GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Bloccato
Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bigstar2blu » 12 mar 2008, 17:02

anche io oggi sono fiacca....bohhhh
e poi un po' ho caldo e un po' freddo.....mah :domanda
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Arya » 12 mar 2008, 18:17

Ok ragazze... a domani! vado ad inventarmi qualcosa da mangiare... fosse per me con la fame che ho sta sera mio marito farebbe dieta... Non ho per niente appetito..speriamo mi venga più tardi! Un bacio a tutte! A domani :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da sunflower » 12 mar 2008, 19:11

ARYA anch'io ho zero appetito..e pure un'acidità pazzesca..è un po' di giorni che mi perseguita :buuu

KILI io mi sono fermata a + 8...almeno un lato positivo di questa dieta SUGAR FREE c'è!!!!

stamattina ho finalmente finito le ultime cose in ufficio e quindi sono ufficialmente in MATERNITA' :yeee :yeee mi dispiace per la mia collega che si ritroverà a gestire una situazione di kakka..ma io ho voglia di covare la cucciolina in tranquillità

passo dopo per gli arretrati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 12 mar 2008, 20:50

Sunflower: :yeee :yeee :yeee x l'entrata in maternità :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Sofia75 » 12 mar 2008, 23:01

Grazie per tutti gli incrocini ragazze, anche stavolta mi hanno portato fortuna :bacio
La visita è andata bene, collo dell'utero chiuso, Sofia sta crescendo bene e pesa 2 kg e 100, quindi in un mese ha preso un bel chiletto. Io invece in un mese ne ho presi 4...la gine di nuovo ha fatto così :urka Ma non mi ha sgridato, mi ha solo detto di non esagerare. E' ancora cefalica, dovrebbe rimanere così fino alla fine.
Ha detto che vuole rivedermi tra un mese, nonostante abbia già l'appuntamento all'H per la cartella del parto il 14 aprile. Non mi ha dato nessun altro esame da fare.
Come peso al termine, ha detto che dovrebbe arrivare a 3kg e mezzo.
Poi mi ha spiegato che la bugna che mi viene nella parte alta della pancia, a volte a dx a volte a sx, è il suo sederino che muove facendo forza sulla sua testina.
Buonanotte a tutte, vado a nanna! A domani!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Ariel69 » 13 mar 2008, 1:38

Salutino veloce ( anche stavolta gli arretrati erano abbastanza da farmi fare queste ore !!!)
Innanzitutto, grazie Tournesol per la lista dei numeri di cellulare ( ricevuta :ok )
Martedì sera ho preso un bello spavento; stavo giocando a calcio nel corridoio di casa con Nicolò e mentre correvo con le ciabatte di spugna ( :martello ) sono scivolata sul marmo ( non vi dico la "culata" )... mio marito non si é accorto di nulla, ha sentito il tonfo ma pensava che fosse caduto Nicolò come al solito, e non si é spostato dal divano davanti al televisore, io sono rimasta sdraiata a terra per qualche secondo ( più che altro per ascoltare le reazioni del mio corpo ... anzi della mia pancia ) e ho pensato " stavolta ho fatto la frittata", poi ho visto che Nicolò era rimasto serio serio e immobile allora gli ho abbozzato un sorriso mettendomi a sedere sul pavimento e l' ho tranquillizzato dicendogli che non era successo niente. Solo allora, mi si é avvicinato e mi ha messo le manine sulla schiena spingendomi per tirarmi sù ( :bacio la mia stellina ). Sono stata un po' in pensiero per tutta la notte e ho dormito poco, ma fortunatamente ieri mattina avevo in controllo con l' ostetrica che mi ha tranquillizzato ( anche il battito del cuoricino che abbiamo sentito era :ok ).
Per il peso, mi ha invece tirato un po' le orecchie: siamo a + 12 e mi ha detto che da ora in avanti devo stare molto attenta (ma io ero partita sotto peso di 4 kg. rispetto alla gravidanza precedente, qui nessuno sembra ricordarsene !!!)... uscita di lì, mi sono consolata con un Bounty che ho trovato in borsa :fischia
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Edera » 13 mar 2008, 1:48

Non ho la pressione alta ma altri valori che non vanno.
La placenta non lavora come dovrebbe.
Oggi la ginecologa mi ha detto di aspettare l'eco di accrescimento che faremo il 26 marzo. Io nel frattempo, mi rivolgo ad un altro medico.

Ripeto: qualcuna ha notizie di stefynico72?

Le ho scritto un sms, ma nulla...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Ariel69 » 13 mar 2008, 2:07

:coccola a Stefano di Fedesita, Tommaso di Zaeva, Ilaria di Dany e agli altri cucciolotti che non stanno molto bene in questi giorni. :bacio alle future mammine ancora alle prese con le nausee :vomitino_1:
Argomento Fiocco nascita: da noi in ospedale non si usa, lo si mette solamente a casa. Essendo nuovamente maschio, io riutilizzerò quello di Nicolò che aveva scelto e comprato il papà il giorno stesso della nascita ( io l' avevo visto solo al ritorno a casa )
Proudmary: Anche io ti faccio compagnia sul treno di quelle che non hanno preparato niente di niente
Sam72 ha scritto:Raffra vieni nella zona mia, di Fedesita e Ariel :sorrisoo !
:ok e magari possiamo incontrarci tutte insieme !
Argomento mamme in sala parto: :x: ... quando stava per nascere Nicolò, dopo 3 giorni di induzione fallita, ho ultimamente saputo che mia mamma ha avvicinato fuori dalla sala travaglio il ginecologo che mi stava seguendo e gli ha chiesto se ero in PERICOLO DI VITA !!! ( questo solo per darvi un' idea !!!)
Argomento posizione bimbo: Oltre ad essere indietro con i preparativi della valigia, dei vestitini ecc., sono indietro anche con i controlli; al momento non ho idea se il bimbo sia cefalico, podalico o di traverso, non ho nemmeno idea se farò un parto naturale e un TC visto che una mia amica mi ha detto che a lei dopo il primo cesareo hanno consigliato nuovamente un cesareo dopo quasi 3 anni dalla prima gravidanza, perchè con parto naturale si possono creare delle lacerazioni interne in corrispondenza del taglio che possono essere pericolose sia per la vita della mamma che per quella del bimbo ( :urka )
Argomento mutande di rete - mutande di carta: Fedesita, stai tranquilla e non prendertela con tuo marito, quelle di carta vanno benissimo; io le ho usate tranquillamente due anni fà, perché non avevo trovato quelle in rete e anche questa volta credo che le riprenderò.
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Ariel69 » 13 mar 2008, 2:10

:incrocini a tutte le maggioline che avranno controlli ed esami in questi giorni.
Ora vado a nanna, :048-Buonanotte1:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Edera » 13 mar 2008, 2:27

Grazie mille per la considerazione...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da krogiolina » 13 mar 2008, 6:36

Edera... si direbbe che ti sei offesa... ma alle 2 meno un quarto di notte c'era solo ariel69 sveglia e può capitare che gli sia sfuggito il tuo post...
cmq se qualcuno avesse avuto notizie di stefynico penso ti avrebbe risposto...

Dai, non prendertela :bacio

BUONGIORNO A TUTTE MAGGIOLINE!!!

questa mattina viene a prendermi il mio papà alle 8 e mi porta dalla mia mamma per non lasciarmi sola tutto il giorno, così ieri sera mi sono messa d'accordo col maritino che ci saremmo alzati insieme per fare una volta tanto colazione insieme... beh, il risultato è stato che io mi sono alzata alle 6.10 e ho preparato la colazione, sono andata a chiamarlo, mi ha guardata mi ha detto sisi ora mi alzo... allora sono tornata a tavola, ho aspettato un po' poi ho iniziato a mangiare... beh, io ho finito, sparecchiato il mio posto e lui stava ancora dormendo :che_dici ! A saperlo restavo a letto ancora un po' :pistole

Buon Giovedì a tutte... (domani è già di nuovo venerdì)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da tournesol » 13 mar 2008, 8:17

Buongiorno maggiopanze!!!!

Edera...naturalmente quoto Krog...Se avessimo saputo qualcosa te lo avremmo detto....E poi a quell'ora di notte non gira molta gente da queste parti......non sempre si ricorda tutto ciò che si legge, anzi, nel mio caso, non mi ricordo quasi nulla...

Donne, allora ho deciso che la prossima settimana vado al mare con la mia amica e i nostri tre pupattoli...Accantono le ansie e la mancanza di mio marito e mi butto!!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 13 mar 2008, 8:20

Sofia75 ha scritto:Grazie per tutti gli incrocini ragazze, anche stavolta mi hanno portato fortuna :bacio
La visita è andata bene, collo dell'utero chiuso, Sofia sta crescendo bene e pesa 2 kg e 100, quindi in un mese ha preso un bel chiletto. Io invece in un mese ne ho presi 4...la gine di nuovo ha fatto così :urka Ma non mi ha sgridato, mi ha solo detto di non esagerare. E' ancora cefalica, dovrebbe rimanere così fino alla fine.
Ha detto che vuole rivedermi tra un mese, nonostante abbia già l'appuntamento all'H per la cartella del parto il 14 aprile. Non mi ha dato nessun altro esame da fare.
Come peso al termine, ha detto che dovrebbe arrivare a 3kg e mezzo.
Poi mi ha spiegato che la bugna che mi viene nella parte alta della pancia, a volte a dx a volte a sx, è il suo sederino che muove facendo forza sulla sua testina.
Buonanotte a tutte, vado a nanna! A domani!
:yeee :yeee :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 13 mar 2008, 8:21

tournesol ha scritto:Buongiorno maggiopanze!!!!

Edera...naturalmente quoto Krog...Se avessimo saputo qualcosa te lo avremmo detto....E poi a quell'ora di notte non gira molta gente da queste parti......non sempre si ricorda tutto ciò che si legge, anzi, nel mio caso, non mi ricordo quasi nulla...

Donne, allora ho deciso che la prossima settimana vado al mare con la mia amica e i nostri tre pupattoli...Accantono le ansie e la mancanza di mio marito e mi butto!!!!!!!
waw e dove te ne vai al mare?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 13 mar 2008, 8:22

Edera ha scritto:Non ho la pressione alta ma altri valori che non vanno.
La placenta non lavora come dovrebbe.
Oggi la ginecologa mi ha detto di aspettare l'eco di accrescimento che faremo il 26 marzo. Io nel frattempo, mi rivolgo ad un altro medico.

Ripeto: qualcuna ha notizie di stefynico72?

Le ho scritto un sms, ma nulla...
facci sapere mi raccomando se vai da un'altro dott cosa ti dice! :incrocini :incrocini
ps:io non so niente di stefynico mi dispiace! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 13 mar 2008, 8:24

E adesso....BUONGIORNO A TUTTE :bacio
Oggi alle 14,30 controllo di accrescimento... :incrocini :incrocini :incrocini
NON VEDO L'ORA di vederlo e sapere come sta e quanto pesa :emozionee
:incrocini :incrocini a tutte le maggioline che devono fare controlli..
:bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da tournesol » 13 mar 2008, 8:25

Ciao Nicky!!!! :bacio :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini Per la tua visita!!!!

Al mare ce ne andiamo a Levanto...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da nicky07 » 13 mar 2008, 8:35

tournesol ha scritto:Ciao Nicky!!!! :bacio :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini Per la tua visita!!!!

Al mare ce ne andiamo a Levanto...
bel posto :ok :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 13 mar 2008, 8:54

'giorno :sorrisoo

TOURNE e brava :yeee però ci mancherai la settimana prossima... quanto hanno i bimbi della tua amica?

SUN :yeee e adesso goditela

EDERA come ti han detto le altre a quell'ora nn credo gol sia affollatissimo e mi sa che la maggior parte delle maggioline se la ronfa alla grande :sorrisoo

SOFIA :yeee mi son emozionata a leggere il tuo racconto dell'eco di ieri

:incrocini per l'eco di NICKY

e adesso lavoricchio :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da tournesol » 13 mar 2008, 8:56

raffra...Jacopo é nato tre settimane prima di Gio, e Federico ha sei mesi....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”