Nooooooo.... come no???kikka ha scritto:LAURA ieri sera ho provato i pancakes... sapete che non mi hanno entusiasmata più di tanto Forse perchè avevo solo la marmellata di mele fatta da me (bleah ) da abbinarci e mi mancava la nutella?
In effetti quello che ci metti sopra è abbastanza cruciale visto che di per sé non sanno di moltissimo!!!!

Ma era la prima volta che ne mangiavi o è la ricetta che è una ca.gata?

Quanto a Cri, che dire? Io penso che entrambi abbiate una vita lavorativa dura, perché se a me dicessero che devo svegliarmi ogni mattina alle 4:30 mi prenderebbe un colpo secco. E anche lavorare il sabato e la domenica mica è semplice....
Quanto alla suddivisione dei compiti, e al tempo per te stessa, siamo più o meno TUTTE sulla stessa barca.....

Non è per fare l'avvocato del diavolo ma pure tu che gli vai a dire "beato te..." con la vita che fa....

Se tu facessi i suoi orari, sei sicura che impiegheresti quel tempo libero per andare in palestra e rilassarti, e non invece per pulire, cucinare, ecc?
Io almeno lo vedo su di me: se ho del tempo "libero" prima di tutto penso agli impegni casalinghi (spesa, lavatrici, stendere, piegare panni, lavastoviglie...) e guarda caso alla fine non ho mai tempo neanche per leggermi una pagina di libro....

Se hai voglia di avere un po' più di tempo per te stessa, lavorateci insieme! Ma senza battibbeccare su chi deve cambiare lavoro e chi ha la vita più facile.... è ingiusto per entrambi, non ti pare?
KOALA, sì IKEA vicino casa è una vera goduria!!! Io ci vado un po' meno da quando hanno deciso di chiudere alle 21 anziché alle 22 durante la settimana perché di solito arrivavo proprio vs. le 20:30 perché aspettavo magari Emilio che tornasse dal lavoro per lasciare la piccola ed andare a farmi un bel giro!
CHIKKA, LILLY, anche noi vorremmo portare Emma a vedere quello spettacolo!! Qui a Roma lo fanno a fine aprile... Unico neo: il costo è altino, perché con i posti migliori in 3 si spendono 150€ più o meno... I bimbi fino a 2 anni non pagano, ma poi pagano prezzo pieno... Scegliere posti meno buoni non so fino a che punto sia ideale perché la mia paura è che vedendo poco si stancano più facilmente......
ALEC, direi che ieri ho scritto su tutto e tutti, non solo sulle date del raduno.... :prrrr
Emma sta meglio, THANKS! Oggi rientrata al nido. Fa ancora un sacco di storie x prendere l'antibiotico ma sta decisamente meglio, anche se è piuttosto intrattabile, non so se è l'effetto Macladim o l'effetto del Broncovaleas che le abbiamo fatto fino a ieri mattina..... E ovviamente ancora molto inappetente, meno dell'altra volta che si è beccata l'influenza, comunque, per fortuna!
PEPERONI E SALSICCIA: ieri uscita dall'ufficio ho fatto una spesa ad hoc perché avevo intenzione di fare la pizza "margherita con peperoni e salsiccia" però poi sono arrivata tardissimo a casa e non avevo la minima voglia di mettermi ad impastare, ecc. Però.... ho comunque infornato delle fette di pane bianco del Mulino Bianco con sopra salsa, mozzarella, filetti di peperoni e pezzi di salsiccia... Ragazze, una ROBBBBBA DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!