Lunicri ha scritto:Ciao ragazze, qualcuna si ricorda ancora di me...??
Come state voi e i vs cucciolotti?
Io e Ema stiamo bene, anzi Ema sta senz'altro meglio di me
è un gigante: 9,250 kg x 70 cm di pupo... e io ho beccato una bella tendinite al braccio... non ce la faccio più a tenerlo.
Tutto sommato è bambino buono ma molto impegnativo. La sera crolla alle 23,30-mezzanotte e tira fino alle 8, a volte fino alle 9. Il problemino è che dopo non dorme più e fa solo un paio di pisolini di 15-20 min durante il giorno. In palestrina si diverte per non più di 20 min poi comincia a urlare perché si è stufato, idem sull'ovetto, idem sulla sdraietta. Spero che quando saprà tenersi dritto da solo, si trovi bene con il seggiolone! Mi deve sempre tenere sott'occhio altrimenti mi chiama e fa gli urletti. Fosse per lui dovrei stare tutto il tempo ad intrattenerlo
A differenza del titolo del post, ancora non si rotola....
Fa 4 poppate al giorno distanziate di 4 ore l'una dall'altra e da 3 settimane a metà mattina mangia la frutta. Tra una o due settimane cominciamo con il brodo vegetale![]()
Io sono in aspettativa fino a fine giugno però vorrei rimanere a casa fino a settembre. Voi come vi siete organizzate?
Un bacione a tutte e un saluto speciale a Ciuk
CIAO LUNICRI E CIAO SETTEMBRINE TUTTE!!!! QUA TUTTO OK ....DA UNA SETTIMANA HO TOLTO A DANIELE SENZA CONSULTARMI CON IL DOTTORE CHE LO SEGUE IL RANIDIL----
HO COMINCIATO QUOTAMDO LUNICRI PERCHE' IL MIO DANIELE 3 GIORNI PIU' GRANDE DI EMA PESA GIA' 9.450 kG ...PER CIRCA 68 CM..E SINCERAMENTE SONO UN PO' PREOCCUPATAA PERCHè MIA MADRE DICE CHE E' OBESO..E IN EFFETTI HA DEI SALSICCIOTTI AL POSTO DELLE GAMBE. IL FATTO E' CHE NON E' SVEZZATO COME EMA MI SEMBRA , SOLO QUALCHE CUCCHIAIO DI FRUTTA AL GIORNO DA POCHI GIORNI.....PER IL RESTO ALLATTAMENTO ESCLUSIVO AL SENO.COME FACCIO A FARLO CIUCCIARE DI MENO? SECONDO VOI ESISTE L'OBESITA' NEL LATTANTE? BACI A TUTTI I CUCCIOLI