GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 21:48

Beh dai, però non va male come orari
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 21:49

e quando si sveglia di notte la ficchiamo nel lettone in mezzo e buona notte ci prende un po' a pugni mentre si agita ma poi col buio si addormenta :ok
Farla dormire direttamente nel suo lettino è deleterio per le nostre schiene visto che pretende che le teniamo entrambe le manine.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 21:50

no no direi che a parte piccole eccezioni stà andando bene :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 21:53

Adesso ho pure messo 4 giochini fissi in frigo per i denti così al bisogno trac sono sempre pronti uno alla volta ogni tanto gli danno fastidio le gengive e si placa solo con le cose fredde.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 22:02

Beh almeno hai trovato la soluzione
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 29 feb 2008, 22:02

Ho smessaggiato con un'amica, csi rimandato. Ma non invidiare chikka, che so che tu te lo guardi sempre sulla pay tv che ha gli episodi di primissima mano! Io solo in chiaro, registrato perché la condivisione pc-tv non è sempre agevole. Ora monopolizzo perché mio marito è via, al club astrofili :x:

Tiz, sorrido per il risveglio non autorizzato e per l'immagine di lei che vi vuol tenere le mani. :emozionee
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 22:05

L'invidia era perchè potevi stenderti sul divano, da sola e goderti qualcosa (qualsiasi cosa fosse) in pace :hi hi hi hi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 22:28

Rie vuole che gliele tengo tutt'è due e ovviamente lei dorme a braccia spalancate e mentre cerco di tenerle lei tira su le gambe e le butta prima a destra poi sinistra per un bel po' di volte fino a quando crolla sfinita, ahh dimenticavo mentre gliele tieni poi cerca di strofinarsi gli occhi... insomma una lotta :ahah
Noi per evitare monopolizzazioni abbiamo due pc due tv due lettori dvd una play2 e ora pure la wii così giochiamo assieme :hi hi hi hi
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 22:33

Vado a preparare il latte per stasera e domattina così poi è solo da scaldare in caso di risvegli improvvisi notte :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 feb 2008, 22:46

ciao a tutte! non mi sembra vero potermi collegare la sera! ma un perchè c'è!

SIAMO VENUTI DAI SUOCERI PER IL W.E. e quindi sto scroccando bellamente la connessione al suocero! :fischia

noi tutto abbastanza benino...

ho letto un pochino e vedo che ultimaemnte non sono l'unica a sorbirmi risvegli notturni!
Lorenzo è agitato, vuoi per il rientro dell'altra settimana... vuoi perchè stiamo curando vari acciacchi di diverso genere... gli brucia anche far pipì... congiuntivite, tosse... gli fa male un alluce con il quale ha preso una botta assurda in piscina...

poi abbiamo fatto il colloquio all'asilo e mi hanno lasciata, anche mio marito, di stucco... una delle cose emerse è che lorenzo parla bene e sa molti vocaboli... per questo i bimbi non lo capiscono e non lo considerano isolandolo.... :urka
soluzione per le maestre dell'asilo: LIMITARE LE NOSTRE SPIEGAZIONI E SE CHIEDE TROPPI PERCHE' DIRGLI "BASTA CHIEDERE PERCHE'... E' COSI' E BASTA..." :urka :urka :urka

SIamo rimasti male... perchè ora sembra essere un difetto l'essere curiosi e avere tanti vocaboli da utilizzare!

boh, sarà...
per il resto invece è molto timido ed estremamente emotivo e sensibile... piange anche solo se gli viene in mente di far pipì perchè non lo dice... permaloso e se qualcuno gli prende i giochi non reagisce... e non si buitta in cose nuove... ci mette giorni interi per avvicinarsi a nuove attività...

dobbiamo, secondo loro spronarlo a parlare di + di ciò che gli passa in mente!

maru, se vuoi in parte ti posso aiutare per l'allattamento! vedremo!
ho fatto una tale fatica... ma poi ho continuato per 15 mesi!

anya, BUON RIPOSO!

TIZ, speriamo che un tentativo per il latte vada a buon fine!

My, fai notare al marito che gli interni non sono così puliti così ci torna domani a lavare la macchina e tu vieni un po' su gol! :hi hi hi hi

picci, coraggio finisci la serie di acciacchi familiari e riprendete tutti e 4 alla grande!!!

robyvale, povera marghe!!

gila sei guarita?

poi non so cosa vi è successo in questi giorni!
vi mando una miriade di
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 feb 2008, 22:48

miriade di :incrocini :incrocini :incrocini per tutto, per voi e i vostri cuccioli belli!!!

a presto! magari riesco anche a fare un salto domani! :-D :incrocini

buonanotte :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 29 feb 2008, 23:00

DEDA, ignora il consiglio di quelle maestre: è agghiacciante!
Sono loro che dovrebbero integrare il bimbo più loquace con gli altri, non trascinare a forza indietro tuo figlio, frustrando la sua curiosità e la sua pregevole ansia di conoscere i perchè delle cose :grrr
PS: ciao bella! Sono veramente pochissimo on line in questo periodo, sono fortunata a incrociarti!

CHIKKA... aaahhh ho capito! Scommetto che anche la telenovela del 1980 purchè spalmata sul divano non ti dispiace :hi hi hi hi
Frattanto, ho lasciato la connessione, lode all'adsl, ma mi sono vista un csi. Gran cosa tagliare tutte le pubblicità in un attimo, registrando su pc! Alex, sapendo che mi piace CSI MIami, dice: "Mamma, tu la sera quando vado a letto guardi il cartone animato che si chiama Orazio?" :ahah

TIZ, vedo che siete organizzati! Di solito qui monopolizza mio marito, perché il pc grande, quello che funge anche da tv, lo prende lui che deve lavorare (seeeeeeeee!!). Io mi becco quello scrauso in camera da letto, su cui di solito scribacchio cose mie. Lo perdono perchè l'attività alternativa mi piace ugualmente! :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 29 feb 2008, 23:14

Buonanotte a tutte! ... e a picci nottambula per prima se passa di qui!
:bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 mar 2008, 0:34

Sveglia regolare ore 23:45 ha bevuto 100 ml di latte per la sete poi ha iniziato a mordere il bibe vabbeh... ora è sull'altalena che sgambetta facendo tremare tutto il seggiolino :ahah
...speriamo scarichi le pile in fretta che comincio a essere stanchina... :buonanotte
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 mar 2008, 8:13

buongiono!

noi siamo in piedi dalle 6.30!
evviva. tutti e 4 pimpanti.

dedina mi sembra che le maestre dell'asilo siano un pò cretine a dirti di non inventivare il bambino e rispondere è così e basta. che risposta è... assurdo. rimango sempre più perplessa.

Mi ha fatto morire Ale di rie col cartone animato Orazio, ho riso troppo!!

oggi giornatina piena, si va a spasso e domani anche, menomale, almeno mi distraggo un pò!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 1 mar 2008, 8:28

Buono spasso a Myriam, accidenti per la sveglia di Tiz!
I miei per fortuna sono in piedi alle 8.
Programmi: mattinata pulizie :stonk , mentre Gianluca porta Fede in piscina. Poi sono sola con i bimbi alla day long, aiutooo!

Vi saluto, e aggiungo due emoticons a grande richiesta di Alex, che è qui con me

:baby_f: :baby_m:
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 mar 2008, 8:44

Buongiorno!
I miei amori dormono ancora, io mi sono fatta una bella doccia, adesso vado a mettermi la cremina e poi mi vesto, faccio il caffè e lo porto su...al primo che si veglia :ahaha

A dopo!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 mar 2008, 8:54

chikka che brava!!
anche a me marco ha portato il caffè a letto stamattina!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 mar 2008, 8:57

Una volta lo faceva anche Ale...quando stavamo a letto di più...adesso alle 7 massimo 8 scendiamo, perchè quando poi si sveglia Nicky, bisogna essere pronti e vigili...quindi ci rilassiamo prima, al pc ovviamente :hi hi hi hi

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 1 mar 2008, 9:31

Buongiornoooooooo!!!! :bacio
Visto che parlate di sveglie......
Più o meno da me funziona così ultimamente....
Matteo si addormentata prestino (22.30) ma considerando che Alessio prima delle 00.30/1.00 non dorme anche io e Giorgio siamo svegli...
Poi la mattina Alessio dorme anche fino alle 8.00/8.30 (cosiderando qualche risveglino notturno ma senza bisogno di dargli la tetta) ma ovviamente Matteo è un paio di settimane che alle 6.30/7.00 è vispo come un grillo!!! :urka :buuu :martello
Isomma ho i figli ancora poco 'sincronizzati'!!! :ahah
RIEEEEEEEEEEEEE...che bello leggerti ogni tanto!!!Bacioni ai cucciolotti!!! :cuore
BACI A TUTTE LE LOMBARDINE!!! :bacio
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”