GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
Beh, almeno però è ordinato.... 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
GRAZIE
!
ma che tempo fa li?
ho un sacco di voli da bergamo, dimmi che c'e' il sole!!!

ma che tempo fa li?
ho un sacco di voli da bergamo, dimmi che c'e' il sole!!!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
andando a ritroso...
JOJO ben fatto
RENNA si mi hai battuto
LILLY racconta
!
....
Ho gia scordato tutto il resto
JOJO ben fatto

RENNA si mi hai battuto

LILLY racconta

....
Ho gia scordato tutto il resto

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Adesso si, credo anche a Bergamo...
Io stavo guardando qualche lowcost...mi sono messa in testa di mettere da parte la paura di volare e prendere un benedetto volo lowcost e andare da qualche parte un weekend...lo VOGLIO fare ma ho una paura fottuta. Soprattutto perchè stavolta c'è anche Nicky, posso mica farmi vedere impanicata da lei no?
Io stavo guardando qualche lowcost...mi sono messa in testa di mettere da parte la paura di volare e prendere un benedetto volo lowcost e andare da qualche parte un weekend...lo VOGLIO fare ma ho una paura fottuta. Soprattutto perchè stavolta c'è anche Nicky, posso mica farmi vedere impanicata da lei no?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Eccomi! Anche oggi sveglia alle 5,30, Kikka non so proprio come riuscite a svegliarvi così presto e a non essere in coma alle 20 di sera perché io mi sento uno straccio già a metà pomeriggio. Dimmi il segreto!
Felix: Ale non mi sembra che abbia amici immaginari (per il momento), ti coinvolge nel suoi giochi io non mi preoccuperei. Alle 24,30 io di solito sto già dormendo da 2 ore abbondanti. Qui c’è il sole ma al mattino presto c’era grigio e nebbiolina.
Chikka: per noi va bene il weekend del due giugno e va bene la riviera. Sicuramente bisogna sbrigarsi anche a prenotare perchè anche un weekend lungo e ci saranno un sacco di persone che ne vorranno approfittare. Se hai bisogno di una mano per l’organizzazione approfitta pure di me intanto che sono a casa lo faccio volentieri
Alec:
per la nuova cura
Apple: ho comprato una borsa nera lucida con molte tasche da Bata e un paio di Ballerine aperte di Puma.
Felix: Ale non mi sembra che abbia amici immaginari (per il momento), ti coinvolge nel suoi giochi io non mi preoccuperei. Alle 24,30 io di solito sto già dormendo da 2 ore abbondanti. Qui c’è il sole ma al mattino presto c’era grigio e nebbiolina.
Chikka: per noi va bene il weekend del due giugno e va bene la riviera. Sicuramente bisogna sbrigarsi anche a prenotare perchè anche un weekend lungo e ci saranno un sacco di persone che ne vorranno approfittare. Se hai bisogno di una mano per l’organizzazione approfitta pure di me intanto che sono a casa lo faccio volentieri
Alec:

Apple: ho comprato una borsa nera lucida con molte tasche da Bata e un paio di Ballerine aperte di Puma.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA all'organizzazione vera e propria ci penserà Zelly quest'anno, per diversi motivi...quindi al limite puoi fare il 'suo braccio destro'
5,30????? Ma solo Margherita o anche Ale?

- koala1
- Master~GolGirl®
Solo Margherita ma poi fra latte, ruttino, nanna arrivano le 6,30 e voilà che dopo mezza oretta che sono a letto di nuovo si sveglia Alessandro.
Zelly: se hai bisogno di uno 'sguattero' fammi sapere
Mamma mia ma che disastro questa casa .... farei prima a raderla al suolo e ricostruirla che a rimetterla a posto
Zelly: se hai bisogno di uno 'sguattero' fammi sapere

Mamma mia ma che disastro questa casa .... farei prima a raderla al suolo e ricostruirla che a rimetterla a posto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Per il momento soo un BUON INIZIO SETTIMANA a tutte!!!
Pulisco un po' casina e torno!
a tutte! E uno più grosso a FELIX ed ALI, che forse (forse!) sono le uniche che ieri non ho salutato!
A dopo!

Pulisco un po' casina e torno!

A dopo!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
giorno!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte e buon inizio settimana
.. sorry .. letto niente
un grosso
a prestoooo

.. sorry .. letto niente

un grosso

a prestoooo

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
eccola là m'ha fregato!!!Chikka ha scritto:KOALA all'organizzazione vera e propria ci penserà Zelly quest'anno, per diversi motivi...quindi al limite puoi fare il 'suo braccio destro'![]()
allora io mi muoverei anche ma ancora non ho capito quante camere...
Alec volevo chiederti dell'Hotel di Misano quello dov'eravate qs estate com'era?
Pensi potrebbe andare??
Poi vorrei sapere se preferite, sul mare o agri nell'interno?
... veniamo a noi... Mau è MALATO!! Io e Ico stiamo benissimo... Ieri siamo stati a pranzo fuori con altri amici con i bimbi (solo io e Ico). Siamo stati nell'agrit dei genitori della Franzoni a Monteacuto Vallese... mamma mia come abbiamo mangiato bene!!!
Oggi sono full time, dovrei riuscire a collegarmi di più...
Che fate a Pasqua?? Noi al mare sperando nel bel tempo...
Koala se vuoi collaborare, gli aiuti sono SEMPRE BEN ACCETTI!!
Raf

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buongiorno Bellezze....
ho letto tutto tutto tutto ma ricordo poco poco poco....
H&M CONCETTA, visto che fi.gata? Io lo adoro! Infatti io e Naima abbiamo le stesse mutande con i fumetti... :ahah
per la dieta!
FELIX, "gioco del fare finta" con Emma è un continuo ma credo sia buon segno se non ricordo male, comunque quanto meno è assolutamente "comune" a molti bimbi.
KIKKA, com'è andato il week-end? Ti sei un po' rilassata?
CRI, com'è andato il week-end in pizzeria? Ancora pienone?
SHAMPO EMMA, strano che non si siano sentite le urla fino in Sicilia... Tra l'altro siccome la tenevo io in braccio ed Emilio "operava" secondo me non li ha lavati neanche troppo bene un po' perché volevamo sbrigarci un po' perché "è uomo" e così stamattina si grattava la testa, porcaccia miseria!!!!!!!!!! Quindi le tocca un altro shampo in settimana (di solito ne facciamo uno a settimana anche perché ha i capelli quasi sempre legati e quindi in effetti non si sporcano molto). Quanto al tagliarli, tutti ci dicono "no no, non li tagliate" ma secondo me prima dell'estate un bel taglio lo daremo!!!!! Anche perché riacquisterebbe un po' di più l'aspetto di "bimbetta" secondo me!
Ieri pomeriggio sono stata con un mal di testa pazzesco, forse perché siamo stati a pranzo fuori e non avevo digerito bene (ma vah, un'amatriciana da paura!!!!
)...
CHIKKA, secondo me faresti bene a prenotare un low cost, a costo di "sedarti" prima di partire...
Io vorrei andare a Valencia in primavera e portare Emma all'oceanografico!
Qualcuna di voi c'è stata?
Fra 10 min riunione fiume, non so se ce la posso fare....
ho letto tutto tutto tutto ma ricordo poco poco poco....
H&M CONCETTA, visto che fi.gata? Io lo adoro! Infatti io e Naima abbiamo le stesse mutande con i fumetti... :ahah

FELIX, "gioco del fare finta" con Emma è un continuo ma credo sia buon segno se non ricordo male, comunque quanto meno è assolutamente "comune" a molti bimbi.
KIKKA, com'è andato il week-end? Ti sei un po' rilassata?
CRI, com'è andato il week-end in pizzeria? Ancora pienone?
SHAMPO EMMA, strano che non si siano sentite le urla fino in Sicilia... Tra l'altro siccome la tenevo io in braccio ed Emilio "operava" secondo me non li ha lavati neanche troppo bene un po' perché volevamo sbrigarci un po' perché "è uomo" e così stamattina si grattava la testa, porcaccia miseria!!!!!!!!!! Quindi le tocca un altro shampo in settimana (di solito ne facciamo uno a settimana anche perché ha i capelli quasi sempre legati e quindi in effetti non si sporcano molto). Quanto al tagliarli, tutti ci dicono "no no, non li tagliate" ma secondo me prima dell'estate un bel taglio lo daremo!!!!! Anche perché riacquisterebbe un po' di più l'aspetto di "bimbetta" secondo me!
Ieri pomeriggio sono stata con un mal di testa pazzesco, forse perché siamo stati a pranzo fuori e non avevo digerito bene (ma vah, un'amatriciana da paura!!!!

CHIKKA, secondo me faresti bene a prenotare un low cost, a costo di "sedarti" prima di partire...

Io vorrei andare a Valencia in primavera e portare Emma all'oceanografico!

Fra 10 min riunione fiume, non so se ce la posso fare....

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- koala1
- Master~GolGirl®
Elle: anche Ale fino a poco tempo fa mi faceva disperare per il bagno ed i capelli poi IMPROVVISAMNTE e INSPIEGABILMENTE adesso non fa più storie e anzi devo togliere l’acqua dalla vasca per farlo uscire.
Chikka: dai parti! Un bel fine settimana in giro per il mondo! A me piacerebbe moltissimo andare a fare un giro in Sicilia .
Chikka: dai parti! Un bel fine settimana in giro per il mondo! A me piacerebbe moltissimo andare a fare un giro in Sicilia .
Io preferirei sul mare ma mi adeguo alle preferenze della maggioranza. Forse i bambini sono più gestibili in un agri all'interno che in spiaggia (Alessandro sicuramente)ZELLY73 ha scritto:Poi vorrei sapere se preferite, sul mare o agri nell'interno
- alec73
- Expert~GolGirl®
Mi son fatta prendere la mano ed ora per me resta una mezz'oretta per ripartire e prendere Simone... ufffff
Ahhh.... lo hanno preso a settembre alla MATERNA dietro casa, così niente più auto!
FELIX tu non comprendi tuo figlio!
Pensi se sia il caso di preoccuparsi senza capire che è semplicemente un gran creativo e vedrai che soddisfazioni da grande!!
Cmq no, non mi sembra Simo lo faccia.
ALI ma ti fermi un attimooo? Che so, ad es. per dirci se tu in riviera verresti? Ma che cacchi@, non vai mai oltre il saluto... mi manchi!
ELLE tu proprio non riusciresti a fare una toccata e fuga? Eddaiii!!
KOALA mamma che risvegli! Ma Ale per svegliarsi alle 7, a che ora crolla la sera?
LILLY a rapportoooooo! Lo sai che siamo impiccione! :prrrr
ZELLY
per Mau. Ah ci pensi tu ad organizzare il RADUNO? cavoli tuoi! ahahah
Guarda... prima di tutto credo che dovremmo tirar giù un elenco di chi verrebbe il 2 giugno e magari mettiamo un altro paio di date così seguiamo la maggioranza!
Poi se si sceglie per il mare piuttosto che l'entroterra, credo che l'hotel dove stavamo lo scorso anno a Misano potrebbe andar bene, il rapporto qualità/prezzo vale, è carino, appena ristrutturato, e di spazio per i bimbi mi sembra ce ne sia a sufficienza!
Poi se ci dice bene, in spiaggia ci sono tanti giochini con cui possono giocare tranquillamente anche vestiti...
Però non vorrei prendermi una responsabilità più grande di me, magari date un'occhiata qui http://www.parkhotelkursaal.it/
Scappo, ci si rilegge stasera!
Ahhh.... lo hanno preso a settembre alla MATERNA dietro casa, così niente più auto!

FELIX tu non comprendi tuo figlio!

ALI ma ti fermi un attimooo? Che so, ad es. per dirci se tu in riviera verresti? Ma che cacchi@, non vai mai oltre il saluto... mi manchi!
ELLE tu proprio non riusciresti a fare una toccata e fuga? Eddaiii!!
KOALA mamma che risvegli! Ma Ale per svegliarsi alle 7, a che ora crolla la sera?
LILLY a rapportoooooo! Lo sai che siamo impiccione! :prrrr
ZELLY

Guarda... prima di tutto credo che dovremmo tirar giù un elenco di chi verrebbe il 2 giugno e magari mettiamo un altro paio di date così seguiamo la maggioranza!
Poi se si sceglie per il mare piuttosto che l'entroterra, credo che l'hotel dove stavamo lo scorso anno a Misano potrebbe andar bene, il rapporto qualità/prezzo vale, è carino, appena ristrutturato, e di spazio per i bimbi mi sembra ce ne sia a sufficienza!
Poi se ci dice bene, in spiaggia ci sono tanti giochini con cui possono giocare tranquillamente anche vestiti...

Però non vorrei prendermi una responsabilità più grande di me, magari date un'occhiata qui http://www.parkhotelkursaal.it/
Scappo, ci si rilegge stasera!

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
tanto sonno!
x MAu
!
SI SI RADUNO IN RIVIERAAAAA
Chikka se vuoi vi prenoto il volo ALEX / CAIRO : 30 min in tutto :prrrr
ALEC grazie
KOALA spero che anche Omar improvvisamente smetta di rompere per lo shampo, anzi adesso lo faccio rasare come ogni estate!
cmq anche x Omar devo svuotar la vasca per farlo uscire!
ALIIIIIIIIIIIIII
RIPASSO...

SI SI RADUNO IN RIVIERAAAAA

Chikka se vuoi vi prenoto il volo ALEX / CAIRO : 30 min in tutto :prrrr
ALEC grazie

KOALA spero che anche Omar improvvisamente smetta di rompere per lo shampo, anzi adesso lo faccio rasare come ogni estate!

cmq anche x Omar devo svuotar la vasca per farlo uscire!
ALIIIIIIIIIIIIII

RIPASSO...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
http://www.free-landia.com
qs potrebbe essere un'altrenativa agrituristica...
Felix volevo chiederti secondo te c'è possibilità di voli x Sharm x soli 4 giorni?
Mi piacerebbe fare un giro il ponte del 1° maggio ma non so se è possibile x così pochi giorni....
qs potrebbe essere un'altrenativa agrituristica...
Felix volevo chiederti secondo te c'è possibilità di voli x Sharm x soli 4 giorni?
Mi piacerebbe fare un giro il ponte del 1° maggio ma non so se è possibile x così pochi giorni....
- felix
- Master~GolGirl®
DUBITO FORTEMENTE!ZELLY73 ha scritto: Felix volevo chiederti secondo te c'è possibilità di voli x Sharm x soli 4 giorni?
solo di linea credo , i charter lavorano tutti con la stessa policy 1 week quindi per esempio nonostante noi abbiamo voli dom lun mart NON POSSO VENDERE partenza mart rientro dom ( tipo 5 notti ) ...
sorry!
BUT U NEVER KNOW

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
x Volo di linea intendi sul Cairo + transfer?
e invece x il Cairo ci sono tipo low cost?
e invece x il Cairo ci sono tipo low cost?
- millina
- New~GolGirl®
Buon giorno !!!
mi fischiavano le orecchie ed eccomi qui !!
Ieri domenica in camper siamo stati al mare e samu si è diertito un sacco e poi era tutto comodissimo pipì pappa e nanna di Samu .
Per "trasportare "Apple nessun problema
Felix forse gioca con i giochi virtuali perchè sono più belli di quelli veri :prrrr a parte gli scherzi penso che non ci sia niente di preoccupante .
Voi tutto bene il w.e. ?
Raf com'è il cavallino matto?
Vorrei andarci quando veniamo a livorno
mi fischiavano le orecchie ed eccomi qui !!
Ieri domenica in camper siamo stati al mare e samu si è diertito un sacco e poi era tutto comodissimo pipì pappa e nanna di Samu .
Per "trasportare "Apple nessun problema

Felix forse gioca con i giochi virtuali perchè sono più belli di quelli veri :prrrr a parte gli scherzi penso che non ci sia niente di preoccupante .
Voi tutto bene il w.e. ?
Raf com'è il cavallino matto?
Vorrei andarci quando veniamo a livorno
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)
Vera e Samuele (07/07/2005)
- felix
- Master~GolGirl®
ZELLYNO INTENDEVO al mare!
per il cairo stessa policy ma troverai sicuramente con VOLI DI LINEA.
ripeto 4 gg a meno che nn siano in offerta nn e' quasi mai conveniente ma ogni tanto ci sono delle buone offerte...
dall Italia low cost nn ce ne sono per il CaIRO, per lo meno che io sappia
(tutto e' possibile ) invece dalla Germania troveresti low cost con la TUI!
di linea le offerte migliori con i voli di linea sono con la Malev , o la Malta airlines!
VI ASPETTO
per il cairo stessa policy ma troverai sicuramente con VOLI DI LINEA.
ripeto 4 gg a meno che nn siano in offerta nn e' quasi mai conveniente ma ogni tanto ci sono delle buone offerte...
dall Italia low cost nn ce ne sono per il CaIRO, per lo meno che io sappia
(tutto e' possibile ) invece dalla Germania troveresti low cost con la TUI!
di linea le offerte migliori con i voli di linea sono con la Malev , o la Malta airlines!
VI ASPETTO

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011