Ve ano e scappo ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
'giorno! Vivi nervosettissima ... temo causa dentini! Maro' avevo appena finito con le coliche ... non sopravviverò al Piccolo Mostro!
Ve ano e scappo ...
Ve ano e scappo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

'ngiorno
stanotte Elisa si è svegliata 5458498472 volte ......alle 3 l'ho portata nel mio letto e così io e il maritino abbiamo preso calci fino alle 7.00
...... mi sono alzata e lei ha cominciato a russare come un angioletto
....... avrei voluto andarle vicino e :
....però vabbè per stà volta lassamo perde
ora mi sò dovuta prendere un moment che c'ho la testa che mi scoppia
e gli occhi che mi fanno
perdonate il mio sfogo .. ma sono appena 4 anni che non dormo una notte tutta filata
(sempre x non fare del terrorismo )
stanotte Elisa si è svegliata 5458498472 volte ......alle 3 l'ho portata nel mio letto e così io e il maritino abbiamo preso calci fino alle 7.00
...... mi sono alzata e lei ha cominciato a russare come un angioletto
....... avrei voluto andarle vicino e :
....però vabbè per stà volta lassamo perde
ora mi sò dovuta prendere un moment che c'ho la testa che mi scoppia
e gli occhi che mi fanno
perdonate il mio sfogo .. ma sono appena 4 anni che non dormo una notte tutta filata
(sempre x non fare del terrorismo )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:'giorno! Vivi nervosettissima ... temo causa dentini! Maro' avevo appena finito con le coliche ... non sopravviverò al Piccolo Mostro!![]()
Ve ano e scappo ...
seeeeeeee ..........
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Yle x il fasciatoio , anche io ti consiglio uno di quelli a cassettiera ( se la cameretta non la fai a breve ) e utilissimo x tutti i body-calzini-pigiamini-magliettine e "minuteria" varia
io l'ho usato (e lo stò usando) ancora tanto , sempre x il "discorso dei 4 anni" che stà ormai fisso in camera mia ..... tant'è che sono ormai così abituata che una volta che lo tolgo mi sà che al suo posto ce metto un altro mobiletto
io l'ho usato (e lo stò usando) ancora tanto , sempre x il "discorso dei 4 anni" che stà ormai fisso in camera mia ..... tant'è che sono ormai così abituata che una volta che lo tolgo mi sà che al suo posto ce metto un altro mobiletto
L'APEtitosa
L'APEtitosa -
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
scusate se sono di poche parole, ma non è esattamente una buona giornata.
Mi potete fare qualche incrocino?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaoooooooo
ieri è stata una giornata infernale e non sono riuscita a passare!!!
Rispondo per prima ad Yle: io ti consiglio Iobimbo (veloccia) sulla via tiburtina ha davvero ottimi prezzi. effettivamente il fasciatoio con la cassettiera è utile se non hai altri cassettia disposizione, io avevo già un comò per la nanetta quindi ho preso il fasciatoio che si mette sopra il lettino come quello che diceva Illy
Surya buon viaggio, divertiti e salutami la bellissima London
Babs ammazza come cresce la Miss Viv verrà una super stangona coscia lunga
Tanti
per Picchia e Pand
Noi merc. pome siamo stati dal ped. per la tosse: i bronchi sono ok quindi, come al solito aerosol...solo che la belvetta non lo ama affatto
Mamy per il nido: a me per l'iscrizione al nido chiesero unitamente alla domanda il certificato del datore di lavoro, ovviamente io sono con la partita iva ed ho portato quella + una dichairazione del mio dominus in cui attestava che collaboro nel suo studio. Anche io ero molto scettica perchè sapevo di avere scarissime probabilità e invece inaspettatamente me l'hanno presa quindi ti consiglio di provare sempre

ieri è stata una giornata infernale e non sono riuscita a passare!!!
Rispondo per prima ad Yle: io ti consiglio Iobimbo (veloccia) sulla via tiburtina ha davvero ottimi prezzi. effettivamente il fasciatoio con la cassettiera è utile se non hai altri cassettia disposizione, io avevo già un comò per la nanetta quindi ho preso il fasciatoio che si mette sopra il lettino come quello che diceva Illy
Surya buon viaggio, divertiti e salutami la bellissima London
Babs ammazza come cresce la Miss Viv verrà una super stangona coscia lunga
Tanti
Noi merc. pome siamo stati dal ped. per la tosse: i bronchi sono ok quindi, come al solito aerosol...solo che la belvetta non lo ama affatto
Mamy per il nido: a me per l'iscrizione al nido chiesero unitamente alla domanda il certificato del datore di lavoro, ovviamente io sono con la partita iva ed ho portato quella + una dichairazione del mio dominus in cui attestava che collaboro nel suo studio. Anche io ero molto scettica perchè sapevo di avere scarissime probabilità e invece inaspettatamente me l'hanno presa quindi ti consiglio di provare sempre
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Che succede????? Tantissimialesara ha scritto:Buongiorno a tutte,
m.v. 12.5.05
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Una ragazzina a cui sono molto affezionata è affetta da leucemia ed ha avuto una bruttissima ricaduta e io ho una paura addosso che....non lo voglio nemmeno scrivere ; ho tanta voglia di piangere.....raffa71 ha scritto:Che succede????? Tantissimialesara ha scritto:Buongiorno a tutte,
Mi potete fare qualche incrocino?di vero
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oddio, mi è morto il buongiorno tra i tasti... Alesara tutti gli
possibili per questa bimba!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ragazze, scusate, tra voi c'è qualcuna con tanti capelli bianchi che in gravidanza ha usato l'hennè (tutto naturale) e ha avuto buoni risultati? Devo prova', con l'altra gravidanza sono riuscita a tenermi i bianchi fino alle 16 settimane (così vuole la gine) ma stavolta
sto veramente messa moooooooooooooooooooooolto male 
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Ciao tutte....
Alesara
Pand, Picchia
oggi sono un po' triste e un po' felice....
sono triste perchè la mia amichetta che ha fatto la icsi, oggi ha fatto le beta e sono negative
sono felice perchè questa mattina sono riuscita a fare un altro esame all'università e....ho preso 30!!!!
vabbhè dolcezze vi saluto che sto impicciatissima al lavoro
Alesara
Pand, Picchia
oggi sono un po' triste e un po' felice....
sono triste perchè la mia amichetta che ha fatto la icsi, oggi ha fatto le beta e sono negative
sono felice perchè questa mattina sono riuscita a fare un altro esame all'università e....ho preso 30!!!!
vabbhè dolcezze vi saluto che sto impicciatissima al lavoro
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Brava Chicca

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Morta' inguerieri, m'e' partito il mio luuunghissimo messaggio
Allora, cerco di velocizzare perche' stiamo uscendo, comunque Milo oggi compie 6 mesi...
YLe, noi stiamo andando da Veloccia sulla Tiburtina se ti vuoi unire, ma mi sa che c'ha ragione la sora Illy ce n'e' uno anche sulla Ostiense (forse meno fornito pero'
)
Alesara,
Incrocini di rito a Pand e Picchietta
Chicca, facci sapere come sta la tua sora Abe
Babs, la pillola di Chicca la eviterei proprio
Che altro di'? Vedo che ce sta la sora Pamme online e quindi la saluto, e pure io mi chiedevo che fine ha fatto ELEO??
Chiccaprof, sei la solita secchia
per il resto
Vabbe', devo da scappa'... ci si vede prossimamente su questi schermi :vvvia
Allora, cerco di velocizzare perche' stiamo uscendo, comunque Milo oggi compie 6 mesi...
YLe, noi stiamo andando da Veloccia sulla Tiburtina se ti vuoi unire, ma mi sa che c'ha ragione la sora Illy ce n'e' uno anche sulla Ostiense (forse meno fornito pero'
Alesara,
Incrocini di rito a Pand e Picchietta
Chicca, facci sapere come sta la tua sora Abe
Babs, la pillola di Chicca la eviterei proprio
Che altro di'? Vedo che ce sta la sora Pamme online e quindi la saluto, e pure io mi chiedevo che fine ha fatto ELEO??
Chiccaprof, sei la solita secchia
Vabbe', devo da scappa'... ci si vede prossimamente su questi schermi :vvvia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno romane!!!
FED c'hai l'occhio lungo!! un bacio a milozzo che cresce!!
YLE iobimbo è buono ma secondo me ancora meglio è quello sulla casilina Primainfanzia...veramente convenientissima!!
ma quoto anche le altre secondo me dovresti provare da ikea o semplicemente comprare un mobile a cassetti che poi puoi usare in altri modi e metterci sopra una spugna x il fasciatoio...
certo che se te facevi uscì la voce prima io quello vecchio di viola l'ho dato via....
ALE tesora
mi dispiace x la bimba che conosci....ti mando i miei
e le mie preghiere affinchè combatta anche questa battaglia
FED c'hai l'occhio lungo!! un bacio a milozzo che cresce!!
YLE iobimbo è buono ma secondo me ancora meglio è quello sulla casilina Primainfanzia...veramente convenientissima!!
ma quoto anche le altre secondo me dovresti provare da ikea o semplicemente comprare un mobile a cassetti che poi puoi usare in altri modi e metterci sopra una spugna x il fasciatoio...
certo che se te facevi uscì la voce prima io quello vecchio di viola l'ho dato via....
ALE tesora
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ieri ho pesato la Puzzetta.......230gr!!
e un'altra settimana è passata...pare che cresce......speriamo duri!!
ragà ho sentito che domenica sarà una bellissima giornata quasi primaverile...volevo andare a fare una passeggiata...forse ad ostia o al lago...chi si aggrega????

e un'altra settimana è passata...pare che cresce......speriamo duri!!
ragà ho sentito che domenica sarà una bellissima giornata quasi primaverile...volevo andare a fare una passeggiata...forse ad ostia o al lago...chi si aggrega????
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pamelita, volentieri, se non fosse che c'e' il blocco e noi davvero a partire prima delle 9.30 nun je la possiamo fa' 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E che e', ve siete messe tutte d'accordo? Pure un'amica che sta a Lanuvio mi ha appena mandato un sms con la stessa proposta
Pam, ma allora dici che pure a me conviene andare a cercare le cose per la pappa a 'sto posto sulla Casilina?
Pam, ma allora dici che pure a me conviene andare a cercare le cose per la pappa a 'sto posto sulla Casilina?
- akane
- Gold~GolGirl®

salve ragazze, anche oggi ho dovuto metter eil termometro nel culetto a bam bam per fargli fare la popo' si sforzava all'inverosimile e non usciva niente... ora se la dorme
rideva col termometro nel culetto

rideva col termometro nel culetto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO ROMANAZZE !!!
Pam infatti credo che seguirò il consiglio e comprerò solo il materassino (fasciatoio) da mettere sulla cassettiera che già ho ma è pienissima..devo organizzarmi.
Grazie a tutte dei suggerimenti...a proposito sono andata da Iobimbo a via Ostiense ma mica l'ho trovato...
!
Leggo gli arretrati va..
. Torno subitoooooo !!!!
Pam infatti credo che seguirò il consiglio e comprerò solo il materassino (fasciatoio) da mettere sulla cassettiera che già ho ma è pienissima..devo organizzarmi.
Grazie a tutte dei suggerimenti...a proposito sono andata da Iobimbo a via Ostiense ma mica l'ho trovato...
Leggo gli arretrati va..
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Yle io per ovviare al problema spazio e cameretta da grande che già possedevo, ho comprato un mobiletto a tre cassetti da Ikea a 25 euri (io il fasciatoio ho quello che si mette al bagno sopra la vasca, comodissimo, ancora lo uso, ma senza cassetti) così quando mi sarò rotta le balls e magari non mi servirà più neanche avrò scrupoli a buttarlo