GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
Ma arriverà mai?
Io alla fine mi sono fatta convincere e ho preso anch'io il passeggino. Con la fascia andavo proprio bene, ma le nonne hanno insistito!
Mi deve arrivare a giorni. L'ho preso su ebay, nuovo, dalla germania. Da noi non c'è. E' come il quinny zapp solo che si reclina e ha il cesto sotto.
Io alla fine mi sono fatta convincere e ho preso anch'io il passeggino. Con la fascia andavo proprio bene, ma le nonne hanno insistito!
Mi deve arrivare a giorni. L'ho preso su ebay, nuovo, dalla germania. Da noi non c'è. E' come il quinny zapp solo che si reclina e ha il cesto sotto.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Passeggino anche noi abbiamo comprato il super-leggero della Brevi....era anche in offerta....39.90 euro.....va benissimo!!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ho letto un po' di arretrati ma ho capito poco....solo che le agostine sono matte completamente :ahah
Vado in ordine sparso:
Passeggino leggero: noi abbiamo lo Zippy Inglesina, sinceramente non credo che prenderò un passeggino ulteriore...
Allattamento: ma possibile che continuino tutti a chiedermi con tanto di occhi come mai allatto ancora???
Terme: anche io voglio l'elenco di Ago...poi ci mettiamo d'accordo e in agosto veniamo a trovarti!!! (noi avremmo anche un viaggio scontato da usufruire
)
Nathan con 6 denti
come crescono in fretta!!!
Vado in ordine sparso:
Passeggino leggero: noi abbiamo lo Zippy Inglesina, sinceramente non credo che prenderò un passeggino ulteriore...
Allattamento: ma possibile che continuino tutti a chiedermi con tanto di occhi come mai allatto ancora???
Terme: anche io voglio l'elenco di Ago...poi ci mettiamo d'accordo e in agosto veniamo a trovarti!!! (noi avremmo anche un viaggio scontato da usufruire

Nathan con 6 denti

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DELLA JANE ...come si chiama??! SORRY, ma sono molto svampita oggi! Devo ricomprarne uno anch'io xchè mi sono fatta fuori i singoli che avevo in casa e ho tenuto solo il doppio della Janè al momento!!!
Acquaticità: con Tommaso è andata sempre bene, anche se non sempre l'acqua era all'altezza, secondo me, come temperatura!!! Da aprile vorremmo ri-iniziare con entrambe...tanto tutti e 2 amano l'acqua.
Noi facciamo bagno ad entrambe tutte le sere...qualcuna di voi segue il metodo "FARE LA NANNA"?

Acquaticità: con Tommaso è andata sempre bene, anche se non sempre l'acqua era all'altezza, secondo me, come temperatura!!! Da aprile vorremmo ri-iniziare con entrambe...tanto tutti e 2 amano l'acqua.
Noi facciamo bagno ad entrambe tutte le sere...qualcuna di voi segue il metodo "FARE LA NANNA"?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®
francybf, io ho preso l'energy che ora è fuori produzione e verrà sostituito dall'Unico mi sembra 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao!
ultimissime da Giulio: mia suocera mi ha detto che stamattina ancora "diluvio-di-cacca" e infatti gli ha dovuto cambiare body e pantaloni
e anche la mia pancia non è da meno.....ufffffffffffffa!
acquaticità: noi andiamo da quando il puzzolo aveva 3 mesi e 1/2 e lui si diverte da morire! di solito lo porta il pappo perchè il corso è stato strategicamente
prenotato il lunedì pomeriggio
fate la nanna: presente! credo di essere l'unica che lo usa dopo aver miseramente fallito con Tracy Hogg. Che volete che vi dica, con il mio funziona e ora siamo affiatatissimi. Il rito è che facciamo 5 minuti di coccole sul lettone in cui lui si struscia sul mio cuscino di piume e io lo coccolo... a quel punto è mezzo abbioccato e lo metto nella sua culletta (per il lettino dobbiamo ancora lavoraci perchè proprio non lo può vedere
). Nell'80% dei casi si sistema su un fianco e dorme. Negli altri si agita un po' e frignotta per 2 minuti 2 e poi dorme.
ultimissime da Giulio: mia suocera mi ha detto che stamattina ancora "diluvio-di-cacca" e infatti gli ha dovuto cambiare body e pantaloni

acquaticità: noi andiamo da quando il puzzolo aveva 3 mesi e 1/2 e lui si diverte da morire! di solito lo porta il pappo perchè il corso è stato strategicamente

fate la nanna: presente! credo di essere l'unica che lo usa dopo aver miseramente fallito con Tracy Hogg. Che volete che vi dica, con il mio funziona e ora siamo affiatatissimi. Il rito è che facciamo 5 minuti di coccole sul lettone in cui lui si struscia sul mio cuscino di piume e io lo coccolo... a quel punto è mezzo abbioccato e lo metto nella sua culletta (per il lettino dobbiamo ancora lavoraci perchè proprio non lo può vedere

There must be some kind of way out of here ...
- francybf
- Silver~GolGirl®
Noi lo usiamo con Tommaso da quando è piccolo piccolo, mentre x Niccolò lo "usiamo" di conseguenza...si sa, il 2° figlio si adatta e si adegua di più! Noi facciamo il bagnetto, andiamo nel lettino (Niccolò ci dorme da tempo, ma è nella stanza di Tommaso e Giulia, quindi non si sente solo nè "sperso"!) e raccontiamo la storia della nanna...poi si dorme! Niccolò crolla subito dopo il bagno di solito!!!leda71 ha scritto: fate la nanna: presente! credo di essere l'unica che lo usa dopo aver miseramente fallito con Tracy Hogg. Che volete che vi dica, con il mio funziona e ora siamo affiatatissimi. Il rito è che facciamo 5 minuti di coccole sul lettone in cui lui si struscia sul mio cuscino di piume e io lo coccolo... a quel punto è mezzo abbioccato e lo metto nella sua culletta (per il lettino dobbiamo ancora lavoraci perchè proprio non lo può vedere). Nell'80% dei casi si sistema su un fianco e dorme. Negli altri si agita un po' e frignotta per 2 minuti 2 e poi dorme.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
Vale70 ha scritto:francybf, io ho preso l'energy che ora è fuori produzione e verrà sostituito dall'Unico mi sembra
Grazie comunque!!! Andrò a vederlo nel negozio dove ho comprato il Power Twin...

- leda71
- Silver~GolGirl®
ecco, io la storia dell'animaletto-amico, della nanna, della buonanotte etc. la evito perchè ho notato che lo svegliava/innervosiva....
così come ho notato che il molla-e-riprendi-molla-e-riprendi della Hogg pure lo innervosiva.
credo che Giulio sia classificabile come un "sensibile" e un modo per tranquillizzarlo è quello di togliergli gli stimoli, prima di tutto quelli sonori. Per cui il nostro rito è quasi totalmente silenzioso e fatto nella penombra.... di solito c'è anche il cane con noi sul lettone, dato che lei è gelosa e dove siamo noi viene pure lei....
così come ho notato che il molla-e-riprendi-molla-e-riprendi della Hogg pure lo innervosiva.
credo che Giulio sia classificabile come un "sensibile" e un modo per tranquillizzarlo è quello di togliergli gli stimoli, prima di tutto quelli sonori. Per cui il nostro rito è quasi totalmente silenzioso e fatto nella penombra.... di solito c'è anche il cane con noi sul lettone, dato che lei è gelosa e dove siamo noi viene pure lei....

- alceste
- Master~GolGirl®
Ammazza so usicta a fare la spesa e trovo 3 pagine di arretrati!
Allora Totopo se ti può consolare lo chiedono sempre anche a me!!! e ho capito che continueranno a farlo!
Baby
a Leo
Fate la nanna il mio problema non è farlo addormantare, in questo è bravissimo , verso le 8 lo metto nel lettino con Ippo e ranocchietto i suoi pupazetti del
gli giro la giostrina e gli faccio tutto un discorsetto della notte ( sempre lo stesso ) e vado d i là , può essere che pianga 2 3 volte io gli rimetto il ciuccccio e poi si addormanta, il problema è che ogni 3 ore si vuole attaccare!!!!
e non c'è metodo che tiene se non gli dò la tetta i vicini chiamano la protezione civile!!!!!
Vado a prendermi un coffè, chi ne vuole uno :prrrr

Allora Totopo se ti può consolare lo chiedono sempre anche a me!!! e ho capito che continueranno a farlo!
Baby

Fate la nanna il mio problema non è farlo addormantare, in questo è bravissimo , verso le 8 lo metto nel lettino con Ippo e ranocchietto i suoi pupazetti del

Vado a prendermi un coffè, chi ne vuole uno :prrrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Saretta ciao!! w Nathan e i è dentini, noi per ora 2!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
Cipa ma che bellaViola è paciocossissima!!! 

- cipa78
- Master~GolGirl®
Ho visto le foto dei pupi nell'album di alceste...che belli! 

- leda71
- Silver~GolGirl®
Alceste: la mia situazione era come la tua... la svolta è stata l'eliminzazione della tetta
dentini: ma solo noi siamo ancora a zero??!!

dentini: ma solo noi siamo ancora a zero??!!

- leda71
- Silver~GolGirl®

- cipa78
- Master~GolGirl®
dentini anche non niente. e pensare che alla vistita del 1° mese la pediatra aveva detto che li avrebbe messi presto!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
alceste, siamo rimaste io e te con tetta tutta la notte
ho mal di testa
l'allarme del vicino ha suonato per 40 minuti
ora devo andare carrozziere, assicurazione, Giulia vuole gioco per nintento, nuoto Giulia e qualcosa da mettere sotto i denti per stasera ...
non so se faccio tutto 

ho mal di testa

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Leda cosa intendi per "Fate la nanna"?? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Germy
- Platinum~GolGirl®
E' un libretto: il metodo consiste nel farli piangere per tot di minuti ogni volta e non prenderli in braccio quando entri nella camera ... secondo me non piangono più per sfinimento e rassegnazioneSaretta78 ha scritto:Leda cosa intendi per "Fate la nanna"??

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Come vi dissi ieri sono sola in ufficio, senza la collega che è in ferie, e ho troppo troppo da fare, perciò sono poco presente...inoltre sono inca@@ata con voi, xchè ieri pomeriggio sono state 2 ore da sola
in questo topic senza un'anima che mi facesse compagnia, (stamane vi siete scatenate
) sono dovuta andare altrove..ma non mi trovo proprio, mi piace parlare solo con vo!!

Come vi dissi ieri sono sola in ufficio, senza la collega che è in ferie, e ho troppo troppo da fare, perciò sono poco presente...inoltre sono inca@@ata con voi, xchè ieri pomeriggio sono state 2 ore da sola

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥