GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da Mikal » 18 mar 2008, 16:37

Ciao! :sorrisoo
GZ, io direi che l'assegno familiare arriva tutti i mesi, con la busta paga. Proprio per il fatto che arriva mese per mese, non è che uno se ne accorga tanto, della differenza, eh! Cmq il prossimo mese quando sarò a casa faccio anche il giro all'inps e prendo i moduli per rifare la richiesta, se ci sono novità aggiorniamoci a vicenda, ok? :bacio
Ba, scusami, ma mi son fatta 2 risate leggendo tutta la storia di lu... :ahah penso che mio marito si sarebbe pure incavolato un sacco, soprattutto se io al telefono gli avessi fatto qualche battuta... :ahaha ci vuol pazienza, comunque diventerà un aneddoto familiare divertente, chissà quante volte ve lo racconterete! :ok
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 mar 2008, 16:59

ragazze volevo confidarmi con voi.......mi sta succedendo una cosa strana....
....da quando mi hanno detto che è nata questa bimba di mia cognata, mi sta venendo sempre di più un gran nervoso; mi sento triste e non so il perchè.........
Mi sento cattiva, ma che mi succede?? sono felice eh!

forse il fatto che ha partorito molto in fretta, che in 3 spinte è uscita mentre io ho ho penato per più di un'ora e alla fine ventosa.....sono gelosa forse....forse perchè lei ha già fatto e invece io ancora no........
.........aiuto :buuu !!! cosa mi succede?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 18 mar 2008, 18:12

Rusc, stai tranquilla! Ti capisco perfettamente...
Cerca di essere indulgente con te stessa, lo sai che razionalmente sei felice per lei e che sia andato tutto bene, ma c'è sicuramente una parte di noi che pensa male ed è cattiva, invidiosa, rabbiosa... non ti preoccupare che passa, e la "Rossella cattiva" la conosci solo tu! :sorrisoo
Anche io son stata tanto arrabbiata per come è andato il parto con Miriam, a tutte le "belle esperienze" volevo tirare una pedata nel sedere! :ahaha speriamo che questa volta vada tutto bene e ci mettiamo una pietra sopra, dai! :incrocini
Sai che la stessa tua sensazione l'ho provata quando io e Michele (il marito) dovevamo dare l'orale della maturità, è passata una vita, ma per come è stata l'estrazione dei cognomi, lui ha dato l'orale 3 giorni prima di me... ed io l'ho sinceramente ODIATO per 3 giorni, non lo volevo vedere e non sopportavo di rivolgergli la parola, non era GIUSTO, che lui fosse oltre l'ostacolo, tranquillo, in vacanza, mentre a me aumentava la tensione sempre di più... :bomba
Lui pensava che fossi impazzita, me la prendevo con lui come se mi avesse fatto un torto, però insomma è una reazione normale, una volta che si è "dalla stessa parte", oltre l'ostacolo e il timore, amici come prima! :emozionee
PS: probabilmente anche se partorisci tu qualche tempo prima di me e racconti che va tutto bene e che bella esperienza che è stata ecc ecc ti sopporterò a fatica, eh! almeno finché non partorisco anch'io!! :arrosisco
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 mar 2008, 18:28

rusc quando ero all'ospedale per gaia, induzione che non funzionava, tutte che partorivano e io manco un dolore... beh il sabato pome mi arriva sms.. era nata la bimba di un'amica carissima della michy che conosco anche io e a cui sono sinceramente affezionata. In anticipo di 15 giorni. Ecco io in quel momento ero invidiosa marcia. Non ho neanche sopportato mio marito che si è sentito quella sera con il neo papà. Non era giusto che io fossi ancora lì e lei già con la sua bimba in braccio e in anticipo per di più.
Non è stato giusto provar quel sentimento ma siamo umane eh...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 mar 2008, 18:29

per la cronaca, gaia è poi nata 24 ore dopo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 mar 2008, 18:31

grazie ragazze. mi avete capita in pieno

prima mi sono mangiata viva Marco porello, che ha fatto una faccia allibita così :uuh e mi ripeteva: ma cosa c'è, ma cosa c'è.......e io che scleravo sempre di più

:angelo santo subito!
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 mar 2008, 18:35

ci vuole un titolo nuovo!!
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2008, 22:39

Rusc come ti capisco..
alla mia 19ma ora di travaglio nella stanza accanto alla mia arriva una tipa nuova.. fa due urletti e dopo 5 minuti esce il piccolo.. io entro nel panico convinta che o ci sia qualcosa che non va nel mio travaglio o che quelle che credevo leggende metropolitane in realtà sono vere!!! che rabbia.. dopo altre 3 ore ho partorito anch'io ed una volta trasferita in reparto indovina chi c'era nel letto accanto al mio fresca come una rosa??! lei, la velocista che dopo che faticosamente mi trascino dalla sedia a rotelle al letto mi guarda e mi fa: non è stato poi così terribile come dicevano no?!! Ma vaff... :grrr

Ba.. evviva per il marito liberato!!!!! :yeee

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mar 2008, 7:57

Buongiorno. Oggi è s. Giuseppe, la festa del papà

auguri a OCRAM e a tutti i papà!! :yeee
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 mar 2008, 8:48

AUGURI A TUTTI I PAPA' BOLOGNESI

:Yuppieeee :Yuppieeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 mar 2008, 8:49

ste81 ha scritto: la velocista che dopo che faticosamente mi trascino dalla sedia a rotelle al letto mi guarda e mi fa: non è stato poi così terribile come dicevano no?!! Ma vaff... :grrr

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mar 2008, 9:48

Buongiorno e buona festa del papà ai papà!!!!!

Io non ho ancora fatto niente!!! Ieri pomeriggio approfittando del brutto tempo ho fatto un bigliettino con Ale e credo che per quest'anno sarà tutto... lo so sono una moglie snaturata ma del resto lui per la festa della mamma l'anno scorso mica ha fatto niente!!! So gia che se la prenderà un pochino perchè l'ho abituato troppo bene (cene speciali, dolci preferiti, regalini a sospresa etc.) per ogni occasione da festeggiare...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 mar 2008, 9:57

ciao, collegamento al volo........ cavolo, mi ero scoradata che oggi era la festa del papà!!!

AUGURI A MARCO E A TUTTI I PAPA'!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mar 2008, 10:00

Noi quest'anno Marco lo festeggiamo così: corona da mettere in testa di cartone foderata di alluminio (fatta da me quasi per intero); bigliettino disegnato (scarabocchiato... :fischia ) da Riccardo e pizza ai funghi a forma di cuore....e poi basta :slinguazza: ! Mi sono impegnata quest'anno che mi sa che il prossimo non avrò tanto tempo... :sorrisoo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 mar 2008, 10:08

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PAPA' DEI GOLLINI!!!!

Buong amichette mie, che bella giornata eh... avevo una mezza intenzione di tener gaia a casa dall'asilo causa tosse e raffreddore ma con una giornata così era un delitto non farla andare a divertire nl giardino dell'ASI (come chiama lei il suo nido).
Il 7 c'è la festa di primavera con mamme e papà wow wow speriamo ci sia anche lu... adoro queste cose... anche se non ho ben capito cosa significhi LABORATORIO DELLA SCHIUMA... vi saprò dire...

ste scusa... alla fine 23 ore di travaglio??? 23 ore??? azzo io la alla tipa da 3 spinte e via avrei proprio tolto il saluto!! :ahaha
Quanod entrai io c'era una ragazza alla seconda figlia...aveva un pò di mal di pancia...ma che tipo chiacchieravamo durante i tracciati...poi la visitano ed era di 10 cm. io ero ALLIBITA :urka 3 ore dopo era in camera mia A PASSEGGIO a farmi vedere la sua bimba...ed è andata a casa che a me ancora dovevano partire le ipotetiche contrazioni...
per festeggiamenti festa del papi, lu non c'è...spero abbiano preparato qualcosa al nido sennò uno scarabocchio a gaia dovrei riuscire a farlo fare tra oggi e venerdi quando torna lu!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 mar 2008, 10:09

rusc wow che bello la corona e tutto il resto...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 mar 2008, 10:14

Buongiorno mammine!!!! :sorrisoo

Grazie per gli auguri!!! Matteo stamattina mi ha recitato la poesia per la festa del papà, ed io mi sono sciolto!!! Che bello... :cuore
Poi ieri mi ha portato il lavoretto che hanno fatto a scuola... un papà in cravatta, con tanto di disegnino di Matteo che raffigura il papà!! :emozionee

Domani molto probabilmente partiamo, per cui ci rivedremo dopo Pasqua. Un abbraccio e Buonissima Pasqua a tutte voi! :bacio

P.S. Ci sarebbe da creare il nuovo topic delle bolognesi. Ci avete già pensato? Siamo a pag. 49!!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 mar 2008, 10:19

DUE PANCIONI A PRIMAVERA, BOLOGNESI C'E' ANCORA UN PO' D'ATTESA!!!

Intendo dire che non credo che le nostre rusc e mikal sforneranno prima della fine del nuovo post...ma oh,a me i titoli non vengono, accontentatevi della buona volontà!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mar 2008, 10:21

ba1976 ha scritto:DUE PANCIONI A PRIMAVERA, BOLOGNESI C'E' ANCORA UN PO' D'ATTESA!!!
a me piace! :ok
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mar 2008, 10:21

Ba infatti ci eravamo scambiate i numeri di telefono ma io non l'ho mai più chiamata e quando lo faceva lei due chiacchere le facevo volentieri ma niente di più!!! :pistole
Ebbene si.. 23 ore senza induzione, tutto naturale! :impiccata: sono ancora un record per le ostetriche dell'ospedale!!! anche se le prime 6 ore le ho fatte a casa perchè non volevo andare in ospedale finchè non fossero state dolorosissime...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”