GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Bloccato
Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 9:37

nefertari ha scritto:mana mi manca la tua mail nella mia maling list..
se vuoi te la mando in MP
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 9:40

Alberto ha imparato a dire NO!!!
Oddio povera me...

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 9:44

ahaha
ninì è una delle uniche cose che sa dire!
NO!
E sgrulla la testa di qua e di là :emozionee
il bello è farlo mangiare mentre lui dice NO! NO! NO!
Non si può dire che non sia un uomo di carattere
Nicolò e Aluna

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 28 feb 2008, 9:47

Martina non si limita ad un solo no.....
nononononononono e muove anche con il ditino...io allora le dico sisisisisiisis e lei si mette a ridere......(in quell'istante le infilo il mangiare) :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 28 feb 2008, 9:55

...scusate la parentesi...

ieri sera ho detto a Marco che sua mamma con me è stro@@a...
ieri verso sera mi chiama mia suocera per sapere se Marco oggi andava a pranzo da lei (ci va quando fa lezione di inglese) e io le dico di no...poi le chiedo se aveva tempo di farmi l'orlo ad un paio di pantaloni e lei mi risponde che tanto non ha niente da fare da quando IO non voglio più che lei guardi Martina...

Abbiamo deciso IO e SUO FIGLIO di avere la tata anche la mattina in quanto mia suocera alle 11.30 deve essere a casa e io esco dall'ufficio alle 12.30...ma lei può venire da sua nipote quando vuole spesso e volentieri esce con la tata e sta con sua nipote...la sua è cattiveria pura e semplice...ci sono rimasta di m.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 9:56

Anche Alberto faceva come Nicolò e Martina, ma adesso è peggiorato!!!

"Dai, mettiamo il giubbotto, che andiamo da nonna" "NO"
"Dai saliamo in macchina" "NO"
"Ci laviamo i dentini" "NO"
"Leggiamo il libro" "NO"
e via dicendo per tutta la giornata... :x:

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da della73 » 28 feb 2008, 10:02

buongiorno, è qualche giorno che leggo ma non scrivo, un po' di pigrizia. :fischia

ho un sonno! è dalle 3 che sono sveglia, valerio stanotte si lamentava, credo per un canino in arrivo...

mi pare che gli argomenti in ballo siano:
PAROLE PUPI:
Valerio sostanzialmente dice: Pappa (è la sua parola più frequente :fischia :fischia ), NO, Grazie, Mamma, Papà, Nonno/a, Acqua, poi però ogni tanto dice qualche altra parola (tipo scarpa, pesce, ecc.) ma lo dice una volta soltanto e mai più come se l'averla pronunciata significasse la sua archiviazione, mi ricordo che anche leonardo lo faceva, forse fa parte del processo di apprendimento del linguaggio
PAPPA:
Valerio mangia il suo primo e secondo al nido più quello che avanza agli altri bambini :ahaha , al nido mangia proprio tutto (compreso il minestrone, le verdure) a parte i formaggi che proprio non gli piacciono, a casa invece fa il difficile, in genere vuole quello che vede negli altri piatti, infatti spesso finisce che io mangio quello fatto per lui e lui mangia quello fatto per me :sorrisoo


questi :incrocini :incrocini sono per crazy e il suo lavoro, ma anche per pesciolina che si è operata

un saluto a tutte
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 10:03

RobyB ha scritto:...scusate la parentesi...

ieri sera ho detto a Marco che sua mamma con me è stro@@a...
ieri verso sera mi chiama mia suocera per sapere se Marco oggi andava a pranzo da lei (ci va quando fa lezione di inglese) e io le dico di no...poi le chiedo se aveva tempo di farmi l'orlo ad un paio di pantaloni e lei mi risponde che tanto non ha niente da fare da quando IO non voglio più che lei guardi Martina...

Abbiamo deciso IO e SUO FIGLIO di avere la tata anche la mattina in quanto mia suocera alle 11.30 deve essere a casa e io esco dall'ufficio alle 12.30...ma lei può venire da sua nipote quando vuole spesso e volentieri esce con la tata e sta con sua nipote...la sua è cattiveria pura e semplice...ci sono rimasta di m.

il contrario di mia madre, con la quale ieri ho litigato perché dice che è figlio suo anzichè mio, e che vede più le altre persone che me, per il semplice motivo che nicolò è ingestibile e non ce la faccio a tenerlo da sola tutta la giornata, e spesso lo porto da lei o dall'altra nonna il pomeriggio
Nicolò e Aluna

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 10:04

RobyB ha scritto:...scusate la parentesi...

ieri sera ho detto a Marco che sua mamma con me è stro@@a...
ieri verso sera mi chiama mia suocera per sapere se Marco oggi andava a pranzo da lei (ci va quando fa lezione di inglese) e io le dico di no...poi le chiedo se aveva tempo di farmi l'orlo ad un paio di pantaloni e lei mi risponde che tanto non ha niente da fare da quando IO non voglio più che lei guardi Martina...

Abbiamo deciso IO e SUO FIGLIO di avere la tata anche la mattina in quanto mia suocera alle 11.30 deve essere a casa e io esco dall'ufficio alle 12.30...ma lei può venire da sua nipote quando vuole spesso e volentieri esce con la tata e sta con sua nipote...la sua è cattiveria pura e semplice...ci sono rimasta di m.
io non rispondo nemmeno al telefono quando vedo che è lei :hi hi hi hi :hi hi hi hi :044-Astuta: :044-Astuta: :044-Astuta: :044-Astuta:
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 10:07

Aluna ha scritto:
RobyB ha scritto:...scusate la parentesi...

ieri sera ho detto a Marco che sua mamma con me è stro@@a...
ieri verso sera mi chiama mia suocera per sapere se Marco oggi andava a pranzo da lei (ci va quando fa lezione di inglese) e io le dico di no...poi le chiedo se aveva tempo di farmi l'orlo ad un paio di pantaloni e lei mi risponde che tanto non ha niente da fare da quando IO non voglio più che lei guardi Martina...

Abbiamo deciso IO e SUO FIGLIO di avere la tata anche la mattina in quanto mia suocera alle 11.30 deve essere a casa e io esco dall'ufficio alle 12.30...ma lei può venire da sua nipote quando vuole spesso e volentieri esce con la tata e sta con sua nipote...la sua è cattiveria pura e semplice...ci sono rimasta di m.

il contrario di mia madre, con la quale ieri ho litigato perché dice che è figlio suo anzichè mio, e che vede più le altre persone che me, per il semplice motivo che nicolò è ingestibile e non ce la faccio a tenerlo da sola tutta la giornata, e spesso lo porto da lei o dall'altra nonna il pomeriggio
Ma cosa fa Nicolo' per essere così ingestibile? :domanda da dover essere portato dalle nonne? :fischia :fischia

ti lascerei una giornata Samuele :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 10:13

Roby, Dani... ste suocere e ste mamme non sò mai contente...

Lasciatele parlare, parlare, parlare, parlare...
e poi fate come vi pare!!!

Sul fatto di "mollare" il bimbo perchè è ingestibile, pensa un pò, Daniela, che io lo lascio tutti i giorni al mattino alle nonne, e poi lunedì e mercoledì anche gran parte del pomeriggio perchè vado in piscina e ne approfitto per pulire un pò e per fare la spesa settimanale, e qualche volta, se ho commissioni urgenti, anche altri pomeriggi.
E certe volte, siccome che so che le nonne stanno molto volentieri con lui, sto tutto il santo giorno da loro!!!!

Che madre snaturata...
Però Alberto sta volentieri con tutti, sarà un caso?
:fischia

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da RobyB » 28 feb 2008, 10:30

Anche Martina sta volentieri con tutti...
la mia necessità di avere la tata dipende dal fatto che non avendo orari fissi in ufficio ho bisogno un pochino di elasticità...mia mamma lavora tutto il giorno, mia suocera ha orari che non può spostare (guai a non far trovare il pranzo al marito che arriva alle 12) e io solitamente arrivo in ufficio alle 8.30 esco alle 12.30, torno alle 14.30 e esco alle 19/19.30 cosa dovrei fare??? non ho nemmeno il tempo per andare a fare la spesa (sant'esselunga che è aperta la domenica tutto il giorno)...a volte vorrei poter avere mezza giornata tutta per me...
Scusate, sto passando un periodaccio...prima o poi finirà, forse
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 10:30

http://www.corteinfiore.com
ROMANITA', organizziamo sto megaraduno?
Ovvio che il posto si può cambiare, è.
Se qualcuna vuole, qui si può anche dormire!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 10:34

mana ti spiegherò il concetto di ingestibile:

Nicolò è un tipo che se inizia a piangere, va in crescendo, del tipo che si fa venire delle vere e proprie crisi isteriche da restare senza respiro, strapparsi i capelli, inarcarsi e tirare testate come i tori.
Queste crisi se le fa venire, SPESSO. Diciamo quasi quotidianamente.
Considerato che ha mille dolori perché è stato operato, le crisi sono attualmente all'ordine del giorno.
E vi giuro, che quando fa così non lo regge nemmeno mio padre che pesa 95 kg.
Figuriamoci io con la mia schiena.

Inoltre non cammina, quindi non riesce a sfogare la sua vivacità facendo quel che vuole.
Risultato. Dopo 5 minuti che gli metti in mano un gioco già si è stufato e ricomincia la lagna.

Fuori io personalmente lo posso portare poco. Abito in un centro storico, in cui per arrivare alla strada principale (fattelo dire da crazy e checca che sono venute a casa) bisogna farsi 150 scale (e io 20 kg, tra bambino e passeggino, in spalla non me li posso caricare).

Fatto sta che il bambino ha trovato la sua tranquillità nel vedere ogni giorno molta gente (che se lo sballottola, lo prende in braccio, lo porta a spasso), e quindi chiuso in casa solo con me ci resiste al massimo mezza mattinata.

Quando ce l'ho da sola in casa arrivo alle 2 del pomeriggio con la schiena spezzata, senza pranzo, con lui che si strappa i capelli e io che non sono nemmeno riuscita ad andare in bagno.
Ok io ammetto che l'aiuto di qualcuno mi serve,
ma da qui a dire che mio figlio vede più gli altri che me ce ne vuole eh...
Ieir una litigata che non vi dico.

Comunque sì lasciami pure Samuele per una giornata, ci sto
Nicolò e Aluna

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da simona ss » 28 feb 2008, 10:36

ROBY!!!
Le scelte che fate tu e tuo marito INSIEME sono insindacabili!!!
E tutte noi siamo certe siano le migliori!!!
Il tempo non basta mai... io sono fuori dal lavoro alle 13:00 e certo non sono nelle tue condizioni e non mi posso lamentare, ma il tempo non basta mai nemmeno a me :buuu

Io credo che a te basterebbero un paio di giorni a settimana di lavoro fino alle 13:00, perchè non provi ad insistere un pochino?
:incrocini

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 10:55

Aluna... non volevo assolutamente criticarti...... perdono se te lo fatto pensare....... in effetti è un po' "isterico" nel senso buono..... tante cose che dici le fa anche Samu...... non ho tenuto conto della tua schiena ......... ma praticamente vivendo in un centro storico non puoi uscire senza fare tutte quelle scale? Nemmeno usando la macchina per trasportare bimbo e passeggino......

Comunque guardare un bambino è veramente dura...... a volte ringranzio il cielo di lavorare ...... e di staccare un po' la spina....... anche se sinceramente il tempo a mia disposizione per casa, spesa, ect.... è veramente poco....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 10:59

Mana75 ha scritto:Aluna... non volevo assolutamente criticarti...... perdono se te lo fatto pensare....... in effetti è un po' "isterico" nel senso buono..... tante cose che dici le fa anche Samu...... non ho tenuto conto della tua schiena ......... ma praticamente vivendo in un centro storico non puoi uscire senza fare tutte quelle scale? Nemmeno usando la macchina per trasportare bimbo e passeggino......

Comunque guardare un bambino è veramente dura...... a volte ringranzio il cielo di lavorare ...... e di staccare un po' la spina....... anche se sinceramente il tempo a mia disposizione per casa, spesa, ect.... è veramente poco....

no no, che senso buono, è isterico davvero! :cuore
No, per arrivare alla macchina devo farmi sempre quelle scale (il parcheggio è fuori dalle mura della città)...
quindi o mi aiuta qualcuno o siamo confinati in casa.
Quando camminerà andremo a piedi, ma per ora :buuu
Nicolò e Aluna

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da STICH » 28 feb 2008, 11:06

Buongiorno ragazze, oggi sono di corsa.
NO: quando chiedo qualcosa a gabry, dice no a priori, poi magari ci ripensa e dice SI
ROBY: hai ricevuto il mio mp con numerodi cell?
ALUNA: ma non potrestio provare a lasciare il piccolo a qulcuno per mezza giornata? Magari anche al nido, forse gli farebbe bene!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 28 feb 2008, 11:19

STICH ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi sono di corsa.
NO: quando chiedo qualcosa a gabry, dice no a priori, poi magari ci ripensa e dice SI
ROBY: hai ricevuto il mio mp con numerodi cell?
ALUNA: ma non potrestio provare a lasciare il piccolo a qulcuno per mezza giornata? Magari anche al nido, forse gli farebbe bene!
e come lo porta al nido... se è murata in casa :-D Aluna..... cambia casa..... allucinante..... e se uno è anziano che fa lì non si muove piu'?
Dai vedrai... presto camminerà......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Aluna » 28 feb 2008, 11:37

STICH ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi sono di corsa.
NO: quando chiedo qualcosa a gabry, dice no a priori, poi magari ci ripensa e dice SI
ROBY: hai ricevuto il mio mp con numerodi cell?
ALUNA: ma non potrestio provare a lasciare il piccolo a qulcuno per mezza giornata? Magari anche al nido, forse gli farebbe bene!

appunto, quando posso lo sbologno mezza giornata dai nonni :sorrisoo
era questo il discorso
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”