GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 16 mar 2008, 12:23

Buona domenica maggioline :bacio
oggi iniziamo a sistemare la cameretta :emozionee :yeee
Ah...ieri ho finito la borsa x ANDREA :emozionee anche la mia , mi mancano solo due o tre cosine :emozionee tipo coppetta assorbi latte , assorbenti!
buona giornata a tutte!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 mar 2008, 12:32

Ben alzate :sorrisoo ! Sono l'unica che stamattina alle 7,30 era già in piedi? Ho finito ora di lavare le cosine del trio, della sdraietta...., ovviamente non tutto. Ora preparo da mangiare, anche io Sofia oggi pesce, la pasta soltanto però.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 16 mar 2008, 13:33

BUONA DOMENICA A TUTTE!

Mannaggia qui piove........

Krogiolina: mi raccomando riposati almeno ancora qualche settimana.

ANche io ieri sera ho avuto qualche contrazione, ma mi sono messa a letto e tutto e' passato........

ciao ciao
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 mar 2008, 14:35

buongiorno a tutte maggioline e buona domenica

Il pupo è appena andato a nanna e finalmente riesco a stendermi un pochettino anch'io e mi mangio un bel gelato :sorrisoo

kro resisti ancora qualche settimana

sun :ok bello il nome

sam se ti consola io sono in piedi dalle 6:10 la mia sveglia di ogni mattina si chiama Elia.
Per chi è al primo bimbo: GODETEVI QUEST'ULTIMO PERIODO DI TRANQUILLITA :fischia

camicino da noi al corso preparto avevano detto che in ospedale lo ritenevano un pò una scocciatura quindi io non lo avevo preso nemmeno per il mio primo bimbo.

briciola
:yeee la maternità

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 mar 2008, 14:37

domani pomeriggio ho la isita dal gine, vedremo se il piccolo si è girato o no. All'ultima visita era ancora podalico

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 16 mar 2008, 14:40

vany ha scritto:domani pomeriggio ho la isita dal gine, vedremo se il piccolo si è girato o no. All'ultima visita era ancora podalico
allora tanti :incrocini per la visita.......
allora e' proprio vero che a questi maggiolini non piace stare a testa in giu'
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 mar 2008, 15:23

VANY tanti :incrocini che si metta cefalico!!!

KROG stai a riposo mi raccomando!!!

SAM anche tu non esagerare, non fare troppe cose tutte insieme!!!

NICKY per la cameretta :yeee :cuore

BRICIOLA per la maternità :yeee :yeee

FEDESITA wow io adoro il cile!!! il mio sogno nel cassetto è proprio farmi un bel viaggio in lungo e in largo per il cile!! soprattutto quando ero al liceo ero fissatissima con pablo neruda e isabel allende :cuore

ma a proposito di latitanti..mi sembra che anche PROUDMARY è un po' che non si fa sentire...e anche ELISINA....ragazze se leggete battete un colpo!!!!

la maestra dello spazio gioco dove porto diana mi ha passato un borsone di vestitini estivi della sua nipotina :yeee ci sono tantissime cosine carine e praticamente nuove, certo che da qui alla nascita non faro' altro che lavare e stirare :fischia

buona domenica a tutte!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 16 mar 2008, 15:30

Ciao panciotte!
Uff, che brutta giornata c'è qui: non piove ma il cielo è tutto grigio..
Sam, mi raccomando non ti stancare troppo!! cerca di riposarti tra un lavoro e l'altro..
Nicky, :yeee per la cameretta!! Noi ieri abbiamo ordinato l'armadio e abbiamo anche scelto la carta: lo sfondo della fantasia (delle paperette troppo tenere!!) è salmone molto tenue che viene abbinato ad una tinta unita sull'arancio.. Io amo i colori solari e la classica cameretta rosa non mi faceva impazzire... Ora che sono in maternità voglio proprio "tecnologizzarmi" un po' e inserire qualche foto nell'album..
Vany, :incrocini per la visita di domani.
Non mi ricordo più chi aveva cerimonie in vista nei prossimi mesi.. Io un matrimonio il 23 aprile e sono proprio in crisi!!! Non mi va molto di spendere soldi in un vestito da cerimonia premaman che probabilmente non metterò mai più, anche perchè penso di andare solo alla cerimonia e non al pranzo dal momento che gli sposi hanno scelto una villa a 60km da Roma e so già che avrei le paranoie a stare così lontano dall'ospedale.. La mia idea sarebbe di trovare un vestitino a maniche lunghe con un taglio sottoseno e abbastanza ampio sotto per "accogliere" il pancione, magari lo potrei usare in altre occasioni anche nel periodo post parto. Però non ho assolutamente idea di quanto crescerà la mia panciotta in un mese..mi sa che dovrò aspettare metà aprile per l'acquisto..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 16 mar 2008, 15:33

BRICIOLA: io ho la comunione di mio figlio il 4 maggio e penso proprio che comprero' un abitino semplice semplice per non spendere una fortuna........sempre che non partorisco proprio quel giorno........ :urka

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 16 mar 2008, 16:17

Ciao ragazze, stamattina qui diluviava, ora c'è un bel sole, ma mi sa che non andremo da nessuna parte perchè mio marito lavora anche oggi. :aargh

VANY tantissimi :incrocini per la visita, ma quanti podalici tra i maggiolini!

ABITI DA CERIMONIA io ho avuto il matrimonio di mia cugina a fine gennaio e mi è andata bene: era periodo di saldi ed ho trovato un bel abito premaman a soli 35€ che riciclerò per Pasqua! :hi hi hi hi
Comunque ho visto che nelle collezioni primaverili ci sono ancora tanti capi a vita alta che vanno benissimo con la pancia e si possono riutilizzare anche dopo! :ok

SAM riguardati, l'altro giorno a passare il pavimento mi è venuta la tachicardia e mi sono dovuta sedere, forse strofinavo un pò troppo, ma dovevo togliere le tracce del pranzo di mio figlio! :che_dici

NICKY :yeee che bello la cameretta!!

BRICIOLA io abito a 40 km dall'ospedale più vicino, sicura che non te la senti di andare al ristorante? Per l'abito mi sa che ti conviene aspettare ancora un pò visto che l'ottavo mese è quello in cui aumenta di più la pancia.

DANY speriamo proprio che tu non partorisca in quel periodo!

Vi saluto che il bimbo è sveglio, a domani! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 16 mar 2008, 17:28

Biongiorno a tutte!
MA si sono messi d'accordo per spaventarci ieri i pupetti??
Io dalle 16 alle 20:30 ho avuto contrazioni regolari prima ogni 5 minuti poi ogni 3 :urka Subito non mi ero preoccupata ma dopo un paio d'ore mi e' venuto il dubbio ci fosse qualcosa di strano..ero a casa di mio fratello e appena sono arrivata a casa verso le 20:30 mi sono infilata sotto la doccia e le contrazioni sono improvvisamente dimiinuite..le avevo ancora ma solo una ogni tanto e di certo non regolari..cosi sono andata a letto. Stanotte ne ho avuta ancora qualcuna e un paio anche stamattina ma niente di che. Non so cosa sia successo ieri ma sono contenta che si sia risolta perche ora e' veramente troppo presto!!Forse era la pupetta che si girava? :incrocini :incrocini :incrocini Non vedo l'ora di fare la visita dalla gine mercoledi e l'eco giovedi...
Cmq stamattina siamo andati a fare una passeggiata al mare e visto che oggi e' il mio giorno settimanale di pausa dalla dieta mi sono concessa un gelatino alla fragola e stasera PIZZA!! :yeee

Sunflower: Veramente? Io ho letto tantissimi libri di Isabel Allende. Pensa che proprio oggi quando sono andata al mare ho visto che ha aperto un ristorante di cucina cilena a Marina di Ravenna e non vedo l'ora di andarci cosi mi pappo alcune delle prelibatezze che faceva mia mamma..cmq il Cile e' molto bello come paesaggio perche e' vario..ci trovi il deserto come il mare come le montagne ..piacerebbe anche a me andarci qualche volta dato che da quando siamo andati via non sono piu tornata. :sorrisoo
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 mar 2008, 17:39

Ciao ragazze scusate la latitanza ma dall'ufficio non posso connettermi che c'è la sostituta e il pc di casa l'ho ripreso solo ieri dall'assistenza...vi aggiorno velocemente e scusatemi se non posso leggere gli arretrati.. :buuu
allora le cose procedono bene la piccolina si muove in continuazione mercoledi ho l'eco di accrescimento e la settimana doo pasqua la visita dal gine, poi vi dico!
Spero che anche per voi vada tutto per il meglio, io devo lavorare tutta questa settimana che viene poi entro finalmente in maternità obbligatoria :yeee :yeee ed avò più tempo per voi nella speranza che nio marito mi attiva internet a casa...a presto :bacio :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 16 mar 2008, 18:56

Francy, grazie per i consigli sull'abito da cerimonia. In effetti forse è un po' paranoico non andare al pranzo perchè troppo lontano. Sarà anche che mio marito non verrà perchè il matrimonio e al mattino in un giorno feriale e per lui è un po' difficile chiedere ferie (ha cambiato da poco lavoro). Comunque ci penserò..
Ljuda, dai resisti!! Una settimana passa presto e poi finalmente potrai dimenticarti dell'ufficio.
Fedesita, anche io e mio marito adoriamo il Cile e il resto dell'America del Sud. Purtoppo al momento lo conosciamo solo attraverso i romanzi di Marcela Serrano e i documentari ma era una delle possibili mete del prossimo viaggio a lungo raggio.. Però per la "causa di forza maggiore" :emozionee che si sta agitando nella mia panciotta dovremo rimandare. Vuol dire che aspetteremo qualche anno e poi ci andremo in tre!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2008, 22:07

Sofia, io non li ho mai visti questi camicini, boh...
Ho letto che qualcuna di voi, ha lavato il Trio: siccome il mio era in esposizione, ho intenzione di farlo, ma...come si fa?
Magari sarà una domanda sciocca...vi ringrazio di cuore per le risposte che mi darete!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 16 mar 2008, 23:06

ciaoooooo...
ragazze...che sfacchinata.....stamattina hanno smontato tutta la cameretta e l'hanno rimontata a casa nuova... io mi son pulita tutto il mosaico della cucina e due ante della cameretta e ci ho infilato a raffica le giacche....ora avendo svuotato la valigia..domani svuoto l'armadio di camera mia così iniziano a traslocare anche lui...

insomma siamo a tiro.....

sono stanchissima...vado a ninna...

ps: nicky da ikea ci son stata venerdì...ho comprato un sacco di cose per casa nuova...che bello...!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 mar 2008, 23:42

BIGSTAR non affaticarti troppo mi raccomando!!

FEDESITA ma le avevi dolorose? :incrocini

io ne ho avuta una dolorosa prima, e anche stanotte qualche dolorino...e sono entrata troppo in para..... :buuu queste settimane saranno luuunghe

buona notte a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 mar 2008, 6:59

Ciao ragazze...
...allora vedo che non sono l'unica che è alle prese con il trasloco... è che non è facile ora stare in assoluto riposo, perchè mia mamma ha appena finito di traslocare ma ora toccherà a noi, finalmente abbiamo ricevuto un'offerta per la nostra casa, quindi nelle prossime settimane dovremo far fare i lavori nella casa nuova (ristrutturazione di bagno e cucina), nel frattempo bisogna impacchettare i quintali di roba che ho in casa e poi portare tutto di là, ovviamente pulire tutti i mobili e rimettere dentro la roba!

E' vero che mia mamma mi ha detto che mi aiuta, è anche vero che mio marito ha detto che paga una donna delle pulizie per aiutarmi a pulire, ma io come faccio a stare là a guardare mentre gli altri puliscono e sistemano la mia roba :buuu

Cmq, dopo la visita con la ginecologa, ho avuto dei dolori fastidiosi continui, poi sabato sera una contrazione piuttosto dolorosa e ieri mattina un'altra... mi sa che dovrò chiudere gli occhi e cercare di riposarmi il più possibile...

Buona nuova settimana a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 17 mar 2008, 7:41

Buongiorno maggioline :bacio :cuore
Krogiolina:si cerca di riposarti hai detto bene stai a guardare chi ti fa le cose al massimo sistemi solo i cassetti da seduta pero'...mi raccomando!
Big: :yeee e cosa hai comprato all'ikea?io sono andata sabato abbiamo preso solo scatole c'era una marea di gente :pistole
Ieri abbiamo iniziato a sistemare la cameretta a giorni inizierò a fare lo stensil alle pareti e attaccare gli adesivi di phoo :emozionee
Ieri sera abbiamo cenato dai suoceri mi hanno dato un sacco di cosine x ANDREA mi dice mia suocera:le ho lavate....arrivata a casa le annuso e non vi dico l'odore di fumo :che_dici :bomba secondo lei gli mettevo le lenzuoline e coperta con quell'odore??STO' RILAVANDO TUTTO :hi hi hi hi
:yeee Oggi qui cè un bellissimo sole :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 17 mar 2008, 8:12

Vany :incrocini per la visita.
Edera io ho lavato tutto a mano, con detersivo liquido delicato e acqua tiepida.
Nicky ti capisco, io ho mia mamma che fuma e quando mi ha chiesto se volevo che mi lavasse qualcosa le ho risposto che avevo già fatto.
Lijuda dai che ormai ci sei per la maternità.
Fede, la spugna nella lista l'ho aggiunta io, ma non per il sederino del bebè, per il resto del corpo (non possiamo fargli il bagnetto), per il sederino alcune ostetriche non la vogliono proprio!
:incrocini a tutte le visite.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 17 mar 2008, 8:32

buon lunedì maggioline :cuore

meno due :-D inutile dire che ormai mi sento già in maternità con la testa :-D

spero abbiate passato un bel weekend, dopo vi leggo
volevo però iniziare a salutarvi, bacio bellesse tondeggianti :emozionee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Bloccato

Torna a “Maggio”