me lo sono fatta regalare dai miei colleghiLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 14:22
me lo sono fatta regalare dai miei colleghiLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!
Messaggio da aquilareale_74 » 4 mar 2008, 14:23
Messaggio da lovipa » 4 mar 2008, 14:24
fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!
Messaggio da lovipa » 4 mar 2008, 14:24
silviaaquilareale_74 ha scritto:quanto siete simpatiche:ahah
Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 14:24
Messaggio da pepla » 4 mar 2008, 14:25
Messaggio da aquilareale_74 » 4 mar 2008, 14:25
Messaggio da gegia » 4 mar 2008, 14:25
a parte il fatto, come ha scritto stefy, che per infilarlo/uscirlo sudi come una dannata.Linda ha scritto:Tutto ciò è molto interessantegegia ha scritto: stè il marsupio della chicco, quello delle tre posizioni, l'ho preso su e-bay e rivenduto quasi subitp. faceva pena! quello della babybjorn è il topIo l'ho appena comprato!
Perchè fa pena?
Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 14:26
direi un ascensore, e bello capientelovipa ha scritto:fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!basta dire le cose no?
invece di farti singoli regali ci potremmo mettere d'accordo![]()
stè a tia chi ti sevvi? esprimiti
Messaggio da gegia » 4 mar 2008, 14:26
ti devo ricordare che ho un figlio che mangia 6 volte al giorno?Vale7 ha scritto:Gegia: che antipatia che mi fai quando mi ricordi quanto sei fortunata :prrrr ...io faccio tante volte la pipì di notte...ancora....![]()
Messaggio da lovipa » 4 mar 2008, 14:26
io vado a comprarmi una cassata và, con questa bella giornataStefy74 ha scritto:ora segnalo questo post ai moderatori perchè offende la MIA sensibilitàLinda ha scritto:e qui ci sono 20° ed io sono in maniche di camicia :prrrrStefy74 ha scritto:linda, ci aggiungo anche che non sostiene bene la schiena quando sono piccoli e non stanno ancora seduti da soli
Messaggio da aquilareale_74 » 4 mar 2008, 14:27
insomma ancora aspetto loro cosa hanno deciso di fare io intanto mi sono iscritta all'albo dei mediatori creditizi presso la Banca d'Italia, chissà che non possa a vere un futuro come talelovipa ha scritto:silviaaquilareale_74 ha scritto:quanto siete simpatiche:ahah
![]()
come va? meglio? sei un po più tranquilla?
Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 14:28
Messaggio da aquilareale_74 » 4 mar 2008, 14:28
:ahah concordoStefy74 ha scritto:direi un ascensore, e bello capientelovipa ha scritto:fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!basta dire le cose no?
stè a tia chi ti sevvi? esprimiti![]()
Messaggio da Linda » 4 mar 2008, 14:30
Ormai ho già comprato lo schifosissimo 3 in 1 della Chiccolovipa ha scritto:fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!basta dire le cose no?
Messaggio da aquilareale_74 » 4 mar 2008, 14:30
Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 14:30
Messaggio da Linda » 4 mar 2008, 14:31
:ahah :ahahStefy74 ha scritto:direi un ascensore, e bello capientelovipa ha scritto:fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!basta dire le cose no?
stè a tia chi ti sevvi? esprimiti![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 4 mar 2008, 14:31
rivendilo su ebayLinda ha scritto:Ormai ho già comprato lo schifosissimo 3 in 1 della Chiccolovipa ha scritto:fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!basta dire le cose no?
Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 14:32
e tu mettilo su ebayLinda ha scritto:Ormai ho già comprato lo schifosissimo 3 in 1 della Chiccolovipa ha scritto:fattelo regalareLinda ha scritto:au, ma ca siti tutti chini di soddi, quel marsupio costa un botto!!basta dire le cose no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”