GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mie due stelle comete

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le mie due stelle comete

Messaggio da Serena&Luca » 7 mar 2008, 11:54

Un altro giorno in meno e il sogno si avvicina ancora di più.
Sei una leonessa, continua così, prenditi ciò che ti spetta di diritto.
Ti saremo accanto lungo questo sentiero che ti porterà alla Gioia.
Forza Nanà, i giorni passano in fretta, il 13 è alle porte. :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

fagiolino2007
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolino2007 » 7 mar 2008, 12:02

...non ho parole...posso solo dirti che ho letto tutto piangendo...la tua storia e molto simile alla mia!!!
Ti sono vicina :coccola

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 mar 2008, 16:04

Cara Nana mi spiace per questo dolore immenso, tifavo per le tue piccoline e per te, ero sicura che ce l'avreste fatta.
Non è giusto, nn possono succedere queste cose..........
Ti auguro con tutto il mio cuore di ritrovare prestissimo la serenità con le tue stelline, chiedendo al Signore di proteggerti stavolta da tutto :cuore :incrocini

Sii forte e coraggiosa (ma già lo sei), nn perdere mai la speranza......
Ti penso e ti sono tanto vicina........

barbara
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 mar 2008, 17:52

NANà..tesoro..sono con le lacrime agli occhi leggendo il tuo dolore e la tua sofferenza..lo strazio che hai dovuto purtroppo subire...ma leggo anche l'immensa forza che hai e il grandissimo amore che unisce tuo marito e te e nanà!.....e la voglia di lottare per quelle due stelline meavigliose che ora vi sono accanto e vegliano su di voi...sei una donna fortissima ..e sono sicura che ora hai più voglia che mai di combattere per le vostre caccoline Chiara e Federica, per il tuo splendido marito Francesco che per lui sei la sua dolce e fortissima metà! :cuore ..e per te stessa..perchè sei grintosa,piena di vita e di gran cuore!..le vostre meravilgiose caccoline vi sono accanto e faranno sì che tutto adesso andrà bene!
il mio cuore è gonfio di dolore e di rabbia per quello che purtroppo ti hanno fatto subire...ma bisogna sempre guardare avanti!...
un abbraccio colmo di profondo affetto! :cuore
sei unica!!! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 mar 2008, 23:16

Quanta rabbia mi è venuta nel leggere quello che ti hanno fatto subire, ma possibile che il significato della parola UMANITA' sia così sconosciuto proprio a coloro che lo dovrebbero conoscere meglio e soprattutto mettere in pratica :pistole ?

...comunque hai un marito meraviglioso e vedrai che il vostro amore vi aiuterà ad affrontare tutto questo. Le vostre piccole torneranno da voi :cuore . Due persone che si amano tanto,che hanno tanto amore da dare e che hanno dovuto misurarsi con una prova tanto dura e dolorosa come voi DEVONO essere premiate.

Tu hai davvero una forza straordinaria, è una cosa rara...Io dopo aver perso il gemellino di Ale dicevo sempre che se fosse andata male anche con lui non avrei avuto il coraggio di provare di nuovo...infatti ora non ho il coraggio di tornare a cercare il mio bimbo perduto anche se vorrei, perchè la paura di provare di nuovo quel dolore mi è rimasta e allora mi nascondo dietro altre giustificazioni come il fatto che ora un altro bimbo, con un lavoro precario non me lo posso permettere...ma io so che la vera ragione è un'altra.

Poi leggo la tua storia e penso che ho MOLTO da imparare da te, perchè tu sei una persona speciale, nonostante tutto riesci a guardare avanti, a pensare al futuro, a fare di nuovo progetti e devi continuare così, quella è la strada giusta! I tuoi angeli torneranno da te...te lo meriti.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 mar 2008, 23:38

sai, anche io ho paura
ora non riesco più a vedere una trasmissione in cui ci sia una donna che partorisca, basta anche solo l'immagine di una barella per farmi venire i sudori freddi.
E poi piango tanto, ho tanta rabbia perchè penso che la vita mi abbia fatto un torto troppo grande, quelle bimbe sarebbero state amate al di sopra di tutto.
Però non posso arrendermi, devo riportare qui le mie bimbe.
Ogni giorno chiedo a mio marito se le nostre bimbe torneranno, e lui mi dice tutto sorridente di si.
Io voglio credere a questa sua risposta.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mar 2008, 0:36

nanachan ha scritto:sai, anche io ho paura
ora non riesco più a vedere una trasmissione in cui ci sia una donna che partorisca, basta anche solo l'immagine di una barella per farmi venire i sudori freddi.
E poi piango tanto, ho tanta rabbia perchè penso che la vita mi abbia fatto un torto troppo grande, quelle bimbe sarebbero state amate al di sopra di tutto.
Ogni giorno chiedo a mio marito se le nostre bimbe torneranno, e lui mi dice tutto sorridente di si.
Ma certo che torneranno da te piccola e ci puoi credere!!!
Il sorriso di tuo marito è la forza che devi trovare per andare avanti!!!
Il dolore è troppo fresco...hai bisogno di piu' tempo o di un miracolo che avvenga molto in fretta che ti faccia alleviare i ricordi...io prego per te e ci voglio credere! :cuore Voglio credere che Dio veda quanto sei speciale e ti faccia un dono... :incrocini :cuore
Io ci credo!!!!
Ti voglio bene,Lu' :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 8 mar 2008, 4:52

NANACHAN, un altra giugnetta con una storia triste nel cuore!
ti sono vicina...tanto!
Anche per te come per le altre del ns. gruppo di giugno avevo pensieri costanti e credevo che per voi il cammino ormai fosse senza ostacoli e pericoli....sono veramente affranta dal tuo dolore che sento tangibile sulla mia pelle.
Un abbraccio forte forte per queste prime settimane in cui sembra di non poter più guardare l'orizzonte con speranza e per tutte quelle che verranno.
Spero tantissimo di trovare presto un bel messaggio da parte tua!
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 mar 2008, 15:55

Nana, te lo dico mentre piango dopo aver letto la tua storia.
Ti chiedi se torneranno.
Tornano sempre.
I nostri piccoli che non ce la fanno la prima volta tornano sempre.
Aspettano il momento migliore, e tornano perché sanno quanto li abbiamo aspettati e quanto già li amiamo.
Sei una persona davvero speciale. :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 mar 2008, 20:19

Paola, torneranno...credici...!...!... :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
:cuore :cuore :cuore
:coccola :coccola
:bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 mar 2008, 11:47

Ti rinnovo il mio affetto augurandomi che tu stia meglio...ti scrivo presto,Lu' :cuore TVTB :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 9 mar 2008, 12:27

O porca... mi dispiace da morire :buuu sto qui al museo al lavoro e sto piangendo come un vitello...devo smetterla prima che arrivi qualcuno. Mi vergogno da morire perchè io sono stata fortunata e tu no e continuo a farmi delle paranoie senza alcun diritto :buuu
Mi dispiace tantissimoooooo
Ti auguro con tutto il cuore di coronare il tuo sogno e per il momento fatti coraggio :ok

P.S anche io sono una sarda doc e vivo in toscana!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 9 mar 2008, 13:49

Nanachan... ho letto il tuo racconto: è più straziante di quanto si potesse immaginare. :x:
E poi... l'amore di tuo marito è incommensurabile! :cuore
Non riesco ad immaginare come tu riesca a trarre da questa esperienza una forza incredibile... forse sono proprio le tue stelle comete la tua grande energia... perchè loro saranno sempre li con te per guidarti fino alla meta! :incrocini :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 9 mar 2008, 14:14

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

nana... ho saputo tutto, e ci son talmente stata male, che non ti ho mai scritto niente prima... perchè da dire non c'era niente... avevo troppa paura....

Il dolore che hai provato (e provi) son sicura... non ha eguali... deve essere tremendo!!! Ma tu sei fortissima, una roccia, e vedrai che presto i tuoi angioletti torneranno da te... e la tua famiglia verrà completata... te lo meriti davvero..

Ti voglio un sacco di bene Nana... davvero... e ti abbraccio infinitamente...

Per quelle persone disumane, invece, parole non ce ne sono!!!
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2008, 15:22

torneranno :ok :incrocini :cuore

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 10 mar 2008, 15:45

torneranno, non potrebbero mai rinunciare a dei genitori come voi.... mancano 3 giorni e noi saremo qui a fare il tifo per voi, uniremo le nostre voci e chiameremo le tue stelline: vedrai, non tarderanno! :cuore
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 mar 2008, 15:57

Nanà, scusami, non sono riuscita a leggere tutto, sto piangendo, anche io ho il mio trascorso, anche se per cause e motivazioni diverse. Voglio solo stringerti forte e dirti che ce la farai, che loro torneranno e sarete felici. Scusami. :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 10 mar 2008, 17:22

:cuore :cuore :cuore fra 3 giorni vedrai che si riparte.
Sempre con te, non smettere di credere nel sogno, se continui a crederci l'abbraccerai presto

tvb :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

fetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fetta » 10 mar 2008, 19:22

:incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio

:bacio
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 11 mar 2008, 9:34

Mancano due giorni Piccola... :-D :sorrisoo dai dai....ripartite combattivi!!! :pistole :bacio Luana :cuore

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”