GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da illyflo » 2 mar 2008, 11:44

vista l'ora un aperitivo mi sembra più appropriato del caffelatte :hi hi hi hi perciò, anche se non credo che abbiate necessità di stimolare l'appetito, eccovi un vassoio di tramezzini, salatini e un bell'aperol soda con fettina d limoe (per chi preferisce, siccome lo so che siete viziose, c'è anche una bottiglia di prosecchino) :prrrr

Oxtia?? :urka lo sapete cosa significa andare ad oxtia oggi, che c'è il sole??!? Fare una fila interminabile per arrivarci, parcheggiare a 2/3 km dal porto, passeggiare "a pinguino" sulla banchina e fare 3 quarti d'ora di fila per prendersi un gelato, nella peggiore delle ipotesi preparato da banchista che si lecca le dita fra un cono e l'atro :x:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 mar 2008, 12:18

BUONA DOMENICA :che_dici ..........

Ho due ore di sonno all'attivo causa tosse spaccabudella ( con conseguente veglia notturna anche di Biro che era ovviamente sveglio dandomi calci a manetta ) e il socio con la febbre a 39 che sta delirando...proprio ora se doveva ammalà!!! Stasera poi dovevamo andare a cena da amici dopo aver rimandato già 2 volte ...minimo ce mandano a fankiulo!

Povera me...gravida e crocerossina. Che giornata! Meno male che domani vedo il nano... :emozionee !
Ila :bacio !
Fed :urka !

Buona passeggiata per chi va in quel di Ostia e una :prr a Pam che non me saluta mai. :buuu

Scappo che il socio chiama!!!!!!!!! :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mar 2008, 12:29

:fischia ngiorno romane...noi per ostia passiamo...
il socio è appena uscito per una passeggiata con reby, non mi pare vero!!! miracoloooooooooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mar 2008, 13:25

Brave Brave! Tutte a Ostia andate oggi, eh? Fate bene!!!!
Io sto aspettando il socio che torna dal lavoro e intanto sto cercando di far addormentare il nano sennò mi fa come ieri che il pomeriggio non ha dormito un kaiser e stava isterico :urka Noi poi però andiamo al litorale opposto, andiamo verso Cerenova a trovare mia sorella e poi a cena da mio fratello!
Quindi buona passeggiata e buona domenica a tutte! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mar 2008, 13:27

Yle :coccola che sf.iga... st'influenza non sta risparmiando proprio nessuno :bomba
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2008, 16:11

Ao', ma tutte al mare state :prrrr ?

sora Ylella, coraggio... tanto vedo che gia' non stai a dormi' de tuo... povero Ricky :coccola

noi siamo andati al mercatino bio del Pigneto... 'NA SOLA INDESCRIVIBBILE, c'erano + banchetti de giuielli... io :coccola volevo le mele x Milo e non c'era neanche un frutto :grrr

vabbe', stasera ci direte :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mar 2008, 16:17

fede..io ce sto...ma tra pochissimo esco mi sa...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2008, 17:07

Chicca83 ha scritto:fede..io ce sto...ma tra pochissimo esco mi sa...
E fai bene, Chicche'... noi siamo rientrati perche' 1. Milo alla fine era alquanto stranito e difatti e' crollato dal sonno non appena abbiamo deciso di velocizzare il rientro a casa prendendo un bus 2. Marco doveva lavorare... ma de che, che se sta a fa' una super-pennica di x ore :aargh :autocensura

Vabbe', pero' ci siamo fatti comunque un bel giretto al sole... mi fa pure male una gamba da tanto abbiamo camminato :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 2 mar 2008, 18:17

Buona Domenica,
ecco...uffa non sono potuta andare ad Ostia con Pam e Clada, perchè mi ero dimenticata che oggi c'era il blocco delle auto :buuu e c'era una bella pattugliona proprio sotto casa mia a Piazza Meucci :x: Allora ne ho approfittato per sistemare casa e stirare. Però ora mi sono stufata di riassettare e visto che è finito questo cavolo di blocco vado a prendermi un aperitivo con alcuni amici.
A dopo :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mar 2008, 18:34

Noi rientrati ora: che bella giornata! Peccato solo che Viv, ora che è più attenta e vigile, si stranisca un po' quando vede volti nuovi! E poi ... il Piccolo Mostro è diventato un po' mammone. Naturalmente davanti al Cesaroni ingelosito minimizzo ... ma la cosa mi riempie di orgoglio!!!! :-D
Ma vi siete incontrate? Al mare doveva essere una favola!!!!
Yle :bacio Ma che c'hanno sti' mariti che s'ammalano o s'incriccano sempre in zona parto???? Per me è un rifiuto inconscio ... ce provano fino all'ultimo a schivare la sala parto!!!! A proposito di mariti incriccati, ricordate il Cesaroni che zoppicava il giorno del parto???? Beh, si opera in laparoscopia il 10!!! E' pieno di cartilagini che invece di stare attaccate al ginocchio organizzano pellegrinaggi per e intorno alla rotula!!! :incrocini
Ciao gnoccolone!

Ah ... :incrocini questi so' di rito per Picchia e Pand!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mar 2008, 18:38

Clada, Abu è troppo bbona!!!! :emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mar 2008, 18:39

babs l'operazione che deve fare il socio è na cavolata..l'ho fatta anche io..non è un intervento vero e proprio..è solo di pulizia della rotula e zone limitrofe dove sti pezzettini di cartillagine vanno a infiammare..quindi tranquilli... :ok
noi siamo tornati ora da passeggiata a viale libia con annessa feltrinelli :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mar 2008, 19:33

Chicca83 ha scritto:babs l'operazione che deve fare il socio è na cavolata..l'ho fatta anche io..non è un intervento vero e proprio..è solo di pulizia della rotula e zone limitrofe dove sti pezzettini di cartillagine vanno a infiammare..quindi tranquilli... :ok
noi siamo tornati ora da passeggiata a viale libia con annessa feltrinelli :ok
Tranqui, l'ha già fatta due volte, più un menisco, più la ricostruzione dei legamenti crociati, più la rottura di un tendine!!!! E' un uomo ... in gamba!!!!! Praticamente zoppica da quando lo conosco!!!!! Così m'imparo a prendermi un perticone di m. 1.96 che, dopo essersi massacrato giocando a basket, ha pensato bene di diventare ballerino!!!!!
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 mar 2008, 19:45

buonasera amiche mie, noi a spasso sia ieri che oggi, ieri dai nonni e oggi dalla zia ad albano, lei ha una bella casetta con un giardino enorme e ce lo siamo goduto con quel sole che c'era :ok
amiche ma... nessuna di voi abita dalle parti mie? marco simone... setteville nord??? no eh? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2008, 19:52

akane, io no ma nostra cugina che ha avuto in bimbo in agosto si e' trasferita dalle parti da poco... e' carinissima, e ha 2 bimbi. Tra l'altro non credo conosca molte persone da quei pizzi... quando li veniamo a trovare te lo dico :ok :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mar 2008, 20:42

babs....ah allora taccio..ehehehe
zenti un pò.. ma missviv?? hai provato a metterle un po di miele rosato??
akane ti leggo bene..sono contenta! che poi ai bimbi piace un sacco star in giro..
fede :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mar 2008, 20:57

Chicca83 ha scritto:zenti un pò.. ma missviv?? hai provato a metterle un po di miele rosato??
La pediatra ci ha dato un gel che è simile al miele rosato, il problema è che appena metto il dito dentro l'antro malefico (leggi: bocca di Miss Viv) per spalmarglielo sulle gengive, di ode un "Ciucc! Ciucc! Slap! Slap!". Insomma manco le tocca le gengive, se lo lecca tutto prima!!!! :aargh Allora sono andata in farmacia e ho preso i granuli omeopatici, glieli do' tre volte al giorno e mi sembra che non soffra troppo. Oddio la prima volta che glieli ho dati è stata una barzelletta, sputacchiava con gli occhi sgranati!!!! :ahaha Poi abbiamo anche uno di quei giochini fatti apposto che i bimbi (quelli normali che mettono i denti a 6 mesi!!!!) mordicchiano in continuazione per farsi le gengive, gli piace tanto solo che .... io devo fare da Mano visto che lei le sue ancora non le usa!!!! :buuu
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mar 2008, 21:19

babs..ehehehhe..anche rebecca si leccava le mie dita quando provavo..heheheheh..
c'ho il socio che si sta attaccando con uno alla ps2! gioca online con non so chi e pare che sta allo stadio per davvero... :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mar 2008, 21:34

Bonasera cecione mie!!!
eccoci di ritorno da Pechino...ops ostia!! :hi hi hi hi
c'era davvero tutta roma lì che ve lo dico a fà!! xò si stava bene
se nn fosse che dopo 10 metri di passeggiata abu e la puzzetta si sono messe d'accordo x fare merenda e ci siamo dovute rifugiare in quel del Mc x aprire la latteria!!! :che_dici
approposito ALE nn voglio avere colpe x aver portato la saretta (dolcissima :emozionee ) sulla cattiva strada...mai stata al Mc oggi si è mangiata gelato e patatine!! :fischia
mi dispiace solo che viola oggi aveva una sua giornata da rododentro come la chiama il padre...solitamente è più simpatica

YLElla bella ma che davero davero nn te saluto??? :domanda
ma io veramente nn saluto mai nessuno......'gnurant!!
ma te pare che nn saluto la mia panzona preferita??? bella de casa...
cmq ci dobbiamo vedere prima che sforni...allora lo facciamo sto raduno il 14????

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mar 2008, 21:36

BABS bella la viv che si ciuccia tutto il miele rosato!!!! :emozionee
certo che è precoce eh?? pensa se allattavi che morsi!!!!

AKANE ma sei venuta ad albano???? la prossima volta me lo devi dire che passi di qui...io ci abito!!!!! così facciamo conoscere la puzzetta col biondino :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”