GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Elle Q » 13 mar 2008, 11:01

kikka ha scritto:LAURA ieri sera ho provato i pancakes... sapete che non mi hanno entusiasmata più di tanto Forse perchè avevo solo la marmellata di mele fatta da me (bleah ) da abbinarci e mi mancava la nutella?
Nooooooo.... come no???
In effetti quello che ci metti sopra è abbastanza cruciale visto che di per sé non sanno di moltissimo!!!! :hi hi hi hi
Ma era la prima volta che ne mangiavi o è la ricetta che è una ca.gata? :ahaha

Quanto a Cri, che dire? Io penso che entrambi abbiate una vita lavorativa dura, perché se a me dicessero che devo svegliarmi ogni mattina alle 4:30 mi prenderebbe un colpo secco. E anche lavorare il sabato e la domenica mica è semplice....
Quanto alla suddivisione dei compiti, e al tempo per te stessa, siamo più o meno TUTTE sulla stessa barca..... :fischia
Non è per fare l'avvocato del diavolo ma pure tu che gli vai a dire "beato te..." con la vita che fa.... :che_dici
Se tu facessi i suoi orari, sei sicura che impiegheresti quel tempo libero per andare in palestra e rilassarti, e non invece per pulire, cucinare, ecc?
Io almeno lo vedo su di me: se ho del tempo "libero" prima di tutto penso agli impegni casalinghi (spesa, lavatrici, stendere, piegare panni, lavastoviglie...) e guarda caso alla fine non ho mai tempo neanche per leggermi una pagina di libro.... :martello E mettici che io non sono iperattenta alla pulizia e ho una donna che viene 7,5 ore a settimana a casa.... e dunque mi rendo conto di essere MOOOOOLTO fortunata!

Se hai voglia di avere un po' più di tempo per te stessa, lavorateci insieme! Ma senza battibbeccare su chi deve cambiare lavoro e chi ha la vita più facile.... è ingiusto per entrambi, non ti pare?

KOALA, sì IKEA vicino casa è una vera goduria!!! Io ci vado un po' meno da quando hanno deciso di chiudere alle 21 anziché alle 22 durante la settimana perché di solito arrivavo proprio vs. le 20:30 perché aspettavo magari Emilio che tornasse dal lavoro per lasciare la piccola ed andare a farmi un bel giro!

CHIKKA, LILLY, anche noi vorremmo portare Emma a vedere quello spettacolo!! Qui a Roma lo fanno a fine aprile... Unico neo: il costo è altino, perché con i posti migliori in 3 si spendono 150€ più o meno... I bimbi fino a 2 anni non pagano, ma poi pagano prezzo pieno... Scegliere posti meno buoni non so fino a che punto sia ideale perché la mia paura è che vedendo poco si stancano più facilmente......

ALEC, direi che ieri ho scritto su tutto e tutti, non solo sulle date del raduno.... :prrrr
Emma sta meglio, THANKS! Oggi rientrata al nido. Fa ancora un sacco di storie x prendere l'antibiotico ma sta decisamente meglio, anche se è piuttosto intrattabile, non so se è l'effetto Macladim o l'effetto del Broncovaleas che le abbiamo fatto fino a ieri mattina..... E ovviamente ancora molto inappetente, meno dell'altra volta che si è beccata l'influenza, comunque, per fortuna!

PEPERONI E SALSICCIA: ieri uscita dall'ufficio ho fatto una spesa ad hoc perché avevo intenzione di fare la pizza "margherita con peperoni e salsiccia" però poi sono arrivata tardissimo a casa e non avevo la minima voglia di mettermi ad impastare, ecc. Però.... ho comunque infornato delle fette di pane bianco del Mulino Bianco con sopra salsa, mozzarella, filetti di peperoni e pezzi di salsiccia... Ragazze, una ROBBBBBA DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 13 mar 2008, 11:09

felix ha scritto: LAURAAAAAAAAAAAAAA mi stupisco che ancora nessuna ha chiesto ... ma chi e' Arianna :ahah
ps"
SUOCERA DIMESSA :yeee :yeee
:ahah :ahah :ahah

:yeee :yeee :yeee per la suocera! :incrocini che segua le indicazioni del medico!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 13 mar 2008, 11:16

SUSI, ma che robette che cucini........ :urka
Ma anche Margherita mangia "vegetariano"?
Per il suocero fai benissimo a spronare Alberto. Una valanga di :incrocini

CRI, ma sì che è presto per sentire la pancina... io sentii Emma intorno alla 19^!

Curiosità: ma se i vostri bimbi non vanno al nido per un mese intero (solare) quanto pagate? Da noi è previsto il prezzo pieno (del turno che normalmente si fa!) -15%... mi sembra un vero furto...

LILLY, fatto benissimo ad iscriverti al corso preparto! Sai che non ricordo se Carlo è nato con PN o TC?

Sicuramente ripasso (suona come una minaccia visto quanto scrivo.....) :urka :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 mar 2008, 11:20

Buongiorno! :sorrisoo

Ho letto tutto, ma siccome devo fare le cose per casa pian pianino, ora mi rimane il tempo per ripondere... sorry!

Soltanto al volo: :yeee per la suocera di FELIX, :incrocini per CARLO, :martello a KOALA che deve immediatamente svelare l'arcano del marito con Felix, :coccola per KIKKA...

Ok, vado! Alla prossima con più calma! :bacio

P.S.: CHIKKA ti ho mandato una mail! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mar 2008, 11:29

LAURA è vero che me lo avevi già chiesto... no Margherita non è vegetariana anzi direi che carne e pesce sono i suoi cibi prediletti :che_dici . Non mi sembra il caso di imporle una selta che non può capire (vedasi terza regola di Millina :prrrr ) facendole mangiare cose diverse dagli altri all'asilo o creando problemi a mia zia quando stava da lei.
Però in casa mia di carne non ne entra (al massimo un po' di prosciutto per lei) e il più delle volte risco a rifilare anche a lei spezzatino di seitan wurstel di tofu o cose del genere (non vi spaventate, in realtà sono buoni! :prrrr )
Giovanni lo vorrei invece svezzare vegetariano (almeno per il primo anno), sto leggendo qualche libro e vediamo se è fattibile.

:yeee :yeee per la Felix suocera!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 11:39

Laura Carlo è nato con TC siccome era podalico, ma stavolta voglio tentare con quello naturale :incrocini

Susi spezzatino di seitan...cos'è il seitan? il tofu lo so è un tipo di formaggio ...vero?
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 13 mar 2008, 11:42

E CHE CAAAAAAAZZZZZZ@@@@@ !!!!!! :urka
Ma quanto scrivete!!!!

Sono rimasta agli aggiornamenti a pagina 34!!! Quindi ho letto la confessione dell'altra Veneta :ahah :ahah
Felix.. L'ho sempre detto io che sei fuori come un pogiolo :hi hi hi hi

E adesso che zo****a divento io :domanda :ahaha

Scapo a casa, non ce la faccio a scrivere niente.. solo un mega :bacio a tutte tutte tutte e tutte....

vvb :cuore

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 mar 2008, 12:03

Curiosità: ma se i vostri bimbi non vanno al nido per un mese intero (solare) quanto pagate? Da noi è previsto il prezzo pieno (del turno che normalmente si fa!) -15%... mi sembra un vero furto...
qui il prezzo al mese è di € 271 + € 5,10 a pasto... Se un mese sta a casa pago solo €. 271 senza alcuna riduzione.

LAURA
lui si alza alle 4.30 perchè è stralungo a prepararsi, e cmq. io mi alzo alle 5.40 e rientro in casa alle 19.00 con un'ora di pausa pranzo e basta!
Capisco che effettivamente io sia un pò incarognita con lui, ma lui dalle 8.00 alle 13.00 cazzeggia... io quando mai lo posso fare? :buuu
Boh, mi manca da morire anche solo un'ora per fare una corsetta...
Va beh... basta piangermi addosso!

ritorno dopo...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 13 mar 2008, 12:12

CIAO!!!
....scusatemi se ieri non mi sono più connessa e se ora scappo ma mi hanno 'restituito' uno dei piccini, marco!!
buona pappa a tutte... a dopo!!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 13 mar 2008, 12:25

Kikka77 ha scritto:
qui il prezzo al mese è di € 271 + € 5,10 a pasto... Se un mese sta a casa pago solo €. 271 senza alcuna riduzione.

LAURA
lui si alza alle 4.30 perchè è stralungo a prepararsi, e cmq. io mi alzo alle 5.40 e rientro in casa alle 19.00 con un'ora di pausa pranzo e basta!
Capisco che effettivamente io sia un pò incarognita con lui, ma lui dalle 8.00 alle 13.00 cazzeggia... io quando mai lo posso fare? :buuu
Boh, mi manca da morire anche solo un'ora per fare una corsetta...
Va beh... basta piangermi addosso!

ritorno dopo...
:coccola :coccola :coccola

E spero che troverai anche un micro-spazietto per te!

Cri ha il "cu.lo" che è in pausa mentre la Nicky è a scuola..... :fischia :fischia
Mica poco!!!!!

:bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 13 mar 2008, 12:33

Lilly76 ha scritto:Laura Carlo è nato con TC siccome era podalico, ma stavolta voglio tentare con quello naturale :incrocini
LILLY, sai che anche io ho in testa sta cosa del secondo parto "naturale" nonostante Emma sia nata con TC (x scarso liquido amniotico)? Però il mio gine è del tutto contrario e quindi io vorrei provare a cambiare gine.
Il tuo che ne pensa?

Dici che mi sto portando un po' troppo avanti?!!?!?!??! :prrrr :prrrr :prrrr :hi hi hi hi
Eh lo so, sono un po' "cervellotica".....

ALI mea culpa... un paio di pagine saranno solo mie..... sorry.......

CHIKKA, allora? Com'è il divano? Quanto alle ante della "vecchia" BILLY..... mmm la vedo dura, ma tentar non nuoce! E poi tutto sommato queste nuove mi sembravano ideali per il fatto di poter essere "imbottite"...

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mar 2008, 13:46

:sorrisoo
ELLE ... io invece farei proprio il ragionamento contrario....
nel senso , mi e' piacuto cosi tanto il mio Tc :hi hi hi hi
cmq ... taaaaaaaaaaaaaaaanta acqua sotto i ponti....
pero' questo mi da un idea per il tuo nick:

CELEBROTTA o simil
:prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mar 2008, 13:52

ah ELLE, pero il mio gine nn sarebbe contrario a tentar un PN, quindi dipende dal gine! e dal tuo cuerpo of course :-D !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 14:14

Ariecchime!!!
:yeee ABEMUS DIVANUM (lo so che non si dice, ma fa niente) :yeee
Quando abbiamo sistemato tutto, faccio la foto

LILLY non ti ho risposto per le tonsille di Carlo. Io sentirei il ped, a scanso di equivoci.
Ma tu riesci a guardargli in bocca???

RENNA che brutta sentenza. Però fai bene a scrollare ALberto, in questi casi non bisogna stare con le mani in mano :incrocini

LAURA...ehm...150 sono tanti in effetti, considerato il fatto che non so se Nicky possa reggere due ore. Però...i nostri figli hanno ancora due anni no? :fischia
Io non faccio fatica a far credere che la Nicky abbia due anni...ahahahahahah
Per la Billy...non esistono ante per la 60 cm, quindi niente, teniamo le ante e compriamo la billy nuova, ma bianca stavolta, che sta anche meglio di questa grigio scuro che abbiamo adesso.

FELIX evviva la suocera a casa!
Ma si è poi scoperto cos'ha avuto?

ALEC ti ho risposto! :bacio

ALI...fatto tana anche oggi eh? :prrrr

JOJO 'restituito un figlio' mi ha fatto morire :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 14:28

Laura anche io penso dipenda da gine a gine, la mia per esempio mi ha dato il via libera per il PN mentre all'ospedale mi avevano sconsigliato un parto naturale :sorrisoo ...Ma il tuo gine ti ha spiegato i motivi per cui preferisce non fartelo fare?

Chikka ho chiamato ed era tardi per prendere appuntamento per oggi mi ha detto di richiamare domani matt tra le 8 e le 10 :martello comunque è certo che lo porto :incrocini
:yeee per il nuovo divanooooo!!!!!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 14:29

Uhh Felix bene per tua suocera!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 14:42

LILLY ma non hai il suo cellulare?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 mar 2008, 15:34

oggi mi sento lagnosa più del solito, quindi vi leggo, ma non riesco a scrivere...
cercate di capire i miei alti e bassi!

Vi voglio bene! :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 15:35

KIKKINA...ma come...non esulti perchè mi è arrivato il divano e non vi rompo più i maroni? :prrrr :coccola

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 15:39

Chikka il suo cellulare ce l'ho ...ma è uno della vecchia guardia e se non è una cosa urgente e se non hai preso regolarmente appuntamento dalle 8 alle 10 non si fa niente....e anche volendo terminava le visite all'una...pazienza so che domani non mi scappa

Kikka un'enorme :coccola solo per te

Bloccato

Torna a “Luglio”