno leggere si sveglia con lo squillo del telefono e poi non dorme piu...e lei ha avuto da ridire..........ma che vuoi
oddio Samy...anche questa...![]()

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Romy non saranno mai contente...purtroppo
Samy è come la mia...sa che se la bimba dorme si sveglia con niente e lei si mette a parlare forte apposta
e io che tutte le volte le devo dire, "parli piu' piano" ....la bimba si sveglia e lei mi risponde "eh...ma non stavo mica parlando forte?!?" cosi' la prende subito in braccio prima che faccio in tempo io a prenderla
da botte in testa proprio!!!!

Samy è come la mia...sa che se la bimba dorme si sveglia con niente e lei si mette a parlare forte apposta

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- sany97
- Original~GolGirl®
certo ragazze che quando attacchiamo a parlare di suocere non ci ferma nessuno :ahah
per notizia qui nevica
i pazzi 
per notizia qui nevica

- sany97
- Original~GolGirl®
tutte uguali o tipo clone le fannoSagittario80 ha scritto:Romy non saranno mai contente...purtroppo![]()
Samy è come la mia...sa che se la bimba dorme si sveglia con niente e lei si mette a parlare forte appostae io che tutte le volte le devo dire, "parli piu' piano" ....la bimba si sveglia e lei mi risponde "eh...ma non stavo mica parlando forte?!?" cosi' la prende subito in braccio prima che faccio in tempo io a prenderla
da botte in testa proprio!!!!

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
...a guarda Samy...della mia famiglia per fortuna sono veramente fiera e orgogliosa...davvero!...
e poi loro non si intromettono mai...e dico mai, in niente, e anche quando gli chiediamo un consiglio, un parere, dicono il loro, e poi ci sostengono, ci caricano...come quando abbiamo comprato macchina..ci hanno sostenuto e detto che la scelta era nostra, che loro avrebbero fatto magari in un altro modo, ma che la decisione spettava a noi e che capivano i nostri motivi,e che se avevamo bisgono ci avrebbero aiutato...
i suoi invece, hanno detto che NON dovevamo, e basta! che eravamo incoscenti e via dicendo...
questo davanti tutti e due...poi il gg dopo mi ha telefonato mio suocero, spinto dalla suocera, a farmi la romanzina...non dico di più guarda...peggio di così...
quando l'ho detto a suo figlio...c'ha pensato lui... si sono scusati con lui...con me zero...
poi per altre situazioni è successa la stessa cosa....quindi...non capiscono...
NON SO...
l'ultima volta xò...c'ho pensato da me...gli ho mandato un Sms che spero abbia fatto effetto...
non si sa fino quando..
e non capiscono che così è solo peggio per loro, visto che il mio è pure figlio unico...
Del lavoro sai quante ne hanno dette?...ti lascio immaginare va che è meglio...
e poi loro non si intromettono mai...e dico mai, in niente, e anche quando gli chiediamo un consiglio, un parere, dicono il loro, e poi ci sostengono, ci caricano...come quando abbiamo comprato macchina..ci hanno sostenuto e detto che la scelta era nostra, che loro avrebbero fatto magari in un altro modo, ma che la decisione spettava a noi e che capivano i nostri motivi,e che se avevamo bisgono ci avrebbero aiutato...
i suoi invece, hanno detto che NON dovevamo, e basta! che eravamo incoscenti e via dicendo...
questo davanti tutti e due...poi il gg dopo mi ha telefonato mio suocero, spinto dalla suocera, a farmi la romanzina...non dico di più guarda...peggio di così...
quando l'ho detto a suo figlio...c'ha pensato lui... si sono scusati con lui...con me zero...
NON SO...

l'ultima volta xò...c'ho pensato da me...gli ho mandato un Sms che spero abbia fatto effetto...

non si sa fino quando..
e non capiscono che così è solo peggio per loro, visto che il mio è pure figlio unico...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
si si..ci scaldiamo da matte con questo argomento... mamma mia...
Come nevica!... ommamma sto tempo è pazzo...cmq è vero, anche nei monti qua vicino stamane nevicava....
io questa mattina xò non ho combinato nulla...
Guen...ma la tua entra e spadroneggia così in casa vostra?...io non lo sopporto..
Come nevica!... ommamma sto tempo è pazzo...cmq è vero, anche nei monti qua vicino stamane nevicava....

io questa mattina xò non ho combinato nulla...

Guen...ma la tua entra e spadroneggia così in casa vostra?...io non lo sopporto..

- sany97
- Original~GolGirl®

1)Daniela alias Dany78 classe 01/09/1978 mamma di Ilaria nata il 07/02/2007 e in attesa di Fagiolino/Pulcetta per agosto

2)Guendalina alias Sagittario80 classe 08/12/1980 mamma di Fabiana

3)Romina alias Celete classe 18/12/1981 cacciatrice

4) Samanta alias Sany97 classe 01/07/1982 mamma di Niccolo'Lorenzo nato il 11/08/2006

5)Beatrice alias Alebeamail classe 24/10/1982 mammma di Daniel 05/10/2005 & Siria 27/09/2007

6)Elena alias Elena84 classe 1984 mamma di Lorenzo 17/07/2007

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
quella cicogna nella lista è proprio bella...

- sany97
- Original~GolGirl®
invece io non sono messa bene da nussana delle due parti.....anzi paradossalmente e' meglio la parte di mio marito che la mia-celeste- ha scritto:...a guarda Samy...della mia famiglia per fortuna sono veramente fiera e orgogliosa...davvero!...
NON SO...![]()
l'ultima volta xò...c'ho pensato da me...gli ho mandato un Sms che spero abbia fatto effetto...![]()
non si sa fino quando..

lasciamo perdere l'argomento lavoro che la mia piu di una volta mi fa sentire una mantenuta

- sany97
- Original~GolGirl®
romy e' tutta tua spennala tutta-celeste- ha scritto:quella cicogna nella lista è proprio bella...![]()
![]()

- sany97
- Original~GolGirl®
ragazze buon pranzo.......spero che la lista vi piaccia cmq se volete apportare modifiche fate pure 

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
...Samy...grazie...me lo auguro proprio...e spero accada presto...
Anche io Saluto tutte... baci baci
Samy..e tu tiratela, fagli pesare ancora di più il fatto che sei a casa..che suo figlio ti mantiene...vanne orgogliosa e dille che non hai intenzione di tornare al lavoro xchè fare la mantenuta è spettacolare... poi naturalmente farete quello che è più giusto fare per voi...xò sai come gli rode intanto...
ora scappo...baci buona pappa a tutte...
la lista è bella bella così...

Anche io Saluto tutte... baci baci

Samy..e tu tiratela, fagli pesare ancora di più il fatto che sei a casa..che suo figlio ti mantiene...vanne orgogliosa e dille che non hai intenzione di tornare al lavoro xchè fare la mantenuta è spettacolare... poi naturalmente farete quello che è più giusto fare per voi...xò sai come gli rode intanto...

ora scappo...baci buona pappa a tutte...
la lista è bella bella così...