GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD
- sam04
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD
ciao CHIKKA!
come mai è già bella pimpante la nichi?
ha dormito troppo ieri?
come mai è già bella pimpante la nichi?
ha dormito troppo ieri?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anya
- Silver~GolGirl®
eccomi ..... son qui!
Chikka.....ih ih ih....la nicole già sveglia alle 7.15 è un qualcosa di raro!!!
Gila..alura....com'è andato il colloquio?
Oggi torno su in solaio.....mi mancano un sacco di cosine......apro un pò di scatoloni ma poi ci penserà simone questa sera a portarli giù!
Uh...chikka....hai visto GF? Ieri sera ridevo come una matta x Fabio!!!
Chikka.....ih ih ih....la nicole già sveglia alle 7.15 è un qualcosa di raro!!!
Gila..alura....com'è andato il colloquio?
Oggi torno su in solaio.....mi mancano un sacco di cosine......apro un pò di scatoloni ma poi ci penserà simone questa sera a portarli giù!
Uh...chikka....hai visto GF? Ieri sera ridevo come una matta x Fabio!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ma che ne so...ha dormito un paio d'ore al pomeriggio come sempre, l'abbiamo messa a letto alle 22.15 e alle 23.30 era ancora sveglia...valla a capire
Tra un po' la porto fuori, sempre che non piova visto che si sta annuvolando
Tra un po' la porto fuori, sempre che non piova visto che si sta annuvolando

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®
qui x ora c'è un bel sole.......ho pure fatto partire la lavatrice....uff!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
C'era anche qui stamattina, ma adesso si sta annuvolando...ggggrrrrr
E c'è anche una bella arietta che tira
E c'è anche una bella arietta che tira
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- gila
- Bronze~GolGirl®
Laura riposati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ieri colloquio in società di selezione super fighetta con tanto di reception con tipe in divisa
il tipo con cui ho fatto il colloquio era xò tranquillo ...
è andato abbastanza bene...xò la ricerca era x una grossa società di Corsico e io ho deciso di non fare il colloquio presso la società stessa...xchè è vero che volgio andar via di qua ma Corsico mi complicherebbe la vita in maniera impressionanate.....
e quindi alla fine ho perso tempo e basta...xò xò prima o poi troverò....
son positiva oggi
allora ieri colloquio in società di selezione super fighetta con tanto di reception con tipe in divisa

il tipo con cui ho fatto il colloquio era xò tranquillo ...
è andato abbastanza bene...xò la ricerca era x una grossa società di Corsico e io ho deciso di non fare il colloquio presso la società stessa...xchè è vero che volgio andar via di qua ma Corsico mi complicherebbe la vita in maniera impressionanate.....
e quindi alla fine ho perso tempo e basta...xò xò prima o poi troverò....
son positiva oggi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
Domandina:
qualche sera fa Emanuele ha guardato un cartone ( la sirenetta ) con le cuffie....si è messo nel lettone e visto che c'era Ale che già dormiva abbiam pensato di mettergli le cuffie in modo che il piccolo non si svegliasse.....
lui era tutto gasato e gli ho fatto una fotina xchè era troppo buffo sdraiato sui cuscini con cuffie e bibeorn in mano
ieri sera faccio vedere la foto ai miei e APRITI CIELO: mi han detto che le cuffie sono pericolose , una vera tortura soprattutto di sera di non farlo mai più e che così stavo rovinando mio figlio.......
mi han fatto venire i super dubbi di aver fatto una cagata.....
( i miei poi hanno usato termini un po pesanti e ci sono rimasta male..ma il dubbio adesso c'è )
qualche sera fa Emanuele ha guardato un cartone ( la sirenetta ) con le cuffie....si è messo nel lettone e visto che c'era Ale che già dormiva abbiam pensato di mettergli le cuffie in modo che il piccolo non si svegliasse.....
lui era tutto gasato e gli ho fatto una fotina xchè era troppo buffo sdraiato sui cuscini con cuffie e bibeorn in mano
ieri sera faccio vedere la foto ai miei e APRITI CIELO: mi han detto che le cuffie sono pericolose , una vera tortura soprattutto di sera di non farlo mai più e che così stavo rovinando mio figlio.......
mi han fatto venire i super dubbi di aver fatto una cagata.....
( i miei poi hanno usato termini un po pesanti e ci sono rimasta male..ma il dubbio adesso c'è )
- Chikka
- Gold~GolGirl®
GILA giro a vuoto quindi ieri? Però almeno si sono tenuti il tuo contatto per il futuro no?
Per le cuffie...sinceramente non saprei, ma se il volume era basso non penso ci siano problemi...perchè i tuoi t'hanno cazziata? Per il volume?
Per le cuffie...sinceramente non saprei, ma se il volume era basso non penso ci siano problemi...perchè i tuoi t'hanno cazziata? Per il volume?
- sam04
- Master~GolGirl®
GILA per il lavoro hai fatto il mio stesso ragionamento: se devo cambiare e complicarmi la vita preferisco restare dove sono!
per le cuffie, ma come anche per la televisione, credo che la cosa più importante sia il volume: se viene tenuto basso e le cuffie sono usate sporadicamente non penso creino problemi
ANYA bella l'idea di fare un regalo al simo!
cos'hai deciso alla fine?
per le cuffie, ma come anche per la televisione, credo che la cosa più importante sia il volume: se viene tenuto basso e le cuffie sono usate sporadicamente non penso creino problemi
ANYA bella l'idea di fare un regalo al simo!
cos'hai deciso alla fine?
- gila
- Bronze~GolGirl®
Si chikka tengono il mio cv ....
continuerò a cercare e vedremo...
x le cuffie non so
era prorpio l'idea che ha fatto andar fuori di testa i miei mi han detto che solo Hitelr e Pinochet usavano le cuffie sui bambini????
eqa la prima volta che le metteva e il volume era basso tant'è che si è addormentato.....
continuerò a cercare e vedremo...
x le cuffie non so
era prorpio l'idea che ha fatto andar fuori di testa i miei mi han detto che solo Hitelr e Pinochet usavano le cuffie sui bambini????

eqa la prima volta che le metteva e il volume era basso tant'è che si è addormentato.....
- anya
- Silver~GolGirl®
Gila....io credo che ti abbiano cazziato x le "onde" che ricevono.....credo eh!!! che poi....sono quelle senza fili???
Sam...x il ciondolo....bhooooo...non ho ancora deciso...ieri mi è venuto un flash!!
Tipo un cuore con dentro altri 3 cuoricini e dietro incisi i nostri nomi.....ma forse è più una cosa femminile che maschile......
Sam...x il ciondolo....bhooooo...non ho ancora deciso...ieri mi è venuto un flash!!
Tipo un cuore con dentro altri 3 cuoricini e dietro incisi i nostri nomi.....ma forse è più una cosa femminile che maschile......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
bhà....Gila....mi pare una reazione proprio esagerata la loro.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
ragazze.....ma perchè sto polipino c'ha sempre il singhiozzo?
ufffff
penso che durante il giorno mi capiterà 5/6 volte e poi anche di notte.....
ufffff
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
salve!
gila effettivamente corsico è scomodissimo da raggiungere coi mezzi, però sono contenta che almeno il colloquio sia andato bene!
per le cuffie, beh i tuoi mi sembrano un pochino esagerati, però non le amo particolarmente. il suono è troppo vicino alle orecchie e forse la storia delle onde. diciamo che non lo prenderei come abitudine, ma come un fatto eccezionale (tipo regalo ...)
anya mi pare si un po' femminile il cuoricino, ma anche il ciondolo coi brillantini mi pare femminile
chikka sei sopravvissuta?
picci per il raffreddore io ho riscoperto aerosol. non potendo prendere niente sto facendo aerosol con la fisiologica e sta piano piano funzionando
per i problemi di allattamento con enea, non so dove scriverlo perchè non vorrei ammorbarvi troppo. forse potrei scriverlo nelle pagine personali e se vi interessa andate lì a leggere
gila effettivamente corsico è scomodissimo da raggiungere coi mezzi, però sono contenta che almeno il colloquio sia andato bene!

per le cuffie, beh i tuoi mi sembrano un pochino esagerati, però non le amo particolarmente. il suono è troppo vicino alle orecchie e forse la storia delle onde. diciamo che non lo prenderei come abitudine, ma come un fatto eccezionale (tipo regalo ...)
anya mi pare si un po' femminile il cuoricino, ma anche il ciondolo coi brillantini mi pare femminile
chikka sei sopravvissuta?
picci per il raffreddore io ho riscoperto aerosol. non potendo prendere niente sto facendo aerosol con la fisiologica e sta piano piano funzionando
per i problemi di allattamento con enea, non so dove scriverlo perchè non vorrei ammorbarvi troppo. forse potrei scriverlo nelle pagine personali e se vi interessa andate lì a leggere
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
meglio adesso che dopo! ma cosa senti quando ha il singhiozzo? io con cucciolo non lo ho mai sentito, credo che la placenta fosse posizionata in modo che io sentivo pochissimi movimentianya ha scritto:ragazze.....ma perchè sto polipino c'ha sempre il singhiozzo?
ufffff
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
è come se il singhiozzo lo avessi io....e mi balla tutta la panza....a me dà molto fastidio.......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®
MARU ti è sparito il ticher!
ho letto il racconto di nanà ...
ho letto il racconto di nanà ...
- marusca
- Bronze~GolGirl®
mi sembrava che fosse sparito, ma ora è tornato
anche io ieri ho letto il racconto

anche io ieri ho letto il racconto
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ci credoanya ha scritto:è come se il singhiozzo lo avessi io....e mi balla tutta la panza....a me dà molto fastidio.......
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
per ora evito di leggere il racconto di nana!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®