GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)
Ma vi sembra giusto che dei bambocci trattino così due persone mature e molto più preparate di loro? Due o 3 anni fà per una cosa del genere se ne sarebbero tornati a casa! 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

sto leggendo,anzi so divorando il nuovo libro di amici
TRA IL CUORE E LE STELLE :è bellissimo
Mi ha preso un sacco sto libro e in due giorni l'ho quasi finito.
I personaggi nuovi m isembra di averli inquadrati tutti
DANY è certamente SUSY,ALICE è sicuramente GIULIA
CHIARA è l'attrice MARINA,ELISA è MARTA
CRISTIAN è il cantante marco ,poi PIETRO è pasqualino...
mi rimangono dei dubbi uslla vera identita di roberta(se c'è ma mi sa che è un aggiunta di fantasia...e sulla cantante milanese che potrebbere essere roberta come cassandra....ah FAUSTO è sicuro gennaro,alessandro è francesco mariottini e vito è antonino....
TRA IL CUORE E LE STELLE :è bellissimo
Mi ha preso un sacco sto libro e in due giorni l'ho quasi finito.
I personaggi nuovi m isembra di averli inquadrati tutti
DANY è certamente SUSY,ALICE è sicuramente GIULIA
CHIARA è l'attrice MARINA,ELISA è MARTA
CRISTIAN è il cantante marco ,poi PIETRO è pasqualino...
mi rimangono dei dubbi uslla vera identita di roberta(se c'è ma mi sa che è un aggiunta di fantasia...e sulla cantante milanese che potrebbere essere roberta come cassandra....ah FAUSTO è sicuro gennaro,alessandro è francesco mariottini e vito è antonino....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- federica
- Master~GolGirl®

PREPARATE SULLA TEORIA DIREI.Michela80 ha scritto:Ma vi sembra giusto che dei bambocci trattino così due persone mature e molto più preparate di loro? Due o 3 anni fà per una cosa del genere se ne sarebbero tornati a casa!
PERCHE' SULLA PRATICA GRAZIA LASCIA UN PO' A DESIDERARE
COMUNQUE SONO D'ACCORDO. SONO PESANTI.
PERO' METTICI ANCHE PASQUALINO E ROBERTA CONTRO IL METODO JURMAN.
SI SCHERZA UNA VOLTA, DUE, TRE POI LO SCHERZO NON E' PIU' DIVERTENTE EH?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Ma io sono daccordo con te che Grazia non ha fatto per niente una bella figura! Cmq sono esagerati! Pure i bianchi con Jurman... secondo me sarebbero tutti da rimandare a casa a pedate sul cu*o! 
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo... comunque i professori sono molto più preparati di quei 4 rimbambiti! 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, concordo pienamente con voi! Sono esagerati e maleducati indipendente da Grazia che sta andando sempre piu in basso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Direi che quest'anno sono un pò tutti esagerati....in particolare gli alunni ma anche i prof non scherzano 
Cla e Leonardo (09/09/06)
- federica
- Master~GolGirl®

MA ADESSO ANCHE GARRISON SI METTE A RIGIRARE LE FRITTATE?
MA QUANDO MAI FRANCESCO GLI HA DETTO DI ESSERE BUGIARDO E DISONESTO? (PAROLE DI GARRISON NELLO SPECIALE DEL SABATO).
MA CAVOLO! COSA VOGLIONO, FAR SCENDERE FRANCESCO IN CLASSIFICA???
MA QUANDO MAI FRANCESCO GLI HA DETTO DI ESSERE BUGIARDO E DISONESTO? (PAROLE DI GARRISON NELLO SPECIALE DEL SABATO).
- annarella715
- Expert~GolGirl®

anch'io l'ho notato Fede...questa volta stanno facendo di tutto per mettere in cattiva luce i blufederica ha scritto:MA ADESSO ANCHE GARRISON SI METTE A RIGIRARE LE FRITTATE?
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

- val69
- Expert~GolGirl®

a sti punti penso che siano loro della produzione a dirgli che devono sparare tali cavolate perchè NON POSSONO ESSERE COSI STUPIDI, è CHIARO CHE SI STANNO METTENDO IN UNA SITUAZIONE DA LICIACCIO.........ORA X OPPORMI QUANDO CI SONO I BIANCHI GIRO.......NON LI REGGO PIù
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

OPS LINCIAGGIO 
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
- federica
- Master~GolGirl®

ANCHE IO PENSO COSì.annarella715 ha scritto:anch'io l'ho notato Fede...questa volta stanno facendo di tutto per mettere in cattiva luce i blufederica ha scritto:MA ADESSO ANCHE GARRISON SI METTE A RIGIRARE LE FRITTATE?
MA CAVOLO! COSA VOGLIONO, FAR SCENDERE FRANCESCO IN CLASSIFICA???....SCOMMETTIAMO CHE STA SETTIMANA VINCONO I BIANCHI?
![]()
MA CASPITA PRENDERSELA CON FRANCESCO
- Michela80
- Expert~GolGirl®

io non credo... che il televoto sia finto ci posso credere, ma che gli autori gli dicano pure cosa dire mi sembra esagerato.val69 ha scritto:a sti punti penso che siano loro della produzione a dirgli che devono sparare tali cavolate perchè NON POSSONO ESSERE COSI STUPIDI, è CHIARO CHE SI STANNO METTENDO IN UNA SITUAZIONE DA LICIACCIO.........ORA X OPPORMI QUANDO CI SONO I BIANCHI GIRO.......NON LI REGGO PIù
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io la penso come val69. Io sono quasi convinta al 100 % che e tutto finto. I ragazzi, i professori, gli autori, il televoto... tutto.Michela80 ha scritto:io non credo... che il televoto sia finto ci posso credere, ma che gli autori gli dicano pure cosa dire mi sembra esagerato.val69 ha scritto:a sti punti penso che siano loro della produzione a dirgli che devono sparare tali cavolate perchè NON POSSONO ESSERE COSI STUPIDI, è CHIARO CHE SI STANNO METTENDO IN UNA SITUAZIONE DA LICIACCIO.........ORA X OPPORMI QUANDO CI SONO I BIANCHI GIRO.......NON LI REGGO PIù
Se esiste la possibilita' che i ragazzi sono veri, allora tutto il resto no. Ci metterei la mano sul fuoco e sono dei grandi s*****i che giocano e usano i sentimenti di questi poveri ragazzi e li portano a dire cose e comportarsi in un modo a dir poco scandaloso.
Io vorrei tanto che non fosse cosi, ma tanto, pero non trovo altra spiegazione perche questo programma e diventato cosi osceno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- CI76
- Expert~GolGirl®

Io invece sono d'accordo con Michela... proprio per la cattiveria utilizzata negli insulti credo che sia esagerato da parte degli autori arrivare a questo, soprattutto perchè cmq i professori hanno una dignità da salvaguardare... per quanto non sopporti nè Grazia nè Palma, i blu sono stati veramente maleducati e secondo me andavano presi provvedimenti...
Cmq oramai non bisogna far altro che aspettare che finisca questa edizione e sperare che gli autori e Maria si rendano conto di che piega ha preso il programma e l'anno prossimo ripropongano un'edizione degna delle prime
Cmq oramai non bisogna far altro che aspettare che finisca questa edizione e sperare che gli autori e Maria si rendano conto di che piega ha preso il programma e l'anno prossimo ripropongano un'edizione degna delle prime
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

SPEREMUSCI76 ha scritto: Cmq oramai non bisogna far altro che aspettare che finisca questa edizione e sperare che gli autori e Maria si rendano conto di che piega ha preso il programma e l'anno prossimo ripropongano un'edizione degna delle prime
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

preparatevi..mercoledi' sera ci saro' anche io in diretta ..a commentare..

- syssyball
- Silver~GolGirl®

quasi quasi invece di accendere la tv accendo direttamente il pc di casa..... 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

KISSA' COSA SUCCEDERA'..
SECONDO VOI..CHI PERDE??E CHI ESCE??
SECONDO VOI..CHI PERDE??E CHI ESCE??