GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Bloccato
Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 11:41

Mana75 ha scritto:
STICH ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi sono di corsa.
NO: quando chiedo qualcosa a gabry, dice no a priori, poi magari ci ripensa e dice SI
ROBY: hai ricevuto il mio mp con numerodi cell?
ALUNA: ma non potrestio provare a lasciare il piccolo a qulcuno per mezza giornata? Magari anche al nido, forse gli farebbe bene!
e come lo porta al nido... se è murata in casa :-D Aluna..... cambia casa..... allucinante..... e se uno è anziano che fa lì non si muove piu'?
Dai vedrai... presto camminerà......


è il passeggino che mi frega
deve imparare a camminare
Nicolò e Aluna

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 11:59

Nuove foto nel mondo!!!
:bacio

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 12:05

Io non riesco a sbolognarlo ai nonni se non ho realmente la necessità..... tipo lavoro.... visite.... se posso portarlo dietro lo faccio sempre...... poi mia madre purtroppo è sempre un punto interrogativo per via di mio papà..... e i suoceri.... manco a parlarne..... diciamo che in 16 mesi non l'hanno mai tenuto manco mezz'ora.... :fischia :fischia
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 12:13

Mana, la "reale necessità" è un concetto molto soggettivo...

Avatar utente
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 632
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:29

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da spiri » 28 feb 2008, 12:15

CIao ragazze...
nelle ultime due/tre settimane mi sono un po' Mirandizzata.. vi ho sempre letto ma non mi andava di scrivere. .. tanto nessuna se ne è accorta! :ahah :ahah

Tanti :incrocini a Crazy per il tuo colloquio.

Aluna, spero che Recuperò inizi presto a camminare così finalmente potrete uscire! E vedrai che a quel punto sarà bellissimo poter camminare senza macchine.. a quel punto sarai molto più fortunata di noi cittadine! (io lo vedo, praticamente Camilla cammina solo il weekend che siamo in campagna; in città non mi fido e la metto sempre sul passeggino!)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 12:26

ciao Spiri!!!

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 12:30

simona ss ha scritto:Mana, la "reale necessità" è un concetto molto soggettivo...
lo penso anch'io...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 632
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:29

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da spiri » 28 feb 2008, 12:32

Ah, quanto a noi.. tutto bene. Camilla sta mettendo i canini e quindi ha il sederino viola e piange molto la notte. Ma a parte quello, è proprio un piccolo panda, tranquilla e affettuosissima. Ho visto che parlate di parole e cibo. Mangia sia come noi sia il passato di verdura, cerco di alternare perchè vedo che le piacciono entrambe le cose. Quanto alle parole, sarà il nido, sarà la sorellina.. spaziamo da "tigre" a "bagno", a "scarpe" (lo dice davvero bene con mia grande sorpresa") a "pronto".. Ormai si fa capire benissimo, ieri è andata a prendere il cordless ed è arrivata da me dicendo "ponto nonna".. ma la cosa più bella è che oltre a dire NO, dice di sì con la testa..
Per il resto, Margherita è in un periodo un po' difficile di molti capricci, passerà...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 12:34

Margherita sarà un pizzichino gelosetta della puffetta che si prende i suoi spazi?
La cosa che mi terrorizza di più sul fatto secondo figlio è la gelosia tra del grande...

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 12:49

oddio io sto bambino lo devo disifnfettare col lisoform
a forza di stare a terra è diventato nero :ahah


gelosia tra fratellini: il figlio di una mia amica non può stare da solo con la sorellina, la butta dal seggiolone, o comunque le tira schiaffi
Nicolò e Aluna

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 13:07

nefertari ha scritto:di ritorno dal ped..un disastro...
che successo?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 13:22

nefertari ha scritto:è successo che adesso si deve fare altri 10 giorni di antibiotico, che sono mesi che va avanti ad antibiotic e cortisone, è successo che ha un'otite pazzesca bilatele con infezione alle alte vie respiratorie, è successo che non ce la faccio più, ah, è successo che anche se avessi bisogno, non ho nessuno disposto a darmi una mano.
:coccola :coccola :coccola Questo inverno finirà........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da della73 » 28 feb 2008, 13:23

spiri ha scritto:Ah, quanto a noi.. tutto bene. Camilla sta mettendo i canini e quindi ha il sederino viola e piange molto la notte. Ma a parte quello, è proprio un piccolo panda, tranquilla e affettuosissima.
ciao spiri, siamo le solite gemelle...anche valerio ha il sederino viola e si lamenta la notte causa canini

gelosia: vi racconto questa, ieri sono passata in edicola a comprare la rivista di whinny pooh per leonardo, volendo che lui la dividesse anche con valerio, ho detto a leonardo che la mamma non aveva i soldini per comprare qulacosa anche a valerio, perciò la rivista era di tutte e due...leonardo ci ha pensato su, è andato in camera sua, ha preso il suo portafoglio e mi ha detto"mamma te li dò io i soldini per il regalo di valerio" :ahaha :ahaha
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da della73 » 28 feb 2008, 13:24

nef :coccola
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 632
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:29

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da spiri » 28 feb 2008, 13:35

della73 ha scritto:
spiri ha scritto:Ah, quanto a noi.. tutto bene. Camilla sta mettendo i canini e quindi ha il sederino viola e piange molto la notte. Ma a parte quello, è proprio un piccolo panda, tranquilla e affettuosissima.
ciao spiri, siamo le solite gemelle...anche valerio ha il sederino viola e si lamenta la notte causa canini

gelosia: vi racconto questa, ieri sono passata in edicola a comprare la rivista di whinny pooh per leonardo, volendo che lui la dividesse anche con valerio, ho detto a leonardo che la mamma non aveva i soldini per comprare qulacosa anche a valerio, perciò la rivista era di tutte e due...leonardo ci ha pensato su, è andato in camera sua, ha preso il suo portafoglio e mi ha detto"mamma te li dò io i soldini per il regalo di valerio" :ahaha :ahaha
Ti dico cosa mi ha dato il pediatra:
- bustine di Euclorina da mettere nell'acqua per lavarla
- dopo il lavaggio, mattino e sera pomata Canesten e garzina
- dopo gli altri lavaggi della giornata Olio Vea Spray (così si spruzza e non urla per il dolore appena la tocco)
.. sai che in 2 giorni le è migliorato tantissimo?? Le erano addirittura scoppiate delle piaghette e ora sembra invece quasi guarita..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 13:46

nefertari ha scritto:grazie... :cuore

:cuore :cuore :cuore
Nicolò e Aluna

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 14:27

spiri ha scritto:
della73 ha scritto:
spiri ha scritto:Ah, quanto a noi.. tutto bene. Camilla sta mettendo i canini e quindi ha il sederino viola e piange molto la notte. Ma a parte quello, è proprio un piccolo panda, tranquilla e affettuosissima.
ciao spiri, siamo le solite gemelle...anche valerio ha il sederino viola e si lamenta la notte causa canini

gelosia: vi racconto questa, ieri sono passata in edicola a comprare la rivista di whinny pooh per leonardo, volendo che lui la dividesse anche con valerio, ho detto a leonardo che la mamma non aveva i soldini per comprare qulacosa anche a valerio, perciò la rivista era di tutte e due...leonardo ci ha pensato su, è andato in camera sua, ha preso il suo portafoglio e mi ha detto"mamma te li dò io i soldini per il regalo di valerio" :ahaha :ahaha
Ti dico cosa mi ha dato il pediatra:
- bustine di Euclorina da mettere nell'acqua per lavarla
- dopo il lavaggio, mattino e sera pomata Canesten e garzina
- dopo gli altri lavaggi della giornata Olio Vea Spray (così si spruzza e non urla per il dolore appena la tocco)
.. sai che in 2 giorni le è migliorato tantissimo?? Le erano addirittura scoppiate delle piaghette e ora sembra invece quasi guarita..

stessa cosa per noi
rubrosin (è una specie di tintura di iodio a base di eosina e olio di melaleuca)
canesten e crema allo zinco (a volte vea spray)

P.s. e io me ne ero accorta che mancavi, non lo avevo scritto ma me lo chiedevo
Nicolò e Aluna

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da phoeka » 28 feb 2008, 14:30

mammine...sarà il tempo ma sto a pezzi... :buuu
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 14:34

ma i vostri bimbi guardano i cartoni in tv?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da della73 » 28 feb 2008, 14:45

Mana75 ha scritto:ma i vostri bimbi guardano i cartoni in tv?
signorsì!
ma purtroppo subisce la dittatura del fratello maggiore e quindi invece di vedersi i suoi adorati teletubbies (più adatti alla sua età) vede cenerentola, la carica dei 101, whinny poh, biancaneve, ecc.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Bloccato

Torna a “Novembre”