GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 14:24

Saluto al volo, finchè non la metto a letto rompe...

Bentornate Robi e Deda!!!

TIZ anche secondo me è troppo presto. Ci sarà un motivo per cui si tende a darlo verso l'anno il latte vaccino no?
Non credo che il loro stomaco sia già pronto ad un latte così 'pesante'. Già i 7 mesi che ti ha detto il ped, sono pochi secondo me...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 feb 2008, 14:46

tiz... ehm non vorrei risvegliare edna che stamattina ha già rotto abbastanza, ma sul latte vaccino concordo con le altre. mi pare che tu abbia provato un po' di latti già, beh prova gli altri sul mercato! :prrrr
aptamil l'hai provato? plasmon? pare che sia buon
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 feb 2008, 14:48

ciao deda, ciao roby!

poi a ridosso del parto mi spiegherete qualcosa sull'allattamento, visto che stavolta mi piacerebbe tentare
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 16:43

tiz in effetti forse è un pò prestino..
a me la pediatra ha detto che si potrebbe tentare verso i 7 mesi col latte vaccino ma allungato molto con acqua.
c'è da dire che i miei mangiano tutto quindi io proseguo col LA.
ah, per il carillon marco dice che lo tiene così, è troppo uno sbattimento fare la modifica!

robyvale chi si vede... come state????
e anche dedina è passataaaaaaa uaooooo

io sono di relax, maco è andato a lavare la macchina e se li è portati dietro!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 feb 2008, 16:44

miri, shakera i gemelli nel lavaggio automatico??? :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 16:49

mah.. chi lo sa... forse li riporta indietro..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 16:51

è andato al lavaggio self service, ha detto che se li tiene nel passeggino lì di fianco mentre lui lava!
bè l'importante è che siano fuori.
così io mi sono riposata, docciata come si deve e non la solita doccia di 5 minuti, e ora gol!

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 29 feb 2008, 16:54

Ciaooooooooooo!!! :bacio
Visto che oggi sono riapparse DEDA e ROBYVALE...riappaio anch'io!!! :hi hi hi hi
Credo di non aver letto grosse novità....
ANYAAAAAA...che dovevivi stare a riposo l'avevo già letto...ma tenere a bada 3 bambini non mi sembra un gran riposo... :che_dici :martello :prrrr
Da queste parti tutto abbastanza bene...anche se ovviamente Matteo dopo 2 settimane di Materna e bello che pieno di catarro e quindi anche Alessio lo sta seguendo a ruota!!! :pistole
Insomma passo il giorno o con la tetta in mano o con l'aerosol!!! :ahah
UN BACIO A TUTTE TUTTE TUTTE!!! :bacio
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 16:57

Ciao MELLLLLLLLLLLLLLLLLLL :bacio

MY rilassati finchè puoi :sorrisoo

MARU io per i consigli sull'allattamento, passo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 17:00

rilassamento finito, sono tornati.non ci ha mai messo così poco a lavare la macchina!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 17:03

magari non l'ha lavata ed è ritornato in preda ad una crisi di nervi...eheheheheh

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 feb 2008, 17:08

Buonasera... che si dice qui???

Siccome non mi voglio far mancare niente, stanotte mi è venuta la febbre a 38 :urka e oggi sono dovuta cmq andare a lavorare perchè avevo cose urgenti da fare entro oggi e perchè sarò assente anche martedì 4 per la vaccinazione di Giada... in pratica ora ho ancora 38 e si prospetta un altro we di cacca... sono troppo inc*****a... prima Giada otite e denti, poi Vanessa con influenza, poi io con ciclo e mal di denti, poi mio marito con influenza, adesso io con influenza... sarà l'anno bisesto??? :urka

Spero che voi stiate meglio... io non ne posso più, non so quanti euro sto spendendo in farmacia... sta settimana siamo già a 73 :urka

Raccontatemi qualcosa di bello così mi tiro su cmq vi auguro ovviamente un we molto migliore di quello che mi aspetta :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 feb 2008, 17:14

picci imbottisciti di roba e domani sarai in piedi!

chikka tu ad allattamento sei stata come me, mi ricordo! ma qui pem, anya, roby, gila, mel, fago e picci (spero di non aver dimenticato nessuna....) sono state bravissime e per un bel po' di tempo. magari un po' di aiuto riusciranno a darmelo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 feb 2008, 17:16

Chikka ha scritto:Buongiorno!!!

MY difficile con due eh? :coccola
Tua suocera non viene a darti supporto ogni tanto?
Allora alla tua amica non serve più niente?

PICCI Dondi l'ho visto l'altra sera mentre andavamo all'Ikea, domani andiamo a Lissone e ce n'è uno a Cinisello, quindi ci faremo un salto...anche se i prezzi non sono economicissimi :hi hi hi hi

Ieri ero un po' scojonata, non so come gestire Nicky quando ha gli attacchi di sclero...le buone non funzionano, le cattive neanche, ignorarla neppure, chiuderla in una stanza neanche, parlarle con calma idem. Mi sento con le spalle al muro, come se fosse lei a prendere il sopravvento su di me. Una tappetta di manco tre anni.
Deve averlo capito anche Ale che ero giù, tant'è che m'ha proposto di andare all'Ikea...ahahahahah
Ma ero così giù che gli ho detto di no...se Nicole avesse fatto un'altra scenata anche là non l'avrei sopportata :x:
Chikka io ho trovato un'ottima offerta, l'ho pagato 1600 euri 1 anno e mezzo fa, proprio a Cinisello emi trovo da Dio anche con l'altro cheho preso con le ribaltine doppie addirittura a 1000 euro... per Nicky... quando ti leggo mi sembra di sentire tutto ciò che dice mio marito quando passa del tempo con lei... che dirti? Io con Vanessa che credo scleri come la tua e anche pure peggio visto la sorellina e la stitichezza ed anche il rifiuto della scuola materna di sto periodo... l'unica che funziona un po' è abbracciarla, coccolarla, spiegarle tutto con calma... come se fosse un'adulta... cioè trattarla da persona e non da bimba piccola che capisce poco o niente come a volte ti consigliano altri :urka

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 feb 2008, 17:16

M76 ha scritto:rilassamento finito, sono tornati.non ci ha mai messo così poco a lavare la macchina!
ci avrei quasi scommesso...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 17:20

marusca ha scritto:picci imbottisciti di roba e domani sarai in piedi!

chikka tu ad allattamento sei stata come me, mi ricordo! ma qui pem, anya, roby, gila, mel, fago e picci (spero di non aver dimenticato nessuna....) sono state bravissime e per un bel po' di tempo. magari un po' di aiuto riusciranno a darmelo
Ah te lo auguro di cuore guarda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 17:22

Piccinnedda ha scritto: Chikka io ho trovato un'ottima offerta, l'ho pagato 1600 euri 1 anno e mezzo fa, proprio a Cinisello emi trovo da Dio anche con l'altro cheho preso con le ribaltine doppie addirittura a 1000 euro... per Nicky... quando ti leggo mi sembra di sentire tutto ciò che dice mio marito quando passa del tempo con lei... che dirti? Io con Vanessa che credo scleri come la tua e anche pure peggio visto la sorellina e la stitichezza ed anche il rifiuto della scuola materna di sto periodo... l'unica che funziona un po' è abbracciarla, coccolarla, spiegarle tutto con calma... come se fosse un'adulta... cioè trattarla da persona e non da bimba piccola che capisce poco o niente come a volte ti consigliano altri :urka
Domani guardiamo da Dondi, chissà che non troviamo quello giusto
Ho provato anche a parlarle da adulta, ma loposso fare non durante lo sclero, perchè in quel momento non caga nessuno

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 feb 2008, 17:52

Lo sclero secondo me lo devono fare per sfogarsi, per buttare fuori la rabbia che hanno dentro, nel caso di Vanessa per Giada e magari anche per il fatto che cmq si sente diversa dai suoi compagni che parlano meglio :buuu

A proposito Nef il 27 marzo ho la visita alla Prateria... ed il 7 aprile ho la seconda visita alla Nostra Famiglia... in quelle occasioni a parte il linguaggio, chiederò anche lumi su tutte queste cose, anche per avere pareri competenti così magari mio marito si mette l'anima in pace sui metodi da adottare e sul fatto che sono comportamenti normali... lui pensa sia troppo sclerata, non si rende conto che Vanessa evidentemente ha vissuto molto male l'arrivo di cuginetta e sorellina e tuttora è gelosa, soprattutto della sorella...

Cmq per Nicky, lasciala sfogarsi, certo basta che non ti faccia male o ti disfi casa... e poi quando si calma le parli... cmq per esempio a me è capitato anche di farmi vedere con un po' di lacrime agli occhi per dirle... perchè fai così, la mamma piange se fai così... e lei rimaneva sbalordita e perlomeno un po' si calmava... :x:

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 18:00

Maru della versione 2 già provati tutti. Tranquille non gli faccio i bibe di latte normale gli ho sporcato solo un pochino l'acqua. Vale ha scoperto i piedi è in braccio che se li afferra e li tira :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 feb 2008, 18:03

... per l'allattamento passo pure io visto com'è andata :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”