GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
marco scusa se continuo a chiamarti ocram ma nulla da fare, mi viene automatico usare il nome da guerriero dei cartoni! 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Non ti preoccupare Ba! Così almeno me lo ricordi di tanto in tanto che sono Ocram, visto che nessuno mi chiama così, qualche volta me lo dimentico!
Comunque una gita fuori porta non sarebbe male con i cuccioli... e oltremare potrebbe essere una buona idea per trascorrerci una giornata tutti assieme!
Comunque una gita fuori porta non sarebbe male con i cuccioli... e oltremare potrebbe essere una buona idea per trascorrerci una giornata tutti assieme!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buona serata bolognesi!!!
oggi avete scritto pochino...tutti a far fughino al parco???
io sono andata a prendere simone al nido in bici, solito pianto per metterlo sul seggiolino poi è passata
poi siamo andati al parco ( a piedi per la prima volta, senza passeggino) con i due bimbi che stanno nel nostro palazzo e i loro papà ( ebbene si, fanno dei lavori che permettono loro questo) e ci siamo rimasti fino alle 19!!! ha spizzicato biscotti tutto il pomeriggio ma ha cenato e ora ovviamente dorme alla grande!!!
al nido un delirio, una dada malata, una in ferie (:urka ), l'unica di ruolo del pomeriggio malata e sotto medicine per stare in piedi....ha messo la felpa di simone nell'armadietto di un altro bimbo, nel sacco del cambio di simone non c'è ancora la roba che ricordavo avevo portato la ( una felpa sicura, forse due) e non sapevo cosa mettergli su per uscire ( ok era caldo, ma eravamo pur sempre in bici), non si trovava il ciuccio di sarina di elle...che situazione allucinante...
rusc, mi dispiace per la giornata no. Ma un mese è davvero tanto per prendere un buon ritmo, quindi tranquilla visto che tuo marito è a casa un mese. Mia mamma è rimasta un mese qui e alla fine ero autonoma al 100%, quindi mi sento di dirti che andrà tutto meglio, ne sono sicurissima. Sul fatto del cesareo, son d'accordo con ba, ne parliamo domani se fosse il caso...so cosa vuol dire sperare nel naturale e fare un cesareo...ma c'è ancora tempo...
oggi avete scritto pochino...tutti a far fughino al parco???
io sono andata a prendere simone al nido in bici, solito pianto per metterlo sul seggiolino poi è passata
poi siamo andati al parco ( a piedi per la prima volta, senza passeggino) con i due bimbi che stanno nel nostro palazzo e i loro papà ( ebbene si, fanno dei lavori che permettono loro questo) e ci siamo rimasti fino alle 19!!! ha spizzicato biscotti tutto il pomeriggio ma ha cenato e ora ovviamente dorme alla grande!!!
al nido un delirio, una dada malata, una in ferie (:urka ), l'unica di ruolo del pomeriggio malata e sotto medicine per stare in piedi....ha messo la felpa di simone nell'armadietto di un altro bimbo, nel sacco del cambio di simone non c'è ancora la roba che ricordavo avevo portato la ( una felpa sicura, forse due) e non sapevo cosa mettergli su per uscire ( ok era caldo, ma eravamo pur sempre in bici), non si trovava il ciuccio di sarina di elle...che situazione allucinante...
rusc, mi dispiace per la giornata no. Ma un mese è davvero tanto per prendere un buon ritmo, quindi tranquilla visto che tuo marito è a casa un mese. Mia mamma è rimasta un mese qui e alla fine ero autonoma al 100%, quindi mi sento di dirti che andrà tutto meglio, ne sono sicurissima. Sul fatto del cesareo, son d'accordo con ba, ne parliamo domani se fosse il caso...so cosa vuol dire sperare nel naturale e fare un cesareo...ma c'è ancora tempo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA
QUI TUTTO BENE MA SEMPRE DI CORSA MA ORMAI CI SIETE ABITUATE ANCHE VOI...
I TATI CRESCONO E OGNI GIORNO NE FANNO E COMBINANO UNA NUOVA: MA SONO COSI' BUFFI E TENERI... ANCHE SE A VOLTE SONO DEI PICCOLI TEPPISTI
TENTO DI AGGIORNAMI UN PO' INTANTO CHE ASPETTO LA LAVATRICE CHE FINISCA (HO MESSO DENTRO PER LA PRIMA VOLTA LE IMBOTTITURE DEL PASSEGGINO: SPERIAMO BENE
)

I TATI CRESCONO E OGNI GIORNO NE FANNO E COMBINANO UNA NUOVA: MA SONO COSI' BUFFI E TENERI... ANCHE SE A VOLTE SONO DEI PICCOLI TEPPISTI
TENTO DI AGGIORNAMI UN PO' INTANTO CHE ASPETTO LA LAVATRICE CHE FINISCA (HO MESSO DENTRO PER LA PRIMA VOLTA LE IMBOTTITURE DEL PASSEGGINO: SPERIAMO BENE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gz ha scritto:BUONA SERATA A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA
I TATI CRESCONO E OGNI GIORNO NE FANNO E COMBINANO UNA NUOVA: MA SONO COSI' BUFFI E TENERI... ANCHE SE A VOLTE SONO DEI PICCOLI TEPPISTI![]()
TENTO DI AGGIORNAMI UN PO' INTANTO CHE ASPETTO LA LAVATRICE CHE FINISCA (HO MESSO DENTRO PER LA PRIMA VOLTA LE IMBOTTITURE DEL PASSEGGINO: SPERIAMO BENE)
ciao gianna!!!
bene, fai da cavia, se escono bene poi la lavo anche io!hai semplicemente sganciato tutto e messo in lavatrice???a quanto?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

SI MARCO HA SGANCIATO TUTTO E HO MESSO TUTTO DENTRO
DELICATI 30GRADI
SPERIAMO BENE
DELICATI 30GRADI
SPERIAMO BENE
- gz
- Collaboratore

HO VISTO CHE STATE PENSANDO DI ANDARE ALL'ACQUARIO
CHE BELLO
PECCATO I TATI SIANO ANCORA TROPPO PICCOLI PER APPREZZARE....
SARA' PER IL PROSSIMO ANNO
PS QUASI QUASI VENGO IO: SONO ANNI CHE TENTO DI ANDARCI MA OGNI VOLTA CAPITA QUALCOSA...
CHE BELLO
SARA' PER IL PROSSIMO ANNO
PS QUASI QUASI VENGO IO: SONO ANNI CHE TENTO DI ANDARCI MA OGNI VOLTA CAPITA QUALCOSA...
- gz
- Collaboratore

LAVATRICE FINITA
VADO A SCARICARE E TI DICO
VADO A SCARICARE E TI DICO
- gz
- Collaboratore

APPARENTEMENTE TUTTO PERFETTO E PULITO
HO STESO TUTTO SUL PARI E NON VERTICALE CHE NON SI SA MAI...
APPENA ASCIUTTO RIMONTIAMO TUTTO E SPERIAMO CHE NON SI SIA RISTRETTO NIENTE MA NON CREDO VISTO CHE E' TUTTO SINTETICO

APPENA ASCIUTTO RIMONTIAMO TUTTO E SPERIAMO CHE NON SI SIA RISTRETTO NIENTE MA NON CREDO VISTO CHE E' TUTTO SINTETICO
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gz ha scritto:HO VISTO CHE STATE PENSANDO DI ANDARE ALL'ACQUARIO
CHE BELLO
SARA' PER IL PROSSIMO ANNO![]()
anche io penso sia troppo presto per simone...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gz ha scritto:APPARENTEMENTE TUTTO PERFETTO E PULITO
APPENA ASCIUTTO RIMONTIAMO TUTTO E SPERIAMO CHE NON SI SIA RISTRETTO NIENTE MA NON CREDO VISTO CHE E' TUTTO SINTETICO![]()
bene bene, lo farò anche io
devo solo decidere di farlo un giorno che so per certo che il passeggino non mi serve
- gz
- Collaboratore

SI MICHY INFATTI ANCHE IO CI AVEVO PENSATO
MA AVENDO IL PASSEGGINO LEGGERO DAI MIEI STO USANDO QUESTO
PENSO CHE COMUNQUE DOMANI SARA' GIA TUTTO ASCIUTTO
BUONA NOTTE
MA AVENDO IL PASSEGGINO LEGGERO DAI MIEI STO USANDO QUESTO
PENSO CHE COMUNQUE DOMANI SARA' GIA TUTTO ASCIUTTO
BUONA NOTTE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gemellare anche quello o ne hai due di leggeri?
- gz
- Collaboratore

NO HO IL GEMELLARE LEGGERO
NON LO AVETE MAI VISTO IL MIO AFFIANCATO VERDE?
E' LEGGERISSIMO PER ESSERE UN GEMELLARE POI: SOLO 8 KG
DI SOLITO LO TENGO DAI MIEI VISTO CHE IN ASCENSORE E' MOLTO COMODO O SE VADO DA QUALCHE PARTE DA SOLA IN MACCHINA CHE FACCIO MOLTA MENO FATICA A CARICARE E SCARICARE E NON SI DEVE MONTARE E SMONTARE COME L'ALTRO MA SOLO APRIRE COME UN SINGOLO
NON LO AVETE MAI VISTO IL MIO AFFIANCATO VERDE?
E' LEGGERISSIMO PER ESSERE UN GEMELLARE POI: SOLO 8 KG
DI SOLITO LO TENGO DAI MIEI VISTO CHE IN ASCENSORE E' MOLTO COMODO O SE VADO DA QUALCHE PARTE DA SOLA IN MACCHINA CHE FACCIO MOLTA MENO FATICA A CARICARE E SCARICARE E NON SI DEVE MONTARE E SMONTARE COME L'ALTRO MA SOLO APRIRE COME UN SINGOLO
- Giuliale
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte, finalmente è venerdi!! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Sono appena tornata dall'eco: tutto bene!
La cosa che mi premeva di più....si è girato
!!! Pesa 1,900 kg e, a detta del gine, alla nascita dovrebbe essere 3,800 kg
. Ha detto che è bello grande e le misure vanno tutte bene.
L'unico neo è che il liquido è leggermente diminuito: nulla di che ma ha detto di bere molto.....lo so, è un mio limite: bevo poco. cercherò di sforzarmi.
Grazie per avermi sopportato nella giornata brutta di ieri
La cosa che mi premeva di più....si è girato
L'unico neo è che il liquido è leggermente diminuito: nulla di che ma ha detto di bere molto.....lo so, è un mio limite: bevo poco. cercherò di sforzarmi.
Grazie per avermi sopportato nella giornata brutta di ieri
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Rusc, che bella notizia!!!
....e che vitello!!!
....e che vitello!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc evviva!!!!!!
sono tanto contenta....
ma...quindi hai resistito per un'altra eco senza chiedere il sesso????
sono tanto contenta....
ma...quindi hai resistito per un'altra eco senza chiedere il sesso????
- rusc
- Master~GolGirl®

sì, ho resistito...anche se, chissà..dicono che i maschi siano più grandi...michy1976 ha scritto: ma...quindi hai resistito per un'altra eco senza chiedere il sesso????
oh ma va benissimo anche una femmina eh!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc che bella news che è già cefalico!!! ehm ehm mica per disilluderti eh...ma la gaietta alla eco di accrescimento alla 31 era...ehm.. 2100 kg... quindi potrebbe tranquillamente essere una graaaaaaaaaaaaande topolina!!! Ma son belli quando nascono cicciotti! la gaietta non riusciva ad aprir gli occhi da quanto grosse eran le guance!!
se ti han detto 3800 alla fine di solito ci azzeccano, anche a me dissero così e infatti nacque più ciccia solo perchè restò in pancia a mangiare per una settimana in più.
Per bere, fatti del bel the freddo e bevi di quello che così ne bevi di più, ma luuuuuuuuuungo che sennò tutta la teina non ti fa dormire. e obbligati almeno 1 litro e mezzo al giorno, ti riempi bottiglia e finchè non l'hai finita non vai a nanna!!! mi raccomando!!!
ale, mic
Per bere, fatti del bel the freddo e bevi di quello che così ne bevi di più, ma luuuuuuuuuungo che sennò tutta la teina non ti fa dormire. e obbligati almeno 1 litro e mezzo al giorno, ti riempi bottiglia e finchè non l'hai finita non vai a nanna!!! mi raccomando!!!
ale, mic
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)