GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Bloccato
Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 5 mar 2008, 8:59

Betta, mi sembrano affascinanti entrambi i progetti!! Però magari quello sul sociale mi piace di più, magari a lungo termine potrebbe darti più soddisfazioni personali, vista proprio la fascia di utenti a cui è destinato.
Tu che ne pensi?

Roby sono felicissima che alla fine tuo padre abbia deciso di andare con Marco, quando ho letto che non andava più mi è preso un accidenti!!!

Ali... ti capisco... anche da noi la mentalità non è proprio apertissima... ti faccio un esempio: ho partecipato al corso preparto a Nettuno, saltando le prime e le ultime "lezioni" a causa dell'intervento alla schiena e del parto anticipato. Ma pensavo di aver fatto amicizia con le altre future mamme! Pensavo...
Le incontro ancora in giro, ma sono tutte amiche datate, ed è grasso che cola se mi salutano.
Le prime volte ci sono rimasta malissimo, poi ho imparato a fregarmene.

Ma la mia situazione è diversissima, gioco comunque in casa, ho la famiglia e due amiche preziose vicine vicine.

Sapete cosa mi piacerebbe tantissimo fare? Organizzare, magari durante le ferie o durante un ponte, un bel megaraduno. Io continuo a buttarla là, vediamo se qualche pesciolino abbocca!

A proposito, ci sono notizie di Pesciolina?

Daniii, perchè hai deciso di non andare?

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 5 mar 2008, 10:10

Betta anche a me intriga parecchio la seconda ipotesi... :hi hi hi hi sarà che è una sfida nel vero senso della parola...riuscire a far vedere di essere meglio di quelli che ci sono ora...

Spiri per me una pizza in settimana andrebbe bene...ma le altre 2 sono sparite.... :che_dici

AliVenerdì esce a cena Marco con i suoi amici :aargh (mi consolerò con il punto croce), però la possiamo organizzare tra 2 settimane, la prossima il venerdì ho la visita dalla gine a To
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 5 mar 2008, 10:24

Buongiorno!!!!

Ieri sera sono rimasta allibita... mio figlio va matto per frutta e verdura....... non ha certo preso da mamma e papà :ahaha :ahaha ... ieri sera si è fregato una mela che fabio aveva posato sopra la cucina..... ed ha iniziato a girare per tutta casa e morso dopo morso se l'è mangiata quasi tutta.... ovviamente sputacchiando i pezzi di buccia in giro per casa :sorrisoo :sorrisoo

Per il resto stendiamo un velo pietoso......


Anch'io sono un po' timida.... pero' se trovo disponibilità dall'altra parte riesco a parlare tranquillamente anche con chi non conosco molto..... Stich.. ne sa qualcosa......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 5 mar 2008, 10:33

Martina ieri sera ha assaggiato un pezzetto di fragola...al momento non posso dire le sia piaciuta...ha fatto una faccia stranissima.. :hi hi hi hi

Mi associo al club delle particolarmente timide...noi al corso preparto eravamo in 12 (sono nate 11 femmine)...con una ho legato particolarmente ma per problemi personali non ci vediamo molto (il papà della bimba se ne è andato prima che nascesse...adesso cerca di tornare e mette in mezzo me...alchè mi sono arrabbiata)...le altre le vedo in giro il sabato o la domenica ma non mi calcolano molto e io prima ci sono stata male, adesso me ne frego altamente e se salutano bene altrimenti vaff.....
però onestamente essendo perennemente in ufficio non ne risento troppo anche se onestamente mi manca un'amica con la A maiuscola...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 5 mar 2008, 10:42

Germana, tuo figlio è uno spettacolo!!! Mangia già come uno grande!!!
Se lascio il cucchiaino in mano ad Alberto, tutto ci fa tranne che mangiare!!!
Se mangia solo, lo fa con le mani.
QUindi minestrine e pasta bisogna imboccarlo...

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 5 mar 2008, 10:45

RobyB ha scritto:Martina ieri sera ha assaggiato un pezzetto di fragola...al momento non posso dire le sia piaciuta...ha fatto una faccia stranissima.. :hi hi hi hi

Mi associo al club delle particolarmente timide...noi al corso preparto eravamo in 12 (sono nate 11 femmine)...con una ho legato particolarmente ma per problemi personali non ci vediamo molto (il papà della bimba se ne è andato prima che nascesse...adesso cerca di tornare e mette in mezzo me...alchè mi sono arrabbiata)...le altre le vedo in giro il sabato o la domenica ma non mi calcolano molto e io prima ci sono stata male, adesso me ne frego altamente e se salutano bene altrimenti vaff.....
però onestamente essendo perennemente in ufficio non ne risento troppo anche se onestamente mi manca un'amica con la A maiuscola...
Per quanto riguarda il corso pre-parto..... non mi è piu' capitato di incontrare nessuna... piu' che altro perchè io l'ho seguito in ospedale e poi ho partorito in un altro...... sapevo già prima di rimanere incinta che non avrei mai partorito per vie naturali... ma con il cesareo.... pero' mi piaceva l'idea di frequentare altre mamme..... pero' nell'ospedale dove ho partorito era troppo scomodo.... soprattutto perchè ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese..... e avrei perso troppi giorni di lavoro.....
Non so cosa intendete per amicizie con la A maiuscola..... io ho un'amica che frequento quasi settimanalmente..... la conosco da 17 anni..... e ci vediamo spesso nel week-end con i rispettivi mariti e figli...... ho altre amiche conosciute nell'ambito lavorativo... alcune mi capita di frequentarle anche fuori dal lavoro anche se non spesso.... con altre invece ci si vede solo al lavoro inquanto amiche-colleghe.....

Mi piacerebbe conoscervi personalmente tutte.... unico neo... il tempo e la lontanaza.... io poi..... sono un po' fifona ..... e difficilmente mi sposto in macchina in posti che non conosco..... :martello :martello :martello :martello :martello
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 5 mar 2008, 10:47

simona ss ha scritto:Germana, tuo figlio è uno spettacolo!!! Mangia già come uno grande!!!
Se lascio il cucchiaino in mano ad Alberto, tutto ci fa tranne che mangiare!!!
Se mangia solo, lo fa con le mani.
QUindi minestrine e pasta bisogna imboccarlo...
Anche Samu predilige molto le mani..... pero' cerca di usare anche le posate...... unico problema che a fine cena... i pavimenti e lui sono in uno stato pietoso...... comunque ha una buona manualità..... certo che la minestra non la mangia da solo.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 5 mar 2008, 10:48

Io non sono timida, anzi, attacco bottone pure con i sassi.
Ma di amiche importanti e vere vere vere ne ho avuta una sola, mi cugina Sandra.
Abbiamo la stessa età, abitiamo a 100 mt l'una dall'altra e abbiamo vissuto in simbiosi fino alla maggiore età, circa.
Con lei parlavo proprio di tutto, era il mio diario segreto in carne ed ossa, era l'altra faccia di me stessa.
Poi le nostre strade, per delle scelte sue personalissime, si sono divise.
Fu per me una enorme delusione, e la mia esperienza con l'amicizia vera finisce là.

Adesso ho delle amiche importanti, ma con loro non riesco a parlare di tutti i cavolacci miei, non riesco a contare se non su me stessa, non mi confido nei momenti di crisi.
Con l'oro condivido il mio tempo, ma la mia anima è solo mia, ed un pochettino di mio marito.
Voi siete al terzo posto, è più facile con il filtro dello schermo aprirsi di più.

Per questo spero un giorno di coronare il sogno e di conoscervi tutte :cuore

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 5 mar 2008, 10:56

A maiuscola significa una persona alla quale puoi raccontare qualsiasi cosa anche la cosa più idiota del mondo ma che ti lascia amarezza senza dover pensare di non tediarla troppo...mio marito era il mio migliore amico poi un giorno mentre nuotavamo in piscina abbiamo capito che l'amicizia era qualcosa di più forte... la mia più cara amica abita a Torino sono 100 km da casa mia, per carità ci vediamo spesso anche se ora che è alle corde con il marito è molto più difficile uscire tutti insieme con i bimbi...(lui poi è pilota quindi incontrarsi già era un puzzle prima...).
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 5 mar 2008, 10:57

Simona... non è facile aprirsi...... io come te parlo pure con i sassi..... pero' non amo molto la simbiosi.... nel senso che mi piace stare con gli altri ma non deve diventare una cosa scontata..... ognitanto soprattutto in questo periodo che soffro un po' di depressione faccio fatica a sopportare.......

mio marito conosce tanti lati di me.... ma certi miei pensieri non li conosce..... soprattutto cosa dico in giro dei suoi :-D o forse si :domanda
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 5 mar 2008, 11:01

Mana75 ha scritto: soprattutto cosa dico in giro dei suoi :-D o forse si :domanda
:ahah :ahah :ahah
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 5 mar 2008, 11:14

Sai Germana, io mi ritengo molto fortunata perchè almeno una volta nella vita ho potuto vivere un rapporto di amicizia molto speciale, come dici tu mai scontato, ma molto molto profondo.
Certo, eravamo ragazzine e sicuramente non avevamo altro a cui pensare, ma siamo state per 18 anni legatissime, kiulo e camicia.
Le mie foto da neonata sono con lei, così tutte quelle di tutte le fasi importanti della nostra vita, tutte le scuole insieme, le prime sigarette, i primi amori, i primi problemi.
E' stata un'esperienza meravigliosa, la cui fine però mi ha segnata, ed ora non credo potrei fidarmi così di nuovo.
Non mi fido così tanto nemmeno di mio marito, per intenderci, ma solo di me stessa.

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 5 mar 2008, 11:33

Simona.... per scontato intendo... che a me non piace quando si da per scontato che ci debba per forza vedere tutti i week-end....... che scatta la gelosia se uno fa qualcos'altro....

Penso che la vita da adolescenti sia diversa.... io e la mia amica abbiamo e condividiamo molte cose.... quando avevamo 17 anni stavamo sempre insieme... lettere, telefonate.... gite con la chiesa...... sempre insieme..... poi ci siamo divise per qualche anno... e adesso sono circa 7 anni che ci rifrequentiamo....... il problema è che con i figli diventa piu' difficile poter parlare..... (soprattutto con la sua... che è sempre in mezzo... che non ti permette di fare una conversazione serena nè per telefono, nè di persona.......), pero' il sentimento che ci lega è comunque forte.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 5 mar 2008, 11:35

RobyB ha scritto:
Mana75 ha scritto: soprattutto cosa dico in giro dei suoi :-D o forse si :domanda
:ahah :ahah :ahah
:x: :x: :x: :x:
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 5 mar 2008, 12:12

Vado, ci sentiamo domani!

Roby, ha ripreso poi in piscina?
Ma come ti senti?
Io non riesco a superare la soglia della stanchezza... sono in una forma pietosa...
Ma quanti km riesci a fare?

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da STICH » 5 mar 2008, 14:06

MANA confermo, non mi sembra che tu abbia particolari problemi a parlare con le persone, anzi! :sorrisoo

io sto bene un po' con tutti, anche se non ho molti amici intimi.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da phoeka » 5 mar 2008, 14:29

ciao mamme belle!
ma voi mi volete in lacrime!inerente al tema amicizia potrei scrivere per ore ed ore di come io abbia sempre creduto fosse il valore più importante del mondo e di come da fessa che sono l'abbia sempre presa nel...ehm... :martello (faccetta così Simona è contenta).
e dopo 6 anni da quando sono venuta a Roma posso dire di aver trovato una sola amica.che però è totalmente diversa da me e per quanto ci vogliamo bene ci sentiamo/vediamo pochissimo.
la mia migliore amica (Silvia, quella incinta che ora STA BENE!!!!) è una compagna dell'università.Abbiamo passato giorni e notti assieme vivendo davvero le nostre emozioni più grandi, poi io sono stata troppo fedele ai miei principi e le ho voltato le spalle.Lei mi ha tradito con la persona con cui sono uscita 10 giorni fa. ecco, li ho perdonati entrambi ma ora? sono comunque 700 km, non è che il sabato sera mi posso preparare ad uscire e bum, mangiare la pizza a pordenone...
Lavoro con marito, cognata e suocera.non ho tempo per attività ricreative e al corso preparto ci sono stata 1 volta perchè poi sono stata costretta a letto...
C'è anche da dire che sono una rompiscatole ma non è che ce l'ho scritto in fronte. :sorrisoo

e dopo questa lungaggine: Clarissa ha la febbre.sabato sera e domenica febbre poi nulla.oggi l'ho riportata al nido e dopo 1 ora mi hanno chiamata:37.6...ma pure sta figlia, ma metti un dente alla volta, no? mo due canini insieme! se sono quelli poi.domani tampone faringeo...mha! :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da giggia » 5 mar 2008, 14:53

Signore e Signori....
































E' SPUNTATOOOOOOOOOOOOOOOO

Il primo dentino... :cuore

Ma era rimasta l'ultima sdentata??
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 5 mar 2008, 14:59

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
finalmente il 1° dentino di Claudia...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da phoeka » 5 mar 2008, 15:05

:yeee e brava Claudia!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Novembre”