GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare

Bloccato
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare

Messaggio da Sagittario80 » 20 mar 2008, 10:56

se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!? :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 20 mar 2008, 11:00

io non le auguro niente.......per carità, auguro a me stessa di non doverla mai più ne vedere ne sentire..........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:04

Sagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!? :che_dici
la mia invece ha sempre da ridire :martello pensa le abbiamo detto in maniera molto molto delicata di evitare di chiamare alle 14 perche niky dorme...........e avendo il sonno leggere si sveglia con lo squillo del telefono e poi non dorme piu...e lei ha avuto da ridire..........ma che vuoi :martello
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 11:05

Dani...io veramente non ho parole...anche tu una bella suocerina...mamma mia...odio quando si intromettono in questo modo... :pistole
Anche la mia ha certe scappate niente male...ma se mi dice qualcosa davanti a suo figlio, per fortuna ci pensa lui a chiuderle la bocca...almeno in questo! :hi hi hi hi
E anche quando si intromette troppo lui lascia dire, poi tanto facciamo come pare a noi... :prrrr
anche se a me fa venire il nervoso li per li, ma poi la rivincita ce l'ho quando facciamo il contrario di quello che lei aveva detto! :hi hi hi hi
Cmq, la tua è un uccellaccio del malaugurio...c'è la fare CORNA...ogni volta che apre bocca... :urka

Samy...si...siamo teneroni...troppo forse...in realtà, riusciamo poco ad esprimere i sentimenti che proviamo, xchè ci mettiamo subito a piangere... :cuore
ci emozioniamo x un niente...figurati che ancora oggi, quando esco da casa loro o loro da casa mia, dico un ciao ciao sorridente pensando ad altro, perchè senò mi metterei a piangere...e loro uguale... :emozionee

Tek...bravo...dai soddisfazione...
io stasera porto dalla suocera i fagottini alla nutella... che lei cerca di copiarmi ma non gli vengono.... :yeee
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 11:07

Sagittario80 ha scritto:se sono tutte come mia suocera che il figlio le parla ma lei non ascolta?!?!? :che_dici

Peggio Guen...la mia fa finta di ascoltare quando lui gli chiude la bocca...poi la volta dopo siamo punto e a capo.... :grrr

...Si li vorrebbero in casa con loro...xò quando erano in casa,non vedevano l'ora che se ne andassero...che avessero la loro indipendenza... e allora?...saranno mai contente!?

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:09

Dani78 ha scritto:io non le auguro niente.......per carità, auguro a me stessa di non doverla mai più ne vedere ne sentire..........
dany mi spiace tanto :coccola sei una ragazze cosi speciale che si perde tanto a trattarti cosi.....come si perde tanto a non conoscere la meravigliosa ila :cuore

romy che bella famiglia che siete c'e' da esserne fieri :emozionee davvero :emozionee
bene che non riesce a fare i fagottini come i tuoi :fischia

cmq la mia si intromette un po....ma mia mamma nno e' meglio..........quindi sono messa maluccio......ma lerrore piu grande e che ogni tanto ha certe uscita che mi fanno salire un nervoso :bomba come quella della separazione.......a dico come ti permetti a mettere solo in discussione il matrim :martello
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:11

-celeste- ha scritto:

Peggio Guen...la mia fa finta di ascoltare quando lui gli chiude la bocca...poi la volta dopo siamo punto e a capo.... :grrr

...Si li vorrebbero in casa con loro...xò quando erano in casa,non vedevano l'ora che se ne andassero...che avessero la loro indipendenza... e allora?...saranno mai contente!?
hai ragione romy.......pensa la mia ha sempre da ridire sul lavoro di mio marito......ma che ti frega e' il suo lavoro a lui piace ma a te che ti importa :martello

Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 11:11

sany97 ha scritto:
la mia invece ha sempre da ridire :martello pensa le abbiamo detto in maniera molto molto delicata di evitare di chiamare alle 14 perche niky dorme...........e avendo il sonno leggere si sveglia con lo squillo del telefono e poi non dorme piu...e lei ha avuto da ridire..........ma che vuoi :martello

oddio Samy...anche questa... :martello

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:13

-celeste- ha scritto:
sany97 ha scritto:

oddio Samy...anche questa... :martello
e pensa romy che lei c'e' stata a casa mia ha visto che sonno leggero ha niky..e che se non dorme il pom poi durante il giorno e' nervoso e stanco....ma non capisce :che_dici

Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 20 mar 2008, 11:14

Romy non saranno mai contente...purtroppo :aargh

Samy è come la mia...sa che se la bimba dorme si sveglia con niente e lei si mette a parlare forte apposta :aargh e io che tutte le volte le devo dire, "parli piu' piano" ....la bimba si sveglia e lei mi risponde "eh...ma non stavo mica parlando forte?!?" cosi' la prende subito in braccio prima che faccio in tempo io a prenderla :che_dici da botte in testa proprio!!!!
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:15

certo ragazze che quando attacchiamo a parlare di suocere non ci ferma nessuno :ahah

per notizia qui nevica :-D i pazzi :-D

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:17

Sagittario80 ha scritto:Romy non saranno mai contente...purtroppo :aargh

Samy è come la mia...sa che se la bimba dorme si sveglia con niente e lei si mette a parlare forte apposta :aargh e io che tutte le volte le devo dire, "parli piu' piano" ....la bimba si sveglia e lei mi risponde "eh...ma non stavo mica parlando forte?!?" cosi' la prende subito in braccio prima che faccio in tempo io a prenderla :che_dici da botte in testa proprio!!!!
tutte uguali o tipo clone le fanno :x: secondo me fanno un corso di formazione su :COME FARE INCCAZZARE LE NUORE :x:

Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 11:20

...a guarda Samy...della mia famiglia per fortuna sono veramente fiera e orgogliosa...davvero!...
e poi loro non si intromettono mai...e dico mai, in niente, e anche quando gli chiediamo un consiglio, un parere, dicono il loro, e poi ci sostengono, ci caricano...come quando abbiamo comprato macchina..ci hanno sostenuto e detto che la scelta era nostra, che loro avrebbero fatto magari in un altro modo, ma che la decisione spettava a noi e che capivano i nostri motivi,e che se avevamo bisgono ci avrebbero aiutato...
i suoi invece, hanno detto che NON dovevamo, e basta! che eravamo incoscenti e via dicendo...
questo davanti tutti e due...poi il gg dopo mi ha telefonato mio suocero, spinto dalla suocera, a farmi la romanzina...non dico di più guarda...peggio di così...
quando l'ho detto a suo figlio...c'ha pensato lui... si sono scusati con lui...con me zero...
poi per altre situazioni è successa la stessa cosa....quindi...non capiscono...
NON SO... :pistole
l'ultima volta xò...c'ho pensato da me...gli ho mandato un Sms che spero abbia fatto effetto... :hi hi hi hi
non si sa fino quando..
e non capiscono che così è solo peggio per loro, visto che il mio è pure figlio unico...
Del lavoro sai quante ne hanno dette?...ti lascio immaginare va che è meglio...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 11:25

si si..ci scaldiamo da matte con questo argomento... mamma mia...
Come nevica!... ommamma sto tempo è pazzo...cmq è vero, anche nei monti qua vicino stamane nevicava.... :-D

io questa mattina xò non ho combinato nulla... :fischia

Guen...ma la tua entra e spadroneggia così in casa vostra?...io non lo sopporto..

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:25

:band"VETERANE ECCOCI QUA" :band

1)Daniela alias Dany78 classe 01/09/1978 mamma di Ilaria nata il 07/02/2007 e in attesa di Fagiolino/Pulcetta per agosto :emozionee
2)Guendalina alias Sagittario80 classe 08/12/1980 mamma di Fabiana :emozionee
3)Romina alias Celete classe 18/12/1981 cacciatrice :incrocini :cicogna:
4) Samanta alias Sany97 classe 01/07/1982 mamma di Niccolo'Lorenzo nato il 11/08/2006 :emozionee
5)Beatrice alias Alebeamail classe 24/10/1982 mammma di Daniel 05/10/2005 & Siria 27/09/2007 :emozionee
6)Elena alias Elena84 classe 1984 mamma di Lorenzo 17/07/2007 :emozionee

Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 11:28

quella cicogna nella lista è proprio bella... :ahaha :incrocini :hi hi hi hi

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:29

-celeste- ha scritto:...a guarda Samy...della mia famiglia per fortuna sono veramente fiera e orgogliosa...davvero!...
e poi loro non si intromettono mai...e dico mai, in niente, e anche quando gli chiediamo un consiglio, un parere, dicono il loro, e poi ci sostengono, ci caricano...come quando abbiamo comprato macchina..ci hanno sostenuto e detto che la scelta era nostra, che loro avrebbero fatto magari in un altro modo, ma che la decisione spettava a noi e che capivano i nostri motivi,e che se avevamo bisgono ci avrebbero aiutato...
i suoi invece, hanno detto che NON dovevamo, e basta! che eravamo incoscenti e via dicendo...
questo davanti tutti e due...poi il gg dopo mi ha telefonato mio suocero, spinto dalla suocera, a farmi la romanzina...non dico di più guarda...peggio di così...
quando l'ho detto a suo figlio...c'ha pensato lui... si sono scusati con lui...con me zero...
poi per altre situazioni è successa la stessa cosa....quindi...non capiscono...
NON SO... :pistole
l'ultima volta xò...c'ho pensato da me...gli ho mandato un Sms che spero abbia fatto effetto... :hi hi hi hi
non si sa fino quando..
e non capiscono che così è solo peggio per loro, visto che il mio è pure figlio unico...
Del lavoro sai quante ne hanno dette?...ti lascio immaginare va che è meglio...
invece io non sono messa bene da nussana delle due parti.....anzi paradossalmente e' meglio la parte di mio marito che la mia :buuu ..........ma stendiamo un velo piatoso........
lasciamo perdere l'argomento lavoro che la mia piu di una volta mi fa sentire una mantenuta :pistole e sono solo 3 mesi che non lavoro.....ho un bimbo piccolo e sono sola......pero' per lei ionon faccio nulla ne sono cnvinta :pistole

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:32

-celeste- ha scritto:quella cicogna nella lista è proprio bella... :ahaha :incrocini :hi hi hi hi
romy e' tutta tua spennala tutta :fischia

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 20 mar 2008, 11:51

ragazze buon pranzo.......spero che la lista vi piaccia cmq se volete apportare modifiche fate pure :ok

Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 mar 2008, 12:03

...Samy...grazie...me lo auguro proprio...e spero accada presto... :cuore

Anche io Saluto tutte... baci baci :bacio

Samy..e tu tiratela, fagli pesare ancora di più il fatto che sei a casa..che suo figlio ti mantiene...vanne orgogliosa e dille che non hai intenzione di tornare al lavoro xchè fare la mantenuta è spettacolare... poi naturalmente farete quello che è più giusto fare per voi...xò sai come gli rode intanto... :yeee
ora scappo...baci buona pappa a tutte...
la lista è bella bella così...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”